|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() ![]() ma il numero di microsoft italia dov'è sul sito non l'ho visto. scusate questo è l'ultimo ot
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Ora ti aspettano,vogliono sapere come gira il mondo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
Quasi prendere un gelato uscendo senza pagare sia controtendenza Non ti puntano un cannone alla tempia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' sempre è cmq questione di mentalità, e noi italiani questa cosa la sappiamo benissimo, basta sentire la parolina magica "gratis" che qualsiasi cosa va bene.
Del tipo se ti propongono di mangiarti un piatto sconosciuto ma gratis, lo si DEVE FARE perché è gratis. Detto questo concordo con chi dice che il vero metodo per combattere la pirateria sarebbe calare i prezzi, ma non è neanche del tutto vero, perché c'è chi lo fa per principio e non è mai stato educato a comprare robba originale, e non per problemi economici sicuramente. Altrimenti visto la situazione della pirateria bisognerebbe ipotizzare che siano tutti poveracci, quando non è affatto così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
per curiosità windows vista RTM a quale delle 7(?) versioni del sistema operativo corrisponde, quella base o quella full optional?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
|
Quote:
![]() In unico dvd ci sono starter, basic, premium, ultimate e quelle N ![]() Ovvio che il seriale va acquistato singolarmente per ogni versione ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
huhu
quanti bei post.bo ero troppo curioso e l'ho provato pure io :/ c'è da dire che almeno sul mio sistema gira da dio ed finora nessun problema..c'è qualcosa che nn va.. XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma le rtm sono le versioni per i produttori di hardware?e poi che fesseria è che se metti il codice dura tre giorni e se nn lo metti dura 30 e scaduti i quali usi un banale patcher e ne dura altri 30 cioè windows si da la zappa sui piedi a mio modo di vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
![]() Giusto per farti capire che non ha senso il tuo ragionamento: se in pasticceria mettono qualcosa di nocivo e stai male li denunci e gli fai un bel culo... Se Microsoft (e lo stesso vale per ogni software house che non rilascia codice sorgente!) mette degli spyware chi lo scopre? NESSUNO! O almeno nessuno_legalmente! E metre il pasticciere ci perde nel far questo, la software house no... Tutto qui... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
Sbaglio? ![]() P.S. In ogni caso visto che una software house guadagna dai suoi software, se ci mette una backdoor come sostieni come esempio, il software prodotto da codesta software house diventa una schifezza e nessuno lo comprerà mai più...quindi diventa controproducente per la software house stessa fare ste cazzate... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Thank you for your interest in Windows Vista. This page includes information to help you download the Windows Vista pre-RC1 ISO file. This pre-RC1 build is available for a limited time – we will close the program when we reach 100,000 downloads. Da quanto affermi sembrerebbe che la redazione della rivista che hai acquistato, si sia ben guardata dall' avvertire l'utenza di queste limitazioni, dal momento che erano di dominio pubblico, come sopra indicato. Avrebbe dovuto procurarsi i seriali e allegarli alla rivista. ovviamente il numero di copie della rivista con allegato il DVD di Vista sarebbe stato linmitato e quindi limitati anche i guadagni: i soliti volpini. P.S. Info( num tel, fax, ecc) per contattare Ms le trovi a questo link: http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.