|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
4000 euro e moto
forse a breve avrò questa cifra da destinare alla mia prima 2 ruote.
bastano per qualcosa di decente? voglio prendere una naked 600..che trovo a quella cifra?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma vorresti acquistare 1 moto nuova o usata???
Intorno a quel prezzo Puoi trovare delle Hornet, delle Ducati monster 600 e delle yamaha FZ6 di uno o 2 anni fa con pochi km per esempio....
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 17-06-2007 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
A parer mio tra queste la migliore è la Honda Hornet, è tra le moto + vendute in italia, ha un buon rapporto qualità/prezzo, e inoltre "spinge" abbastanza....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
nuovo non trovi nulla eccetto kawasaki er5 suzuki gs500 e honda cbf500.
usato trovi tutto a quel prezzo. Coapzpa
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Sicuro che non riesci ad arrivare a poco più di 5000 euro?
No perchè per quella cifra ti compri una Kawasaki ER6 n nuova nuova, magari arancione...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
prenditi una bella mt03 yamaha, con quella cifra la trovi usata con pochi chilometri
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ne trovano del 2006 sui 4000euro.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Con quella cifra tiri fuori una SV 650, naked o con la mezza carena a tuo piacimento, pressochè nuova, e ti avanzano anche i 200€ per pimpare la forcella se non l'ha già fatto il precedente proprietario
![]() Tieni conto che oltre alla spesa della moto nuda e cruda ci sono tutte le spese accessorie e indispensabili: bollo, assicurazione, abbigliamento... aggiungi ALMENO 1000€ (meglio 1500€) alla cifra preventivata per avere una valutazione dell'investimento che comprenda tutto il necessario per poter effettivamente circolare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
oh, scordavo...la prenderei usata ovviamente...
un ducatino mi piacerebbe..ma anche la penultima hornet mi garberebbe.. penso di rinviare l acquisto all autunno, mi sa che in quel periodo trovo piu roba
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vai di monster!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tra la hornet e la Ducati Monster 600 cè molta differenza: Va molto più forte la Honda.
Se preferisci la monster dovresti prendere in considerazione la 695, che offre 13 cavalli in più della 620.... ma il prezzo medio dell' usato è sui 5000 euro.....
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() x intendersi uguale a questa http://www.sportrider.com/bikes/2004...n-599-02-3.jpg
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() Ultima modifica di igiolo : 18-06-2007 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Ciao,dei 4000 mila a disposizione non puoi spenderli tutti nella moto
![]() Tieni presente che DOPO l'acquisto ha ile seguenti spese:
xcui se hai 4000 mila euro io ne investirei max 2500-3000 nella moto,il resto serve x mantenerla...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
contane un migliaio per l'attrezzatura.
Giubbino+stivali+guanti+casco è il MINIMO per andare in moto. ne restano 3000, ti compri delle ottime moto con quei soldi, ovviamente non nuove.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Contando abbia già la patente.. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
e sta minkia
![]() cmq ho 4000 per la moto e un po d altro per il resto. ![]() cmq le papabili sono: aprilia pegaso monster 695 kawasaki er6n suzuki bandit yamaha mt03 honda hornet (penultima serie) fz6 gsr mi piacciono un botto ( forse la seconda è un po troppo cicciona) ma sono troppo sportivelle per me considerando che: è la mia prima moto la userò prevalentemente in città salvo qualche gitarella in 2 la domenica non mi interessa la prestazione non ci correrò manco per sbaglio ( sicuramente mai sopra i 70 in città) sono uno calmo ![]() mi interessa la comodità anche del 2 passeggero non deve consumare un botto ci attaccherò un baulettino deve avere costi di gestione non eccessivi nojn deve essere nervosa ma stabile e sicura mi piaciucchia la kawa er6n..anche perchè gia costa poco nuova..solo che la linea è diciamo discutibile....i colori sono invece una figata..
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo adesso non me lo posso permettere, di usato non ne c'è ancora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cyra non è che magari mi fai un po di spot per la er6n?perchè dovrei prendermela' tu perchè l hai fatto?com è starci sopra?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Aprilia pegaso?E' una moto?:lol: Monster 695 se lo trovi a 4000 fai un affare, credo ti convenga prendere un 620, a 3500 trovi belle offerte, a 4000 sicuro trovi qualcosa di ottimo.La ciclistica è la migliore del lotto, se prerndi il 620 è ancora meglio, hai pure la frizione antisaltellamento.E' la mia preferita tra le tue, considerando anche la tua 0 esperienza e quello che ci vuoi fare. Kawa: Cyrano ti saprà dire meglio di me, personalmente il culo lo trovo orrendo Suzuki bandit: tira troppo per la ciciclistica che ha, è spacciata per moto facile, e in effetti lo è, ma da principiante se la perdi un secondo sei a terra mt03: monocilindrico che tira di brutto ai bassi, perdi l'anteriore come un motard, molto divertente ma non ti aspettare allungo, ci fai massimo i 130 tirata. Hornet: la moto del cafone, e ho detto tutto ![]() Fz6: bellina, ciclistica al solito di serie b.Anonima? ![]() Gsr: plasticosa, non la prenderei mai, aumenta il suo volume con plasticacce inutili, so che ha problemi di elettronica e ho conosciuto ben 2 persone a cui è venuto meno il telaio all'altezza del canotto di sterzo, postai anche delle foto tempo fa. Amen ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.