|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
In Europa questo telefono arrivera' gia vecchio,la concorrenza non stara' certo a guardare,per me è solo ed esclusivamente per appassionati;tutti gli altri (me compreso) si rivolgeranno a prodotti meno "fashion" ma piu prestanti e completi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() mi sembra che stai facendo passare opinioni personali per verità assolute quindi quale sarebbe la morale di queste grandi intuizioni che se uno si compra un iPhone è un povero imbecille? Che tutti quelli che prendono un prodotto Apple sono dei moda-dipendenti? Ma va là trolla di meno che è meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Auguri per il vostro iPhone......che è pur sempre un cellulare per chi l'avesse dimenticato (seppur esteticamente valido) e sul mercato come indicato da MiKeLezZ e da altri utenti qualche post prima, esiste già da un pezzo di meglio, e spesso a prezzi più idonei dell'oggetto in questione, prezzi che non seguono solo il brand fashion. ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 01-07-2007 alle 00:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
ritornando alla news imho in europa arriverà aggiornato con umts e qualche altra piccolezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Basta andare a guardare ad es. i prezzi e le funzioni dei lettori mp3 Apple rispetto a concorrenti come Creative, Samsung, Philips per non parlare della qualità superba degli iAudio, questi ultimi seppur più costosi(e cmq non più costosi degli iPod), sono superiori a tutti i concorrenti.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 01-07-2007 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
è solo questione di gusti ed esigenze |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Ma porcaccia... ma l'hai vista l'interfaccia di iPhone per leggere gli mp3!? Non mi pare ci sia nulla di paragonabile in giro.. la differenza la fa anche il software non solo le funzioni.. la questione è: come è implementata la funzione? iPhone forse avrà qualche funzione in meno di qualche altro telefono.. ma quelle che fa le svolge egregiamente ed in modo fighissimo! e soprattutto usabile...
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Meno male che qualcuno compra Apple senza cadere nel tifo, fa piacere potersi confrontare tranquillamente. L'importante è non cadere nel ridicolo, come fa qualche fan della mela quando ti rigira la frittata descrivendo funzioni mancanti come inutili o peggio come un vantaggio.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 01-07-2007 alle 00:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Punti di vista, imho non ci sono state grosse differenze ultimamente, poi dipende se ti riferisci al forum o in generale, ma in ogni caso io non ho notato grossi cambiamenti in tal senso.
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
prezzo esorbitante, brand fashion ![]() ![]() solito copione l'iPod vende perchè fa figo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scrivi tu qualcosa di "originale", e magari di vero allo stesso tempo..... ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() Ultima modifica di JohnPetrucci : 01-07-2007 alle 01:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dico la mia, per me l'iPhone ha i suoi pregi. L'interfaccia è da paura, e non è paragonabile a nulla sul mercato. Riguardo alle funzioni, in perfetto stile Apple hanno preso cio' che hanno ritenuto importante per la gente comune e gliel'hanno messo a disposizione nel modo piu' semplice ed EFFICACE. Il resto non c'è... ma non è una novita' che i prodotti Apple adottino questa filosofia e che siano limitati, è la stessa dell'iPod, e degli iMac (ad esempio). Una filosofia che ammetto possa essere discutibile per alcuni ma che in finale paga. Io da utente Apple non ho mai detto a nessuno "fregatene della radio" oppure "fregatene degli slot pci-express" oppure "fregatene di Autocad", tanto per far comprare piu' roba Apple possibile alla gente. Persino a mia sorella quando mi disse "ma l'iPod non ha la radio!" io le risposi: "non prenderlo se ti serve la radio, prendi un altro lettore mp3". E cosi' fece, per poi buttarlo nel secchio dopo qualche mese e prendersi un iPod nano da 4GB... Ma questo è un altro discorso.
E' inutile signori, o comprendete la filosofia Apple e allora apprezzate (almeno in parte) i suoi prodotti (il che non significa necessariamente comprarli), oppure no. A chiunque si lamenti del prezzo alto, della mancanza di MMS batteria sostituibile memoria espandibile etc... Io dico semplicemente "NON COMPRARLO", la stessa cosa che dico dell'iMac a chi lamenta l'assenza di slot o dell'iPod a chi lamenta la qualita' audio non eccelsa. Chiunque vada a cercare il pelo nell'uovo o il miglior rapporto funzioni/prezzo, chiunque vada a cercare "L'AFFARONE" pensando di fregare le aziende i rivenditori o gli altri utenti... E' inutile che stia a pensare alla roba Apple, non fa per lui. Apple non fa prodotti che vantano il miglior rapporto prestazioni/prezzo e non ne fara' mai. Fa prodotti EFFICACI, che fanno quello per cui sono stati concepiti e null'altro, e lo fanno bene. Ad un prezzo onesto ma non basso. L'iPhone è esattamente questo, un prodotto Apple, quindi gira che ti rigira i discorsi sono sempre gli stessi, pro-Apple e contro-Apple, non se ne esce. Qualunque cosa fara' Apple nei prossimi vent'anni ci sara' sempre qualcuno che dira' (intelligentemente) "manca questo e quest'altro, il prezzo è alto" e qualcun'altro che dira' (altrettanto intelligentemente) "fa quello che deve fare e lo fa nel migliore dei modi", cosi' come ci sara' qualcuno che dira' (poco intelligentemente) "vende solo perché c'ha la mela stampata" e qualcun'altro che dira' (altrettanto poco intelligentemente) "se Jobs dice che sta funzione è inutile è così". Spero di essermi spiegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() Quote:
l'ipod ed il tom tom ad esempio ci insegnano che non sono solo le caratteristiche hw che fanno la differenza ma la facilita con cui si possono sfruttare... ci sono milioni di lettori mp3 che fanno anche il caffé ma non sono cosi immediati come l'ipod.. navigatori poi, cloni su cloni ma il tom tom é stato il primo veramente user friendly .. l'iphone ha solo questo di rivoluzionario.. é il primo smartphone touchscreen user friendly..
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga dico la mia: ho visto per intero il video dimostrativo ad alta definizione sul sito apple, ho letto qualche rece e traggo le mie conclusioni.
a detta della apple l iphone e' "il miglior ipod che abbiamo mai fatto", e questo e in fin dei conti, ovvero un ipod con cui si puo telefonare. analizziamo i difetti: -non c'e' il copia/incolla: GRAVE secondo me Memoria: il modello da 499 dollari ha 4 GB di memoria, mentre il modello da 599 ne ha 8. Il prodotto non integra slot di espansione per schede: direi che 4 gb sono piu che sufficienti, gli smatphone attuali son predisposti per schede microsd hc da 4 gb quindi allineato con concorrenza Batteria: non ha una batteria sostituibile, ma la sua durata è eccellente. In conversazione ha fatto registrare una durata di 7 ore e 18 minuti, con WiFi e email attivi in background. Per quanto riguarda la riproduzione della musica, si parla di circa 22 ore. Per usi Internet, l'iPhone è "durato" 9 ore: la batteria NON intercambiabile e un altra mancanza GRAVE la fotocamera non registra video. GRAVE, oggi TUTTI gli smartphone(e non) registrano video, seppure anche in 3gp ma li fanno! ![]() Il browser web non può utilizzare completamente alcuni siti perchè non supporta ancora Adobe Flash. penso che con un aggiornamento software si potra risolvere Non si possono impostare le canzoni come suoneria. ecco qui i le limitazioni volute da apple ![]() Non ci sono giochi e non c'è accesso diretto ad iTunes. il software arrivera pian piano spero non si possono mandare mms: e orientato verso il mercato americano e puo andar bene, perche li si mandano piu mail che mms, ma qui in europa non si passera sopra questa mancanza non ha la radio: altra mancanza GRAVE usa tecnologia edge e non e umts: bhe anche qui l orientamento verso il mercato usa si vede, si vocifera che la versione euro avra supporto umts e fotocamera frontale x videochiamate. vodavone e quella che dovrebbe aggiudicarselo e dato che spinge molto sull umts credo sia controproducente introdurre un tel che non lo supporti prezzo: 499 dollari modello da 4 GB di memoria, 599 quello da 8. ecco qui ci son le note dolenti: quello che non viene detto chiaramente in giro e che e' venduto a quel prezzo con l obbligo di un contratto con AT&T da 59$ al mese per 2 anni (qui non sono sicurissimo ho letto varie fonti ma non ci metterei la mano sul fuoco). la cosa certa pero e che se lo si vuole "libero" bisogna pagare 175$ in piu, da questo si desume da vari siti che in europa costera circa 650€ non ha gps ne uscita tv non sono indispensabili ma i cel di fascia alta ormai hanno quete caratteristiche la durata batteria e uno dei punti di forza di questo apparecchio che aggiungere: io ODIO i touch screen, quindi non ci pensero neanche morto ad acquistarlo, pero invito tutti a guardare questo video dimostrativo, e davvero convincente ![]() http://movies.apple.com/movies/us/ap...me_848x480.zip in ultimo, considerazioni: e' il primo "telefono" prodotto da apple, segnando l entrata nel mondo mobile, e lo fa alla grande. secondo me gia alla prossima release (dopo aver fatto tesoro degli errori di questo iphone) avremo qualcosa di sconvolgente ![]() e poi diciamo la verita: la concorrenza non puo che far bene per far abbassare i prezzi per noi poveri consumatori ![]() saluti a tutti Ultima modifica di severance : 01-07-2007 alle 04:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il mio attuale telefono ha una marea di funzioni e di software installabili... e ne utilizzo pochissime (idem per il palmare).
Perchè? Principalmente perchè l'interfaccia è lenta e scrivere con il tastierino numerico non mi entusiasma. iPhone sembra essere decisamente più reattivo e questo magari mi permetterà di sfruttare - finalmente - le funzioni aggiuntive. Per quanto concerne ciò che manca (mms, gps, ecc) nel mio caso è più la percezione di perdita perchè onestamente li ho sempre usati poco. Spero comunque che la versione europea sarà più completa e magari con dei tipi di abbonamento più flessibili in quanto non mi "spaventa" tanto il costo del telefono quanto il costo mensile dell'abbonamento (60 dollari per l'uso attuale che faccio io del telefono sono assolutamente ingiustificabili). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.