Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2006, 22:59   #81
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da passwordlost
io avevo comprato con il numero di pc word la release candity 1 di vista quando però sono andato nella sezione della microsoft per ricevere il seriale mi dice che tutti i seriali disponibili sono stati utilizzati, ora io sulla rivista leggo che posso farlo fino al 30 novembre per quale motivo ora non mi fa scaricare il seriale?
scusate per l'ot...
telefona al servizio clienti Microsoft
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 23:15   #82
passwordlost
Member

Iscritto dal: Nov 2006
li odio i call center...
ma il numero di microsoft italia dov'è sul sito non l'ho visto.
scusate questo è l'ultimo ot
Old 19-11-2006, 02:27   #83
Yusaku
Senior Member

L'Avatar di Yusaku

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
io avevo comprato con il numero di pc word la release candity 1 di vista
Che è lavata con perlana?
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22
Yusaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 09:27   #84
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da JohnPetrucci
Sai che novità, le copie pirata che circolano anche prima che l's.o. originale venga commercializzato, alla Ms non hanno ancora capito come gira il mondo?
Hanno capito talmente poco di come gira il mondo,quel poco che basta ad essere un'azienda in salute leggi tanto ma tanto denaro che circola,mentre io e te scriviamo su un forum tirandoci seghe mentali "è giusta la pirateria,viva Linux,il crack esce subito (farne uno tu no?)"

Ora ti aspettano,vogliono sapere come gira il mondo
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 09:30   #85
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
visto che qua si sta parlando quasi solo di pirateria volevo fare un "annuncio" in controtendenza, cioè mi sono appena installato Vista ultimate a casa e sul pc in ufficio e entrambe sono copie originali. L'unico mio rammarico e che di fatto no potro (a casa ) usarlo come sistema principale perche il mio hardware è un po vecchi, ma apparte questo almeno ho potuto vedere se hanno risolto tutti i bug che avevo segnaleto.
La cosa "pazzesca" (non mi fraintendere,non è un attacco alla tua persona,anzi) è che hai dovuto sottolineare CONTROTENDENZA

Quasi prendere un gelato uscendo senza pagare sia controtendenza

Non ti puntano un cannone alla tempia
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 09:49   #86
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
E' sempre è cmq questione di mentalità, e noi italiani questa cosa la sappiamo benissimo, basta sentire la parolina magica "gratis" che qualsiasi cosa va bene.

Del tipo se ti propongono di mangiarti un piatto sconosciuto ma gratis, lo si DEVE FARE perché è gratis.

Detto questo concordo con chi dice che il vero metodo per combattere la pirateria sarebbe calare i prezzi, ma non è neanche del tutto vero, perché c'è chi lo fa per principio e non è mai stato educato a comprare robba originale, e non per problemi economici sicuramente.

Altrimenti visto la situazione della pirateria bisognerebbe ipotizzare che siano tutti poveracci, quando non è affatto così.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 10:00   #87
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

per curiosità windows vista RTM a quale delle 7(?) versioni del sistema operativo corrisponde, quella base o quella full optional?

thx
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 10:08   #88
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck
E' sempre è cmq questione di mentalità, e noi italiani questa cosa la sappiamo benissimo, basta sentire la parolina magica "gratis" che qualsiasi cosa va bene.

Del tipo se ti propongono di mangiarti un piatto sconosciuto ma gratis, lo si DEVE FARE perché è gratis.

Detto questo concordo con chi dice che il vero metodo per combattere la pirateria sarebbe calare i prezzi, ma non è neanche del tutto vero, perché c'è chi lo fa per principio e non è mai stato educato a comprare robba originale, e non per problemi economici sicuramente.

Altrimenti visto la situazione della pirateria bisognerebbe ipotizzare che siano tutti poveracci, quando non è affatto così.
verissimo, la scorsa settimana sono andato a formattare e reistallare Xp a uno che mi ha presentato il negozio dove mi servo, loro oberati di lavoro non potevano farlo subito e mi hanno chiesto se lo facevo io, tutto ok, però il cliente in persona ha un maneggio di cavalli= molti €, suo padre un'edicola/tabaccheria, voleva che gli " trovassi" xp piratato perchè ha detto che chi gli aveva venduto il pc non gli aveva lasciato il cd e gli veniva sempre la scritta:questa copia di Windows non è originale, klikkare qui x comprarla ecc...io gli ho formattato e gli ho detto che ora gli serviva il S.O. alchè lui non voleva tirar fuori i €.....bhè dico io allora arrivederci e il pc non lo usi, morale su un pc Pentium 4 da 1500 ghz ha speso € 800 tra S.O. e spese mie....chi ha piuù soldi e meno vuole spendere, se andava al supermercato un pc dual core senza monitor un intel E6300 con masterizzatore dvd disco da 250Gb scheda video nvidia 7600 Gs costa € 399.......
Old 19-11-2006, 10:11   #89
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
per curiosità windows vista RTM a quale delle 7(?) versioni del sistema operativo corrisponde, quella base o quella full optional?

thx
...tutte
In unico dvd ci sono starter, basic, premium, ultimate e quelle N
Ovvio che il seriale va acquistato singolarmente per ogni versione
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 10:13   #90
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da jedy48
verissimo, la scorsa settimana sono andato a formattare e reistallare Xp a uno che mi ha presentato il negozio dove mi servo, loro oberati di lavoro non potevano farlo subito e mi hanno chiesto se lo facevo io, tutto ok, però il cliente in persona ha un maneggio di cavalli= molti €, suo padre un'edicola/tabaccheria, voleva che gli " trovassi" xp piratato perchè ha detto che chi gli aveva venduto il pc non gli aveva lasciato il cd e gli veniva sempre la scritta:questa copia di Windows non è originale, klikkare qui x comprarla ecc...io gli ho formattato e gli ho detto che ora gli serviva il S.O. alchè lui non voleva tirar fuori i €.....bhè dico io allora arrivederci e il pc non lo usi, morale su un pc Pentium 4 da 1500 ghz ha speso € 800 tra S.O. e spese mie....chi ha piuù soldi e meno vuole spendere, se andava al supermercato un pc dual core senza monitor un intel E6300 con masterizzatore dvd disco da 250Gb scheda video nvidia 7600 Gs costa € 399.......
800e tra so e spese tue...ma quanto ti sei fatto pagare....400 €
Old 19-11-2006, 10:15   #91
FaMe.it
Member

Iscritto dal: Dec 2005
huhu

quanti bei post.bo ero troppo curioso e l'ho provato pure io :/ c'è da dire che almeno sul mio sistema gira da dio ed finora nessun problema..c'è qualcosa che nn va.. XD
FaMe.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 10:20   #92
FaMe.it
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ma le rtm sono le versioni per i produttori di hardware?e poi che fesseria è che se metti il codice dura tre giorni e se nn lo metti dura 30 e scaduti i quali usi un banale patcher e ne dura altri 30 cioè windows si da la zappa sui piedi a mio modo di vedere.
FaMe.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 10:25   #93
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
800e tra so e spese tue...ma quanto ti sei fatto pagare....400 €
non gli ho istallato solo il sistema operativo, sono andato al negozio (15 KM abita in campagna)acquistato S.O., istallato con tutti programmi, comprato antivirus e firewall e fatto gli aggiornamenti con winupdate, gli ho comprato anche true Image 10 e gli ho diviso il disco in 2 partizioni , gli ci ho salvato l'immagine....ci sono stato dalle 15 alle 20 , qualcosa dovrò guadagnare anchio no?
Old 19-11-2006, 10:26   #94
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da groot
a va bè allora se vai a mangiare una torta..... in pasticceria chissà che mettono dentro... magari sai cosa ma non sai come, e non sai neppure quello che mettono che non è esposto nel foglio informativo.

come si fa???
Fiducia.

Come sempre pro e contro.
rotfl! Fiducia? In Microsoft? Suvvia... Siamo seri!!!

Giusto per farti capire che non ha senso il tuo ragionamento: se in pasticceria mettono qualcosa di nocivo e stai male li denunci e gli fai un bel culo... Se Microsoft (e lo stesso vale per ogni software house che non rilascia codice sorgente!) mette degli spyware chi lo scopre? NESSUNO! O almeno nessuno_legalmente!

E metre il pasticciere ci perde nel far questo, la software house no... Tutto qui...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 10:32   #95
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Mighty83

Giusto per farti capire che non ha senso il tuo ragionamento: se in pasticceria mettono qualcosa di nocivo e stai male li denunci e gli fai un bel culo... Se Microsoft (e lo stesso vale per ogni software house che non rilascia codice sorgente!) mette degli spyware chi lo scopre? NESSUNO! O almeno nessuno_legalmente!

E metre il pasticciere ci perde nel far questo, la software house no... Tutto qui...
ti straquoto , però se istalli Vista piratato non sai se hai anche una backdoor....o un trojan dentro...meglio acquistare tutto originale, non sono + i tempi...diciamo di 10 anni fà...meglio non fidarsi della roba "trovata o scaricata da emule &C..."
Old 19-11-2006, 10:33   #96
Ferdy78

Quote:
non gli ho istallato solo il sistema operativo, sono andato al negozio (15 KM abita in campagna)acquistato S.O., istallato con tutti programmi, comprato antivirus e firewall e fatto gli aggiornamenti con winupdate, gli ho comprato anche true Image 10 e gli ho diviso il disco in 2 partizioni , gli ci ho salvato l'immagine....ci sono stato dalle 15 alle 20 , qualcosa dovrò guadagnare anchio no?
ah ok ora ci siamo, pensavo solo per winzozz e il format-install...o vabbè in ogi caso...bonu facisti
Old 19-11-2006, 10:45   #97
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
no senti ormai ti sei sbilanciato spiegaci nel dettaio come sei riuscito a levargli 800euro perche sei fenomeno!
Old 19-11-2006, 12:22   #98
R3GM4ST3R
Member

L'Avatar di R3GM4ST3R

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83

Caro il mio Mighty83, visto che parli così, sono sicuro che prima di compilare i sorgenti di un qualsiasi programma opensource (perchè tu userai sicuramente linux), li analizzi riga per riga, modulo per modulo, per capire esattamente se è un programma sicuro senza backdoor oppure no...
Sbaglio?

P.S. In ogni caso visto che una software house guadagna dai suoi software, se ci mette una backdoor come sostieni come esempio, il software prodotto da codesta software house diventa una schifezza e nessuno lo comprerà mai più...quindi diventa controproducente per la software house stessa fare ste cazzate...
R3GM4ST3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 12:32   #99
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
...tutte
In unico dvd ci sono starter, basic, premium, ultimate e quelle N
Ovvio che il seriale va acquistato singolarmente per ogni versione
ottimo, mi sembrava strano facessero uscire 8 confezioni diverse....

grazie mille!
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 12:48   #100
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
io avevo comprato con il numero di pc word la release candity 1 di vista quando però sono andato nella sezione della microsoft per ricevere il seriale mi dice che tutti i seriali disponibili sono stati utilizzati, ora io sulla rivista leggo che posso farlo fino al 30 novembre per quale motivo ora non mi fa scaricare il seriale?
scusate per l'ot...
Sul sito di Ms era chiaramente indicato il numero massimio di Download di Vista e quindi di seriali disponibili, come indicato sotto:

Thank you for your interest in Windows Vista.
This page includes information to help you download the Windows Vista pre-RC1 ISO file. This pre-RC1 build is available for a limited time – we will close the program when we reach 100,000 downloads.

Da quanto affermi sembrerebbe che la redazione della rivista che hai acquistato, si sia ben guardata dall' avvertire l'utenza di queste limitazioni, dal momento che erano di dominio pubblico, come sopra indicato.

Avrebbe dovuto procurarsi i seriali e allegarli alla rivista. ovviamente il numero di copie della rivista con allegato il DVD di Vista sarebbe stato linmitato e quindi limitati anche i guadagni: i soliti volpini.

P.S.

Info( num tel, fax, ecc) per contattare Ms le trovi a questo link:

http://www.microsoft.com/italy/info/contattaci.mspx
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL