|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Velletri
|
Ho un problema con Windows Live Messenger che ogni volta che apro la finestra principale con gli utenti mi fa comparire questa finestra
![]() e mi si chiude la pubblicità sotto la lista degli utenti. Al suo posto visualizzo un [AD] e lo spazio vuoto. Questo problema me lo fa anche con i browser. Ho installato Avira e Outpost. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ciao a tutti
il mio pc è occato quindi scalda un pochino, diciamo che il 9700 si fa sentire se la cpu lavora sui 50/70% e infatti grazie a questo ho capito che messenger succhia molto processore......e vi chiedo una conferma.... mentre chatto appunto sentendo il rumore della ventola ho controllato i processi ed ho notato che msn occupa la bellezza di 55%!! meno male ke ho un dual core avevo già notato questo 'difetto' dalla 8.0 ma era causato dallo sfondo animato che avevo.....NOTTE INCANTATA.....infatti come mettevo un'immagine l'utilizzo scendeva a 5/10%!.... ma ora non so perchè sto scherzetto me lo fa anche con le foto....è normale? è il nuovo 8.5 che è una schifezza? per la prova.....aprite a tutto schermo una query con un contatto....e vedete l'utilizzo cpu, con la query in primo piano....e magari provate a metteere anche uno sfondo animato.....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problemi msn 8.5 su vista
Ciao a tutti ragazzi anke io ho un grosso problema..per vari problemi ho tolto winxp e hoinstallato vista ultimate. Premetto ke mi so abbastanza destreggiare con il pc però questa volta sono rimasto veramente senza nessuna idea. Ho msn 8.5 ma effettua l'accesso però nn vedo tutti i contatti in linea e non mi funziona il pulsante di hotmail x indirizzarmi alla mia casella di posta elettronica. premetto ke prima su xp funzionava tutto, nessuno problema di firewall etc.
Ho un amd athlon xp64 4500+ dual core router alice linea da 20Mbit le ho provate tutte!!! Attendo una vostra risposta. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
salve ragazzi.....
ho un problemino da risolvere. Mia sorella è in Francia per l'Erasmus, ha un portatile HP nuovo con Vista Home Premium e qui in italia non aveva problemi a collegarsi ad internet e a messenger via cavo ethernet. In francia però ha un problema, a parte che nel suo alloggio internet sfrutta il protocollo IPV6 ma per fortuna sono riuscito a spiegargli come risolvere, ora riesce almeno a navigare.... Il vero problema è che non riesce a collegarsi a messenger, gli da sempre codice errore 80072745, da ieri mattina. Escluderei un problema di router perchè la sua compagna nella stanza vicina lo usa tranquillamente....e lei con il suo portatile dalla stanza dell'amica non riesce a collegarsi Come può risolvere secondo voi??? Da web messenger riesce ad accedere senza problemi. Le ho detto di disinstallarlo e scaricare l'installer dal sito messenger.it e di reinstallarlo ma ha sempre lo stesso problema, in questo momento le ho scritto una breve guida con tanto di screen per aggiungere messenger fra le eccezioni di windows firewall e attendo notizie........cmq nel caso non andasse, conoscete qualche programmino simile a messenger per poter sfruttare anche la webcam???? o che almeno mi permetta di parlare con il microfono. PS: aiutatemi altrimenti mi madre mi mette in croce
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto
|
Live messenger e Fastweb
Spero che possiate aiutarmi.
Ho fastweb e il pc collegato in wireless. Qui live messenger non si connette mi da errore 80048820 e 80048418 nella risoluzione dei problemi mi da un triangolo vicino alle porte in rete non sono riuscito a trovare una soluzione definitiva a questo problema. HELP HELP |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Cinque pagine?! Ragazzi c'è il topic ufficiale di Messenger! Mi meraviglio che questo topic sia ancora aperto.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto
|
ok scusa, l'ho trovato dopo e sposto la domanda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.