|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
70/100 allo scientifico (però un paio di prof mi odiavano senza quelli era un 80)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
Il mio 38/60 è stato pienamente meritato: non studiavo, odiavo la scuola ed i professori.
Passato sempre per culo (6/10). La matura è stato un disastro, tanto che ho rischiato di essere bocciato. Mi ha salvato un 9 in ragioneria all' orale (media del 3 quasi ogni anno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quote:
io voti? o i punti di credito?
![]() |
![]() |
#66 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
mi sono diplomato con 60/100 in ragioneria nel 1999. purtroppo gli esami per me sono stati un vero e propio incubo, rimasi fregato nella famosa terza prova i quiz (le altre prove, il tema di italiano e ragioneria erano andate bene), dove tutti azzeccarono perchè c'avevano già le domande pronte e io non seppi nulla. vabbe pazienza, dispiace perchè in particolare l'ultimo anno avevo tutte sufficenze e qualche sette.
sicuramente avrei meritato qualcosa in più. dispiace che gente che non aveva fatto nulla per tutto l'anno, con tutti quattro potesse andare a fare gli esami ed essere promossa con il classico 60 riuscendo a prendere voti negli orali degli dei migliori della classe. ora sono contento che finalmente è stata ripristinata l'ammissione agli esami di maturità da quest'anno. perchè va sempre detto che bisogna meritarselo il diploma e chi studia per tutto l'anno sia tutelato e non chi non fa nulla ed ha tutte insufficenze si ritrovi come per magia a prendere quasi il massimo dei voti nelle prove d'esame pur di fargli prendere il diploma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
98/100 ma francamente non mi è mai servito molto
![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
In quinta stavo per non essere ammesso all' esame di matura perchè avevo 12 voti negativi tra 3,4,5 il primo quadrimestre (tra scritto e orale) e per assenze ingiustiticate. Alla fine del quadrimestre di quinta, ho portato i voti negativi a 6 risicati o 5/6. Ammesso all' esame grazie al consiglio di classe. Non mi piaceva studiare. Ultima modifica di Chevelle : 05-04-2007 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Io l'ho sempre messo ma non è mai stato una discriminante nelle selezioni.
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Devi riconoscere che comunque è difficile che uno che esce con il 65 in ambito lavorativo valga più di uno che è uscito con 85... Pensa ad un perito, che comunque ha bisogno di molte conoscenze tecniche nel suo lavoro. Se è uscito con un voto vicino al 60 queste conoscenze non saranno di certo di alto livello.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() La penso così per esperienza diretta ![]() Ho un collega (perito informatico) bocciato 2 volte alle superiori, uscito col 60 eppure è un mostro ![]() Ultima modifica di ZioDuff : 05-04-2007 alle 23:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Nel team di dieci persone ove sono inserito, ci sono laureati e diplomati con tutte le votazioni.
Escludendo il sottoscritto che non si può giudicare, il livello è molto alto e non è in funzione della votazione presa alla laurea o al diploma delle superiori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
60/60 Liceo Scientifico
![]() è servito: non ho pagato le 250.000 lire della 3a rata al primo anno di Università ![]() poi la sua utilità è terminata ![]()
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
54/60
![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
quell'unisa in firma non mi è nuova, ho l'impressione di conoscerla ![]() Cmq effettivamente, anche a me il voto è servito per non pagare i 130 euro della terza rata.
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
82/100
Perito chimico ----> studente di medicina all'uni se avessi fatto il liceo sarebbe stato meglio... Ps. voto mediocre,avrò ricevuto in 3 anni + di 20 proposte di lavoro... xcui il voto non serve a niente,chiamavano me xkè ero il primo maschio in ordine alfabetico ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
75/100 nel 04 in all'itc. le carenze in matematica le ho subite pesantemente all'uni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.