|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
![]() |
#82 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ciò che mi ha fatto desistere dal Monster è stata l'anzianità del progetto (non vorrei far la fine di quelli che l'anno scorso si sono presi la z7550 o la hornet e quest'anno è uscito il modello nuovo) e il costo della manutenzione. Se per te non sono un problema questi fattori vedi che prezzi ci sono in giro.
E ritornando sul fattore "abbigliamento" il mio consiglio è non aver fretta di comperare tutto e subito. Io al conce dove ho preso la moto un mese prima avevo visto un integrale Bieffe in carbonio a 80 € --> preso! I guanti dainese li avevo da quando mi ero preso lo scooter. I pantaloni dainese in pelle li ho presi dopo 2 mesi allo spaccio Dainese (140 €) assieme al paraschiena (60 €). Il giubbino in pelle dainese l'ho preso da Valeri sport a Castelfranco Veneto (330 €), quello invernale lo avevo già preso ai tempi dello scooter. L'importante è girare è cercare le occasioni e quel che piace (il giubbino in pelle non era un'occasione ma mi piaceva un sacco). |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pendo sempre più per er6n...va be la mia ragazza pesa 45 kg e io 65.. in due pesiamo meno del cyra che ci gira solo..penso che non arrancherà poi tanto..alla fine son 70cv abbondanti..
devo vedere un po al concessionario. dato che posticipo ad ottobre, mi conviene chiedere un preventivo ora per farmi un idea e poi farmene fare un altro a ottobre?si ricorderanno di me? ![]() cmq ho visto qualche annuncio...la kawa di un annetto, sui 3000/5000km vengon giu a poco piu di 4000...se la becco nuova a 5200, e mi fan un buon finanziamento la prendo. alla conce ducati la 695 me la danno senza anticipo, 3 anni a 111 euri al mese e maxi da 4300 rifinanziabile. e mi passano un anno di rc. a me serve un finanziamento simile perchè ho un buco lavorativo di 8 mesi nel 2008...ho 6000 euro in mano a dicembre e niente o quasi fino ad agosto, con sta formuletta il primo anno va via poco più di 1500 euro.. in pratica se passo l anticipo da 1000 le ratine non devono superare i 160, se è senza anticipo..le rate max da 200/220..vediamo che mi propongono in conce kawa. tra l altro forse in kawa c è un amico di amici che ci lavora magari spunto qualcosa. ma nelle moto non esistono le km 0? in genere le er6n a quanto le danno via nuove ( non di listino ma al netto di sconti..)?cyra quanto l hai presa la tua?
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
certo che esistono le km 0
![]() eventualmente vaulta anche, tra i parametri, se hai intenzione di cambiarla prima o poi, la svalutazione: il Monster si svaluterà di sicuro meno e anche tra 3-4 anni spunterai un buon prezzo di vendita. le giappo purtroppo sotto questo punto di vista sono disastrose se devi vendere. però se le devi coprare usate... ![]() ps personalmente penso che il monster sia troppo caricato in avanti per essere "comodo". la moto "comoda" è proprio quella con la "seduta da wc"... schiena dritta, manubrio largo.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
non voglio spammare ma la bibbia per queste cose è moto.it.
un mercato on line di nuovo, usato, d'epoca, km 0, tutto quello che cerchi.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
|
la seduta da wc carica troppo la colonna vertebrale......la soluzione migliore è nel mezzo
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
bho forse è vero.
è anche verò che, d'altra parte, la colonna vertebrale è fatta apposta per tenere su il busto ![]() (certo se uno ha un monocilndrico da cross degli anni '70, le vibrazioni lo devastano, ma lì non c'entra la posizione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non hai modo di provarle ste moto?
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Beh,io ho il mostrino 600,e in due pesanti io 80 kg e morosa 60kg compreso zaino e vestiario andare su per i monti non è proprio agevole...
diciamo che devo usare una marcia in meno rispetto all'essere solo... X me questo è un pò arrancare... Naturalmente parlo solo di montagna,non gite fuori porta al mare o per super-strada... Io dopo il monster prenderò il mutli 1000, ora 1100, perchè IMHO è la moto definitiva,ci fai e vai ovunque e il bello è che ci vai comodo!
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il multy deve piare, o si ama o si odia, peggio del monster... ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sminuisci il mio scarburello???? ![]() Cmq anch'io mi associo al consiglio di provare le moto,tanto non hai fretta!
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto mi manca ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
|
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque le due moto più o meno si equivalgono... se hai modo di provarle , provale ![]() Cpapzpaza
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Coapzpa
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io peso 15 kg in meno di voi dueeee ![]() ![]() oaopzopa
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è che penso basti guardare la posizione dei monsteristi per capire che sei molto caricato sull'avambraccio. non penso di sbagliarmi di molto, no? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.