|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
In effetti di giovani non fumatori se ne evdono come le mosche bianche, fumano tutti dalle ragazzine ai ragazzini e la cosa bella è che ascoltando i loro discorsi i non fumatori vengono visti come sfigati cronici, peggio se oltretutto non bevono nianche; e questo pure dalla ragazzine
![]() Nei locali vedo ragazzini con la bocca ancora sporca di latte spararsi un pacchetto di cicche in poche ore e bersi un quantitativo di alcolici che metterebbero ko un orso e difatti molti manco si reggobno bene in piedi. E la cosa che fa tristezza è che il giorno dopo in corriera se ne vantano dicendo: "ho ma che balla che mi sono preso ieri sera ho vomitato l'anima a casa". Adesso secondo voi questa è libertà e non c'è da preoccuparsi? Se vostro figlio si comportasse così cosa fareste? Sareste contenti? orgogliosi perchè fa "esperienza di vita"? A me sinceramente + che libertà questo pare tutto il contrario.
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quote:
non si rischia solo fumando o bevendo, ci sono un numero infinito di cose rischiose che si fanno ogni giorno senza nemmeno rendersene conto chi rischia di piu, chi di meno, come fai a stabilirlo? se si vuole dar contro a fumo e alcol per quello che costano alla società bisogna farlo con tutto, e non solo in campo sanitario, ma in tutti i campi e per qualsiasi tipo di spesa senza contare il fatto che almeno per alcol e sigarette le tasse coprono parte delle spese, in molti casi questo non avviene |
||
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
e poi il solito discorso:
chi beve/fuma considera chi non beve/fuma uno sfigato chi non lo fa, considera uno sfigato chi lo fa ma una bella dose di cazzi vostri (nostri)? basta che non mi disturbino e per me sono liberi di fare quello che vogliono |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mado ma fatemi capi uno che fuma deve per forza morire o deve farsi male da solo?
si infatti l'unico problema al mondo e' il fumo... infatti le persone non muoiono di colesterolo, epatiti... no ovviamente muoiono tutti i fumatori, perche' sfido chiunque a dire che ha una dieta equilibrata, e quantunque fosse, non credo che sappiate esattamente cosa sta dentro le cose gia' fatte industrialmente... ne vi preoccupate di fare le analisi all'acqua o altro... ma vi preoccupate per il tumore ai polmoni... Muore piu' gente per incidenti stradali...
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
secondo me è lecito discutere da un punto di vista prettamente scientifico per quanto riguarda i danni provocati dall'assunzione di alcol, canapa o tabacco o altre sostanze a piacimento. e sono il primo a sottolineare che l'assunzione di queste sostanze provoca danni all'organismo. la cosa terribilmente fastidiosa è il giudizio morale che arriva, puntuale ogni volta, e spesso accompagnato da insulti di vario genere.
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq quello che intendevo io è che la gente ha l'illusione di essere libera perchè può fumare e bere? Beh questa è una cazzata grande come una casa innanzitutto perchè il 90% di chi lo fa lo fa solo perchè deve farlo per non venire emarginato quindi già li vedi che è una forzatura. Se uno amasse il fumo farebbe come nel 3d dei sigari si fumerebbe roba buona e lo farebbe una volta ogni tanto, perchè quando le cose diventano abitudine vuol dire che si è dipendenti e quindi perdono anche il loro piacere. Per dire se faceste sesso 24h/24 sarebbe bello? vi darebbe piacere? no diverrebbe una cosa banale e basta. Quindi chi fuma per piacere ne fumer una ogni tanto magari anche da solo mentre si rilassa, chi fuma un pacchetto al giorno è uno schiavo del vizio e di libertà quello non ne ha certo.
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovvio che non son tutti cosi, xo sono quelli che alla fine fanno discutere se guardassimo noi stessi prima di guardare gli altri sarebbe molto meglio |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Io non considero sfigato chi fuma, semplicemente mi da un fottuto fastidio se una persona a cui tengo fuma. Perchè se bere ha un minimo (ma minimo) di senso, cioè divertirsi un po' (altolà, lo so che ci si diverte anche senza, astenersi salutisti), fumare non ha alcun senso. Per carità, per me potete anche farvi 2 pacchetti a sera, ma la cosa mi irrita alquanto.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
#92 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|||
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Mah a parte amici stretti che ovviamente mi consoco bene tutte le altre compagnie che, da giovane, frequentavo ti guardavano come un alieno quando al posto della birrozza prendevi una bibita, un te o peggio l'acqua.
Molti mi chiedevano addirittura se avveo problemi di salute o se ero allergico ![]()
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() Ultima modifica di aLLaNoN81 : 08-05-2006 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Cazzo che odio mangiare, bere e discutere con la nebbia delle cicce attorno e gli occhi che ti lacrimano. Spesso io ed amici dovevamo uscire dai locali per via del fumo....sta legge imho è stata fondamentale. Ironia della sorte da quando è attiva vado molto meno fuori per locali ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#100 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq dico che ho scritto secondo me proprio perchè io la penso così, ma capisco il tuo punto di vista (nel mio post in pag 4 ho anche detto che in questo 3d l'uinca cosa certa e che vale è il "secondo me/per me" Quote:
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.