Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2006, 12:34   #81
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
ho una domanda per gemma:

quando nel reiki si parla di massaggio dell'aura si intende l'aura della salute?
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 12:40   #82
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da francesco25
va bene allora se per te siamo fatti di semolino allora vai a discuterne da altre parti o apri un 3d tuo intitolato " il segreto dell'energia interna del semolino"
qui dentro stiamo cercando di parlare di reiki e di metodi di cura alternativi NON stiamo criticando il reiki etc...
no sorry. io esprimo la mia opinione sul reiki. non sono OT. per altro è ampiamente documentato come il nostro paese sia zeppo di persone che si lasciano abbindolare senza troppi problemi da grandi maestri, stregoni e quant'altro rovinandosi la vita. secondo me non stona una voce fuori dal coro che sottolinei che tutte le cose che avete scritto fino ad ora NON sono PROVATE con NESSUN DATO OGGETTIVO.
Old 10-01-2006, 12:40   #83
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da AlexGatti
E tu dimostri di spiegare poco. Ad ogni punto di critica non rispondi a tono, rispondi che l'altro non è nell'ottica giusta. punto.
io non desidero rispondere a tono, rispetto il tuo punto di vista.

Quote:
Hmm, se tu fai il trattamento a nome di pinco pallo e di pinco pallo ce ne sono dieci, l'energia da sola va da tutte le persone che si chiamano pinco pallo riversandosi in maggior quantità in "chi ne ha più bisogno", ti rendi conto che è di un vago ma di un vago che può voler dir nulla.

Ma prima hai detto che t'è arrivata una mail di richiesta con nome e cognome, dunque molti del gruppo di trattamento non avevano mai visto e conosciuto la persona da trattare.

Eh questo mi pare un po' in contraddizione con il vedere in una email il nome e cognome della persona da trattare e farci il trattamento. Quanto amore ci può essere?
tanto, tantissimo.
Si può provare amore per una persona anche se non la si è conosciuta, amore verso un essere umano che soffre, di cui ti hanno in due righe la breve storia.
Quando si parla di amore non si parla dell'innamoramento di coppia.
Quote:
A questo poi va aggiunto il fatto di chiedere qualcosa da parte dei maestri in cambio dell'attivazione in modo da testimoniarne l'impegno (e qui si rivà alla storia di Usui che guariva quelli che chiedevano l'elemosina e quelli non cambiavano vita).
Mi sta bene che un allievo debba dimostrare impegno e quindi meritare l'attivazione. Questo però richiede un rapporto personale tra maestro e allievo e la misura dell'impegno difficilmente sarà in euro e molto difficilmente sarà uguale per tutti.
Il chiedere di meritàre l'attivazione è agli antipodi dell'affiggere al muro un listino prezzi con scritto "attivazione primo livello 200€, di secondo livello 600€, per il terzo livello trattativa privata." e fare l'attivazione un paio di giorni dopo la richiesta, pagamento in contanti. Infatti in questo caso t'arriva il figlio del cumenda che pensa che fare l'attivazione male non fa e 200 euro gli avanzano dal sabato scorso e diventa praticante di primo livello al pari di quello che s'è venduto la collezione di dischi del suo idolo per fare l'attivazione.

Ti rendi conto di questo?
Guarda, io ho fatto tantissimi seminari.
E ho visto che effettivamente la partecipazione e il coinvolgimento in quello che fai è direttamente proporzionale al valore attribuito al denaro speso.
C'è un discorso molto lungo da fare sul tema denaro, non credo che sia il caso.
Una persona che semplicemente fa l'attivazione, così, perchè ha un po' di tempo da perdere con tutta probabilità non ne uscirà accresciuto nemmeno di un millimetro.
E con altrettanta probabilità non riuscirà a fare trattamenti col solo scopo di guadagnarne denaro.
Devo darti ragione sul fatto che sia più accessibile a coloro che hanno maggiori risorse economiche.
Ma questo rientra in quel discorso del denaro che dicevo sopra, nel fatto che siamo noi a decidere cosa permetterci in ogni ambito, anche in quello lavorativo.
Io stessa mi sono dovuta fermare per mancanza di fondi del resto.
Quote:
E non finisce qui. Mi si deve spiegare come si fa in concreto a distinguere uno che fa trattamenti reiki da uno che li fa uguali senza aver ricevuto l'attivazione, o da uno come me che (si fa per dire) si spaccia per mago per una sera e impone le mani alla gente.
non te lo so spiegare semplicemente perchè non mi è mai capitato e quindi non ho esperienza in tal senso.
Vorrei però precisare che chi nessuno si spaccia per mago attraverso Reiki.
Ad ogni modo, di espedienti per truffare la gente ce ne sono di variegate forme, compreso chi si mette un badge dell'azienda servizi municipalizzati e ti viene a chiedere i soldi della bolletta a casa. Ma non credo che ciò discrediti chi invece lavora correttamente nell'azienda. Di cialtroni è pieno il mondo, di cosa si servano per truffare la gente ha poca importanza.

Vorrei aggiungere qualcosa:
questo 3d è stato aperto da qualcuno che desidera maggiori informazioni in merito ad una disciplina che ha delle sue regole e un suo ordinamento.
Non si deve nè si vuole convincere nessuno della valenza del Reiki, bisogna provare e poi ci si può esprimere in merito. A priori e sul sentito dire sono solo chiacchiere vuote.
Continuo a trovare che sia molto poco civile e rispettoso entrare dando dei "Wanna Marchi" a chi pratica Reiki solo sulla base del proprio scetticismo.
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 12:42   #84
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da francesco25
ho una domanda per gemma:

quando nel reiki si parla di massaggio dell'aura si intende l'aura della salute?
non è un massaggio, ma un accarezzamento.
Serve per dare un messaggio iniziale, un primo contatto.
Per aura si intende il campo energetico che avvolge ogni individuo.
Old 10-01-2006, 12:44   #85
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da nighthc
no sorry. io esprimo la mia opinione sul reiki. non sono OT. per altro è ampiamente documentato come il nostro paese sia zeppo di persone che si lasciano abbindolare senza troppi problemi da grandi maestri, stregoni e quant'altro rovinandosi la vita. secondo me non stona una voce fuori dal coro che sottolinei che tutte le cose che avete scritto fino ad ora NON sono PROVATE con NESSUN DATO OGGETTIVO.
ad una persona che si pone con questo tipo di ottica non si possono fornire dati che la soddisfino.
Ecco perchè prima evitavo di discutere.
sarebbe come ostinarsi a comunicare in due lingue diverse: cui prodest?
Old 10-01-2006, 12:49   #86
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Quote:

abbiamo capito cosa pensi e cosa vuoi dire ma ora stai solo disturbando la gente (come me ) che vorrebbe discutere tranquillamente di un argomentio (REIKI) che te disprezzi tanto, hai capito? te non approvi questi metodi va bene, ora vedi di finirla....io se fossi in Gemma avrei gia smesso di risponderti.

Ci lasci discutere in pace senza accusare niente e nessuno please?
Old 10-01-2006, 14:48   #87
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
trovo davvero interessante questo topic....vi sto leggendo dalla prima pagina...
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 14:55   #88
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
@ gemma: i thread dove intervieni sono sempre "particolari"... ho cominciato ad ammirare cio' che scrivi tanot tempo fa

tralascio i commenti agli ultimi post, dicendo solo una cosa: non ci trovo niente di male se l'energia non venisse "canalizzata" solo su una persona.... io stesso qualche volta come "allenamento" con la mia maestra provavo a diffondere energia buona a tutto il quartiere

l'aura è cio' che avvolge il nostro corpo, a me sembra di vederla qualche volta.... quando una persona è davanti a una superficie bianca e la guardo a lungo per esempio... sembra una stupidagine... eppure mi succede
Old 10-01-2006, 15:05   #89
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da noid
mhmhm tempo fa avevo letto che tali obe non sono altro che sogni lucidi (cosa comunque interessante )

Viaggio fuori dal corpo

Un individuo rientra a casa, si adagia sulla sua poltrona e, mentre è fermo intento a rilassarsi, vede sé stesso da un'altra prospettiva che si adagia sulla poltrona. Un altro, steso sul suo letto, vede sé stesso dall'alto della sua stanza, distingue perfettamente tutti gli oggetti e osserva gli ambienti della sua casa come se stesse fluttuando su di essi. Entrambi questi soggetti hanno avuto quella che viene definita una OBE (Out of Body Experience - Esperienza fuori dal corpo). Tale condizione, non dissimile dalle note esperienze di pre-morte rappresenta, per alcuni, una delle prove dell'esistenza di uno stato metafisico di una parte del corpo o della mente, in grado di staccarsi e allontanarsi da questi e non soggetta alle leggi fisiche della natura. Tuttavia, proprio come per le esperienze di pre-morte, le OBE appaiono spiegabili sotto l'aspetto sia psicofisiologico che psicopatologico.
Nella letteratura medica sono descritte alcune forme di disturbi della coscienza che possono essere inquadrate come OBE e che, con molta probabilità, ne sono la diretta causa.
Sono definiti come "disturbi della coscienza dell'Io" e vanno sotto il nome di "depersonalizzazione". Tali disturbi inducono un soggetto a vivere una condizione di distacco dalla propria realtà e, a seconda della sensazione di estraneità, si distinguono in "depersonalizzazione autopsichica", nella quale un individuo percepisce le proprie azioni come estranee e non appartenenti a sé. "Depersonalizzazione somatopsichica", nella quale un soggetto vive il proprio corpo come distaccato e lontano da sé; e infine, la "depersonalizzazione allopsichica", ossia una condizione in cui è l'ambiente a essere percepito come estraneo. La sensazione di avere visitato un luogo sconosciuto e lontano dal corpo non è altro che l'espressione di quest'ultima forma.
La letteratura clinica evidenzia che tali disturbi sono frequenti in particolari stati di affaticamento emotivo, oppure in alterazioni organiche conseguenti a lesioni del lobo temporale, nei prodromi dell'epilessia, nelle intossicazioni da LSD o mescalina, nelle psicosi schizofreniche o depressive e infine, nelle nevrosi isteriche.
Ciò che si osserva durante le OBE, dunque, appare non essere altro che il frutto della propria mente e la conseguenza di una temporanea iperattività anomala di alcune regioni del cervello.

http://www.cicap.org/enciclop/at100265.htm
Old 10-01-2006, 15:09   #90
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

ah, ecco, mancava giusto il cicap.
Lo avevo nominato prima, il buon Piero.
Old 10-01-2006, 15:20   #91
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Originariamente inviato da Gemma
ah, ecco, mancava giusto il cicap.
Lo avevo nominato prima, il buon Piero.

a me che adulti vaccinati spendano i loro soldi per tutta la new age che vogliono non me ne può fregare di meno. si chiama selezione naturale.
però mi girerebbero un po' les pelotas se qualche minorenne o qualche persona "fragile" si facesse prendere da cose un po' campate per aria e magari lette su un forum di tecnologia..... . e magari rimettendoci una montagna di soldi.
quindi calcolando che il cicap non mi pare sia proprio l'ultimo degli arrivati (a differenza di qualche gran visir super sayan di 6° livello...), ritengo utile portare anche la voce "dell'altra campana".
Old 10-01-2006, 15:23   #92
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
cut cut cut
grazie per averci illuminato, ora si che ho capito tutto.

vabbe va, io esco che vado a cercare qualche buon libro di buhlman, altro che cicap
Old 10-01-2006, 15:24   #93
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Quote:
a me che adulti vaccinati spendano i loro soldi per tutta la new age che vogliono non me ne può fregare di meno. si chiama selezione naturale.
però mi girerebbero un po' les pelotas se qualche minorenne o qualche persona "fragile" si facesse prendere da cose un po' campate per aria e magari lette su un forum di tecnologia..... . e magari rimettendoci una montagna di soldi.
quindi calcolando che il cicap non mi pare sia proprio l'ultimo degli arrivati (a differenza di qualche gran visir super sayan di 6° livello...), ritengo utile portare anche la voce "dell'altra campana".

perche' non provi 1 mese qualche tecnica di induzione dell'obe e poi quando ti ritroverai fuori dal corpo mi rivieni a dire se ti sei calato o no un po' di LSD?
Old 10-01-2006, 15:26   #94
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse
grazie per averci illuminato, ora si che ho capito tutto.

vabbe va, io esco che vado a cercare qualche buon libro di buhlman, altro che cicap

fidati che di convincere voi non me ne frega nulla.
me ne frega che non siate voi a convincere qualche sbarbatello di 16 anni....
Old 10-01-2006, 15:30   #95
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Quote:
fidati che di convincere voi non me ne frega nulla.
me ne frega che non siate voi a convincere qualche sbarbatello di 16 anni....

io fossi in te prima di giudicare un argomento, mi documenterei attentamente.
Non hai nemmeno la minima idea di cosa si prova e non hai la minima idea di quante cose vengano spiegate da queste cose che ti provocano tanto scetticismo che la scienza finora non ha ancora spiegato.
A te non interessa convincere noi e a noi non interessa convincere te.
Io sono il primo a cercare una spiegazione scientifica nelle cose, o perlomeno lo ero fino a poco tempo fa, se ho cambiato idea su alcuni punti fondamentali è perche' evidentemente ho avuto delle certezze.
Old 10-01-2006, 15:36   #96
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
è inutile che vi incazzate. capisco benissimo che è frustrante che alcune persone si permettano di etichettare come stupidaggini cose che per voi sono vere e soprattutto molto importanti. è una sensazione che conosco molto bene per diretta esperienza personale.

detto questo però, ribadisco che dovreste rivalutare con attenzione le idee che avete espresso in questo 3d: abbiamo la fortuna di avere dalla nostra parte strumenti importanti per comprendere ciò che ci circonda e questi strumenti - primo fra tutti il metodo scientifico - ci hanno portato a enormi conquiste. mi sembra assurdo volerli rinnegare o ignorare.
Old 10-01-2006, 15:38   #97
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Quote:
è inutile che vi incazzate. capisco benissimo che è frustrante che alcune persone si permettano di etichettare come stupidaggini cose che per voi sono vere e soprattutto molto importanti. è una sensazione che conosco molto bene per diretta esperienza personale.

detto questo però, ribadisco che dovreste rivalutare con attenzione le idee che avete espresso in questo 3d: abbiamo la fortuna di avere dalla nostra parte strumenti importanti per comprendere ciò che ci circonda e questi strumenti - primo fra tutti il metodo scientifico - ci hanno portato a enormi conquiste. mi sembra assurdo volerli rinnegare o ignorare.

capisco cosa intendi....
ma dimmi una cosa.... la scienza spiega tutto secondo te?
non hai nemmeno una domanda che la scienza non puo' spiegare?
Old 10-01-2006, 15:38   #98
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
anzitutto devo dirti che "new age" è un termine che detesto, che non significa assolutamente nulla.
Il punto è che io non credo assolutamente che tu sappia di cosa stai parlando, semplicemente perchè non ne hai esperienza.
E non parlo dei trattamenti di Reiki, ma di Reiki come disciplina o dell'OBE come esperienza diretta.
Parli di ciarlatani perchè ormai siamo nella cultura dell'antibiotico (a proposito, sai quali effetti sortiscono veramente gli antibiotici di cui si fa così largo uso?), e chiunque osi proporre qualcosa di diverso da ciò che ci è stato inculcato nel tempo viene guardato con sospetto.
Io non credo nella tua affermazione.
Non ti credo quando affermi che "mi girerebbero un po' les pelotas se qualche minorenne o qualche persona "fragile" si facesse prendere da cose un po' campate per aria e magari lette su un forum di tecnologia".
Qui non vi è nessun tentativo di raggirare nessuno, nè di vendere alcunchè.
Si desidera solo fornire qualche informazione a chi desidera poi approfondire per conto proprio.
Ma la regola principale resta che non si può parlare di qualcosa di cui non si abbia diretta esperienza. Ognuno ha portato la propria testimonianza, tu che testimonianza ci dai, quella di quel forcaiolo di Piero Angela?
Non stiamo parlando nè di santoni nè di maghi, mi pare.
Almeno, io personalmente sto parlando di un percorso di crescita spirituale.
Quella gente, quelli del cicap, non sa che farsene delle prove contrarie.
Affermando che l'omeopatia è una pura questione di effetto placebo buttano al rogo il lavoro di un medico che ha curato moltissime persone, e in tempi non sospetti.
Per cui permettimi di dire che i veri cialtroni sono loro, che non fanno che buttare merda su chi lavora fuori dagli schemi delle multinazionali farmaceutiche, pronte a passare su innumerevoli cadaveri pur di vendere le proprie pillole. Non mi stupirei se il cicap fosse sovvenzionato dalla Bayer.
Quindi ti invito ad esporre la motivazione dei tuoi interventi, a trovarne un che di costruttivo.
Altrimenti diventa puro e semplice senso del vuoto contraddittorio.
Old 10-01-2006, 15:43   #99
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Gemma
io non desidero rispondere a tono, rispetto il tuo punto di vista.
Le mie opinioni non sono immodificabili

Quote:
Si può provare amore per una persona anche se non la si è conosciuta, amore verso un essere umano che soffre, di cui ti hanno in due righe la breve storia.
Quando si parla di amore non si parla dell'innamoramento di coppia.
So che non si parla di innamoramento. Ma a me l'amore verso chi non si conosce mi sa di finto, di autosuggestione.

Quote:
Guarda, io ho fatto tantissimi seminari.
E ho visto che effettivamente la partecipazione e il coinvolgimento in quello che fai è direttamente proporzionale al valore attribuito al denaro speso.
C'è un discorso molto lungo da fare sul tema denaro, non credo che sia il caso.
Una persona che semplicemente fa l'attivazione, così, perchè ha un po' di tempo da perdere con tutta probabilità non ne uscirà accresciuto nemmeno di un millimetro.
Boh, lo vedo un po' campato per aria, da una parte i più poveri sono i più svantaggiati, perchè potrebbero riuscire a non arrivare al secondo o terzo livello del reiki, dall'altra a chi ha la disponibilità finanziaria, ma non la convizione (termine curioso "convinzione") le attivazioni non faranno niente di che.

Quote:
E con altrettanta probabilità non riuscirà a fare trattamenti col solo scopo di guadagnarne denaro.
Ah si, perchè?

Quote:
Devo darti ragione sul fatto che sia più accessibile a coloro che hanno maggiori risorse economiche.
Ma questo rientra in quel discorso del denaro che dicevo sopra, nel fatto che siamo noi a decidere cosa permetterci in ogni ambito, anche in quello lavorativo.
boh, non ho capito.

Quote:
Io stessa mi sono dovuta fermare per mancanza di fondi del resto.
Non è una gran bella cosa. Anzi è una di quelle cose che mi porta a diffidare.

Quote:
Vorrei però precisare che chi nessuno si spaccia per mago attraverso Reiki.
Come fai a esserne sicura?

Quote:
Ad ogni modo, di espedienti per truffare la gente ce ne sono di variegate forme, compreso chi si mette un badge dell'azienda servizi municipalizzati e ti viene a chiedere i soldi della bolletta a casa. Ma non credo che ciò discrediti chi invece lavora correttamente nell'azienda. Di cialtroni è pieno il mondo, di cosa si servano per truffare la gente ha poca importanza.
Eh, ma prendendo per buono il paragone, io posso cercare di verificare se il tizio con il badge della municipalizzata è veramente un dipendente della stessa, e questo mi garantisce che se do a lui i soldi e lui mi rilascia regolare ricevuta, la mia bolletta sarà pagata e io avrò il servizio per cui ho pagato.
Lo posso VERIFICARE.
Come faccio a verificare che ho effettivamente ricevuto un trattamento reiki?

Quote:
Vorrei aggiungere qualcosa:
questo 3d è stato aperto da qualcuno che desidera maggiori informazioni in merito ad una disciplina che ha delle sue regole e un suo ordinamento.
Non si deve nè si vuole convincere nessuno della valenza del Reiki, bisogna provare e poi ci si può esprimere in merito. A priori e sul sentito dire sono solo chiacchiere vuote.
Continuo a trovare che sia molto poco civile e rispettoso entrare dando dei "Wanna Marchi" a chi pratica Reiki solo sulla base del proprio scetticismo.
Questo forum è aperto a tutti gli iscritti e mi sembra di non essere nel torto quando chiedo spiegazioni su cose che mi interessano ma che non mi sono chiare. Poi è tuo diritto se vuoi evitare di rispondermi perchè non hai tempo/voglia o le mie domande ti annoiano. Domandare è lecito rispondere è cortesia.

'Sta cosa della Wanna Marchi è nata per dare un esempio di trattamenti di lapalissiana mancanza d'efficacia. Non mi riferivo affatto alla comprovata volontà truffaldina della Wanna nazionale.
Non ho nessuna evidenza che mi indichi che tra i praticanti di reiki sia presente tale volontà truffaldina. Ma neanche che i trattamenti a distanza siano efficaci. Su quelli fatti di persona ancora non ho un'idea precisa, anche se la tentazione di attribuire tutto all'autosuggestione è forte.
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 15:51   #100
TXFW
Member

L'Avatar di TXFW

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Ho fatto primo e secondo livello parecchi anni fa. Fortunatamente prima che la signora Furumoto cercasse di "unificare" tutto sotto la sua ala. Quella si' era un'operazione commerciale e ha segnato il momento in cui mi sono allontanato.

Comunque sono contento di cio' che ho fatto.

Non per "new age".

Non per moda.

Perche' mi ha fatto stare bene.

Sinceramente la discussione, non il thread, mi sembra sterile.

Il Reiki, trattamento di primo o secondo livello che sia, funziona. Punto.

Una parte di questo o tutto e' effetto placebo? Puo' darsi. Per me non e' cosi', ma perche' no? E se anche fosse effetto placebo? Mi fa stare bene. Mi ha fatto crescere. Ha aumentato la mia fiducia in me stesso e in cio' che mi circonda. Fa stare bene altre persone. C'e' qualcosa di male?
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP