|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
opure se sei in autostrada tutto tranquillo ti vedi sfrecciare macchine a destra e sinistra... posso anche capire eccedere un po' il limite di velocità in autostrada se ci sono le corsie libere ma mettersi a fare i sorpassi a dx no...
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
#83 |
|
ma dai dove siamo adesso questri stramegaricchi possono fregarsene di tutto e di tutti e uccidere delle persone? ma stiamo scherzando
io devo rispettare il codice della strada e mi ritirano la patente, questi quì vengono pure scortati dalla polizia teste di c***o ma non vi accorgete di che pericolo possano rappresentare? vedersi negli specchietti automobili a velocità folli ed essere investiti assurdo veramente assurdo, dovrebbero metterli in carcere a vita ah si giusto ma tanto non si farebbero nemmeno un giorno di carcere in caso di condanna perchè possono comprare tutto e tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
|
Quote:
Se quello in corsia di sorpasso sta li e va a 20....non è colpa mia se lo passo a destra! Sai quanti individui che per rispettare il codice, diventano intralcio??????? SO più insopportabili degli scooteristi che si piazzano davanti o peggio all'estrema destra.... Stamattina, causa corsa al pronto soccorso (mi si era inceppato l'apparato urinario... cistite... D ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque non approvo di certo la velocità salvo in casi di reali urgenza come appunto recarsi al PS!!!! |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
io mi riferivo a fare sorpassi a zig-zag in autostrada; posso capire in caso di emergenza, ma la gara non mi smbra un valido motivo
comunque ieri è morta anche la moglie, non so se è stato gia scritto...
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Mah.....che gente di m***a.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - Ultima modifica di Fabbro76 : 05-05-2007 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Questo solo per far capire i progressi fatti in ambito sicurezza negli ultimi 20anni. Con questo non voglio scusare nessuno sia chiaro, condanna totale per la manifestazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fosse per me li processerei tutti, dal primo organizzatore all'ultimo pilota per tentata strage e darei l'omicidio con dolo al tizio della porsche. Semplicemente una cosa del genere non esiste, tra l'altro nemmeno organizzata clandestinamente ma bensì il tutto alla luce del sole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Io fossi stato un poliziotto li scortavo si...ma fino al carcere....una volta dentro si chiude il cancello...e...sorpresa..non è l'autostrada
![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.