Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2006, 16:06   #61
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Ma è diverso, questi montano lancia razzi nei cortili e sparano... non mantengono un basso profilo come i mafiosi, non puoi non accorgertene, non puoi fare finta di non vedere!
Da casa tua stanno sparando razzi che hanno ucciso e tu sei colpevole di non avere fatto nulla per impedirlo è un dato di fatto!
anche la mafia uccide spaccia, rapina, e la gente vede, infatti al sud ci sta il problema dell'omerta', la questione e' in italia come li, ti prendi una pallottola o peggio se la prende qualche tuo familiare se ti va di fare l'eroe, che sia sbagliato e' sbagliato, senza ombra di dubbio, io rischierei la mia vita, ma non metterei in gioco quella della mia famiglia, e credo che tutti farebbero lo stesso, in piu' li non c'e' legge figurati un po quanto potere puo' avere la popolazione civile...
Poi avvisano la popolazione di andare via, mentre vanno via con bus o quello che possono vengono bombardati... spiegami cosa centra un bus con i terroristi, o un autoambulanza, prima gli dici di andare via e quando vanno via li bombardi? questa e' la tua correttenza nei confronti della popolazione civile?
oltre questo spiegami che tecnica e' avvisare prima di bombardare... cosi fai scappare anche i terroristi che si confondono nella popolazione civile, l'intento e' solo quello di distruggere stop..
Old 24-07-2006, 16:12   #62
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
A me sembrano disperati, frustrati e spaventati... quando uno mantiene un comportamento così palesemente aggressivo è perchè non vede piu vie di fuga!
mi sa che non hai ben presente la situazione militare israeliana... come puoi vedere e' l'unica che ha un consistente apparato aereo militare, se poi vogliamo parlare degli estremi, e' l'unica in medio oriente ad avere la bomba atomica, a sviluppare armi biologiche per l'eleminazione degli arabi, oppure a sviluppare armi chimiche...
Emm... quindi se gli hezbolla direbbero: Per ogni civile libanese ucciso, rapiremo 20 civili israeliani e li sgozzeremo, sarebbe accettabile perche' vista come unica via d'uscita.

Bombardare e sgozzare sono la stessa cosa, la conclusione e' la stessa: la morte.
Old 24-07-2006, 16:37   #63
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
anche la mafia uccide spaccia, rapina, e la gente vede, infatti al sud ci sta il problema dell'omerta', la questione e' in italia come li, ti prendi una pallottola o peggio se la prende qualche tuo familiare se ti va di fare l'eroe, che sia sbagliato e' sbagliato, senza ombra di dubbio, io rischierei la mia vita, ma non metterei in gioco quella della mia famiglia, e credo che tutti farebbero lo stesso, in piu' li non c'e' legge figurati un po quanto potere puo' avere la popolazione civile...
Poi avvisano la popolazione di andare via, mentre vanno via con bus o quello che possono vengono bombardati... spiegami cosa centra un bus con i terroristi, o un autoambulanza, prima gli dici di andare via e quando vanno via li bombardi? questa e' la tua correttenza nei confronti della popolazione civile?
oltre questo spiegami che tecnica e' avvisare prima di bombardare... cosi fai scappare anche i terroristi che si confondono nella popolazione civile, l'intento e' solo quello di distruggere stop..
La mafia usa l'omertà per fare i suoi porci comodi loro usano la fratellanza mussulmana!
Dai no ci credo che la libia non potesse fare niente per impedire agli ezbollah di lanciare dai loro territori... sono convinto che lo sapessero e se ne fregassero!
La libia non ha forze di polizia?non ha un esercito che presidia il territorio?gli ezbollah sono piu forti dell'esercito libico?
Avvisano prima di bombardare per evitare di uccidere la popolazione civile, certo così se ne vanno pure i terroristi
Quote:
mi sa che non hai ben presente la situazione militare israeliana... come puoi vedere e' l'unica che ha un consistente apparato aereo militare, se poi vogliamo parlare degli estremi, e' l'unica in medio oriente ad avere la bomba atomica, a sviluppare armi biologiche per l'eleminazione degli arabi, oppure a sviluppare armi chimiche...
Emm... quindi se gli hezbolla direbbero: Per ogni civile libanese ucciso, rapiremo 20 civili israeliani e li sgozzeremo, sarebbe accettabile perche' vista come unica via d'uscita.

Bombardare e sgozzare sono la stessa cosa, la conclusione e' la stessa: la morte.
E' l'esercito piu forte del medio oriente, forse è piu forte anche dell'esercito italiano, ma numericamente è piccolissimo e si trova accerchiato da tutti i fronti... non dev'essere piacevole
trokij è offline  
Old 24-07-2006, 17:01   #64
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
La mafia usa l'omertà per fare i suoi porci comodi loro usano la fratellanza mussulmana!
Dai no ci credo che la libia non potesse fare niente per impedire agli ezbollah di lanciare dai loro territori... sono convinto che lo sapessero e se ne fregassero!
La libia non ha forze di polizia?non ha un esercito che presidia il territorio?gli ezbollah sono piu forti dell'esercito libico?
Avvisano prima di bombardare per evitare di uccidere la popolazione civile, certo così se ne vanno pure i terroristi
Fratellanza mussulmana? non farti ingannare dai media, quelli sono pazzi... non mussulmani fratelli, mettiti nella loro situazione, un mafioso braccato dalla polizia chiede l'aiuto ai fratelli siciliani e napoletani... Quanti mussulmani conosci? e fra di loro quanti sono terroristi o hanno idee estremiste?
Purtroppo anche se non ci credi, il libano e' un paese messo in ginocchio da guerre civili, era un anno che si era trovata la pace, gli hezbolla, la puoi rappresentare come una parte dell'esercito, ovviamente non si sarebbero fatti disarmare facilmente e via di nuovo con la guerra civile, tu pensa che l'apparato bellico aereo della libia si limita a una 20 ina di elecotteri di recupero...

Quote:
E' l'esercito piu forte del medio oriente, forse è piu forte anche dell'esercito italiano, ma numericamente è piccolissimo e si trova accerchiato da tutti i fronti... non dev'essere piacevole
bhe lo si sapeva prima di nascere che si andava a mettere una gazzella in una gabbia di leoni... non e' che tutto e' successo cosi all'improvviso... cioe' metti che devi avere un ospite a casa tua... siamo in 20 di cui 4 che vivono con te. Votiamo, tutti quelli che stanno a casa tua votano no, me ed altri che nemmeno hanno visto casa tua votano si... ora spiegami come e' possibile che io decida in casa tua chi ci debba essere o meno. Il no dei paesi arabi doveva essere un avviso, i quali dittatori arabi piazzati e armati dagli Usa, e poi sinceramente la favoletta della paura di essere annientati dagli altri avendo la bomba atomica ormai e' passata di moda... cioe' il rapporto fra israele e gli altri stati sarebbe del tipo 100 uomini armati con le ultime technologie per israele mentre gli altri ne sono 1000 ma armati di fionda..
Old 24-07-2006, 17:16   #65
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Fratellanza mussulmana? non farti ingannare dai media, quelli sono pazzi... non mussulmani fratelli, mettiti nella loro situazione, un mafioso braccato dalla polizia chiede l'aiuto ai fratelli siciliani e napoletani... Quanti mussulmani conosci? e fra di loro quanti sono terroristi o hanno idee estremiste?
Purtroppo anche se non ci credi, il libano e' un paese messo in ginocchio da guerre civili, era un anno che si era trovata la pace, gli hezbolla, la puoi rappresentare come una parte dell'esercito, ovviamente non si sarebbero fatti disarmare facilmente e via di nuovo con la guerra civile, tu pensa che l'apparato bellico aereo della libia si limita a una 20 ina di elecotteri di recupero...
Ne conosco due, uno tollerante l'altro fondamentalista... il fondamentalista mi ha detto che l'isalm si considera un unico popolo!
Ma a parte questo è un dato di fatto che dall'iran all'arabia saudita tutti condividono e appoggiano la palestina... non sono un popolo unito ma almeno nella distruzione d'israele sono d'accordo!

Quote:
bhe lo si sapeva prima di nascere che si andava a mettere una gazzella in una gabbia di leoni... non e' che tutto e' successo cosi all'improvviso... cioe' metti che devi avere un ospite a casa tua... siamo in 20 di cui 4 che vivono con te. Votiamo, tutti quelli che stanno a casa tua votano no, me ed altri che nemmeno hanno visto casa tua votano si... ora spiegami come e' possibile che io decida in casa tua chi ci debba essere o meno. Il no dei paesi arabi doveva essere un avviso, i quali dittatori arabi piazzati e armati dagli Usa, e poi sinceramente la favoletta della paura di essere annientati dagli altri avendo la bomba atomica ormai e' passata di moda... cioe' il rapporto fra israele e gli altri stati sarebbe del tipo 100 uomini armati con le ultime technologie per israele mentre gli altri ne sono 1000 ma armati di fionda..
Lo so è stato un errore all'inizio, ma ormai la soluzione non può essere la distruzione d'israele e non si puo tornare indietro nel tempo.
Possono essere armati male ma stai tranquillo che in una guerra convenzionale non avrebbero speranza, proprio per via dell''inferiorità numerica, per questo usano l'aviazione!
trokij è offline  
Old 24-07-2006, 17:25   #66
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Si ma la popolazione civile non ne ha colpa... non e' che se uno e' terrorista e' colpa mia che lo e'...
non mi puoi distruggere un quartiere perche' ci sta un solo terrorista dentro, sarebbe come arrestare tutti i siciliani o napoletani per camorra dato che in ogni paesino ci sta camorra o mafia, oppure invece di arrestare tutti, si avvisa la popolazione di lasciare il villaggio perche' verra' raso al suolo... purtroppo quando muoio civili israeliani e' attentato quando muoiono civili arabi e' un errore o "una cosa normale", ma la popolazione civile non dovrebbe mai essere toccata... scusami mi spieghi che senso ha distruggere un aeroporto civile, di un paese messo in ginocchio che non ha nemmeno 2 aerei da far andare in volo... e sopratutto sai che ai terroristi non gliene frega della popolazione civile! Cioe' se io fosse ebreo mi direi: ma cavolo nella seconda guerra mondiale milioni di civili ebrei, sono stati ammazzati per non aver fatto niente... idem stanno facendo loro con i libanesi, ammazzano quelle persone per nessuna ragione... se ora si vuole dare la colpa delle guerriglie alle intere nazioni mi sembra abbastanza assurda come cosa, cosi tutti gli italiani sarebbero mafiosi, tutti i francesi darebbero testate, tutti gli olandesi sarebbero drogati...
E cosa devono fare gli israeliani? Aspettare tranquilli che gli pivano bombe in testa?? Se lo stato libanese non riesce a controllore i propri estremisti, significa che sono probemi loro e poi non dimentichiamoci che gli hezbollah sono presenti nel governo libanese, come combatti qualcuno che sta ad i vertici stessi dello stato?
In questo conflitto israelo-libanese, i primi ad essere stati attaccati sono gli israeliani, ma guarda caso vedo pochi interventi contro questi ultimi, tutti invece si strappano i capelli per gli israeliani..
Old 24-07-2006, 17:47   #67
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
E cosa devono fare gli israeliani? Aspettare tranquilli che gli pivano bombe in testa?? Se lo stato libanese non riesce a controllore i propri estremisti, significa che sono probemi loro e poi non dimentichiamoci che gli hezbollah sono presenti nel governo libanese, come combatti qualcuno che sta ad i vertici stessi dello stato?
In questo conflitto israelo-libanese, i primi ad essere stati attaccati sono gli israeliani, ma guarda caso vedo pochi interventi contro questi ultimi, tutti invece si strappano i capelli per gli israeliani..
LE bombe gli piovono in testa perchè attuano una politica terroristica da 60 anni
nothinghr è offline  
Old 24-07-2006, 18:24   #68
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
LE bombe gli piovono in testa perchè attuano una politica terroristica da 60 anni
Veramente le bombe esplodono dalla sera stessa in cui venne dichiarata la spartizione della palestina.

Subito dopo l'annuncio vennero uccisi degli Ebrei, da li cominciarono attentati contro la popolazione Ebrea e "strangolamenti" alle citta' Ebraiche.

Se non fosse stato per la Haganah che proteggeva gli Ebrei, sarebbero stati sterminati.
Old 24-07-2006, 18:28   #69
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
lo stesso dicasi per quella palestinese, quindi 1-1 palla al centro.
Ma mi sa che di stò passo non si procede da nessuna parte.
Old 24-07-2006, 20:57   #70
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
lo stesso dicasi per quella palestinese, quindi 1-1 palla al centro.
Ma mi sa che di stò passo non si procede da nessuna parte.
infatti il mio intento e' di riportare la situazione alla partenza in piu' togliere il fulcro della contesa gerusalemme
Old 24-07-2006, 21:00   #71
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
infatti il mio intento e' di riportare la situazione alla partenza in piu' togliere il fulcro della contesa gerusalemme
Quindi il tuo intento e' distruggere Israele.
Old 24-07-2006, 21:40   #72
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
E come no ...
zerothehero è offline  
Old 24-07-2006, 21:42   #73
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Dopo tre guerre non si può pretendere di far finta di niente e ritornare all'accordo che la controparte si rifiutò di accettare.
Così è troppo facile.
Gerusalemme est ai palestinesi, il resto ad Israele.
zerothehero è offline  
Old 24-07-2006, 22:15   #74
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
Dopo tre guerre non si può pretendere di far finta di niente e ritornare all'accordo che la controparte si rifiutò di accettare.
Così è troppo facile.
Gerusalemme est ai palestinesi, il resto ad Israele.
appunto allora vuoi dire che si scannino e ne esca il vincitore... ci sono stati troppi errori da una parte e dall'altra... si dividi gerusalemme e crei un nuovo muro di berlino...
Old 24-07-2006, 22:19   #75
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
appunto allora vuoi dire che si scannino e ne esca il vincitore... ci sono stati troppi errori da una parte e dall'altra... si dividi gerusalemme e crei un nuovo muro di berlino...
il problema è che nè i palestinesi nè gli israeliani potrebbero mai accettare che l'onu si metta in mezzo sulla questione gerusalemme..tanto vale spartirsela.
zerothehero è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian