|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Beato te, io ne ho ancora per un po'. Devo finire di disinfestare (1) una roba moscia (2), poi devo assolutamente spegnere l'elaboratore, attaccare il cavo del disco floscio (3), riscrivere il SIUB (4) della mia scheda grafica, riavviare e reinstallare il guidatore (5) su Finestre (6) 1- debuggare (?) 2- software 3- floppy 4- BIOS ( Basic Input Output System ) -> SIUB ( Sistema di Ingresso Uscita di Base ) 5- Driver 6- Windoze
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
la seconda WW, cioè una catastrofe x tutta l'europa.
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
|
Quote:
non si và avanti a colpi di proibizionismo e burocrazia statalista |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Letto?
Troppo? Ma se Churchill ti riaffiora alla mente come un pallido personaggio... Se confondi Stalin con Lenin (e ti ricordi anche di quell'altro ebreuccio tedesco? Marx?)... Se il tuo pensiero sembra un temino scolastico.. Se tu stesso confondi e pieghi le dinamiche internazionali dell'Europa... Gente viene a parlare di storia quando la storia sarebbe meglio se la subisse. Il pensiero dell'ottocento ci è arrivato impressionato come un vaso di ceramica che racconta storie di altri tempi. Ci si arroga il diritto di parlare quando neanche si è assaggiato il furor nichilista che ha tanto infiammato un'Europa che poi è bruciata nelle sue stesse ceneri. Meglio tornare a guardare il grande fratello. Almeno loro son terra terra... E chi ha il tempo di fermarsi ad ascoltare quel blaterare che tanto fanno gli intellettuali... |
|
|
|
|
#67 | |
|
Registered User
|
Quote:
Adesso hai veramente rotto. Cerchi sempre di fare l'intellettuale e usi sempre parole cosi complicate che secondo me te le cerchi tutto il giorno sul dizionario. Però alla fine i tuoi post non dicono nulla, è solo un vuoto bel parlare. Esatto, proprio come questo topic. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
I treddoni sul Comunismo sono altri non questo. Stiamo parlando di fascismo adesso. Se vuoi parlare dei gulag, di Stalin, di Cuba e di quel comunistone di Rutelli apri un tred a parte. Adesso non è il momento della falce e martello. Stiamo parlano di Nuovo Partito fascista. In questo 3d di Stalin non ci frega un cazzo. fg |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Più Pluto che Cratico... fg |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
secondo me:
a) è un sito realizzato da ragazzini ignoranti b) è un metodo per spillare soldi ad altri ragazzini ignoranti c) spero che rintraccino il genio che l'ha ideato e poi non è che uno realizza un minisito e può dire "ehy, ho fondato un partito, yeah"
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sai che sono un teppistello, grezzo, troll, sboccato, comunista, che sbaglio i coingiuntivi, che scrivo solo per fare spam, che sputo come un lama, che ho in IO grande come Sesto S. Giovanni, che sono kamionista inside, e che i miei 3d sono solo contro Berlusconi anche quando parlo della vergogna del patè de fois gras? |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
A Milano diciamo: "Te m'è ciülà na volta, te me ciülett pü!" fg |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.