|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
fanno le meglie fdm ai tg, potevano fare un pò di pubblicitòà negativa su questa stronzata da ricconi legalizzata..
![]()
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
Quote:
spero cambino il regolamento o squalifichino chi viola il codice della strada, perché in fin dei conti è carina come manifestazione... specie quando ti vedi arrivare un sacco di supercar in città
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 04-05-2007 alle 21:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
cambierebbe il target ma secondo me troverebbero comunque un sacco di partecipanti, anzi sarebbe anche più bella perché ci sarebbero meno cogl... e quindi più Aston Martin ![]() (non so se avete notato ma ce ne sono pochissime)
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 04-05-2007 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Perchè a saperlo la prossima volta che son in coda lo dico anch'io alla prima pattuglia che trovo in tangenziale
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se ci fai caso il poliziotto rientra nella volante e subito dopo torna a parlare con i tedeschi (ma parlano troppo bene l'ingelese per essere tedeschi ![]() how much time? NO TIME! risponde il tedesco.. ecco perché corrono come pazzi! tra l'altro erano anche vestiti da poliziotti e l'auto non era esattamente quella postata da onisem ma questa: ![]() riedit: leggete che c'è scritto sulla macchina ![]() ahah...erano in buona fede i poliziotti... vediamo se capite perché
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 04-05-2007 alle 22:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
anno 2005... cazz'è (scusate il termine
![]() boooh, chi ne ha mai sentito parlare... un giorno però ti arrivano in città un centinaio fra porsche, mercedes, ferrari, lamborghini, pagani zonda, dopo essersi fatti "tiratoni" e slalom in autostrada... ad un certo punto ti fermano dei tizi dicendoti che sono colleghi della polizia spagnola e che sono la CONTRAGUMBALL VENGANZA e se perfavore potresti gentilmente indicargli la più vicina stazione di servizio e il cassello dell'autostrada perché devono (in)seguire i partecipanti alla gara. Certo! Anzi vi accompagnamo noi! ... ... quanto tempo avete?! NO TIME!!! ![]()
![]() Ultima modifica di Vins_cb : 04-05-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Ma bastano due idioti travestiti per ingannare le forze di polizia? Un piccolo accertamento e poi aprirgli il didietro una volta scoperto l'inghippo? ma no, facciamoci 'sta corsetta a sirene spiegate e via, facciamo vedere quanto siam bravi a andar forti
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dovevano prendere un tir di faccia non una golf II
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() ![]() ![]() P.S: non che qualsiasi cifra valga delle vite eh! Però magari a qualche ricco fa più "paura" quello che la galera...
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi domando come sia possibile che la Porsche non abbia subito danni sensibili. Ma è blindata?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
non ho parole...non credevo possibile far fare queste cose in strade non chiuse.
massimo disprezzo per queste persone
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Spero che la giustizia in quel Paese sia più severa dell' Italia dove camionisti ubriachi continuano a farla franca dopo aver ucciso delle persone, dove drogati sono ancora in libertà dopo aver provocato incidenti mortali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
BAUHAUHAUAHAUUHA ok che la stima verso i nostri poliziotti è ZERO..ma pensare che siano così coglioni da scambiare sti 3 pirla per 3 poliziotti spagnoli ce ne vuole eh.... la macchina ha gli sponsor attaccati (dietro..cerca altre foto...)... i poliziotti italiani solo per farsi i fighi li hanno accompagnati con quella velocità ..sicuramente conoscevano il gumball e ammirati si sono lasciati coinvolgere... è IMPOSSIBILE scambiare quella macchina per una macchina vera..e poi che cazz di uniforme eh ..(che poi NON L'AVEVANO ADDOSSO..guarda il filmato si vede che erano in maglietta...tra l'altro ci sono anche le foto dei poliziotti in giro abbracciati..e si vedono sorridere e abbracciarsi..) insomma non cerchiamo di giustificarli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
cioè vabene tutto ma non li possono aver scambiati per veri poliziotti!!! e proprio per questo fa abbasanza riflettere il "quanto tempo avete? non abbiamo tempo!"... domani quando mi fermano perchè vado in giro con una macchina replica della polizia, con delle sirene che credo siano illegali su mezzi civili, sfrecciando nel traffico gli dico... salve sono un figlio di papà coi soldi che mi escono dal culo, c'era un pò di traffico oggi e così ho dovuto fare lo slalom, sa com'è! non è che per evitare che io faccia incidenti mi può scortare fino dove devo andare a sirene spiegate? sa com'è non ho tempo SE LO FACEVA UNO PERSONA NORMALE GLI APRIVANO IL CULO A MANGANELLATE!!!!!! ma dai ma comeeeeeeeeeee si fa????!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
RAGAZZI TOGLIETEVI LE FETTE DI SALAME DAGLI OCCHI
![]() la cosa più semplice e probabile è che gli abbiano staccato un bell'assegno...poi voglio vedere chi non rifiuterebbe 50.000 € per accompagnare due deficienti in autostrada...
![]() |
#78 |
Senior Member
|
sì vabbè, mo si mo sono fatti anche corrompere....
magari con un bell'assegno internazionale, o magari avevano trovato il tempo di aprire un conto anche in italia?
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
tutti dite che è una gara assassina, però...
Quote:
dispiace solo che a lasciarci le piume sia stato un innocente, ma non è che chiudendo questa "gara" si risolve il problema degli incidenti stradali. non si diminuisce nemmeno probabilmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.