|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Se vince Berlusconi, al governo dei sostenitori di Hitler.
Avete visto Matrix questa sera?
C'era Fiore, leader di Forza Nuova, da oggi alleata di Berlusconi. Tra l'altro ricordate gli striscioni nazisti e antiebraici allo stadio? Pisanu aveva accusato proprio forza nuova, ed ora è loro alleato. Ho sentito sempre in Matrix un'intervista a Tilgher, leader del Fronte Nazionale, anch'esso in coalizione con Berlusconi da oggi. Bene Tilgher (già condannato per ricostituzione del partito fascita), su esplicita domanda dell'intervistatore ha dichiarato che non condanna Hitler ed il suo operato. E poi ha fatto un gran giro di parole per evitare parecchie domande. Lascio a voi il giudizio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quale parte di "non è candidato e non entrerà in parlamento" ti sfugge?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra proprio che tutti i candidati neofascisti siano stati esclusi dalle liste, che altro discorso ci sarebbe?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=47499 http://www.repubblica.it/2006/b/sezi.../mussocdl.html http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...lu_musso.shtml Ora hai capito qual'è il resto del discorso? E si che non è difficile comprenderlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Han detto solo che non si presenteranno i leader... ma qualcuno dovranno pure candidarlo... Io non riesco a capire veramente, come non ci indigni, almeno per questo... si fanno giornate della memoria, ricordi della shoa, e poi ci si allea con chi non condanna o addirittura sostiene il nazismo. E' veramente allucinante. E parla uno che considera la destra sociale (es. alemanno) una delle parti migliori del centrodestra. Ma se non si ammettono le verità storiche.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo come mai all'epoca delle regionali fosse proprio la sinistra a considerare antidemocratica l'esclusione di AS dalle elezioni per un vizio di forma sulla presentazione delle firme....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
P.s.
La Mussolini è stata in parlamento per un bel pò di anni, lo rappresenta solo adesso un problema?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
P.p.s.
E comunque si tratta sempre di formazioni dallo 0.0% quindi dubito che in un eventuale governo potrebbero contare qualcosa.... (Al contrario degli esclusi da RC)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S.: forse per te questo fatto non rappresenta un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per me non è un problema, visto che di esponenti di quei partiti in parlamento non ne entrerà nemmeno uno...
P.s. Con tutte ste polemiche poi non gli state facendo altro che un favore, mai avrebbero avuto tanta visibilità altrimenti...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo se tutti gli altri elettori, dell'Udc, di Fi, di An la pensino allo stesso modo. La Mussolini quando condivideva la posizione di AN per me non è mai stata un problema... ora che forma un polo con i nostalgici del nazifascismo lo crea eccome. Questo non significa per me che non abbia diritto di parola, o non abbia diritto di presentarsi alle elezioni... ma in un'alleanza con partiti democratici mi chiedo che cosa centri. Poi so perfettamente che la legge elettorale è quella che è... ma un conto è allearsi con il partito pensionati (che ad ogni elezione cambia schieramento), un conto è allearsi con chi nega la storia, con chi espone simboli nazisti negli stadi, con chi espone questo striscione (li ha accusati Pisanu, non io): ![]() Ultima modifica di subvertigo : 18-02-2006 alle 00:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Fiore, Tilgher e Saya NON si candideranno, ma metteranno al loro posto altri loro personaggi, di pari "levatura", e non saprete neppure se gli starete dando il voto, visto che non potrete esprimere preferenze, grazie a questo pdc ed al suo governo. Questo è un disegno CRIMINOSO per portare nazifascisti in parlamento. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Allora se andiamo avanti cosi, presto le nuove grandi opere saranno la costruzione di nuovi campi di concentramento in Italia
![]() Ma fammi il piacere ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 18-02-2006 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.