|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Mitico tuo padre... ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hai fatto bene a lasciar correre, più che altro perchè non si sa mai cosa uno ha in tasca, e vista la scena poteva avere anche un coltello.
purtroppo io, mi sarei fatto accoltellare ![]() in situazioni del genere non ragiono tanto, per il momento mi è sempre andata bene, ma visto cosa si sente in giro, prima o poi....(sonora gratta di OO) denuncialo, e poi dacci la targa....si sa mai che passo a padova ![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
![]() Una notte un coglione con una tigra modello tokio drift mi viaggiava a 50 cm dal culo su una statale, musica a palla e 5 coglioni in macchina che gridavano come scemi...colpettino di freno a mano (col caxxo vedi gli stop) e bang tamponato ![]() 6000€ di danni, e patente ritirata allo scemetto (era fumato e sbronzo, i carabinieri lo accompagnarono in ospedale...) |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
l'altra soluzione (non ho letto tutto il thread...se qualcuno l'ha già proposta mi scuso)...
conosci la macchina...ripeto...conosci la macchina... ![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Una volta ad un coglione del genere che mi ha fatto accostare dopo varie rotture di cazzo/tentativi incedente/diti medi nello specchietto gli ho mollato uno schiaffo e l'ho buttato a terra dopo che ha cercato di colpirmi. La cosa che mi ha lasciato più stupito è che avrà avuto 40 anni. Mai più rivisto e zero denunce a carico
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in questi casi però sarebbe bello uscire in compagnia di Heckler e Koch. una toccatina alla gamba e vedi che poi scodinzola. per certa gente serono le buone maniere
![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se le vie legali non funzionano hai sempre il numero di targa.
Ultima modifica di Drago : 07-05-2007 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
sarebbe stato bello,appena ti ha tirato lo schiaffo,prendergli la mano,inserire la prima, e fargli fare un centinaio di metri sulle ginocchia......poi vediamo se riesce ancora a guidare la z3........
![]() visto che però siamo persone civili avendo la targa della macchina,scopri dove la posteggia e gli dai fuoco!!!! però devi rimanere li a goderti la scena! ![]()
#90 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
![]() grassie a tutti raga... cmq chi dice che avrei dovuto bastonarlo come un c**e, l'avrei anche fatto solo che proprio sono rimasto sbigottito (si dice così ![]() dopotutto sono contento di nn aver reagito, e le mie amiche mi han dato ragione ![]() il tizio era sulla 30ina, calvo, con una camicia azzurra a righe e i jeans chiari e a bordo con lui anche una tizia mora. cmq oggi pomeriggio vado dai carabinieri e sento che mi dicono... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Azzo Dieguz, brutta storia
![]() ![]() ![]() Però spesso le situazioni sfuggono di mano, mio padre è stato minacciato con un coltello da un simpatico signore, solo perchè mio padre l'aveva superato, al primo stop questo se ne esce dalla macchina, volano parole e poi ritorna in macchina e se ne esce con un coltello, mio padre ha preso ed è fuggito...stessa cosa successa ad un conoscente di mia sorella, ha sorpassato un'auto con due extra comunitari a bordo, subito questi hanno iniziato a sfanalare, il ragazzo accosta convinto magari di avere qualche problema, i due escono dalla macchina ed iniziano a minacciarlo, dicendo "non ti puoi permettere di superare, tu e la tua macchina del cazzo" ![]() ![]() In queste situazioni non si sa mai con chi si ha a che fare.
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1467396 |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
lì al nord la situazione è spaventosa,davvero,noi a parte la prostituzione,fortunata,mente non lamentiamo quasi nulla.....nella mia terra c'è una potentissima forma di controllo sul territorio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da quando ho cambiato macchina, specialmente nei ragazzini noto una certa voglia di sfidare e rompere le balle...ho capito, mai più auto rosse ![]() ![]()
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
#99 |
Senior Member
|
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.