|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Componente autodiagnosi e altre problematiche [Panda]
Ahimè, ho Panda. Premetto che ho cercato attentamente per 5 minuti, e credo che questa sia la sezione giusta dove chiedere ( mi dovessi sbagliare con le sottosezioni....)
1) Mi dice sempre di verificare il componente dell'autodiagnosi e che il livello di protezione è basso. Ho installato il software anche su un altro pc ma il problema persiste, su un terzo ( il portatile) no. A parte questo cosa devo fare? 2) Panda antivirus mi impedisce di giocare a Prey perchè trova che il suo .exe sia sospetto, quando in realtà non lo è. Quindi ogni volta per giocarci devo disattivare l'antivirus, rinominare quello che ormai è prey.vir in prey.exe e togliere internet, per ovvi motivi. Soluzioni? E se volessi giocare online come faccio con questo problema? 3) Terza domanda, la più sciocca. Panda ogni volta che riavvio il pc si chiude, e a volte navigo su internet con l'antivirus spento, dato che me ne dimentico. Consigli, oltre a farmi un fiocco al dito? ... e cambiare l'antivirus? XD Ultima modifica di Big Baag : 09-11-2006 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
immagino che la versione che usi sia il panda platinum internet security 2006, vero?
questo difetto lo faceva anche a me, poi ho provato il 2007 ed era magicamente sparito. poi per altri motivi sono passato a kaspersky. per le mie conoscenze, l'unico consiglio che posso darti per il gioco è di disattivare il true prevent e non l'antivirus tutto, solo così potrai giocare e magari poi lo riattivi. si trova nella sezione "rileva minacce sconosciute". saluti c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
bah, a me panda 2006 da un pò di problemi....
navigo a scatti.... ogni minuto il browser si pianta per qualke secondo e poi riprende.... che scocciatura!!! qualcuno ha questo problema?!??? |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Figurati. Ogni up è ben accetto
![]() Il fatto è che di antivirus non ne so molto, ergo non ti posso aiutare neanche io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ciao amico
![]() tranquillo, nessuno nasce maestro, sopratutto con il pc.... ![]() anche io tengo spybot e ad-aware con panda, perchè penso che questi siano i migliori rivelatori di spyware, e non avendo un real-time, si possono benissimo affiancare.... usa questi. x i trojan, non so, magari sono abbastanza nuovi e bisogna aspettare le definizioni da panda software. cmq sul tuo pandino, attiva il true-prevent (nelle impostazioni).... da mia esperienza, mi ha salvato da un exe alquanto strano in passato, rivelatosi poi un worm (se non erro)...... non metterei altri AV. come antivirus, panda basta e avanza..... ma come anti-spyware ti consiglio di mettere i 2 sopracitati. ![]() per il firewall, anche io avevo questo problema, risolto con una re-installazione della suite di panda. questo è il mio consiglio..... magari qualcun altro ne sa di più in merito. ![]() ciaoooo!!!!! ![]() Ultima modifica di BaZ....!!!! : 10-11-2006 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Per l'autodiagnosi e il livello di protezione basso cosa posso fare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Panda del cavolo. Con AD Adware ha trovato subito due malwar e 10 file corrotti .-.
Vabbè...qualcuno sa come risolvere i miei problemi? Altrimenti mando davvero una mail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
manda manda..... e poi facci sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
*
Ultima modifica di ania : 14-07-2007 alle 23:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
c'è una patch per quel problema:
http://www.pandasoftware.com/resourc...p100606s16.exe http://www.pandasoftware.com/resourc...fp100606s5.exe facci sapere. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
ciao!
![]() io te le consiglio entrambe.... risolvono parecchi errori di panda.... la prima risolve il problema di internet.... dopo un pò il pc va in crash e tocca riavviarlo..... la seconda risolve i problemi che hai tu! ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
io invece consiglio vivamente a tutti quelli che possiedono Panda Av, di cambiare al più presto il software, poichè panda è una grandissima m****a , consiglio di passare invece a kaspersky internet security 6, che sicuramente non da problemi di questo tipo, ne tantomeno riguardo la protezione
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
*
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.