|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
ma dove l'avete letto dell'appoggio esterno? Vabbè che con il proporzionale non esiste neanche più tecnicamente... Se la formazione nazifascista supera il 2% ENTRA in parlamento con suoi eletti. Anzi... se fosse l'unica formazione sotto il 2% della CDL entra comunque! Inoltre al Senato la base è regionale, quindi c'è molta più probabilità di elezione (es. in lazio). Hanno detto questa trovata di non presentare i leader (Fiore, Tilgher, Mussolini), ma presenteranno una loro lista ALL'INTERNO della CDL. Inoltre addirittuara altre formazioni neofasciste (come quella di Rauti) metteranno candidati addirittura direttamente in Forza Italia. Così chi voterà Forza Italia contribuirà direttamente all'elezione di tali candidati. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare fisiologico , anche se non corretto
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Hitler era un genio del male, ai suoi tempi al massimo i personaggi in questione gli avrebbero fatto da uscieri. ![]() Non c'è paragone(per fortuna).....
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
A me qua pare chi il problema che vi fate non sia il passato o le idee di questi personaggi, ma solo il fatto che rappresentino una manciata di voti in più per la cdl, esattamente come per le elezioni reginali, dove al contrario rappresentavano una buona occasione per togliere voti alla cdl...
Il punto di discussione sono i numeri, non le ideologie... Quando portano voti alla CDL devono essere esclusi dalle consultazioni, quando portano via voti invece è giusto che partecipino....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ho detto che poi Berlusconi si metterebbe a fare i forni crematori per gli ebrei, solo che è in alleanza con chi nega che quello sia mai successo, o glorifica la faccenda. Vabbè cmq la tua posizione (come quella di altri) mi sembra chiara... ovvero non ti fa nè caldo, nè freddo. Però rispetta, la mia (e non dire che mi rode solo perchè sono una manciata di voti per cdl). Inoltre non diciamo cose false, come appoggio esterno, o che non entreranno in Parlamento... (come ho scritto sopra). Forse in effetti il titolo del thread che ho messo è sbagliato... invece di "se vince Berlusconi", dovrebbe essere "grazie a berlusconi, e ai suoi alleti", poichè entreranno in parlamento anche se non vince, purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ... abbiamo proprio la classe politica (TUTTA, dx e sx) che ci meritiamo! e via così! ![]() ... e ora scusatemi, vado a vomitare...
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la discussione l'ho aperta su un tema ben preciso, non su altro... ovvero CDL in alleanza con neonazisti, "PREMIATI" con qualche posto in parlamento, per i loro striscioni sui FORNI ebraici... Con tutto il rispetto io vedo un abissso, anche con le posizioni più estremiste della sinistra, che poi NON entreranno in parlamento, al contrario di questi. Noto con dispiacere che a molti non interessa... Veramente ... il mio intento non era propagandistico. Ovviamente la mia posizione politica è nota, voterò centronistra. Ma almeno se non ci fosse Berlusconi in primis, e queste alleanze, almeno dovrei ragionare su chi meglio votare. Con queste decisioni, non mi rimane proprio scelta... alcuni valori fondanti della Repubblica Italiana contano ancora qualcosa per me. Ultima modifica di subvertigo : 18-02-2006 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ho visto fiore a matrix e mi veniva da vomitare.
ci si dovrebbe vergognare anche solo a discuterci, con questi personaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Figuriamoci ad aiutarli a raccogliere firme.... Ah no è vero! Serviva a battere StorHacker, in quel caso era meno fascista del solito e si poteva soprassedere...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Miiiii che egocentrismoooooo! ![]() ![]() ![]() Non parlavo di te personalmente... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Fiore sarà sicuramente non apprezzato eppure al Governo non c'è mai stato, la Sinistra con Prodi e Bertinotti è l'artefice di aver impoverito l'Italia con l'introduzione selvaggia dell'euro senza alcun controllo, in sostanza ha creato una nuova classe di poveri. Il Fascismo sicuramente è stato un periodo nefasto della nostra storia per aver generato una lunga serie di vittime, ma le vittime generate dalla sinistra con l'impoverimento della popolazione per l'indroduzione selvaggia dell'euro cosa è ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quello che si spera è vedere gente democratica e onesta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai per favore , non ti far inculcare certe falsità dal mr. 1500 lire ![]()
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
per te è la stessa cosa di qualsiasi altro politico? ma perdio, ti fermi un attimo a pensarci su? neanche totò riiina è ancora andato al governo, candidiamo pure lui? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.