Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-07-2009, 11:16   #96641
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Ciao a tutti..
Buon Lunedì Clan
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 06-07-2009, 11:32   #96642
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
scandalosi, spenderanno una barca di soldi per Melo o D'Agostino quando potevano spenderne di meno un anno fa per Xabi Alonso
Mah..secondo me alla fine è stato Xabi a non voler venire. Messaggi espliciti della volontà di venire a Torino non me ne ricordo, onestamente. Poi potrei sbagliarmi... Dal Liverpool alla Juve del terzo posot dell'anno scorso non avrebbe fatto un gran salto tecnico ed economico...e se quest'anno il Real lo prende strapagandolo avrà dimostrato di aver fatto bene i suoi conti.

Piuttosto, lo United ha preso Owen. Mossa ambigua ma alla fine è gratis....Non so, sono scettico sulle sue possibilità di ripresa ma se Ferguson l'ha scelto andando contro stampa e tifosi un motivi ci sarà.
Old 06-07-2009, 12:14   #96643
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
...siamo in una botte di ferro!
Giá
Quote:
Originariamente inviato da Naico69 Guarda i messaggi
Bom dia
Bom dia pra você tambem.
Old 06-07-2009, 15:47   #96644
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Pozzo è un genio...ahahaha ma tienitelo stu d'agostino, imho molto meglio prendere Felipe Melo o il sogno irrealizzabile Xabi
Non è che Xabi sia irrangiungibile, è che proprio non l'hanno voluto prendere, è diversa la cosa.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline  
Old 06-07-2009, 18:38   #96645
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Siena, arriva Ekdal in prestito

Ormai mancano da limare solo piccoli dettagli: Albin Ekdal andrà al Siena in prestito. Il giovane centrocampista di proprietà della Juventus potrebbe essere ufficializzato dal club toscano già nei prossimi giorni.

A presto tronista!
RsViper è offline  
Old 06-07-2009, 18:39   #96646
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Ufficiale: Fiorentina e Juventus trovano l’accordo per Marchionni

Tramite il suo sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato l’acquisto con la formula della compartecipazione di Marco Marchionni dalla Juventus. Tuttavia, nella nota viene precisato che la società gigliata deve ancora trovare l’accordo con il giocatore, ma la trattativa è ormai cosa fatta:

“La Fiorentina comunica di aver definito l’accordo per l’acquisizione a titolo di compartecipazione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Marchionni con la società Juventus Fc. Da definire nei prossimi giorni l’accordo con il calciatore”.
RsViper è offline  
Old 06-07-2009, 18:40   #96647
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Ag. Grygera: “Nessun contatto con la Fiorentina”

Una delle ultime voci di mercato riguardanti la Juventus, parla di una possibile offerta alla Fiorentina per Felipe Melo: la clausola di rescissione del brasiliano è fissata a 25 milioni, sul piatto la Juve mette 17 milioni più Marchionni e Grygera. Proprio l’agente del ceco, Zdnek Nehoda, è stato intervistato da firenzeviola.it: “Sinceramente non so niente a riguardo. Non ho avuto contatti da parte della società viola, quindi non saprei proprio di quello che si possano essere dette le due società. Devo ancora parlare con il club bianconero per valutare la situazione, quindi è presto per altre valutazioni”.
RsViper è offline  
Old 06-07-2009, 18:41   #96648
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Ag. Poulsen: “Interessa allo Shalke 04? Non mi risulta”

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista. Questo è ormai quasi un dato di fatto, anche se cambiano i nomi e da D’Agostino siamo passati a Felipe Melo. Per un centrocampista che arriva, uno, forse, che se ne va. Potrebbe essere questa la situazione di Christian Poulsen, richiesto in Germania dallo Shalke 04. L’agente del giocatore, Joern Bonnesen, intervistato da tuttomercatoweb, ha dichiarato: “Non ho avuto alcun contatto diretto con lo Schalke, sono solo stato cercato da un loro agente. Quella che è la volontà del mio assistito non la vado certo a raccontare alla stampa …”

RsViper è offline  
Old 06-07-2009, 18:44   #96649
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Pozzo: Niente Juve 'D'Agostino resterà all'Udinese'

17:00 del 06 luglio

Dino Panato/Grazia Neri Gaetano D'Agostino resterà all'Udinese, punto e basta. Ad annunciarlo, dai microfoni di Sky Sport 24, è il patron della formazione friulana, Giampaolo Pozzo, che prima dice: "Sono stato male interpretato. Noi abbiamo con la Juve una relazione corretta. Non è successo nulla. Faccio una cronaca dei fatti: noi il 26 giugno, in occasione della chiusura delle compartecipazioni (avevamo Paolucci, che era uno degli elementi che poteva rappresentare uno scambio tecnico), abbiamo avuto un colloquio con Secco e abbiamo chiarito che per il trasferimento di D'Agostino eravamo troppo lontani. Lì abbiamo capito che non esistevano le condizioni per il trasferimento. Da quel giorno è definitivamente tramontata la possibilità del passaggio. Poi da quel momento alcuni media hanno continuato a parlarne, mi ha disturbato. Ha dato l'impressione alla gente che io fossi lì a cercare in ogni modo di cederlo alla Juve e che fosse una questione di un pugno di euro, che facessi il piazzista".

Pozzo, poi, prosegue: "Al 100% non andrà alla Juve. Ma per una volontà chiarissima dei bianconeri . Questa notte si presenterà in ritiro e rimarrà un nostro calciatore. Spero che faccia un ottimo campionato. Non mi spaventa tenerlo anche se aveva espresso il desiderio di andare via: lo conosco e, come tutti i veri campioni, è un professionista e tutta questa storia sarà per lui uno stimolo. Nessuna altra offerta, solo qualche pour parler, ma niente di concreto".

ma come???? Ma non era inseguito da Milan e Liverpool?

Mi spiace solo per il ragazzo!
RsViper è offline  
Old 06-07-2009, 19:22   #96650
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Ufficiale: Fiorentina e Juventus trovano l’accordo per Marchionni

Tramite il suo sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato l’acquisto con la formula della compartecipazione di Marco Marchionni dalla Juventus. Tuttavia, nella nota viene precisato che la società gigliata deve ancora trovare l’accordo con il giocatore, ma la trattativa è ormai cosa fatta:

“La Fiorentina comunica di aver definito l’accordo per l’acquisizione a titolo di compartecipazione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Marchionni con la società Juventus Fc. Da definire nei prossimi giorni l’accordo con il calciatore”.
Azz, questo significa niente Melo mi sa.
Speriamo prendano un terzinoooooooooooo
Old 06-07-2009, 19:32   #96651
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Ma parli sul serio?

Per te Inler dovrebbe costare più di Diego? O avere la stessa quotazione di Xabi Alonso?
E che cosa avrebbe mai fatto per valere 25 milioni? Il primo campionato è stato convincente, già nell'ultimo si è ridimensionato... gol? assist? pagelle? presenze in champions league? palmares?
ti sfugge il fatto che il valore delle offerte e della richiesta non rappresenta necessariamente il valore del giocatore
ho gia menzionato alcuni dei fattori che influenzano tali cifre, ma torno a ripeterli perchè mi sa che non si sono capiti
- qualità (se grandi squadre sono interessate significa qualcosa...)
- prospettiva futura (e l udinese sa certamente giudicare)
- volontà del giocatore
- finanze del club
- possibilità di venderlo in futuro ad un prezzo maggiore
- decisione nel farsi pagare il prezzo ritenuto giusto e decisione nel trattare con il giocatore

Quote:
...e poi ci lamentiamo di aver pagato Poulsen 10 milioni e Tiago 13!
infatti si sono dimostrati per quello che (non) valgono

Quote:
Poi che all'Udinese non ci siano debiti siamo d'accordo ma non mi sembra che vendano a 10 per rispenderne 10, quando possono i soldi se li mettono ben volentieri in tasca...
come se ci fosse qualcosa di sbagliato
oltretutto considera che comprano moltissimi giovani, certamente non pagandoli grandi cifre, ma se sommi tutte le spese

Quote:
E qui va aperta una parentesi. Zapata, Felipe, D'Agostino, Asamoah, Inler, Quagliarella, Sanchez, Pepe, Di Natale, ogni volta che si fanno questi nomi sembra si parli di un dream team, sono tutti presunti fenomeni, poi vai a guardare i fatti e l'Udinese non si qualifica nemmeno alla coppa uefa...
vero, probabilmente non rendono al massimo per i singoli giocatori che hanno, ma considera che moltissimi sono giovani e che praticamente ogni anno vendono qualche grande giocatore
sulle qualità di alcuni giocatori che hai citato non ci sono dubbi, se non fosse per le richieste elevate sarebbero sicuramente in qualche grande squadra (zapata, d agostino, asamoah, inler e sanchez, forse felipe), di natale è vecchio e quagliarella e' stato cmq associato a diverse grandi squadre
coldd è offline  
Old 06-07-2009, 20:24   #96652
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Io comunque rimango molto molto perplesso.... Ok 4-3-1-2 ma allora a maggior ragione devi prendere esterni molto validi.
Invece ci si riempie di centrocampisti centrali. Ad oggi abbiamo:
Marchisio, Sissoko, Zanetti (è in scadenza?), Tiago, Diego, Poulsen. 6! 5 se si considera Diego solo un trequartista (cosa che io comunque non faccio) e 4 se si danno via il bidone e Zanetti. In caso contrario, arrivasse anche Melo, io una rosa con 6 centrocampisti centrali non l'ho mai vista.

Per gli esterni invece: Molinaro, De Ceglie, Grygera e Zebina dovrebbero fare tutto l'anno e tutta la fascia???
Old 06-07-2009, 22:42   #96653
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Se si giocasse tipo con un 4-2-3-1 non si risolverebbe almeno in parte il problema terzini? ... almeno dovrebbero fare solo la fase difensiva ... o almeno delegherebbero ai laterali alti parte del ruolo di spinta sulle fascie giusto?
Old 06-07-2009, 23:02   #96654
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
ti sfugge il fatto che il valore delle offerte e della richiesta non rappresenta necessariamente il valore del giocatore
ho gia menzionato alcuni dei fattori che influenzano tali cifre, ma torno a ripeterli perchè mi sa che non si sono capiti
- qualità (se grandi squadre sono interessate significa qualcosa...)
- prospettiva futura (e l udinese sa certamente giudicare)
- volontà del giocatore
- finanze del club
- possibilità di venderlo in futuro ad un prezzo maggiore
- decisione nel farsi pagare il prezzo ritenuto giusto e decisione nel trattare con il giocatore

infatti si sono dimostrati per quello che (non) valgono

come se ci fosse qualcosa di sbagliato
oltretutto considera che comprano moltissimi giovani, certamente non pagandoli grandi cifre, ma se sommi tutte le spese
Ti sei risposto da solo, il valore del giocatore non è quello infatti, sarei curioso di sapere se tu avessi 25 milioni da spendere se li investiresti per Inler piuttosto che per Mascherano o altri... strano che il Liverpool ne offra ben 10 di meno.

Il fatto che l'Udinese non abbia debiti non cambia la qualità del giocatore o il fatto che non abbia mai messo neanche la punta dei piedi nel calcio che conta. Poi non credo che in tutta Europa siano tutti strapieni di debiti tranne Pozzo... o che quelli con i debiti i giocatori li regalino. Futuro a prezzo maggiore?? E a quanto dovrebbe arrivare la quotazione in futuro, a quella di kaka?

Poi la battuta su Tiago e Poulsen non sta nè in cielo nè in terra, i giocatori vengono pagati per quello che hanno fatto non per quello che faranno, tu sai già che Inler farebbe meglio di Tiago e Poulsen?
Anche gente che era associata alla Juve come Gabi Milito, Vargas, Van der Vaart si sono dimostrati flop... non è che siccome lo paghi 25 per far felice Pozzo gioca bene per forza.

Più che saper giudicare sanno solo vendere fumo in attesa dei polli, confronta quanto danno all'anno ai giocatori ed a quanto pretendono di venderli alle altre squadre.
Non mi sembra del resto che gente come Amoroso, Jorgensen o lo stesso Bierhoff in passato dopo aver lasciato Udine abbiano fatto faville altrove.
RsViper è offline  
Old 06-07-2009, 23:10   #96655
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Amoroso l'ho visto fare il terzo commentarista (quello che da alcune lucidazioni tecniche) nelle partite del campionato brasiliano, nel canale Bandeirantes
Old 06-07-2009, 23:54   #96656
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Scelti i preparatori atletici per la prossima stagione bianconera: sono Neri, Gaudino e Scanavino

TORINO, 6 luglio - A pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione 2009/10, lo staff tecnico diretto da Ciro Ferrara ha ufficialmente il volto definitivo. Al vice Massimiliano Maddaloni, all'assistente tecnico Dodo Sormani e al preparatore dei portieri Michelangelo Rampulla, si unisce un team di preparatori atletici composto da tre professionisti già molto conosciuti nell'ambiente bianconero: Massimo Neri, Claudio Gaudino e Andrea Scanavino.

Se per Scanavino è una conferma, considerata la sua militanza che dura ininterrottamente dal 1999, per Neri e Gaudino si tratta di due felici ritorni dopo esperienze nel passato. Più ravvicinata e più breve quella di Neri, dal 2004 al 2006 ai tempi di Capello. Più lunga quella di Gaudino, durata dal 1981 al 1999, lavorando in Prima Squadra con Trapattoni (in due tempi diversi), Marchesi, Zoff e Lippi e nel Settore Giovanile. Massimo Neri sarà il coordinatore di questo nuovo team. Claudio Gaudino si occuperà in prevalenza del recupero infortunati. Andrea Scanavino darà il suo supporto in entrambe le attività e si prenderà cura della squadra durante le soste delle Nazionali. Riprendendo la collaborazione con la Juventus, Neri e Gaudino non lasceranno infatti gli incarichi con le Nazionali di Inghilterra (con Fabio Capello) e Italia (con Marcello Lippi).

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...uve+di+Ferrara
Old 07-07-2009, 00:40   #96657
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Ti sei risposto da solo, il valore del giocatore non è quello infatti, sarei curioso di sapere se tu avessi 25 milioni da spendere se li investiresti per Inler piuttosto che per Mascherano o altri... strano che il Liverpool ne offra ben 10 di meno.

Il fatto che l'Udinese non abbia debiti non cambia la qualità del giocatore o il fatto che non abbia mai messo neanche la punta dei piedi nel calcio che conta. Poi non credo che in tutta Europa siano tutti strapieni di debiti tranne Pozzo... o che quelli con i debiti i giocatori li regalino. Futuro a prezzo maggiore?? E a quanto dovrebbe arrivare la quotazione in futuro, a quella di kaka?

Poi la battuta su Tiago e Poulsen non sta nè in cielo nè in terra, i giocatori vengono pagati per quello che hanno fatto non per quello che faranno, tu sai già che Inler farebbe meglio di Tiago e Poulsen?
Anche gente che era associata alla Juve come Gabi Milito, Vargas, Van der Vaart si sono dimostrati flop... non è che siccome lo paghi 25 per far felice Pozzo gioca bene per forza.

Più che saper giudicare sanno solo vendere fumo in attesa dei polli, confronta quanto danno all'anno ai giocatori ed a quanto pretendono di venderli alle altre squadre.
Non mi sembra del resto che gente come Amoroso, Jorgensen o lo stesso Bierhoff in passato dopo aver lasciato Udine abbiano fatto faville altrove.
sei tu che continui a non capire: se non vogliono privarsi del giocatore chiedono un prezzo alto, se offrono di meno se lo tengono e va bene, altrimenti lo vendono e va bene uguale
il prezzo degli altri giocatori non è influente quando non si è costretti a vendere

le qualità ci sono ed è innegabile, cosa avrebbe dovuto fare uno che è diventato conosciuto nell'udinese solo 2 anni fa? se poi per essere considerato deve essere direttamente un campione non so cosa dirti...

la battuta ci stava benissimo, i giocatori si pagano per quello che faranno e i fatti hanno dimostrato che il mediocre passato non è una garanzia
non che inler (o quasi chiunque altro) attualmente lo sia, ma questo prova che i numeri non servono a niente
ripeto: se grandi squadre sono interessate e sono pronte a spendere cifre importanti (anche solo 15m) qualcosa vorrà dire... se sei cosi certo delle tue idee proponiti come nuovo ds del liverpool

una squadra che riesce a vendere bene è solo da rispettare, i paperoni vanno e vengono e spesso si stufano, una buona gestione rimane nel tempo
con i giocatori da te citati si sono garantiti anni di sicurezza economica, cosa abbiano fatto dopo essere stati venduti non credo sia un problema dell udinese

nooooooo
danno pochi soldi ai giocatori
e non li fanno giocare se fanno i furbi (stile iaquinta)

mi sa che vediamo il calcio in maniera diversa

Ultima modifica di coldd : 07-07-2009 alle 00:44.
coldd è offline  
Old 07-07-2009, 01:35   #96658
noel83
Bannato

L'Avatar di noel83

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Io comunque rimango molto molto perplesso.... Ok 4-3-1-2 ma allora a maggior ragione devi prendere esterni molto validi.
Invece ci si riempie di centrocampisti centrali. Ad oggi abbiamo:
Marchisio, Sissoko, Zanetti (è in scadenza?), Tiago, Diego, Poulsen. 6! 5 se si considera Diego solo un trequartista (cosa che io comunque non faccio) e 4 se si danno via il bidone e Zanetti. In caso contrario, arrivasse anche Melo, io una rosa con 6 centrocampisti centrali non l'ho mai vista.

Per gli esterni invece: Molinaro, De Ceglie, Grygera e Zebina dovrebbero fare tutto l'anno e tutta la fascia???
De Ceglie può fare benissimo l'esterno di centrocampo (vedi U21)
Tiago è il suo ruolo naturale
Camoranesi

Poulsen lo cacciano anche per 3 mln, anche solo per l'ingaggio che risparmiano, ormai il peggio è stato fatto

con questo schema non ti puoi mica aspettare le ali, se no chi cacchio difende?

Discorso diverso per i terzini,li serve intervenire

Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
sei tu che continui a non capire: se non vogliono privarsi del giocatore chiedono un prezzo alto, se offrono di meno se lo tengono e va bene, altrimenti lo vendono e va bene uguale
il prezzo degli altri giocatori non è influente quando non si è costretti a vendere

le qualità ci sono ed è innegabile, cosa avrebbe dovuto fare uno che è diventato conosciuto nell'udinese solo 2 anni fa? se poi per essere considerato deve essere direttamente un campione non so cosa dirti...

la battuta ci stava benissimo, i giocatori si pagano per quello che faranno e i fatti hanno dimostrato che il mediocre passato non è una garanzia
non che inler (o quasi chiunque altro) attualmente lo sia, ma questo prova che i numeri non servono a niente
ripeto: se grandi squadre sono interessate e sono pronte a spendere cifre importanti (anche solo 15m) qualcosa vorrà dire... se sei cosi certo delle tue idee proponiti come nuovo ds del liverpool

una squadra che riesce a vendere bene è solo da rispettare, i paperoni vanno e vengono e spesso si stufano, una buona gestione rimane nel tempo
con i giocatori da te citati si sono garantiti anni di sicurezza economica, cosa abbiano fatto dopo essere stati venduti non credo sia un problema dell udinese

nooooooo
danno pochi soldi ai giocatori
e non li fanno giocare se fanno i furbi (stile iaquinta)

mi sa che vediamo il calcio in maniera diversa

Pozzo avrà avrà anche ragione dal suo punto di vista, ma deve spiegare perchè 4 mesi fa D'Agostino costava intorno ai 10-12 (come Quagliarella)
e adesso spara 17-20

Il giocatore ha 27 anni,non ha mai giocato ne in Nazionale ne in Champions
ne in una grande squadra,
e non è scontato che faccia bene alla Juve (vedi Miccoli,Tiago,Di Vaio ecc..)
Semplicemente Secco avrà detto devo spendere 17 per sto qua? Allora
ne spendo 17+Marchionni per Felipe Melo che è titolare del Brasile e viene
da una squadra di rango superiore.
noel83 è offline  
Old 07-07-2009, 07:57   #96659
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
giorno....
Old 07-07-2009, 08:48   #96660
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
De Ceglie può fare benissimo l'esterno di centrocampo (vedi U21)
Tiago è il suo ruolo naturale
Camoranesi

Poulsen lo cacciano anche per 3 mln, anche solo per l'ingaggio che risparmiano, ormai il peggio è stato fatto

con questo schema non ti puoi mica aspettare le ali, se no chi cacchio difende?

Discorso diverso per i terzini,li serve intervenire

Ma guarda che io ho scritto esterni, mica ali Ti pare che abbia citato qualche ala?
Comunque dei 4 che abbiamo solo De Ceglie sa fare anche l'esterno nel 4-4-2.
In fine, pochi cavoli, per giocare con il 4-3-1-2 servono esterni (terzini, va meglio così ? ) con corsa e qualità. Non si può giocare con Molinaro che ti azzecca un cross ogni 15. Di Zebina poi non ne parliamo...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian