|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Sembrano buoniiii
![]() forse li ho magnati ad ariccia 1 annetto fa.. mi sa di si... coapzpa
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
1. non sono miei amici, quindi non è gente che amo 2. col mio ragazzo si paga una volta per uno, mai s'è fatto un discorso simile al tuo 3. la mia domanda era se capitasse generalmente visto che non mi era successo che al mio "allora quant'è?" mi dicessero "no, sei una ragazza, che vuoi pagare, tu?" ![]() 4. il mior agazzo ha detto "sono fatti così" e mi chiedevo se fossero loro particolari ![]() cioè praticamente mi hai fatto la morale su punti che non ho mai toccato ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() saran importati..ma mi ricordo di averne magnati in fraschetta 1 anno fa ad ariccia ![]() ![]() Coapzpa
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
In finale è solo carne di pecora sottoforma di piccoli spiedini...
Qui si trova in qualunque supermercato o macelleria... C'è pure la variante col tacchino... Infinitamente inferiore (ma a me non piace troppo il tacchino)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2-Come hai impostato il discorso sembrava che tu per sentirti meglio dovevi dare i soldi a qualcuno tanto che hai detto ho dato la mia parte al mio fidanzato !!! 3-Ma loro se non hai capito non è che non ti hanno fatto pagare perchè sei donna... ma perchè sei la ragazze del loro amico!!!! Poi da quello che ho capito il tuo ragazzo a messo la sua parte ??? quindi !!! 4-Tra amici(da quello che capita a me), non si guarda tanto al centesimo altrimenti sarebbe un pò triste come cosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() Però non potete postare 'ste prelibatezze (io amo la carne ma quella di pecora in particolare anche perché non si mangia spesso dalle mie pari, solo a pasqua) alle sei del pomeriggio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
e menomale che avevi letto e capito! ![]() ![]() ![]() ![]() evidentemente sono strana io che ti devo dì ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
Oppure vi intrufolate davvero alle feste altrui... se l'Italiano non è un opininione tu hai scritto: Quote:
Edit: vabbè ho capito che non parliamo la stessa lingua... quindi ciao! Ultima modifica di nemodark : 06-07-2007 alle 17:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non mi so spiegare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Il ragazzo li conosce....è lei che ne conosce solo un paio....non è difficile da capire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
penso sia un fatto culturale o come preferisci chiamarlo!
da sardo non faccio molto testo perchè da noi si usa fare i "giri" e non importa molto che ci siano donne o meno! con mia cugina di milano in passato è capitato di parlare di questa usanza e lei sosteneva: se siamo in 4 o 5 al bar e ognuno fa un "giro" significa che ti devi bere 4 o 5 consumazioni e magari non ne ho voglia. siccome è "brutto" che io mi ordini una birra senza chiedere agli altri cosa prendono sono "costretta", se voglio consumare 1, a pagare 5. il discorso non fa chiaramente una piega! io però gli ho spiegato che non c'è l'obbligo di ricambiare l'invito al bar dopo 5 minuti l'importante è che la cosa sia bilanciata nel tempo e che non ci sia quella persona che si ubriaca ogni sera senza mai spendere una lira. detto questo se sono con una ragazza mi fa piacere poterle offrire da bere senza che ci siano secondi fini! quindi iluccia se proprio non c'è verso di poter mettere la tua quota, se sai che devono allestire altri bareti porta 2 bottiglie di vino che verranno sicuramente appprezzate e così facendo sarai apposto con la tua coscienza1
MacBook Pro 13"- 2.26 GHz Core 2 Duo - 2 GB 1067 MHz DDR3 - OS X 10.6.6 Snow Leopard iPod 5G 30GB Nero Ultima modifica di Hebckoe : 06-07-2007 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Che fine hanno fatto gli altrii 130/140 arrosticini? Gli arrosticini devono essere sempre mangiati TUTTI! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Prima di tutto, pur esistendo l'arrosticino di pecora, normalmente sono di castrato. Poi è importante la cottura, tradizionalmente fatta su apposite fornacelle (dette appunto "da arrosticino") strette e lunghe, rigorosamente con carbone di legna, preferibilmente di quercia (...altro che Artusi! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.