|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzi a parte, grazie a DIO me la sono sempre cavata in caso di problemi virali..... ![]() ![]() ![]() ciao!! |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq l'altra volta mi sono sbarazzato, facendo una scansione, di 2 troian inbucati nel system volume information, sti bastardi e la loro capacità di "rubare" i privilegi system. ![]() Mica ho detto che sono inviolabile, ma ad esempio non vado a guardare il conto bancario senza prima aver aggiornato l'av e scansionato. ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
System volume information è la cartella che contiene i punti di ripristino di windows xp,non puoi accederci nemmeno come amministratore,però,su xp professional basta che selezioni la cartella,destro del mouse e scegli "protezione" da li puoi impostare i privilegi per entrarci,nella versione home,devi avviare in provvisoria per visualizzare il tag "protezione"
Ciao ![]()
Il dubbio è il padre del sapere. ![]() ![]() Ultima modifica di lucas84 : 13-12-2006 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Uhm,devi cliccare su "Analizza">Impostazioni>Esclusioni,da li selezioni le cartelle system volume information e clicchi su rimuovi,fai partire la scansione manuale e dovrebbe eliminare i malware,dove vai tu è il real time
Ciao ![]() PS:Gianluca ![]() ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
|
+
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quello che non sopporto è la facilità con cui dei malware trovino il modo di ereditare dei privilegi di tipo system.
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
|
male che vada disabilita il ripristino configurazione di sistema,
riavvia il pc e lo riabiliti...... cosi elimini tutto il contenuto..... in caso di problemi ovviamente.... ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
I troian li avevo già eliminati con la scansione, poi ho temporaneamente disabilitato il R.C.S. , l'ho riattivato ed ho creato un nuovo punto di ripristino. Quello che mi fa rabbia è che il sistema non si sia accorto di nulla, nè mi abbia avvertito del fatto che dei troiani usavano dei privilegi di sistema. Seee, figurati se io lascio vivere un virus più di 5 secondi sul mio pc. Mi chiamo ernesto sparalesto. ![]() P.S. ania, grazie per il link microsoft ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |||
|
Quote:
Quote:
![]() ciao!!!! Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ania,scusa ma non capito cosa intendi
![]() Se intendi la scansione singola della cartella system volume information è normale quello che ti succede,non chiedermi perchè(non lo so ![]() ![]() @Giannola Non sono i trojans che hanno i privilegi system ma è windows che li copia in quella cartella di backup,il nome della cartella inganna,in windows me si chiama Restore se non ricordo male ![]() Ciao
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho prima eliminato tutti i punti di ripristino e poi ne ho ricreato uno nuovo. Dunque se non è il troian ad essere andato di sua volontà dentro S.V.I. da un punto di vista della sicurezza era divenuto innocuo oppure no ?
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
+
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Ciao,il malware è dannoso solo quando lo esegui altrimenti non lo è,il tuo comportamento è corretto,avviando in modalità provvisoria hai lo stesso risultato,panda è disattivato una volta che sei in m.p.,i files zippati,sono innoqui finchè non li estrai e li esegui
![]() Per la scansione della cartella System volume information è normale. Buone feste anche a te ![]() ![]() PS:Sono un genio incompreso ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Ciao,per autoestraente si intende un file eseguibile che una volta eseguito estrae altri file/s,un file di qualunque tipo non eseguito non comporta nessun problema(almeno per me).
Quando si dice che internet explorer non configurato bene esegue i files senza chiederlo,è un altro conto ![]() E' un piacere risponderti ![]() Ciao
![]() |
#100 | |
|
Quote:
![]() cmq se hai problemi con file "bloccati" da XP, puoi usare unlocker per sbloccarli: http://ccollomb.free.fr/unlocker/ ciao ania e buone feste.... ![]() ciao anche a GianLuca ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.