Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2006, 13:00   #81
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
stamattina il tipo mi ha chiamato ancora dicendo ancora che la colpa è di entrambi...

inoltre voleva il numero di patente che gli serviva per fare la denuncia; ma quando mai? Non occorre solo il numero di targa del veicolo?

Ovviamente nom gliel'ho dato dicendo doi rivolgersi alla mia assicurazione.

Ma che vuole da te??neanche fosse un pubblico ufficiale
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 13:47   #82
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma che vuole da te??neanche fosse un pubblico ufficiale
vallo a capire... la prossima volta lo mando a fare i culo e riattacco
Old 13-05-2006, 14:46   #83
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Si ho letto bene

A loro non gliene frega niente della dinamica dell'incidente,chi ha ragione e chi ha torto.

Se non si blocca il traffico perche' le macchine non si possono spostare e se nessuno si e' fatto male,non bisogna chiamarli senno' fanno la multa a chi li ha chiamati. Se ti dico il perche' lo so cosi' bene ti fai
una risata con me
Ma scusa sul libro di sucola guida c'è proprio scritto di non spostare le macchine dopo l'incidente ... quindi il motivo per chiamarli c'è. Non ci siamo messi d'accordo perchè per esempio non voglio firmare il CID. Non ti possono fare nessuna multa.

Non c'è manco un vigile qua???????
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 15:42   #84
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Secondo me colpa al 100% dell'altro.

Ultima modifica di paditora : 13-05-2006 alle 16:09.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2006, 15:44   #85
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
guarda, con gli incidenti d'auto non si può mai stare tranquilli. Ti racconto questa:
4 anni fa mio nonno è venuto a prendermi da scuola. Ero in succursale, sui viali. Lui è invalido, e ha accostato la macchina al marciapiede...C'era traffico, le auto erano ferme...quando stava rientrando in macchina (io che sono ovviamente molto più veloce ero già a bordo) è scattato il verde al semaforo, lui aveva GIA' la portiera aperta, uno arriva sparato, passa, si ferma davanti alla macchina di mio nonno tutto incazzato dicendo che gli avevamo sbattuto la portiera contro la sua macchina, prende ad insultare mio nonno etc.
Ma:
1) la portiera di mio nonno era aperta già da quando le auto erano ferme! quindi al massimo è lui che ci è venuto contro.
2) se veramente lo sportelle avesse preso contro la sua macchina, come minimo, alla velocità alla quale andava, ce l'avrebbe portato via!
3)ultimo, ma non ultimo, particolare: la macchina di mio nonno è GRIGIA, lui aveva un segno ROSSO sull'auto!!!!!

Un anno fa, quando siamo ancora in mezzo al processo, GUARDACASO, spunta UNA TESTIMONE a favore dlel'altro tipo, che GUARDACASO è SEGRETARIA e MOGLIE di sto qui e che GUARDACASO si stava immettendo sui viali, proprio in quel momento, e sosteneva d'aver visto tutto ._. (tra l'altro, da dove stava spuntando, non era di certo possibile vedere ._.)

Dopo tutto ciò, il tribunale ha dato la colpa a MIO NONNO!!!!

Tutto ciò per dirti che, se anche a rigor di logica la ragione è tua, se t'affidi ad un tribunale, non è detto che la logica sia seguita!
Azz che roba.
Ma te non potevi fare da testimone per tuo nonno?
Era un testimone per uno in pratica.
Old 13-05-2006, 15:52   #86
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da ulk
E lui dove guardava?

Ti sei dimenticato di un paio di occhi.
Ma LOL
Solitamente uno che fa la retro guarda indietro.
O te hai anche gli occhi dietro la testa?
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian