|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Di nazionalità italiana ce n'è solo uno in quella pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
quindi per adesso non cambio idea ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
non ci posso andare ![]() Codice:
Accesso Negato Utente non autorizzato all'accesso di questo sito. Questo si verifica nei casi in cui si tenta di accedere ad un sito web bloccato in base alle policy aziendali. Per ricevere assistenza, contattare l'help desk. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Vediamo se qui ti ci fanno andare: http://www.microsoft.com/presspass/p...ionheadPR.mspx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Animo, animo ragazzi! State ammosciando la rissa
![]() ![]() Dai, qualcuno butti un bel petardo che rinfocoliamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Tra Verona e Mantova
|
Ma guarda che è un fenomeno antropologico interessantissimo. Mi appare ormai inevitabile che una discussione tra programmatori dai e dai vada a parare sempre nel solito acquitrinio.
C'è una domanda (vale qualsiasi cosa, anche un "il caffè, liscio o macchiato?"), poi qualche messaggio interlocutorio, un po' di gioco di gambe, e PAM!, parte uno col diretto "C è er mejo de tutti", segue un montante di "e Java 'ndo lo metti" a cui non manca mai e dico mai l'uppercut in "nun ve dimenticate de C ppiù ppiù". Stavolta l'asso di bastoni l'ha calato shynia al 17°, da vecchio volpone, con un "ti sconsiglio C++" che suona sempre come l'invasione della Polonia: da lì in poi è tutti contro tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grande PGI
![]() ps. se qualcuno vuole consigliare python è il momento giusto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
ROTFL!! ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
in Java un thread della VM si occupa del reaping e di eseguire i finalizzatori degli oggetti non piu' referenziati: questo dovrebbe riciclare la memoria in modo trasparente, e al tempo stesso minimizzarne la frammentazione che si potrebbe ottenere se gli oggetti venissero deallocati "subito" - notare che si pone il problema dello scarso determinismo del GC , rendendolo inadatto al real time librerie per GC per c e c++ in realta' non sono un controsenso, non finche' non si costruiscono dei programmatori immuni dalla famigerata "sindrome del puntatore vagante" ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ritornando al thread, cioe' alla domanda iniziale, butterei li' una proposta non troppo provocatoria: studiare un po' di java e guardare diamonds ![]() io mi sono reso conto di molte cose e ho cambiato la mia prospettiva su molte altre, da quando ho provato a fare qualche task...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 06-06-2006 alle 17:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() I NUMERIIIIII... ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() E se scrivere gran parte del game code in Lua non e' un collo di bottiglia, che motivo resta per scriverlo in C++ con tutti i problemi e i cali di produttivita' che si porta dietro? Edit: continuo a ridere sguaiatamente in ufficio pensando all'invasione della Polonia e fra poco mi accompagnano alla porta ![]()
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 06-06-2006 alle 17:51. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||||||||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
leggete i miei post precedenti in questo thread, è inutile che mi ripeto (d'ora in poi rispondo così) |
||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque butto un asso di bastoni pure io, secondo me iniziare col Python potrebbe essere un bel jolly. Perchè dite che non si possono fare giochi con Python? Non è assolutamente vero: http://www.amazon.com/gp/product/159...lance&n=283155 Il consiglio di uno che ha iniziato a programmare per fare videgiochi è: "Io inizierei da un linguaggio ad alto livello". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.