|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() capita che magari camminiamo, incontriamo un gruppetto e le salutiamo e quste ricambiano, oppure sono sul tram io sto per scendere e una sta salendo, per fare il cavaliere dico: prego! e la lascio passare, sorrido piacione tipo giletti e questa mi sorride foto su internet non ne ho, oltre alla moto non ho neanche una digitale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
news in arrivo...come promesso vi tengo aggiornati
![]() Allora...dopo esserla andata a trovare a scuola,ci sono ritornato il 22 dicembre...niente da fare...l'amica è fidanzata e del mio amico non ne vuole sapere...e con me sembrava un po' fredda... ![]() ![]() Quasi ci avevo perso le speranze quando verso metà gennaio me la ritrovo sotto casa ![]() ![]() La saluto e le chiedo cosa facesse lì...lezione di fisica...al che mi dice che la sua amica si è sfidanzata e mi prendo il suo num...a che ci sono mi prendo pure il suo num... ![]() Parliamo un po' del più e del meno e poi mi saluta... Squilli,lei risponde ma decido di non assediarla...in tutto gliene avrò fatti 3. Il 15 febbraio la chiamo al cell con una scusa...lei tutta contenta dice che si ricorda e parliamo un 15 minuti....le prometto che la andrò a trovare a scuola per vedere se la sua amica è bella come dicono...ma non ci vado. Qualche giorno fa vedo il suo motorino sotto casa mia,prendo un pennarello delebile e scrivo sul cruscotto"buona lezione di fisica"con sotto la mia firma... Il giorno dopo mi arriva questo smsda un num che non conosco:"grazie per il pensiero originale e sicuramente affettuoso che hai avuto.un bacioxxxrisp al mio..." Non rispondo e neanche le faccio uno squillo...mercoledì la vado a trovare a scuola ![]() ![]() Pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
finalmente uno che ha capito che fare lo stronzo paga.
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Scusa se mi intrometto: ho letto tutto il 3D, contrariamente ad altri apprezzo la tua intraprendenza e il tuo coraggio; detto questo non è che hai fatto passare troppo tempo? E se nel frattempo qualcun altro ci provava?
Perchè te la tiri così tanto? Passa all'azione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
sei un grande! se combini ti devo fare i complimenti!
![]() ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non sò se è più difficile inserire un PC in un frigo oppure (non continuo il parallelo sull'inserire ![]() ![]() ![]() P.S. scusate la battutaccia di cui sopra ma non mi trattenevo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
una delle poche cose intelligenti scritte su questo forum e tu chiedi perkè se la tiri tanto?
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo il tempo...ognuno ha i suoi tempi...ma non pensate che sia stato ad aspettarla solo soletto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
veramente era un : una delle poche volte che vedo delle persone che si comportano intelligentemente( te che ti comporti come bisogna trattare le tipe se ci si vuole combinare qualkosa) e lui ti chiede perkè te la tiri?
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io sono stato al suo gioco invitandola a mettersi con lui e per le vacanze di natale si sono messi insieme grazie anche a me(le ho consigliato di mettergli la lingua in bocca)...io mi sono comportato come se fossi contentissimo per lei. Ovviamente per le vacanze di natale non ci siamo visti e lei mi ha fatto qualche squillo...nessuna risposta da parte mia...a un sms in cui mi accusava di essere insensibile nessuna risposta... Si ritorna a scuola:assetto muro di ghiaccio(lei non mi piace più,ma anche se ero cotto mi sarei comportato nella stessa maniera)...un semplice ciao e via....dopo 3 giorni lei mi affronta e io dico che era meglio se si dedicava al suo fidanzato. Lo stesso pomeriggio mi manda un sms"forse non te l'ho mai detto,ma per me sei una persona veramente importantissima e ci tengo ad avere un ottimo rapporto con te"...risposta mia"Niente,non ti capisco:a volte mi sembri falsa e bugiarda...forse è meglio se per un po' non ci sentiamo" ![]() Dopo una fase in cui lei mi cercava per riconquistare la mia amicizia,il 23 febbraio mi telefona e mi dice: senti...ruggi...ho una domanda da farti importantissima...ti piaccio? Sei carina e troppo dolce... ma ti metteresti mai con me?perchè oggi ti ho visto e non so cosa mi è scattato dentro...mi sei piaciuto tantissimo... Ti vedo come una cara amica e sinceramente non riesco a immaginarmi come potrebbe essere una storia con te...(scaricata inside ![]() Risultato:quando mi vede corre letteralmente a salutarmi anche se sta abbracciando il suo raga e tuttora non demorde...ogni tanto ci sentiamo(mi telefona lei)...oggi mi ha chiesto di uscire(senza il suo raga ovviamente). In conclusione:tiratevela... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
bè..c'è modo e modo...più che tirarsela...nn fate gli zerbini
![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Inoltre, dipende dalla preda: se ci si prova con una scopabile, si può fare i fighi oltre le proprie possibilità, se invece si punta a dei bocconi più prelibati, bisogna saper giocare d'astuzioa e non commettere errori... ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Che non bisogna esagerare, nè in un senso nè nell'altro: se ti fai vedere troppo pressante, o se metterai a nudo i tuoi sentimenti con sincerità, la tipa capirà al volo di tenerti per le palle, e quindi ti farà girare come una trottole, senza fartela mai neanche annusare...
Se però, fai troppo il freddo, se tiri troppo la corda, se fai troppo il sostenuto, potrebbe pensare che non ti interessa, o che te la tiri troppo, e potrebbe interessarsi a qualcun altro... Per dirla brutalmente, bisogna usare la filosofia del bastone e della carota... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Ecco il mio intervento voleva dire proprio questo: attento a non tirare troppo la corda; va bene tirarsela ma senza esagerare; poi dipende dai casi, dal target etc. etc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Oggi la sono andata a trovare...ma mi è venuto un attacco di timidezza
![]() ![]() La saluto,lei tutta contenta ma invece di fare le solite domande ciao come stai ect...le chiedo:dov'è la tua amica? azz... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a sto punto le faccio un murales a scuola con dedica sotto e vediamo che succede.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Come ti è saltato in mente di chiedere dell'amica?
![]() Vabbè dai, la situazione è rimediabilissima....anzi dimostra che ci tiene, quindi a te la prossima mossa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che azz ne so...non ti dico l'imbarazzo poi ![]() ![]() Idee sul soggetto del murales??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
lol ma scusa.... non hai avuto remore a inseguirla solo sapendo la sua targa e hai avuto un attacco di timidezza?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.