|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ce l'avete eh...
![]() IL PROBLEMA DI YOUTUBE è dovuto a youtube stessa, il browser non c'entra nulla se aggiornando non riuscite a navigare è al 100% perchè non avete dato i permessi al nuovo eseguibile nel vostro firewall, che sia quello di XP, VISTA, ZONEALARM, COMODO o che ne so io... la 2.0.0.7 è identica alla 2.0.0.6, cambia solo la gestione di un parametro da linea di comando, quindi se funziona la 2006, funziona la 2007 e qualsiasi problema è sul sistema e non sul browser... disinstallare firefox a ogni release non serve a un tubo a meno che non ci siano state grosse grane tipo un crash di sistema o del disco fisso, che abbiano corrotto la cartella... al massimo i problemi possono essere nel profilo che non si disinstalla con il browser perchè è nella vostra cartella personale. E se cancellate il profilo tutto insieme perdete i segnalibri, le estensioni, ecc ecc... il profilo va toccato con cognizione di causa e solo in caso di grossi problemi non dovuti alle estensioni. usate flash 9.0.47 (o superiori), usate java 1.6.0_u2 (o superiori) e se usate quicktime alternative NON usate la 1.81, usate la 1.80 o la 1.90 (non l'ho ancora provata personalmente quindi non so dire), la 81 tende a crashare. dimenticavo, adobe reader 8.1, funziona benone, meglio se lite Ultima modifica di mak77 : 19-09-2007 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
A me ieri non andava nemmeno Google e i vari siti collegati a Google, con nessun browser... Ora tutto perfetto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aggiornamento effettuato senza problemi.
YouTube mi ha dato grane qualche giorno fa, ora funziona correttamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
Se non vanno i filmati su youtube in italiano è probabilmente un problema del sito... Se non andavano alcuni siti ieri erano per problemi del tuo provider, magari del DNS server... |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Casalpusterlengo
|
Aggiornato tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Appena aggiornato. Nessun problema, come sempre.
![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiornato tranquillamente e youtube va
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
LOL! Strano però: perché i filmati su Youtube funzionano col sito impostato in qualsiasi lingua (giappo, polacco, olandese...) tranne che italiano (con qualsiasi browser e OS)? Spesso la localizzazione è solo una questione di stringhe/testi diversi: dunque YT usa codice diverso per ogni localizzazione?
![]() Riguardo a FF invece tutto OK.
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
io ho aggiornato, ma youtube non funzionava già prima dell'aggiornamento..ma solo sul sito italiano!! nei siti "esteri", lo stesso filmato funziona perfettamente!
![]()
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A me crasha che e' una bellezza. Meno male che da qualche tempo hanno permesso il ripristino della sessione prima del crash! Versione dopo versione spero sempre che risolvano il problema ma...niente...
(non uso Windows)
----------------------------------------------- Mirko "TheAlchemist" Palomba http://therealalchemist.altervista.org/nuovo/index.php IEEE member: #80641917 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Non ho capito chi si lamenta perchè lo deve reinstallare, l'aggiornamento va in automatico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ogggi come per magia i video di youtube si vedono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.