|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
88/100
e confermo che il voto nel lavoro conta poco, è altro che guardano all'inizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
eh magari
![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Nei colloqui per i lavori successivi al primo considereranno sempre meno il voto di diploma o di laurea, a seconda del titolo conseguito, a meno che tu non faccia concorsi pubblici dove anche un singolo voto può fare la differenza SEMPRE.
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Member
|
Quote:
- età - voto Purtroppo è una fonte certa Cinque/sei anni fa era ben diverso ![]() Se sei skilled, età e votazione passano in secondo piano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamo meno laureati del resto d'europa, ne produciamo meno, e se si conta che gran parte dei nostri vengono sdoganati da corsi fuffa, i laureati appetibili per le aziende sono ancora meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ho letto una cosa sulla quale non sono del tutto d'accordo il un perito con 60/100 può essere molto meglio di un suo compagno di classe uscito con 90/100 io nelle materie tecniche arrivavo a fatica al 5 poi avevo 9 in inglese e storia, 8 in ita, 7 in matematica ed il mio voto è stato tirato su dalla media alta ma sono un PESSIMO tecnico ho compagni che a 23 anni con il diploma sono in uffici tecnici o hanno già avuto ottime esperienze all'estero e han preso 20 punti meno di me alla maturità.
Io del resto conscio di questa mia carenza sono andato a collocarmi in un settore che non centra una mazza con le telecomunizazioni e l'elettronica. Poi conta tanto anche il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, io ho sempre avuto senso del dovere anche a 13/14 anni,molti miei amici/compagni di classe erano dei mezzi delinquenti e per necessità sono dovuti cambiare e sul lavoro sono ottime persone e sono emerse in loro qualità che ai tempi delle scuole diciamo che erano ben nascoste. Quindi sicuramente il voto non fà la qualità della persona ma rimane comunque un buon biglietto da visita
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
97/100 e forse per il primo lavoro è servito, ma per il resto non penso...
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
52/60 -->104/110 Ing. Informatica, mi è servito a molto l'ottimo insegnamento informatico e matematico impartitomi dai miei professori delle scuole superiori. Oggi lavoro come Analista in Avanade Italy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Istituto Tecnico Commerciale 100/100
Quell'anno la provincia (Roma) ha assegnato un buono di 50€ da spendere nella libreria indicata. Poi mi sono iscritto ad ingegneria... ![]() ...l'anno dopo ancora mi sono iscritto ad economia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Liceo scientifico: 36/60 e quattro pedate nel culo
![]() ![]() Voto meritatissimo, non faccio il piangina con la scusa del prof che mi odiava ![]() ![]() Non ho avuto nessun problema a causa del voto così basso. Tra l'altro posso dire di avere una cosa in comune col sommo ![]() ![]() il 7 in condotta ![]()
![]() |
#98 |
Member
|
In condotta avevo spesso otto per assenze ingiustificate, scioperi. Mi avevano proposto pure il sette per comportamento scorretto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.