|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
credo di essere intorno alle 2200 kcal ma facendo due conti arrivo si e no a 1500 e senza alcun sintomo di fame; quindi credo sia un buon segno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
visto che questo 3d mi capita proprio a pennello vi dico la mia situazione..
sono 1.85 per 75kg("a secco" ![]() in pratica con questa dieta potrò migliorare o rischio di peggiorare avendo mancanza di energia ecc..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Per non perdere muscoli= mantenere un apporto proteico(e calorico) adeguato e soprattutto fare pesi.. la prima cosa a cui serve fare pesi è preservare per quanto possibile la massa muscolare..
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Quanto alla verdura, ho leggermente aumentato le dosi. Ho comprato la "salatina" e sembra che riesca a digerirla meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
il fatto è funzionerà?perderò sta maledetta massa grassa in eccesso?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
La dieta deve comunque essere equilibrata.. IMHO non ha senso mangiare quasi esclusivamente proteine, e lo stesso discorso vale anche per i carbo ed i grassi. Chevelle sei quello di bodyweb ed il corvette di bodynet o sbaglio persona?
Cmq aumentare massa muscolare e dimagrire è possibile ovviamente non esasperando nessuna delle 2 cose e allenandosi e facendo una dieta leggermente ipocalorica.. Ovviamente se si pretende di aumentare parecchio la massa muscolare ed i carichi non si può pretendere di dimagrire nel breve termine
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.