Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2008, 14:51   #81
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O Guarda i messaggi
Ok, ci sono riuscito.

1) Disabilitate lo User Account Control (UAC) da Pannello di controllo > Account Utente

2) Riavviate

3) Start > Accessori > Esegui

4) Digitate netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

Accendete Windows Live Messenger.

Spero di essere stato utile.
Scusate se recupero una discussione così vecchia, ma a cosa serve quel comando? Perchè fino a ieri msn funzionava perfettamente, appena ho installato l'ultima versione ha smesso di collegarsi... ho provato di tutto ma l'unica cosa che ha funzionato è stato proprio quel comando!!!
Old 16-03-2008, 13:16   #82
Gigiarum
Member

L'Avatar di Gigiarum

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
Ho un problema con Windows Live Messenger che ogni volta che apro la finestra principale con gli utenti mi fa comparire questa finestra

e mi si chiude la pubblicità sotto la lista degli utenti. Al suo posto visualizzo un [AD] e lo spazio vuoto. Questo problema me lo fa anche con i browser.
Ho installato Avira e Outpost.
Gigiarum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 18:45   #83
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ciao a tutti

il mio pc è occato quindi scalda un pochino, diciamo che il 9700 si fa sentire se la cpu lavora sui 50/70% e infatti grazie a questo ho capito che messenger succhia molto processore......e vi chiedo una conferma....

mentre chatto appunto sentendo il rumore della ventola ho controllato i processi ed ho notato che msn occupa la bellezza di 55%!! meno male ke ho un dual core

avevo già notato questo 'difetto' dalla 8.0 ma era causato dallo sfondo animato che avevo.....NOTTE INCANTATA.....infatti come mettevo un'immagine l'utilizzo scendeva a 5/10%!....

ma ora non so perchè sto scherzetto me lo fa anche con le foto....è normale? è il nuovo 8.5 che è una schifezza?

per la prova.....aprite a tutto schermo una query con un contatto....e vedete l'utilizzo cpu, con la query in primo piano....e magari provate a metteere anche uno sfondo animato.....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2008, 12:33   #84
maxdrive
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da P-Boss Guarda i messaggi
fai come ho fatto io:
click col dx dal file .exe nella cartella di msn---> esegui come amministratore.
e vaffanc*** a vista e all'uac.
sei un grande hai ragione, così funziona!!!!!!!kappa!!!kappa
maxdrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 18:44   #85
Simoninooz
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
Problemi msn 8.5 su vista

Ciao a tutti ragazzi anke io ho un grosso problema..per vari problemi ho tolto winxp e hoinstallato vista ultimate. Premetto ke mi so abbastanza destreggiare con il pc però questa volta sono rimasto veramente senza nessuna idea. Ho msn 8.5 ma effettua l'accesso però nn vedo tutti i contatti in linea e non mi funziona il pulsante di hotmail x indirizzarmi alla mia casella di posta elettronica. premetto ke prima su xp funzionava tutto, nessuno problema di firewall etc.
Ho un amd athlon xp64 4500+ dual core router alice linea da 20Mbit le ho provate tutte!!!
Attendo una vostra risposta.
Simoninooz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2008, 16:54   #86
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
salve ragazzi.....
ho un problemino da risolvere. Mia sorella è in Francia per l'Erasmus, ha un portatile HP nuovo con Vista Home Premium e qui in italia non aveva problemi a collegarsi ad internet e a messenger via cavo ethernet. In francia però ha un problema, a parte che nel suo alloggio internet sfrutta il protocollo IPV6 ma per fortuna sono riuscito a spiegargli come risolvere, ora riesce almeno a navigare....

Il vero problema è che non riesce a collegarsi a messenger, gli da sempre codice errore 80072745, da ieri mattina. Escluderei un problema di router perchè la sua compagna nella stanza vicina lo usa tranquillamente....e lei con il suo portatile dalla stanza dell'amica non riesce a collegarsi

Come può risolvere secondo voi??? Da web messenger riesce ad accedere senza problemi. Le ho detto di disinstallarlo e scaricare l'installer dal sito messenger.it e di reinstallarlo ma ha sempre lo stesso problema, in questo momento le ho scritto una breve guida con tanto di screen per aggiungere messenger fra le eccezioni di windows firewall e attendo notizie........cmq nel caso non andasse, conoscete qualche programmino simile a messenger per poter sfruttare anche la webcam???? o che almeno mi permetta di parlare con il microfono.

PS: aiutatemi altrimenti mi madre mi mette in croce
Old 17-09-2008, 14:06   #87
Caiozzo
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto
Live messenger e Fastweb

Spero che possiate aiutarmi.
Ho fastweb e il pc collegato in wireless.
Qui live messenger non si connette mi da errore 80048820 e 80048418 nella risoluzione dei problemi mi da un triangolo vicino alle porte in rete non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva a questo problema. HELP HELP
Caiozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 16:43   #88
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Cinque pagine?! Ragazzi c'è il topic ufficiale di Messenger! Mi meraviglio che questo topic sia ancora aperto.
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 22:18   #89
Caiozzo
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto
ok scusa, l'ho trovato dopo e sposto la domanda
Caiozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP