|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Annozero [15 Novembre sera]
ragazzi, io non riesco a scrivere, ho i brividi e mi girano i coglioni come non mai, soprattutto per l'ultimo video.
lo so, il G8 è old, ma vedere sti video, anche a distanza di anni mi fa accaponare la pelle. ora stanno parlando del G8 perchè il G8 fu il caso più eclatante di errore da parte delle FdO, ci sono arrivati partendo dal caso di Gabriele Sandri. terribile.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
*
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
spero che domani ci siano altri commenti, volevo un po sentire vari pareri SULLA TRASMISSIONE.
come si chiama la biondina che ha intervistato il tipo pelato? ![]() cmq sia impressionante. c'ya p.s. grande governo, trasmissione ottima.
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 15-11-2007 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi fa troppa rabbia, non posso vederla.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
più che altro io sono piccolo (16 anni) e soltanto ora mi sto informando su ste robe, per me sono cose nuove
![]() e ri-ripeto: assurdo.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Travaglio
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
genio
![]() giuro che stavo lacrimando dal ridere. ![]() perchè lo smerdatone di Santoro sulla finanziaria e le previsioni di berlusconi? ![]() c'ya
![]() |
#9 |
Senior Member
|
su Igor Marini e Scaramella mi ha ha fatto rotolare
![]() comunque non sono d'accordo con lui sul fatto di non fare la commissione sul G8 |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bellissima ma amara quest'ultima parte del servizio sul G8.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma per molti la polizia non si può criticare, anche quando alcuni stessi poliziotti ammettono che è stata una macelleria messicana e che è stata picchiata e massacrata gente innocente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Menomale che ogni tanto qualcuno di loro si mette a parlare, comunque l'ultimo giorno del G8 è stato allucinante, solo in Italia possono succedere queste cosa, una somma di abusi, violenze e mistificazioni della realtà mai viste, se non in Cina. Ah avete sentito cosa ha detto Agnoletto? Se mai i poliziotti fossero condannati, andrebbero tutti in prescrizione. Wow.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciò che hanno fatto a Genova, in particolare alla Diaz e a Bolzaneto, è stata la più grande violazione dei diritti umani dal dopoguerra, una follia. p.s ma la Russa non si vergogna a parlare in quel modo della Diaz... che disgusto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
criticare... cioe' quelli del G8[agno, car ect ect] criticano le forze dell'ordine? no quelli vorrebbero il patibolo... per alcuni non e che non si possano criticare le FdO, e solo che in alcune parti di questo stato... sono l'unica presenza di legalita'... e che nel corsi degli anni, in una regione.., c'e stata una vera e proia mattanza....
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
siamo un paese merdoso
|
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח - ![]() Ultima modifica di dantes76 : 15-11-2007 alle 22:32. |
|||
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e il pezzo in cui, durante non so che processo, chiedono a uno dei capi della polizia (scusatemi ma sono stanco e non mi ricordo proprio chi era, uno dei ranghi alti cmq.)
avvocato: lei ha visto lanciare pietre da parte dei poliziotti? poliziotto (ripeto, non era uno qualsiasi. era il capo di qualchecosa) no. a: ne è sicuro? p: si sicuro ***fanno vedere il video di un polizziotto che lancia una pietra sulla folla, mentre è straprotetto da altri 50 polizziotti con scudi etc...*** a: lei c'era in quel momento? p: si. a: e non l'ha visto lanciare? p: no. a: ora lo vede? p: no. a: ma si, li in basso a sinistra. p: ah si, lo vedo. a: sa chi è? p: ... a: era lei, Sig. ***** - io ho finito. l'hanno fatto vedere nelal 2° parte del documentario. c'ya, stacco.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma infatti io non dico che non si debba criticare, anzi, secondo me, il fatto di eliminare le mele marce, sarebbe un segno di rispetto, verso il lavoro delle Fdo...difendere le Fdo, implica eliminare chi commette abusi.... il fatto e sapere, chi...lo dovrebbe fare
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Treviso
|
Anch'io rabbrividsco...Ma per motivi opposti ai vostri.
Annozero ovvero: "come far passare per verità una ricostruzione faziosa e basata su frammenti decontestulizzati". Le zoomate sui volti delle ragazze che ridevano circa la "scherzosa" ricostruzione delle commissioni. L'ampio spazio lasciato ad Agnoletto. Il ragazzo che afferma "i poliziotti mi hanno spaccato la testa" posizionato in coda alla trasmissione (così da non poter ricevere repilche e da rimanere scolpito nella mente dei telespettatori). Le domande incessanti dell "adorabile" signorina bionda. Bhe, se questo non è regime...non so cosa altro possa definirsi tale! Uomini che si sono trovati in mezzo una bolgia infernale, criminalizzati solo perchè facevano il loro lavoro... Stasera hanno praticamente legittimato tutto ciò che è successo a genova...E vero, è un paese m*****o! Noi la democrazia non sappiamo nemmeno cosa sia. Delegittimazione, demistificazione, annientamento anche fisico dell'avversario, queste sono le armi che la sinistra ( e non solo estrema) continua a utilizzare....
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.