Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2006, 17:53   #81
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ma tutto ci può stare, alla fine è una patologia della psiche e come tale può venire indotta da una miriade di cause diverse.

Però cerchiamo di guardare quelle che sono le problematiche più "in voga"... poi tu puoi portare esempi differenti dai miei e cmq validi, ma non si può negare che molte persone partono a vedersi grasse perchè lo sono effettivamente.
ma come dici tu ci sono mille motivi anche per essere grassi E quuesto comunque non ti porta all'anoressia... Voglio dire non tutte le donne che sono o si vedono grasse diventano anoressiche, quindi il motivo non è nella condizione fisica del momento, ma nel "contorno" socio-relazionale/ambientale. Il tuo discorso del fatto che se i genitori aiutassero i figli a mangiare bene non diventerebbero anoressici mi sta bene se è un discorso molto generico, perchè magari se ho problemi relazionali o legati al mio cambiamento psico-sessuale o magari i miei si separano (sono tutti esempi un po' banali eh) ma i miei mi hanno insegnato a mangaire bene non divento anoressico ma inizio a tagliarmi, o mi drogo, o divento depresso... Cioè non per forza quelli che hanno una sana alimentazione non sfociano in patologie psichiatriche o in comportamenti autolesivi (perchè anche l'anoressia lo è...)
Old 05-07-2006, 17:56   #82
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
ma come dici tu ci sono mille motivi anche per essere grassi E quuesto comunque non ti porta all'anoressia... Voglio dire non tutte le donne che sono o si vedono grasse diventano anoressiche, quindi il motivo non è nella condizione fisica del momento, ma nel "contorno" socio-relazionale/ambientale. Il tuo discorso del fatto che se i genitori aiutassero i figli a mangiare bene non diventerebbero anoressici mi sta bene se è un discorso molto generico, perchè magari se ho problemi relazionali o legati al mio cambiamento psico-sessuale o magari i miei si separano (sono tutti esempi un po' banali eh) ma i miei mi hanno insegnato a mangaire bene non divento anoressico ma inizio a tagliarmi, o mi drogo, o divento depresso... Cioè non per forza quelli che hanno una sana alimentazione non sfociano in patologie psichiatriche o in comportamenti autolesivi (perchè anche l'anoressia lo è...)
Mens sana in corpore sano

E non c'è frase più azzeccata... più sport meno seghe mentali... troppo vittime della società oggi giorno, troppa depressione, troppe malattie legate alla psiche... io continuo a correrci su
Old 05-07-2006, 17:56   #83
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
a me piaceva prima e piace ( un pò di meno ) pure in quella foto ... che è un classico esempio di come una particolare inquadratura e luci possano influire molto sulla resa di una foto .
Old 05-07-2006, 18:00   #84
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Mens sana in corpore sano

E non c'è frase più azzeccata... più sport meno seghe mentali... troppo vittime della società oggi giorno, troppa depressione, troppe malattie legate alla psiche... io continuo a correrci su

mi fa piacere che tu sia sano e che sia contento di esserlo, ma fidati non è così semplice come la vedi tu: la stessa donna anoressica va in palestra e corre e fa esercizi dalla mattina alla sera, il corpo lo curano al massimo eppure non sono persone sane... La condizione psicologica di sofferenza non è legata solo alla società moderna, le persone stavano male pure nel medioevo: quante "streghe" hanno bruciato? E' che ora c'è l'analista personale pure se c'ho lo stress da gomma-forata-alla-macchina-faccio-tardi-dall'estetista, e su questo hai ragione, ma la sofferenza psichica esiste, e non sai quant'è difficile stare a contatto con dei VERI depressi...
Old 05-07-2006, 18:01   #85
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
figurati, finalmente una discussione in cui posso sguazzare

lavori nel campo?
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 18:02   #86
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
lavori nel campo?

quasi psicologa, ma ho fatto diversi corsi di approfondimento/seminari ecccetera sui disturbi dell'alimentazione
Old 05-07-2006, 18:02   #87
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
azz.... me la ricordo in "Bend it like Beckham" e in "Love Actually" (gran film) e non era certamente così
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 18:03   #88
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ma tutto ci può stare, alla fine è una patologia della psiche e come tale può venire indotta da una miriade di cause diverse.

Però cerchiamo di guardare quelle che sono le problematiche più "in voga"... poi tu puoi portare esempi differenti dai miei e cmq validi, ma non si può negare che molte persone partono a vedersi grasse perchè lo sono effettivamente.
ho capito perche' ti sei incaz...(in questo caso giustamente) ... scusami colpa mia....quando ti ho risposto qua
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
Ti garantisco che lo sono....
Io volevo dire: ti garantisco che lo sono (informato)... non so perche' non ho notato che con la tua frase...il significato saltava fuori come ti garantisco che sono banalita' ....scusami sono mortificato... (non sto rigirando la frittata non l'avevo visto davvero)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 18:05   #89
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
mi fa piacere che tu sia sano e che sia contento di esserlo, ma fidati non è così semplice come la vedi tu: la stessa donna anoressica va in palestra e corre e fa esercizi dalla mattina alla sera, il corpo lo curano al massimo eppure non sono persone sane... La condizione psicologica di sofferenza non è legata solo alla società moderna, le persone stavano male pure nel medioevo: quante "streghe" hanno bruciato? E' che ora c'è l'analista personale pure se c'ho lo stress da gomma-forata-alla-macchina-faccio-tardi-dall'estetista, e su questo hai ragione, ma la sofferenza psichica esiste, e non sai quant'è difficile stare a contatto con dei VERI depressi...
Mai negato di essere fortunato, il discorso che fai tu sarà pure giusto, ma per me molte volte si vogliono trovare un sacco di scuse. E non sono il tipo che si nasconde dietro alle demagogie.

Per quanto possa essere cinico evidentemente al mondo c'è una sorta di selezione... che ti posso dire? Io depressioni non le ho mai avute... solo fortuna? Mah, non saprei.
Old 05-07-2006, 18:06   #90
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
"Bend it like Beckham"
striiiiike iiiiiiiiiiiiiiit (like Oweeeeeeeeeeeeeen) win it all and live foreeeeeeeeeveeeeeeeeeeeeer

scusate la smetto subito
Old 05-07-2006, 18:07   #91
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
quasi psicologa, ma ho fatto diversi corsi di approfondimento/seminari ecccetera sui disturbi dell'alimentazione
Ecco le psicologhe sono il male del mondo fanno più danni che altro
Old 05-07-2006, 18:07   #92
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:

no venire da me quando avrai bisogno
Old 05-07-2006, 18:08   #93
Kendall
Member

L'Avatar di Kendall

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Quote:
interessante, avrei una domandina (anche se immagino che sia impossibile dare una risposta generica e veloce) com'è possibile che una stessa persona messa difronte a problemi gravi reagisca una volta con la quasi bulimia e una volta con la quasi anoressia?
Kendall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 18:08   #94
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85
ho capito perche' ti sei incaz...(in questo caso giustamente) ... scusami colpa mia....quando ti ho risposto qua

Io volevo dire: ti garantisco che lo sono (informato)... non so perche' non ho notato che con la tua frase...il significato saltava fuori come ti garantisco che sono banalita' ....scusami sono mortificato... (non sto rigirando la frittata non l'avevo visto davvero)
Nessun problema, basta capirsi.
Old 05-07-2006, 18:09   #95
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
no venire da me quando avrai bisogno
Secondo te sono uno che ne ha bisogno?

Ok, mi confesso ... non riesco a trovare una donna che mi soddisfi mentalmente... che devo fare ?
Old 05-07-2006, 18:17   #96
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da Kendall
interessante, avrei una domandina (anche se immagino che sia impossibile dare una risposta generica e veloce) com'è possibile che una stessa persona messa difronte a problemi gravi reagisca una volta con la quasi bulimia e una volta con la quasi anoressia?
oddio già il fatto che mi dici "quasi" vuol dire che non c'è il vero convincimento a sentirsi malati, è quasi un campanello di allarme... Comunque quasi la metà delle pazienti anoressiche è anche bulimica, quindi si reagisce alle situazioni in un modo o nell'altro...
Old 05-07-2006, 18:17   #97
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Secondo te sono uno che ne ha bisogno?

Ok, mi confesso ... non riesco a trovare una donna che mi soddisfi mentalmente... che devo fare ?
devi evitare le fighe senza cervello, sono 150 € grazie
Old 05-07-2006, 18:20   #98
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
devi evitare le fighe senza cervello, sono 150 € grazie
Quelle di solito al max me le faccio, di sicuro non mi ci metto assieme

Sì, ma così facendo mi restano solo i rutti col cervello

150€ per cose che sapevo già da solo? Sei proprio una psicologa a tutti gli effetti
Old 05-07-2006, 18:26   #99
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Nessun problema, basta capirsi.

Quote:
Io sto gia' incominciando ad adorarti
Quote:
Mai negato di essere fortunato, il discorso che fai tu sarà pure giusto, ma per me molte volte si vogliono trovare un sacco di scuse. E non sono il tipo che si nasconde dietro alle demagogie.

Per quanto possa essere cinico evidentemente al mondo c'è una sorta di selezione... che ti posso dire? Io depressioni non le ho mai avute... solo fortuna? Mah, non saprei.
Allora è' meglio che non leggi quello che ho scritto qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1234181&page=3 sull'argomento
Quote:
Gli psicologi scarsi fanno danni quelli buoni no....
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2006, 18:33   #100
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da dario amd

non so come facciano a dire che è bella è sexy a me fa quasi paura se pesa 40kg è tanto

Ma è un ammasso di ossa!

Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian