|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
Ad ogni modo la forza del Mac secondo me è nella disarmante semplicità d'uso e la assoluta mancanza di problemi, lavori e basta, semplice, come dovrebbe essere un computer Non clicco, riclicco, guardo, nulla... compilo, ricompilo, installo, no libreria, no dipendenza, disinstallo, riavvio, riavvio, riavvio, virus, formatto, installo.... ora funziona, ma....che stavo facendo ?? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() a questa stregua QNX, Linux e BSD sarebbe come Mac per sicurezza eppure... comunque fine OT |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: Monza e Brianza
|
[il buon vecchio richard stallman ci insegna che la sicurezza non esiste
chiusa questa parentesi, diciamo che non è possibile paragonare la mercedes alla apple e che ribadisco, io sto parlando di hw.. io non parlo di MAC OS tiger o che, io parlo di confronto hw.. è come dire di un turion64 con win e uno con linux.. se noi potessimo mettere win xp su ibook, probabilmente sarebbe la stessa merdaccia.. è vero, ppc vs pc non si possono confrontare, ma quando parlo di hd da 4200 rpm, monitor vecchiotti, poca ram dal costo stellare e cose simili, allora vedi che i conti tornano! di certo non sono i mhz a fare la differenza, ma io se devo spendere 2500€, li devo spendere veramente bene. se li devo spendere solo x un sistema operativo che fa la differenza xkè è fatto dalla stessa casa che produce l'hw, mi monto linux e allora parliamo di prestazioni..
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
si lo penso anche io, ma a proprosito, si trovano gia gli ultimi?
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Mi dà fastidio sentire i mac user da un lato che dicono che windows fa cagare, che windows crasha eccecc, e dall'altro gli intel user che dicono che mac è lento, che l'hw mac è vecchio eccecc. E' normale che io, facendo parte della seconda categoria, possa appoggiare windows, ma, come ho già detto prima, non critico mac. Se uno lo vuole usare è libero di farlo, ma io mi trovo bene con win e ritengo che molte delle critiche sulla sua instabilità siano ormai un po' luoghi comuni (così come quello dell'assenza di sw per mac...si sente gente che ancora dice "se è un mac non ci gira niente!" PS: Aggiungo che lavoro su Linux (SuSE su portatile e Fedora su fisso), quindi non vivo di solo windows. Quote:
Non mi sembrava di aver fatto affermazioni tupo "So tutto io". Se è parso ciò chiedo scusa. Ho solo detto che con Windows mi trovo bene. Perchè suona così strano? Quote:
Resta il fatto che (parlo da ingegnere informatico) ritengo impossibile che si possa creare il software perfetto. Ciao.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel primo caso non credo,nel secondo si. forse in alcuni negozi hanno sempre quelli vecchi ma ne dubito(visto che sono stati aggiornati a luglio). |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
no parlavo degli ibook..
cmq per informarmi meglio sulla filosofia apple, dove posso trovare informazioni a rigurardo? tipo il loro software, licenze e costi?
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premessa2:Sto scassando le scatole come un ossesso solo per fare prendere in considerazione a quante più persone possibili il passaggio a Mac, è la mia battaglia contro i mulini a vento Il software perfetto non esisterà e non lo esiste in particolare modo se lo consideriamo rispetto al tempo inteso in maniera dinamica, quello che vale oggi (già imperfetto, ovvio), domani può essere diverso, superato, ancora più ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mo mi fermo con sta campagna pro-Apple o mi prendete per drogato-instabile psichico o chissà che |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il sw,licenza e una panoramica in generale su quello che offrono direi di andare qui |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
sono molto attratto pero voglio anche informarmi su come crea il software che cmq mi sembra a pagamento e non capisco cosa centri con unix..(grazie matteos)
per ora vi lascio che vo a dormire che fra 7 ore a lavoro : domani mi leggo tutto , noche
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
wow tnx
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Se vi interessa io fra 4gg ho il nuovo iPod e vi posso fare qualche foto e commento.
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non serve basta che vai su ilounge
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.