|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
bisogna che gli americani o chi altri in grado di farlo si sbrighino a spazzare via codesto piccolo omino iraniano, che ultimamente ha cagato fuori dal vasetto troppe volte.non vi sembra?
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non so se le elezioni sono state veramente libere però è stato votato dagli iraniani e ho il sospetto che molti di loro la pensino allo stesso modo. quindi se spazzi via lui devi colpire la nazione, e questo significa guerra gli iraniani però rendersi conto che dichiarazioni scellerate come quella sono molto rischiose. per invadere l'Iraq c'è stato bisogno della barzelletta delle armi di distruzione, per invadere l'Iran sarebbero capaci di far bastare delle sparate come quella del loro presidente. portano avanti un programma nucleare, parlano di cancellare Israele... per un'amministrazione guerrafondaia come quella che c'è in USA è un invito a nozze. io sono parecchio preoccupato perché poi ci andiamo di mezzo tutti se fanno un'altra guerra... la cosa bella sarebbe una manifestazione di piazza imponente degli iraniani in grado di zittire quel pazzo che hanno eletto ma credo sia un sogno... auguriamoci piuttosto che ci sia ragionevolezza da parte di tutti e che si riesca ad evitare l'ennesima strage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
A giudicare dalla repressione contro i movimenti riformisti studenteschi, il dubbio mi sembra più che fondato... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
propio quello che dico io! preferisco mille volte due avversari con l'atomica che uno con e uno senza solo che evidentemente l'occidente preferisce la prima situazione, mica sono scemi spero propio che riescano a completare presto il programma nucleare e a piazzare un bel missile con testata atomica in bella vista, cosi gli usa prima di fare i prepotenti ci penseranno due volte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Junior Member
|
si poteva dire la stessa cosa sull'unione sovietica, eppure nn è successo
lanciare un missile atomico vuol dire essere bombardati (anche gli alleati) con molti + missili, anche decine gli integralisti odieranno l'occidente, saranno disposti a sacrificare delle vite (non le loro naturalmente), ma non credo che arrivino a far annientare il loro paese (e gli stati attorno, che sono sempre arabi) per colpire il "nemico" oltretutto lo colpirebbero e basta, non riuscirebbero ad annientare nessuna potenza occidentale (israele forse), mentre loro verrebbero sicuramente annientati completamente senza contare gli interesi economici e politici in gioco, che penso abbiano una grande influenza sulle decisioni del governo iraniano |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
molte persone qui sopra studiano,vanno all'universita' etc etc,ma non sanno scrivere la parola musulmano,che si scrive con una sola s.Non serve la laurea se poi non conoscete l'italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quote:
Io ho fatto un'analisi senza entrare troppo nel merito di chi è meglio dei due... Prima di tutto preferirei che nessuno dei due avesse ordigni nucleari. Secondo ,se dovessi scegliere a quale dei due dare una testata nucleare sicuramente sceglieri Israele ![]() Sapere che una teocrazia come quella Iraniana ha in mano testate nucleari non mi lascia molto tranquillo.Questi non sono i NordCoreani che hanno alzato la voce solo per avere aiuti.Questi sono personaggi che utilizzano la religione come arma per professare la distruzione del nemico. E poi mettiamo caso che attacchino una città Israeliana , ma NON la capitale. La ritorsione dovrebbe essere diretta verso una città Iraniana della stessa importanza. E' una questione di reciprocità...ma gli Israeliani hanno molte più testate (si ipotizza 50) e la capacità di portarle sul bersaglio (forse vettori tomahawk) A me vengono in mente una marea di scenari che molti di voi potrebbero bollare come Risiko ![]() In un'ottica preventiva (non Bushiana , ma strettamente strategica) sono abbastanza sicuro che da 48 ore qualche ordigno atomico NATO abbia inserite in memoria le coordinate di Teheran ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
tipico esempio di critica-boomerang ![]() http://www.etimo.it/?term=mussulmano ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
http://www.emanueleottolenghi.com/Il...Maggio2005.htm
Un articolo interessante (è stato pero erroneamente copiato e incollato due volte)
![]() |
#92 | |||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
sarebbe da porre la condizione (a tutti gli stati): mandate una bomba, ve ne ritornano 100 in questo modo nn si potrebbero fare calcoli di convenienza Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Secondo me sto presidente iraniano nn ha capito con chi ha a che fare...gli Israeliani (Mussad) se vogliono gli fanno un culetto a capanna senza che nessuno se ne accorga,come sempre accade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quella guerra anomala (la guerra fredda) è stata combattuta da forze alla pari. Cioè ognuno voleva l'annientamento dell'altro, senza essere a sua volta annientato. Qui la situzione è diversa. Perchè? I fondamentalisti vogliono distruggere il nemico con ogni mezzo, anche sacrificando la loro stessa vita (Kamikaze). Se l'Iran completerà la bomba stai sicuro che la userà per primo. A lui interessa solo distruggere il nemico a qualsiasi costo Ultima modifica di songoge : 28-10-2005 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Mahmud Ahmadinejad: "L'occidente e la Russia dicano ciò che vogliono"
Manifestazioni in tutto l'Iran contro lo Stato ebraico Il presidente iraniano insiste "Israele non deve esistere" TEHERAN - Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha respinto oggi le proteste suscitate in Occidente e in Russia dalle sue affermazioni di due giorni fa, secondo le quali Israele deve essere cancellato dalla carta geografica, e ha ribadito che esse sono "corrette e giuste". "L'Iran è un pericolo per la pace" avevano detto la Ue e la Russia mentre Israele chiedeva che lo Stato islamico fosse espulso dalle Nazioni Unite. Proteste che non hanno scosso il presidente iraniano. "Quello che ho detto è quello che pensa il popolo iraniano", ha detto Ahmadinejad, citato dall'agenzia ufficiale Irna, mentre partecipava ad una manifestazione anti-israeliana a Teheran. Quanto alle proteste dei Paesi europei, degli Stati Uniti, del Canada, della Russia, oltre che dello stesso Israele, il presidente iraniano ha osservato: "Sono liberi di parlare, ma quello che dicono non ha alcuna credibilità". A rafforzare il presidente le manifestazioni antiisraeliane che stanno percorrendo il Paese con slogan di "morte a Israele" e bandiere dello Stato ebraico date alle fiamme. Iniziative che si svolgono ogni anno nella Repubblica islamica nell'ultimo venerdì del mese di Ramadan, ma che assumono un significato particolare dopo le proteste suscitate in Occidente e in Russia dalle affermazioni del presidente iraniano. (28 ottobre 2005) questo non dura molto se continua cosi ![]()
![]() |
#97 |
Member
|
Tu credi allora che il progetto atomico iraniano sia solo a scopo difensivo?
Allora perchè mettersi in cattiva luce con quell'affermazione su Israele? Ripeto. Qui per me la questione è diversa. Non ci penseranno su due volte ad usarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ci hai visto giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
Gli Usa hanno già da tempo in progetto una guerra contro l'Iran (altro stato canaglia della lista). Queste affermazioni saranno solo un pretesto per ciò. La guerra ci sarà secondo me! E' solo questione di tempo. Allora mi chiedo una cosa! Perchè l'Iran sta provocando gli Usa? Niente è lasciato al caso. Il loro scopo è condurli ad una guerra di religione e ideologie! Altro fuoco sul fuoco! Con quest' attacco, il mondo musulmano insorgerà insieme, perchè sarà visto da loro in questa lettura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.