|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
ci sono ci sono... oggi è festa... e l'inizio settimana è stato duro per motivi di lavoro.
Se hai bisogno manda messaggio privato, che ci sistemiamo, come sto facendo con tutti!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Tranquillo,tranquillo non volevo "offenderti"
![]() ...ti ho inviato un pm l'altro giorno...e mi dovresti aver spedito la penna ormai diversi giorni fà se non erro...la mia te l'ho già spedita e l'hai ricevuta il 21 aprile...
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
@SteSantu
Mi fai sapere a che punto siamo con il rimborso? Grazie
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
Devo fare un'altra transazione e necessito di eurini... ![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Città: Gallarate(VA)
|
oggi rimborso.
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Ciao , potresti rispondere al mio pvt per favore?
Grazie Ciauuz
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ok allora attendo per stasera la comunicazione dell'avvenuto rimborso.
Ciao ![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Rimborso appena rivevuto, tutto ok!
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
stesantu ci sei???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.