|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ma come caspita ci si puo' ridurre a dire cosi' banalmente e pure ingenuamente che la seconda guerra mondiale e' scoppiata a causa di Mussolini e Hitler ? Ma diamo i numeri ? Non chiedo di tirar fuori encicplopedie a quest'ora ma basta anche una ricerca su google ... |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Cioè il partito fascista ...il pericolo attuale su cui discutere animatamente è una sigla oscura postata dal nostro esperto di comunicazione politica.
E davvero sembra di essere in un esperimento di psicologia.. mi spiego: la rilevanza di questo "partito" è assolutamente zero..quale lo scopo della polemica? Testare i riflessi pavloviani dei forumisti? Vedere con quanta solerzia si gettano furiosi sugli empi malvagi? No , lo chiedo senza spirito di polemica..forse qualcuno sta scrivendo una tesi di laurea e gli serve materiale? Non capisco.. |
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Comunque ammetto che c'è della genialità in tutto questo.
Molto cinismo ma anche genialità |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Giàggià, banaaaale.... ![]() - Marzo 1936: la Germania occupa la Renania - Marzo 1938: la Germania annette l'Austria - Marzo 1939: i nazisti sfilano a Praga 1° Settembre 1939: la Germania inizia l'invasione della Polonia Ma hai ragione tu, poi sono stati Inglesi e Francesi a dichiarare la guerra "mondiale" ![]() ![]() @ Shambler Il giorno in cui si accetterà con indifferenza l'esistenza e la crescita di un partito dichiaratamente fascista, saranno azzi acidi per tutti. Meglio prevenire che curare ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Per il resto, SCHIFO.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
nessun titolo di studio ti spiega a dovere il periodo fascista ...
comunque sia 32 anni , perito elettronico , primo anno di informatica ... 47 di scarpe , 90 kg , 1.90 di altezza ... che altro ? a si tra i tanti ... mi interesso di storia fascista ... ![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Potrei provarci anche io.
Metto il logo del partito della bruttacosa e tutti a postare , sbavando di rabbia : "che schifo la bruttacosa!","che schifo la bruttacosa!" includendo nella bruttacosa tutte le cose brutte che si sentono in televisione, come nella scena dell'odio collettivo di 1984 ( il romanzo). Sul forum , decine di pagine tutti a parlar male della bruttacosa, un momento di autogratificazione a buon mercato.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 09-04-2007 alle 01:23. |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Meno male che il fascismo e' morto e sepolto al giorno d'oggi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Quanti anni hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() ![]() come diavolo facevi a starci su una Ninja? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Sono un po' amareggiato per l'andamento della discussione.
Come ogni qual volta si parli di movimenti politici estremi, in particolare del fascismo, le discussioni degenerano. E' possibile che *nessuno* sia in grado di limitarsi ad un'analisi storiografica o filosofica o politica di un movimento? E' possibile che già alla seconda pagina si arrivi a "tu non hai studiato" "sei un ignorante" "non ce ne frega un cazzo" "ma anche stalin era brutto e cattivo"? Ve lo dico, se poi vi sentite offesi segnalate che ci pensa nomeutente: siete un po' infantili. Fatemi sapere se volete che riapra la discussione, ovviamente a rischio e pericolo di chi decide di utilizzarla come la curva sud di uno stadio.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Up tecnico - come sopra
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.