Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2007, 11:16   #81
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Oh Dieguz segui il consiglio di capo nerd e dacci modello colore e targa alla cena metti mai che la troviamo ti porto uno specchietto come souvenir

...(c'era anche mio padre che testualmente mi ha detto "accelera che lo prendiamo" --> MITO)
Io ci sto...
Mitico tuo padre...
Old 07-05-2007, 11:22   #82
napo73
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
hai fatto bene a lasciar correre, più che altro perchè non si sa mai cosa uno ha in tasca, e vista la scena poteva avere anche un coltello.

purtroppo io, mi sarei fatto accoltellare

in situazioni del genere non ragiono tanto, per il momento mi è sempre andata bene, ma visto cosa si sente in giro, prima o poi....(sonora gratta di OO)

denuncialo, e poi dacci la targa....si sa mai che passo a padova
napo73 è offline  
Old 07-05-2007, 11:23   #83
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da iuccio Guarda i messaggi
Oh Dieguz segui il consiglio di capo nerd e dacci modello colore e targa alla cena metti mai che la troviamo ti porto uno specchietto come souvenir

Io non so se avrei reagito, sono abbastanza pacifico..

Solo una volta, in autostrada, mentre sorpassavo mi arrivo uno dietro sparato sfanalando al che io (che per ste cose divento rognoso) dò un colpetto sul freno tanto per far accendere la luce dello stop e il tipo che mi stava a 50cm dal culo ovviamente si prende un pò di strizza..
Finisco il sorpasso, questo mi sorpassa, mi si mette davanti e FRENA DI BRUTTO!

0 secondi dopo aver frenato per evitare il tamponamento a 130km/h ho messo l'acceleratore a tavoletta (ero FURIOSO) e ho iniziato a inseguirlo

Fortuna sua che c'era mia madre in macchina che mi ha fatto rallentare terrorizzata perchè se lo prendevo lo ammazzavo (c'era anche mio padre che testualmente mi ha detto "accelera che lo prendiamo" --> MITO)
Se vuoi farlo cagare sotto usa il freno a mano
Una notte un coglione con una tigra modello tokio drift mi viaggiava a 50 cm dal culo su una statale, musica a palla e 5 coglioni in macchina che gridavano come scemi...colpettino di freno a mano (col caxxo vedi gli stop) e bang tamponato
6000€ di danni, e patente ritirata allo scemetto (era fumato e sbronzo, i carabinieri lo accompagnarono in ospedale...)
Bastian UMTS è offline  
Old 07-05-2007, 11:59   #84
jafet
Senior Member

L'Avatar di jafet

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
l'altra soluzione (non ho letto tutto il thread...se qualcuno l'ha già proposta mi scuso)...

conosci la macchina...ripeto...conosci la macchina...
jafet è offline  
Old 07-05-2007, 12:03   #85
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Una volta ad un coglione del genere che mi ha fatto accostare dopo varie rotture di cazzo/tentativi incedente/diti medi nello specchietto gli ho mollato uno schiaffo e l'ho buttato a terra dopo che ha cercato di colpirmi. La cosa che mi ha lasciato più stupito è che avrà avuto 40 anni. Mai più rivisto e zero denunce a carico magari a certi individui una ripassata ogni tanto serve [come servirà a me quando arriverò a quei livelli]
Baltico è offline  
Old 07-05-2007, 12:14   #86
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
in questi casi però sarebbe bello uscire in compagnia di Heckler e Koch. una toccatina alla gamba e vedi che poi scodinzola. per certa gente serono le buone maniere
Old 07-05-2007, 13:10   #87
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Se vuoi farlo cagare sotto usa il freno a mano
Una notte un coglione con una tigra modello tokio drift mi viaggiava a 50 cm dal culo su una statale, musica a palla e 5 coglioni in macchina che gridavano come scemi...colpettino di freno a mano (col caxxo vedi gli stop) e bang tamponato
6000€ di danni, e patente ritirata allo scemetto (era fumato e sbronzo, i carabinieri lo accompagnarono in ospedale...)
IDOLO!
ZioDuff è offline  
Old 07-05-2007, 13:30   #88
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
se le vie legali non funzionano hai sempre il numero di targa.

Ultima modifica di Drago : 07-05-2007 alle 13:33.
Drago è offline  
Old 07-05-2007, 14:03   #89
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
sarebbe stato bello,appena ti ha tirato lo schiaffo,prendergli la mano,inserire la prima, e fargli fare un centinaio di metri sulle ginocchia......poi vediamo se riesce ancora a guidare la z3........

visto che però siamo persone civili avendo la targa della macchina,scopri dove la posteggia e gli dai fuoco!!!! però devi rimanere li a goderti la scena!
Old 07-05-2007, 14:11   #90
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv

grassie a tutti raga...

cmq chi dice che avrei dovuto bastonarlo come un c**e, l'avrei anche fatto solo che proprio sono rimasto sbigottito (si dice così ?) dallo schiaffone...però chi mi dice che poi st'altro non tirava fuori un coltello a qualcosa di simile?

dopotutto sono contento di nn aver reagito, e le mie amiche mi han dato ragione

il tizio era sulla 30ina, calvo, con una camicia azzurra a righe e i jeans chiari e a bordo con lui anche una tizia mora.

cmq oggi pomeriggio vado dai carabinieri e sento che mi dicono...

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline  
Old 07-05-2007, 14:16   #91
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Azzo Dieguz, brutta storia ...hai fatto bene a stare calmo e a non reagire, non si sa mai con che gente si ha a che fare...di comportamenti strani e oltre la logica umana ce ne sono a iosa, spesso ci si chiede se la gente usa il culo o la testa quando si muove
Però spesso le situazioni sfuggono di mano, mio padre è stato minacciato con un coltello da un simpatico signore, solo perchè mio padre l'aveva superato, al primo stop questo se ne esce dalla macchina, volano parole e poi ritorna in macchina e se ne esce con un coltello, mio padre ha preso ed è fuggito...stessa cosa successa ad un conoscente di mia sorella, ha sorpassato un'auto con due extra comunitari a bordo, subito questi hanno iniziato a sfanalare, il ragazzo accosta convinto magari di avere qualche problema, i due escono dalla macchina ed iniziano a minacciarlo, dicendo "non ti puoi permettere di superare, tu e la tua macchina del cazzo" , visto che i toni iniziavano a scaldarsi troppo ha preso ed è andato via.
In queste situazioni non si sa mai con chi si ha a che fare.
Old 07-05-2007, 14:20   #92
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002 Guarda i messaggi
Azzo Dieguz, brutta storia ...hai fatto bene a stare calmo e a non reagire, non si sa mai con che gente si ha a che fare...di comportamenti strani e oltre la logica umana ce ne sono a iosa, spesso ci si chiede se la gente usa il culo o la testa quando si muove
Però spesso le situazioni sfuggono di mano, mio padre è stato minacciato con un coltello da un simpatico signore, solo perchè mio padre l'aveva superato, al primo stop questo se ne esce dalla macchina, volano parole e poi ritorna in macchina e se ne esce con un coltello, mio padre ha preso ed è fuggito...stessa cosa successa ad un conoscente di mia sorella, ha sorpassato un'auto con due extra comunitari a bordo, subito questi hanno iniziato a sfanalare, il ragazzo accosta convinto magari di avere qualche problema, i due escono dalla macchina ed iniziano a minacciarlo, dicendo "non ti puoi permettere di superare, tu e la tua macchina del cazzo" , visto che i toni iniziavano a scaldarsi troppo ha preso ed è andato via.
In queste situazioni non si sa mai con chi si ha a che fare.
ecco,la situazione extracomunitari non la tratto in questa sede per motivi utilitaristici anti-ban,ma visto la piega che sta prendendo(assassini,furti,sequestri di persona,rapine in ville etc etc),una soluzione l'avrei ....
Grave Digger è offline  
Old 07-05-2007, 14:22   #93
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
ecco,la situazione extracomunitari non la tratto in questa sede per motivi utilitaristici anti-ban,ma visto la piega che sta prendendo(assassini,furti,sequestri di persona,rapine in ville etc etc),una soluzione l'avrei ....
mi sa che abbiamo pensato la stessa cosa in due
Old 07-05-2007, 14:23   #94
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
in tal caso vi consiglio di fare un salto qui..sperando che la discussione non sia già andata a donnine

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467396
Drago è offline  
Old 07-05-2007, 14:24   #95
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
in tal caso vi consiglio di fare un salto qui..sperando che la discussione non sia già andata a donnine

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467396
ho già postato lì
Old 07-05-2007, 14:25   #96
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
lì al nord la situazione è spaventosa,davvero,noi a parte la prostituzione,fortunata,mente non lamentiamo quasi nulla.....nella mia terra c'è una potentissima forma di controllo sul territorio ,morale della favola "appena sgarri ti impasto nel cemento "......
Grave Digger è offline  
Old 07-05-2007, 14:26   #97
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Il mio è solo un racconto dei fatti, niente polemiche...Poteva esserci chiunque su quella macchina, però il fatto di incazzarsi per un sorpasso lo sto notando parecchio in quest'ultimo periodo...Il fatto successo giusto 3 settimane fa, davanti ho un tuareg che sta andando ai 50 km/h (velocità costante da diverso tempo), non gli sto appiccicato al culo e aspetto un rettilineo per superarlo...alla prima occasione schiaccio e lo passo, appena concluso il sorpasso questo accelera e mi sta a culo, alla prima occasione mi sorpassa, davanti a me c'è un'altra macchina e questo va a superarla in curva, cieca oltretutto, fortuna che non arrivava nessuno davanti.
Da quando ho cambiato macchina, specialmente nei ragazzini noto una certa voglia di sfidare e rompere le balle...ho capito, mai più auto rosse
Old 07-05-2007, 14:36   #98
Londo83
Member

L'Avatar di Londo83

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Quote:
Il mio è solo un racconto dei fatti, niente polemiche...Poteva esserci chiunque su quella macchina, però il fatto di incazzarsi per un sorpasso lo sto notando parecchio in quest'ultimo periodo...Il fatto successo giusto 3 settimane fa, davanti ho un tuareg che sta andando ai 50 km/h (velocità costante da diverso tempo), non gli sto appiccicato al culo e aspetto un rettilineo per superarlo...alla prima occasione schiaccio e lo passo, appena concluso il sorpasso questo accelera e mi sta a culo, alla prima occasione mi sorpassa, davanti a me c'è un'altra macchina e questo va a superarla in curva, cieca oltretutto, fortuna che non arrivava nessuno davanti.
Da quando ho cambiato macchina, specialmente nei ragazzini noto una certa voglia di sfidare e rompere le balle...ho capito, mai più auto rosse
auto????
Old 07-05-2007, 14:37   #99
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
auto????
Grande Punto Sport, mica una ferrari
Old 07-05-2007, 14:42   #100
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
parlano parlano di videogiochi e cazzatelle varie,ma ancora i cretini della censura non hanno capito quanto fosse in realtà diseducativo quella scemenza di fast & furious,che ha rovinato e sta già rovinando una generazione (mai visto,solo il primo in divx,il resto raccontato da altri)....un mio amico ha avuto un incidente perchè la sua amica dopo aver visto f&f ha voluto emulare un "drift",con il risultato che le si è inceppato il freno a mano e si sono schiantati ...e così molto altri....eppure non si vedono sparatorie o litri di sangue .....
Grave Digger è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian