|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Prima acqua Vera e ferrarelle (mio fratello).. Adesso ho sostituito la Vera con la Sant'anna.. molto meglio!
![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Mah...io, per fortuna, posso bere ancora l'acqua del mio rubinetto...
![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Era solo per dire che non tutti possono bere l'acqua del rubinetto.
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Io sono abituato da sempre con la boario in bottiglia di vetro.Il venerdi mattino passa il camioncino delle bibite e ne prendiamo una cassa di frizzante.
A me di solito nn piace quella di rubinetto ma ho notato che mettendola in una brocca e lasciandola in frigo un'oretta prima di berla la "sento" + buona. bere quella di rubinetto (se nn fa proprio cagare) è la cosa migliore,anche economicamente....
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io bevo quella del rubinetto, qui nel trentino almeno nella mia zona è limpida e buonissima.
Per esempio a vicenza invece dai miei parenti esce bianca ![]() Se sono in giro preferisco l'acqua in bottiglia, pure io noto molto le differenze tra le varie H2O La panna e la fabia proprio non le tollero, non riesco a deglutirle.. le trovo troppo dense... buona la san benedetto ,san bernardo e la levissima. Odio l'acqua frizzante.. specie ferrarelle et simila.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
uliveto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Acqua Santafiora naturale, imbottigliata a Monte San Savino (Arezzo).
17 centesimi a bottiglia (2 L). ![]() Residuo fisso a 180°: 585,20 (min) - 625,00 (max)
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Sant'Anna o San Bernardo (a bassissimo residuo fisso, causa calcoli renali
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Io bevo rigorosamente acqua gasata e rigorosamente in bottiglia di vetro:in particolare bevo la Kaiser wasser(acqua dell'imperatore) acqua super gasata che arriva dall'alto adige.
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
acqua SAN BERNARDA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
Città: Massa
|
di solito quella del rubinetto
altrimenti FONTE VIVA sia naturale che gassata, è una sorgente nei monti sopra la mia città è la migliore, leggerissima e buona Imbottigliata da E.V.A.M. la stessa società che imbottiglia anche la Amorosa che qulcuno ha citato per la sua leggerezza , e che si trova solo in farmacia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.