|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Gallarate(VA)
|
[mi-va+sped] PenDrive USB2.0 8Gb, Q.ty 25, Prodotto NUOVO!
Ciao gente,
come da titolo vendo 25 pendrive USB2.0 da 8Gb!!!!!!! Sono tutte testate da me personalmente. Le vendo a 52€ l'una spedite in racomandata. Prezzone!!! in vendita ovunque. Sconti su acquisti multipli ORA CE NE SONO 72 DISPONIBILI!!! PREZZO MODIFICATO a 52€!!!!!!!!!!
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux Ultima modifica di SteSantu : 11-04-2007 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Interessato, ma vorrei avere marca/link/garanzia!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Interessato anch'io, ma non a scatola chiusa, quindi marca/link/garanzia/tipo di pagamento come ha chiesto l'utente prima di me... grazie e ciao
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è un a-data.
qui sotto la foto. ![]() p.s. la scatola non è chiusa! Ne ho già vendute almeno una 50ina, e reclami 0!!! Tipo di pagamento e i dettagli di solito li tratto come ultima cosa, visto che sono molto flessibile. Accetto postepay, bonifico, paypal... quasi tutti praticamente ![]()
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux Ultima modifica di SteSantu : 26-03-2007 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, confermo coda e interesse! Domattina ti do la risposta definitiva!
Grazie e ciao! Ale
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, sono qui. P.S. la parte color alluminio... è DAVVERO alluminio ![]()
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao, scusami ancora... sono andato sul sito a-data e di modelli ce ne sono tanti, ma questo non c'è... o forse sono io che non riesco a vederlo!
![]() http://www.adata.com.tw/adata_it/pro...h&TypeUse=Disk Me lo sai indicare precisamente? Grazie! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
puoi postare test di velocità con HDtune o HDtach? 8 giga se poi scrive a 8Mb/s diventa ingestibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Interessato anch'io, ma vorrei prima avere i dettagli richiesti dagli altri utenti...
![]()
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Evntualmente quanto faresti per scambio a mano?
DesK1: Case: CoolerMaster Mystique 632 - Ali: Tagan u22 430w - MB: ASUS P5B Deluxe Wi-Fi Ed. - CPU: Intel Core 2 Duo e6400 Cooled by CM Hyper TX - RAM: 2x1Gb Geil ddr2 800 cas4 - Sk video: Sapphire ATI x1950 Pro Ultimate - Sk Audio: Creative X-Fi Fatal1ty - HD: 2x250Gb SataII Seagate Barracuda RAID 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Stasera o domani faccio i test.
Per scambio a mano togli 4€ della spedizione in raccomandata ![]() scusate ma sono superincasinato. Domani con calma rispondo a tutti
Ho concluso affari con: Simpon; Marko Ramius; Alphatek; leleweb; ShinAkuma; Aketaton; Mirkolombardo; franco82; ZioPippoSSJ; verolenny; Allserverpc; dedalos1; phantom101; g@amAT; sub_seven|netbus; FEEDBACK NEGATIVI: iSux |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Dopo i test in coda per un pezzo!
![]()
Concluso con: FATAL, mitsuhashi1(3), Andreaps72, Frengo22, TARABAS, dan8, Sheerqueenie, tycho, ingpeo, Brizius78, demy1981, alaz, Bisteccone, Michele, Sniper 86, jined, REPERGOGIAN, juninho85, Blitz, ArvMau, Linus, -Hämmër-, xool, kaan, spak, mos, freedom, ortolu2, aldogailla, breakz, Poffo, Wolfy996, Netvampire2, BloodFlowers(2), ~jappo~®, Cappej, Zem, Mister_Satan, s5otto, Tetsujin, Bestia666, tellone, M@rco®, PESCEDIMARZO, cyberzar etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho appena fatto il test divelocità di trasferimento, come HDtune, la velocità di trasferimento è 12,8MB/sec.
per il primo secondo la velocità è 8MB/sec, poi sale di botto fino a 12,8 e non si sposta piu da li fino alla fine del test!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
piu precise di così non te le posso proprio dare....
Ti ho dato marca e modello. non ce altro
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Possibile che non ci sia il nome del modello, una sigla, ...? Io sono molto interessato, ma non così al buio...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
capisco cosa mi vuoi dire.
Se può cambiare qualcosa ti posso assicurare che funzionano perfettamente. Sto facendo il test su tutte con HDtune, sia della scrittura che il test approfondito che controlla se è danneggiato qualcosa. Funzionano perfettamente tutte.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io sono molto interessato... ti mando pvt...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
risposto.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
up
ho sbagliato Ultima modifica di cagliostro : 28-03-2007 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.