Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2005, 17:16   #81
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da rug22
ah...ecco...quindi sei in gruppo con degli amici,saluti dieci ragazze e quelle rispondono...ok...moh ci siamo

da come l'avevi detta sembrava che tutte le ragazze ai semafori si fermassero a guardarti e a sorriderti...

PS:una tua foto su internet l'hai?per fare un confronto...
seeee, magari fosse cosi...
capita che magari camminiamo, incontriamo un gruppetto e le salutiamo e quste ricambiano, oppure sono sul tram io sto per scendere e una sta salendo, per fare il cavaliere dico: prego! e la lascio passare, sorrido piacione tipo giletti e questa mi sorride
foto su internet non ne ho, oltre alla moto non ho neanche una digitale ma se vuoi passare a milano...
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 18:44   #82
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
news in arrivo...come promesso vi tengo aggiornati

Allora...dopo esserla andata a trovare a scuola,ci sono ritornato il 22 dicembre...niente da fare...l'amica è fidanzata e del mio amico non ne vuole sapere...e con me sembrava un po' fredda...

Quasi ci avevo perso le speranze quando verso metà gennaio me la ritrovo sotto casa

La saluto e le chiedo cosa facesse lì...lezione di fisica...al che mi dice che la sua amica si è sfidanzata e mi prendo il suo num...a che ci sono mi prendo pure il suo num...

Parliamo un po' del più e del meno e poi mi saluta...

Squilli,lei risponde ma decido di non assediarla...in tutto gliene avrò fatti 3.

Il 15 febbraio la chiamo al cell con una scusa...lei tutta contenta dice che si ricorda e parliamo un 15 minuti....le prometto che la andrò a trovare a scuola per vedere se la sua amica è bella come dicono...ma non ci vado.

Qualche giorno fa vedo il suo motorino sotto casa mia,prendo un pennarello delebile e scrivo sul cruscotto"buona lezione di fisica"con sotto la mia firma...

Il giorno dopo mi arriva questo smsda un num che non conosco:"grazie per il pensiero originale e sicuramente affettuoso che hai avuto.un bacioxxxrisp al mio..."

Non rispondo e neanche le faccio uno squillo...mercoledì la vado a trovare a scuola

Pareri?
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 19:04   #83
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
finalmente uno che ha capito che fare lo stronzo paga.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 20:46   #84
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Originariamente inviato da wiltord
finalmente uno che ha capito che fare lo stronzo paga.
Spesso bisogna comportarsi come una donna...ovvero tirarsela di brutto
Old 10-03-2006, 22:05   #85
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Scusa se mi intrometto: ho letto tutto il 3D, contrariamente ad altri apprezzo la tua intraprendenza e il tuo coraggio; detto questo non è che hai fatto passare troppo tempo? E se nel frattempo qualcun altro ci provava?
Perchè te la tiri così tanto? Passa all'azione!
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 22:28   #86
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
sei un grande! se combini ti devo fare i complimenti!
Old 10-03-2006, 22:36   #87
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KuWa
sei un grande! se combini ti devo fare i complimenti!
guarda devo quotare e dirti che senza dubbio , anche non conoscendoti, credo che dovresti essere una persona sicura e convinta dei propri mezzi.

Non sò se è più difficile inserire un PC in un frigo oppure (non continuo il parallelo sull'inserire ) conoscere una tizia risalendo da una targa. Sei un grande ora comincio a segnarmi tutte le targhe delle tipe che incontro e te le mando per farmi sapere qualcosa .

P.S. scusate la battutaccia di cui sopra ma non mi trattenevo .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 10:07   #88
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Scusa se mi intrometto: ho letto tutto il 3D, contrariamente ad altri apprezzo la tua intraprendenza e il tuo coraggio; detto questo non è che hai fatto passare troppo tempo? E se nel frattempo qualcun altro ci provava?
Perchè te la tiri così tanto? Passa all'azione!

una delle poche cose intelligenti scritte su questo forum e tu chiedi perkè se la tiri tanto?
Old 11-03-2006, 14:22   #89
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
una delle poche cose intelligenti scritte su questo forum e tu chiedi perkè se la tiri tanto?
Uhm...non l'ho capita...rispiega

Riguardo il tempo...ognuno ha i suoi tempi...ma non pensate che sia stato ad aspettarla solo soletto
Old 11-03-2006, 14:36   #90
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da rug22
Uhm...non l'ho capita...rispiega

Riguardo il tempo...ognuno ha i suoi tempi...ma non pensate che sia stato ad aspettarla solo soletto

veramente era un : una delle poche volte che vedo delle persone che si comportano intelligentemente( te che ti comporti come bisogna trattare le tipe se ci si vuole combinare qualkosa) e lui ti chiede perkè te la tiri?
Old 11-03-2006, 15:12   #91
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
veramente era un : una delle poche volte che vedo delle persone che si comportano intelligentemente( te che ti comporti come bisogna trattare le tipe se ci si vuole combinare qualkosa) e lui ti chiede perkè te la tiri?
ah ok...basta ritorcere l'arma del tiraggio contro le ragazze...e da risultati incredibili:all'inizio dell'anno scolastico c'era una ragazza che mi piaceva...ci siamo conosciuti ma lei voleva avere due ragazzi in contemporanea ma a me non andava... la situzione si è evoluta:io ero il suo migliore amico e mi raccontava di quanto era carino,intelligente e simpatico il mio rivale...in pratica voleva farmi morire di invidia.
Io sono stato al suo gioco invitandola a mettersi con lui e per le vacanze di natale si sono messi insieme grazie anche a me(le ho consigliato di mettergli la lingua in bocca)...io mi sono comportato come se fossi contentissimo per lei.

Ovviamente per le vacanze di natale non ci siamo visti e lei mi ha fatto qualche squillo...nessuna risposta da parte mia...a un sms in cui mi accusava di essere insensibile nessuna risposta...

Si ritorna a scuola:assetto muro di ghiaccio(lei non mi piace più,ma anche se ero cotto mi sarei comportato nella stessa maniera)...un semplice ciao e via....dopo 3 giorni lei mi affronta e io dico che era meglio se si dedicava al suo fidanzato.
Lo stesso pomeriggio mi manda un sms"forse non te l'ho mai detto,ma per me sei una persona veramente importantissima e ci tengo ad avere un ottimo rapporto con te"...risposta mia"Niente,non ti capisco:a volte mi sembri falsa e bugiarda...forse è meglio se per un po' non ci sentiamo"

Dopo una fase in cui lei mi cercava per riconquistare la mia amicizia,il 23 febbraio mi telefona e mi dice:

senti...ruggi...ho una domanda da farti importantissima...ti piaccio?
Sei carina e troppo dolce...
ma ti metteresti mai con me?perchè oggi ti ho visto e non so cosa mi è scattato dentro...mi sei piaciuto tantissimo...
Ti vedo come una cara amica e sinceramente non riesco a immaginarmi come potrebbe essere una storia con te...(scaricata inside

Risultato:quando mi vede corre letteralmente a salutarmi anche se sta abbracciando il suo raga e tuttora non demorde...ogni tanto ci sentiamo(mi telefona lei)...oggi mi ha chiesto di uscire(senza il suo raga ovviamente).

In conclusione:tiratevela...
Old 11-03-2006, 15:25   #92
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
bè..c'è modo e modo...più che tirarsela...nn fate gli zerbini
Old 11-03-2006, 19:09   #93
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
bè..c'è modo e modo...più che tirarsela...nn fate gli zerbini
Ecco, la filosofia giusta è questa. Anche perchè tirarsela troppo se non si hanno le carte giuste, è controproducente...

Inoltre, dipende dalla preda: se ci si prova con una scopabile, si può fare i fighi oltre le proprie possibilità, se invece si punta a dei bocconi più prelibati, bisogna saper giocare d'astuzioa e non commettere errori...

PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 19:13   #94
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ecco, la filosofia giusta è questa. Anche perchè tirarsela troppo se non si hanno le carte giuste, è controproducente...

Inoltre, dipende dalla preda: se ci si prova con una scopabile, si può fare i fighi oltre le proprie possibilità, se invece si punta a dei bocconi più prelibati, bisogna saper giocare d'astuzioa e non commettere errori...

esplicita in maniera più chiara la tua idea...quando dici"bisogna saper giocare d'astuzioa e non commettere errori..."che intendi dire?
Old 11-03-2006, 19:27   #95
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Che non bisogna esagerare, nè in un senso nè nell'altro: se ti fai vedere troppo pressante, o se metterai a nudo i tuoi sentimenti con sincerità, la tipa capirà al volo di tenerti per le palle, e quindi ti farà girare come una trottole, senza fartela mai neanche annusare...

Se però, fai troppo il freddo, se tiri troppo la corda, se fai troppo il sostenuto, potrebbe pensare che non ti interessa, o che te la tiri troppo, e potrebbe interessarsi a qualcun altro...

Per dirla brutalmente, bisogna usare la filosofia del bastone e della carota...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 21:30   #96
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Ecco il mio intervento voleva dire proprio questo: attento a non tirare troppo la corda; va bene tirarsela ma senza esagerare; poi dipende dai casi, dal target etc. etc.
Old 20-03-2006, 16:41   #97
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Oggi la sono andata a trovare...ma mi è venuto un attacco di timidezza

La saluto,lei tutta contenta ma invece di fare le solite domande ciao come stai ect...le chiedo:dov'è la tua amica?

azz... mai commesso errore più grave... lei da che era contenta si arrabbia,dice che non c'è,mi saluta e se ne va.

a sto punto le faccio un murales a scuola con dedica sotto e vediamo che succede....
Old 20-03-2006, 17:42   #98
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Come ti è saltato in mente di chiedere dell'amica?

Vabbè dai, la situazione è rimediabilissima....anzi dimostra che ci tiene, quindi a te la prossima mossa!
Old 20-03-2006, 17:46   #99
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Come ti è saltato in mente di chiedere dell'amica?

Vabbè dai, la situazione è rimediabilissima....anzi dimostra che ci tiene, quindi a te la prossima mossa!

Ma che azz ne so...non ti dico l'imbarazzo poi

Idee sul soggetto del murales???
Old 20-03-2006, 17:50   #100
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
lol ma scusa.... non hai avuto remore a inseguirla solo sapendo la sua targa e hai avuto un attacco di timidezza? what the fuck!!!!!!!!!!!!!

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian