Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2006, 23:54   #1
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Se vince Berlusconi, al governo dei sostenitori di Hitler.

Avete visto Matrix questa sera?
C'era Fiore, leader di Forza Nuova, da oggi alleata di Berlusconi. Tra l'altro ricordate gli striscioni nazisti e antiebraici allo stadio? Pisanu aveva accusato proprio forza nuova, ed ora è loro alleato.

Ho sentito sempre in Matrix un'intervista a Tilgher, leader del Fronte Nazionale, anch'esso in coalizione con Berlusconi da oggi.
Bene Tilgher (già condannato per ricostituzione del partito fascita), su esplicita domanda dell'intervistatore ha dichiarato che non condanna Hitler ed il suo operato. E poi ha fatto un gran giro di parole per evitare parecchie domande.

Lascio a voi il giudizio.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 23:56   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quale parte di "non è candidato e non entrerà in parlamento" ti sfugge?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 23:58   #3
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Quale parte di "non è candidato" ti sfugge?
Si, vabè...mi sa che a te sfugge tutto il resto del discorso, però.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 23:59   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Si, vabè...mi sa che a te sfugge tutto il resto del discorso, però.
Sarebbe il resto del discorso?

Mi sembra proprio che tutti i candidati neofascisti siano stati esclusi dalle liste, che altro discorso ci sarebbe?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 18-02-2006, 00:11   #5
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:

Mi sembra proprio che tutti i candidati neofascisti siano stati esclusi dalle liste, che altro discorso ci sarebbe?
Che la non candidatura, sempre tuttavia possibile, dei candidati neofasciti e neonazi è solo una mossa di facciata a fronte dell'accordo politico raggiunto con quei movimenti e la cdl.

http://www.unita.it/index.asp?SEZION...TOPIC_ID=47499

http://www.repubblica.it/2006/b/sezi.../mussocdl.html

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...lu_musso.shtml

Ora hai capito qual'è il resto del discorso? E si che non è difficile comprenderlo.
Old 18-02-2006, 00:13   #6
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:

Ma se han confermato oggi l'alleanza piena!
Han detto solo che non si presenteranno i leader... ma qualcuno dovranno pure candidarlo...

Io non riesco a capire veramente, come non ci indigni, almeno per questo...
si fanno giornate della memoria, ricordi della shoa, e poi ci si allea con chi non condanna o addirittura sostiene il nazismo.

E' veramente allucinante.

E parla uno che considera la destra sociale (es. alemanno) una delle parti migliori del centrodestra. Ma se non si ammettono le verità storiche....
Old 18-02-2006, 00:17   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Ma se han confermato oggi l'alleanza piena!
Han detto solo che non si presenteranno i leader... ma qualcuno dovranno pure candidarlo...

Io non riesco a capire veramente, come non ci indigni, almeno per questo...
si fanno giornate della memoria, ricordi della shoa, e poi ci si allea con chi non condanna o addirittura sostiene il nazismo.

E' veramente allucinante.

E parla uno che considera la destra sociale (es. alemanno) una delle parti migliori del centrodestra. Ma se non si ammettono le verità storiche....

Mi chiedo come mai all'epoca delle regionali fosse proprio la sinistra a considerare antidemocratica l'esclusione di AS dalle elezioni per un vizio di forma sulla presentazione delle firme....
Old 18-02-2006, 00:20   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

P.s.
La Mussolini è stata in parlamento per un bel pò di anni, lo rappresenta solo adesso un problema?
Old 18-02-2006, 00:24   #9
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

P.p.s.
E comunque si tratta sempre di formazioni dallo 0.0% quindi dubito che in un eventuale governo potrebbero contare qualcosa....

(Al contrario degli esclusi da RC)
Old 18-02-2006, 00:25   #10
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Quote:
P.s.
La Mussolini è stata in parlamento per un bel pò di anni, lo rappresenta solo adesso un problema?
Per me non di certo. Lo ha sempre rappresentato. Ora c'è l'aggravante che pur di recuperare qualche voto la cdl è disposta a portarsi in parlamento quanto di peggio possa trovarsi all'estrema destra.

P.S.: forse per te questo fatto non rappresenta un problema.
Old 18-02-2006, 00:32   #11
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Per me non è un problema, visto che di esponenti di quei partiti in parlamento non ne entrerà nemmeno uno...

P.s.
Con tutte ste polemiche poi non gli state facendo altro che un favore, mai avrebbero avuto tanta visibilità altrimenti...
Old 18-02-2006, 00:37   #12
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
P.s.
Fare un alleanza politica con chi nega l'olocausto, con chi non considera Hitler e i campi di sterminio una catastrofe, secondo te è una cosa normale, di poco conto. Prendo atto della tua posizione legittima.

Mi chiedo se tutti gli altri elettori, dell'Udc, di Fi, di An la pensino allo stesso modo.

La Mussolini quando condivideva la posizione di AN per me non è mai stata un problema... ora che forma un polo con i nostalgici del nazifascismo lo crea eccome. Questo non significa per me che non abbia diritto di parola, o non abbia diritto di presentarsi alle elezioni... ma in un'alleanza con partiti democratici mi chiedo che cosa centri.

Poi so perfettamente che la legge elettorale è quella che è... ma un conto è allearsi con il partito pensionati (che ad ogni elezione cambia schieramento), un conto è allearsi con chi nega la storia, con chi espone simboli nazisti negli stadi, con chi espone questo striscione (li ha accusati Pisanu, non io):

Ultima modifica di subvertigo : 18-02-2006 alle 00:44.
Old 18-02-2006, 07:33   #13
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Fare un alleanza politica con chi nega l'olocausto, con chi non considera Hitler e i campi di sterminio una catastrofe, secondo te è una cosa normale, di poco conto. Prendo atto della tua posizione legittima.

Mi chiedo se tutti gli altri elettori, dell'Udc, di Fi, di An la pensino allo stesso modo.

La Mussolini quando condivideva la posizione di AN per me non è mai stata un problema... ora che forma un polo con i nostalgici del nazifascismo lo crea eccome. Questo non significa per me che non abbia diritto di parola, o non abbia diritto di presentarsi alle elezioni... ma in un'alleanza con partiti democratici mi chiedo che cosa centri.

Poi so perfettamente che la legge elettorale è quella che è... ma un conto è allearsi con il partito pensionati (che ad ogni elezione cambia schieramento), un conto è allearsi con chi nega la storia, con chi espone simboli nazisti negli stadi, con chi espone questo striscione (li ha accusati Pisanu, non io):
Quoto e aggiungo.
Fiore, Tilgher e Saya NON si candideranno, ma metteranno al loro posto altri loro personaggi, di pari "levatura", e non saprete neppure se gli starete dando il voto, visto che non potrete esprimere preferenze, grazie a questo pdc ed al suo governo.
Questo è un disegno CRIMINOSO per portare nazifascisti in parlamento.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 07:58   #14
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Allora se andiamo avanti cosi, presto le nuove grandi opere saranno la costruzione di nuovi campi di concentramento in Italia
Ma fammi il piacere
Old 18-02-2006, 08:39   #15
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Fare alleanze e manifestazioni politiche (sia a dx che a sx) con persone che sostengono l'eliminazione e l'utilizzo a scopo di ricerca di vite umane concepite prima che vengano alla luce secondo voi è una cosa normale,di poco conto.Prendo atto della vostre posizioni legittime ma non ci vedo niente di differente tra certi comportamenti.

Ultima modifica di Ewigen : 18-02-2006 alle 08:48.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:47   #16
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Ma dall'altra parte non ci sono gli amici di Lenin
Old 18-02-2006, 08:50   #17
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Ma dall'altra parte non ci sono gli amici di Lenin
e sostenitori di chi nega l'olocauso, ndr.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:55   #18
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Ileana
e sostenitori di chi nega l'olocauso, ndr.
E spende parole di ammirazione per i kamikaze
Old 18-02-2006, 09:07   #19
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
E spende parole di ammirazione per i kamikaze
per non parlare che tutela teppisti spaccavetrine e sfasciacittà, molto di più delle forze dell'ordine, viste come un organo fascista, da smantellare il prima possibile.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 09:33   #20
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
per non parlare che tutela teppisti spaccavetrine e sfasciacittà, molto di più delle forze dell'ordine, viste come un organo fascista, da smantellare il prima possibile.
O come il simpatico esponente del PCIML che non se la sentiva di condannare le azioni delle br...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian