Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punterà sulla potenza ma rinuncerà al display OLED

Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punterà sulla potenza ma rinuncerà al display OLED

HONOR MagicPad 3 Pro sta arrivando: ecco tutte le specifiche tecniche del nuovo tablet di HONOR destinato alla fascia alta del mercato

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Tablet
honor
 

HONOR ha diverse novità in rampa di lancio. Tra queste troviamo anche per HONOR MagicPad 3 Pro, nuovo tablet top di gamma in arrivo sul mercato nel corso delle prossime settimane (inizialmente in Cina). Il modello in questione sarà svelato insieme ai nuovi smartphone Magic 8, ed è protagonista in queste ore di un nuovo leak che conferma le specifiche e mostra i primi render del dispositivo.

Le specifiche del nuovo tablet

HONOR Magic Pad 3 Pro potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5 affiancato da un display LCD da 13,3 pollici con risoluzione di 3200 x 2136 pixel e refresh rate massimo di 165 Hz. Il brand, quindi, intende proporre un tablet ad altissima potenza rinunciando, però, al display OLED, disponibile invece su altri modelli della gamma, come il MagicPad 2.

Ci saranno varie combinazioni di RAM e storage e sarà presente una maxi batteria da 12.450 mAh (probabilmente con il supporto della ricarica rapida). Lato software, invece, troveremo Android 16 e l'ultima versione di MagicOS, con tante funzionalità AI integrate. Il tablet sarà disponibile in tre colorazioni (Floating Gold, Moon White e Starry Sky Gray).

La presentazione ufficiale è attesa per il prossimo mese di ottobre anche se, al momento, non c'è ancora una data di lancio. Inizialmente, il tablet sarà svelato in Cina ma nel giro di poche settimane o, al massimo, di qualche mese dovrebbe arrivare anche l'annuncio per il mercato europeo. Come sottolineato in precedenza, HONOR ha già in programma il lancio della nuova serie Magic 8. Ulteriori dettagli in merito alle novità del brand arriveranno a breve.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^