|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Ciao,guarda ti posso solo dire di andarci cn molta calma,non fare qualcosa di cui poi potresti pentirtene,perche' a volte,capita,che poi una storia finisce e ci si ritrova senza ne' lavoro e senza donna....
Io la posto tuo rimarrei li',soprattutto sei hai gi'a un lavoro,una casa e cmq la tua indipendenza,che cambiando citta' dovresti riniziare tutto da capo,e si sa oggi com'è difficile.... ![]() Lei ha 20 anni,deve ancora capire quello che vuole realmente e l'attaccamento alla madre,da cm dici tu,prevale...Io aspetterei,in fondo state insieme da poco no? ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Cazz nn sapevo che ninjathoo fosse salentino
![]() anche io lo sono ![]() Io ho finito le superiori e ora lascio questa splendida terra per andare a studiare a torino, ma il mio sogno è tornare qui e qui rimanere fino alla fine dei miei giorni non si dimenticano 18anni vissuti qui E poi il salento sta avendo una sorta di mini-boom economico negli ultimi anni, diventando, dopo il barese, la zona della puglia + sviluppata. Lecce città si è ingrandita e sta progredendo a vista d'occhio, è diventata una città moderna e il suo bagaglio storico le conferisce un plus valore non idifferente Trovare un buon lavoro qui non è affatto difficile, specie se si ha qualcosa di buono da offrire, senza contare che si può sempre pensare di creare qualcosa dal nulla con le proprie forze. Parlando di "vita" nel vero senso della parola non penso che stando qui io debba avere niente da invidiare a nessuno!anzi!se nn fossi costretto a spostarmi a 1000km nn ci penserei nemmeno a farlo! ![]() Il mio consiglio, ma a dire il vero è + che altro una situazione ideale, è rimanere a nord con lei fino a quando nn finisce l'uni e poi pensare(se tutto nel frattempo è andato bene) di venire nel salento e costruire qualcosa con i propri risparmi accumulati nel tempo ricordo che qui la vita costa molto meno che al nord....e i soldi hanno un "valore maggiore" Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
Infatti nn la conosco.ho sl detto la mia,non ho giudicato nessuno,a 20anni neanche io sapevo quello che volevo,è normale...Infatti ho detto di andarci cn calma nel prendere questo tipo di decisioni,e che io se fossi in lui,non mi sposterei ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ti dirò.....sarà che io sono + giovane ma nn ho mai avuto problemi a trovare 1 posto per divertirmi ![]() cmq d'inverno nn si esce sempre, specie se si va a scuola o si lavora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ehm...diciamo che la vacanza nel salento ha ulteriormente cambiato le carte in tavola..
![]() Lei mi ha detto qualcosa che davvero non mi sarei aspettato conoscendola, e adesso sembra disposta a fare qualcosa che prima..ma è ancora in sviluppo. Diciamo che il problema resta sua madre, io ho deciso di farle capire cosa perde nel caso lasciasse reggio, eviterò quindi critiche su lecce,possibilità di carriera,lavoro, il fatto che ci sia stata solo in vacanza e che nn ci sia mai andata con l'ottica di viverci ecc. Certo me le scelgo sempre facili le storie..ma questa davvero,mi ha rivoltato come un calzino.. ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Forza Lapo!
Siamo con te!! ![]() ![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() Se è la tua donna del destino le rose fioriranno comunque e con mille problemi si ci sarà la voglia di trovare una soluzione (magari non istantanea, ma deve esserci la voglia di venirsi incontro, non solo da 1 parte), se son cachi invece... ebbè...
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() P.S. Ho il lavoro e non la ragazza...in 2 ne facciamo 1 buono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ho il lavoro,ho la ragazza,lei ha il lavoro (adesso,trovato io .. ![]() ![]() Non mi servi..via via.. ![]() Scherzi a parte + che volentieri sarei venuto,solo che sei una settimana in ritardo.. ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. S. S. S.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlavo di lavoro QUI a reggio.. ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei criptico, vogliamo sapere se diventi per metà lecceseeeeeeeee!!! ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse le ho trovato un vero lavoro qua a reggio (impiegata commerciale,a lei piacciono tanto le lingue e sarebbe perfetto ((niente battutacce))..e diciamo che è un tassello importante nel quadro complessivo atto a farla rimanere qui. Sto creando tutti i presupposti possibili affinchè lei rimanga,nn le farò mai un aut aut,nn la obbligherò a scelte,ma ,anzi,nn le dirò nemmeno cosa nn troverà a lecce o disquisizioni su sua madre (questa è una cosa che devo chiariare,ma direttamente con l'interessata,xkè vuole la figlia?Egoismo,istinto materno,ha paura che nn ce la facciamo,che poi stia male ecc..)..sarà una sua libera scelta,nn voglio farle pressioni,xkè nn voglio che ora,presa dall'entusiasmo,passi sopra a cose che un giorno potrebbero pesarle come macigni. Una libera scelta sarà la sola e unica cosa giusta,e soprattutto,giusta PER LEI,che,alla fine,mi rendo conto essere la cosa + importante. Insomma sto dandomi da fare xkè qualcosa si muova nella mia direzione,ma direttamente nn attaccherò mai,certo ne parleremo,ma cercherò di farle capire quello che SICURO perderà,nn quello che potrebbe non trovare o quello che potrebbe nn andarle bene,xkè innanzitutto sono cose che nemmeno io conosco personalmente e come seconda cosa sarebbe un mettersi contro sua madre (si sua madre e basta,xkè ho parlato con suo padre + di una volta,e sa che se la felicità di sua figlia è a reggio,l'unica cosa da farsi è permetterle di proseguire per la strada da lei scelta).. Chi vivrà..intanto la mia tata domenica torna. ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
le cose fatte di fretta seguendo un sentimento sono si belle ma per la maggior parte si rivelano cazzate madornali.
State coi piedi in terra e non fate cose affrettate o ti ritrovi con un pugno di mosche, stare insieme e specie per un periodo limitato non è come vivere insieme, non buttarre la tua vita nel cesso, se vuole puo scegliere di fare li vicino l'università e potete pianificare un eventuale futuro, se parti cerca di farlo dopo moooolte riflessioni e cercando un appoggio sicuro, di casa-amore-lavoro. Il sentimento è una cosa bella ma la quotidianità e la realtà sono una cosa ben diversa.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.