Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 09:21   #81
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Amlugil
Pipes (C64)
Ho poi in mente un gioco di cui assolutamente non ricordo il nome ma la cui recensione su di una nota rivista mi aveva colpito assai (parlo di circa 10 anni fa), si concludeva con una frase del tipo...
"Se entrate in un negozio di videogames e vedere qualcuno allungare il braccio verso questo gioco... posate una mano sulla spalla del malcapitato, scuotete il capo lentamente, toglietegli la confezione del gioco e scagliatela per terra, calpestatela e sorridete al vostro amico, avrete fatto la vostra buona azione quotidiana."
idem
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:23   #82
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas
Provalo provalo Ti ho parlato da appassionato di film horror magari ad altri è piaciuto. Ma la segretaria che parla in romagnolo..... Di project igi sono d'accordo con te imho era un gran gioco a parte la scelta per me insulsa di poter salvare....
su nocturne anche io ho letto recensioni che parlavano di gioco zeppo di bug
Old 02-11-2006, 09:27   #83
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91
vabbe' dai e' insulso defini doom3 il peggio gioco alla fine comprati big rigs va poi ne riparliamo
ma la faccenda è che da big rigs non ti aspetti nulla, dal successore di quello spettacolo di doom2 ti aspetti molto eccome ed i risultati sono stati agghiaccianti, cosiccome per quake4
Old 02-11-2006, 09:30   #84
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
ma la faccenda è che da big rigs non ti aspetti nulla, dal successore di quello spettacolo di doom2 ti aspetti molto eccome ed i risultati sono stati agghiaccianti, cosiccome per quake4
Però il gameplay oggettivamente c'era, le idee anche, idem la realizzazione tecnica...per non parlare dell'atmosfera, anche se ci ho giocato poco mi è piaciuto , soprattutto per l'atmosfera, molto più di un half life 2. Ma i gusti son gusti
Old 02-11-2006, 09:51   #85
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
il voto è 1 solo, quale voti?

il secondo, project I.G.I. 2
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 02-11-2006 alle 09:53.
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:17   #86
ErVaLt
Senior Member

L'Avatar di ErVaLt

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
ki ha detto halo si puo anche suicidare....
ErVaLt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:40   #87
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Pac Man

No, scherzo, quello è uno dei migliori

GTR2, non mi piaciuta la demo, dopo aver giocato a Toca2...
Di peggio non mi viene niente in mente... anzi MADAGASCAR
Voto MADAGASCAR, bruttissimo, IceAge2 è mille volte più divertente
XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:42   #88
BelloFrescoFresco
Senior Member

L'Avatar di BelloFrescoFresco

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
ciao fabiaccio

..non ti dimenticare di aggiungere quello che all'epoca fu uno dei pacchi (piu grosso della buonanima di J.Holmes) piu grossi dell'entertaiment videoludico:

Daikatana!!

ps:me lo ricordo ancora..

"..La tensione era a mille (se non di più), l’atmosfera carica di adrenalina ed eccitazione, scartai la confezione con un accuratezza morbosa..una sorta di feticismo della copertina..nasando l'agoniato contenuto come un bambino che odora le figurine panini dopo averle AZZECATE nel loro storico contenitore..."

e qui chiudo evitandovi tutte le bestemmie che si becco J.romero ,la IonStorm e Hiro Miyamoto con la sua spada da samurai .. che non se la ficcase su per il...
Old 02-11-2006, 11:55   #89
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

aggiunti tutti
Old 02-11-2006, 11:55   #90
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Però il gameplay oggettivamente c'era, le idee anche, idem la realizzazione tecnica...per non parlare dell'atmosfera, anche se ci ho giocato poco mi è piaciuto , soprattutto per l'atmosfera, molto più di un half life 2. Ma i gusti son gusti
a ME è PIACIUTO un sacco doom2 mi ha annoiato mortalmente il 3
Il paragone con hl poi vabbè...
Old 02-11-2006, 12:02   #91
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Quote:
a ME è PIACIUTO un sacco doom2 mi ha annoiato mortalmente il 3
Il paragone con hl poi vabbè...
Sìsì ma era giusto per dire che se si vuole nominare IL gioco brutto in assoluto é bene andare un po' al di là dei semplici gusti personali, anche se hl2 mi ha solo annoiato non mi sento assolutamente di dire che é il più brutto gioco che abbia mai provato... bisogna riconoscere che ha dei valori tecnici e di profondità che non ho avuto voglia di approfondire o che non mi hanno sfiorato.. però ci sono. Su giochi che invece hanno lacune OVUNQUE il discorso è invece differente, non si può oggettivamente paragonare Doom 3 ad altri titoli che sono SERIAMENTE inutili e dannosi
Old 02-11-2006, 12:16   #92
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Iscritto dal: Dec 2003
..ho giocato anche un pò a I.G.I.2 e tutto sto schifo non era..
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 12:19   #93
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Sìsì ma era giusto per dire che se si vuole nominare IL gioco brutto in assoluto é bene andare un po' al di là dei semplici gusti personali, anche se hl2 mi ha solo annoiato non mi sento assolutamente di dire che é il più brutto gioco che abbia mai provato... bisogna riconoscere che ha dei valori tecnici e di profondità che non ho avuto voglia di approfondire o che non mi hanno sfiorato.. però ci sono. Su giochi che invece hanno lacune OVUNQUE il discorso è invece differente, non si può oggettivamente paragonare Doom 3 ad altri titoli che sono SERIAMENTE inutili e dannosi
sì ma vedi, come ripeto da un paio di post: da BS Dance io non mi aspetto nulla di partenza, invece dal successore di doom2 mi aspetto come minimo un gioco degno del predecessore... poi è chiaro probabilmente c'è di peggio, però in paragone la delusione permane eccome.
Come me con Driv3r e Fifa97, ottimi i predecessori, pessimi questi ultimi .
Lo so che poi magari Virtua Canasta 05 potrebbe essere il gioco peggiore di tutti i tempi, ma io valuto un gioco negativo anche in base a quello che mi aspetto... esempio RE3 per me fa schifo e potrebbe essere un candidato ideale al mio gioco più brutto (anche se ho già votato Driv3r) piuttosto che non Extreme Rodeo, gioco da cui non mi aspettavo nulla e mi sono fatto 2 risate sull'estrema pochezza dello stesso .
Capito il discorso?
Old 02-11-2006, 12:22   #94
Amlugil
Senior Member

L'Avatar di Amlugil

Quote:
sì ma vedi, come ripeto da un paio di post: da BS Dance io non mi aspetto nulla di partenza, invece dal successore di doom2 mi aspetto come minimo un gioco degno del predecessore... poi è chiaro probabilmente c'è di peggio, però in paragone la delusione permane eccome.
Come me con Driv3r e Fifa97, ottimi i predecessori, pessimi questi ultimi .
Lo so che poi magari Virtua Canasta 05 potrebbe essere il gioco peggiore di tutti i tempi, ma io valuto un gioco negativo anche in base a quello che mi aspetto... esempio RE3 per me fa schifo e potrebbe essere un candidato ideale al mio gioco più brutto (anche se ho già votato Driv3r) piuttosto che non Extreme Rodeo, gioco da cui non mi aspettavo nulla e mi sono fatto 2 risate sull'estrema pochezza dello stesso .
Capito il discorso?
Ok capisco il punto di vista anche se non condivido, bye
Old 02-11-2006, 12:41   #95
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da ErVaLt
ki ha detto halo si puo anche suicidare....
vota anche tu, no?
Old 02-11-2006, 16:35   #96
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
fabiaccio è ora di postare i risultati, mi pare...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 16:41   #97
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
driver 3!
troppa poca guida... per essere un gioco di guida
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:07   #98
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper
driver 3!
troppa poca guida... per essere un gioco di guida
addirittura nei peggiori...!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 18:35   #99
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
addirittura nei peggiori...!
beh il 3 per pc era programmato dalle scimmie scappate da EA dopo fifa97
Old 02-11-2006, 18:37   #100
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da mau.c
fabiaccio è ora di postare i risultati, mi pare...
aspetto ancora dei voti, e comunque i risultati sono nel primo post
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian