|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#96641 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Ciao a tutti..
Buon Lunedì Clan ![]()
#96642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Piuttosto, lo United ha preso Owen. Mossa ambigua ma alla fine è gratis....Non so, sono scettico sulle sue possibilità di ripresa ma se Ferguson l'ha scelto andando contro stampa e tifosi un motivi ci sarà.
![]() |
![]() |
#96643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Giá
![]() Bom dia pra você tambem.
#96644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
#96645 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Siena, arriva Ekdal in prestito
Ormai mancano da limare solo piccoli dettagli: Albin Ekdal andrà al Siena in prestito. Il giovane centrocampista di proprietà della Juventus potrebbe essere ufficializzato dal club toscano già nei prossimi giorni. A presto tronista! ![]() |
![]() |
![]() |
#96646 |
Senior Member
|
Ufficiale: Fiorentina e Juventus trovano l’accordo per Marchionni
Tramite il suo sito ufficiale, la Fiorentina ha comunicato l’acquisto con la formula della compartecipazione di Marco Marchionni dalla Juventus. Tuttavia, nella nota viene precisato che la società gigliata deve ancora trovare l’accordo con il giocatore, ma la trattativa è ormai cosa fatta: “La Fiorentina comunica di aver definito l’accordo per l’acquisizione a titolo di compartecipazione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Marchionni con la società Juventus Fc. Da definire nei prossimi giorni l’accordo con il calciatore”. |
![]() |
![]() |
#96647 |
Senior Member
|
Ag. Grygera: “Nessun contatto con la Fiorentina”
Una delle ultime voci di mercato riguardanti la Juventus, parla di una possibile offerta alla Fiorentina per Felipe Melo: la clausola di rescissione del brasiliano è fissata a 25 milioni, sul piatto la Juve mette 17 milioni più Marchionni e Grygera. Proprio l’agente del ceco, Zdnek Nehoda, è stato intervistato da firenzeviola.it: “Sinceramente non so niente a riguardo. Non ho avuto contatti da parte della società viola, quindi non saprei proprio di quello che si possano essere dette le due società. Devo ancora parlare con il club bianconero per valutare la situazione, quindi è presto per altre valutazioni”. |
![]() |
![]() |
#96648 |
Senior Member
|
Ag. Poulsen: “Interessa allo Shalke 04? Non mi risulta”
La Juventus è alla ricerca di un centrocampista. Questo è ormai quasi un dato di fatto, anche se cambiano i nomi e da D’Agostino siamo passati a Felipe Melo. Per un centrocampista che arriva, uno, forse, che se ne va. Potrebbe essere questa la situazione di Christian Poulsen, richiesto in Germania dallo Shalke 04. L’agente del giocatore, Joern Bonnesen, intervistato da tuttomercatoweb, ha dichiarato: “Non ho avuto alcun contatto diretto con lo Schalke, sono solo stato cercato da un loro agente. Quella che è la volontà del mio assistito non la vado certo a raccontare alla stampa …” ![]() |
![]() |
![]() |
#96649 |
Senior Member
|
Pozzo: Niente Juve 'D'Agostino resterà all'Udinese'
17:00 del 06 luglio Dino Panato/Grazia Neri Gaetano D'Agostino resterà all'Udinese, punto e basta. Ad annunciarlo, dai microfoni di Sky Sport 24, è il patron della formazione friulana, Giampaolo Pozzo, che prima dice: "Sono stato male interpretato. Noi abbiamo con la Juve una relazione corretta. Non è successo nulla. Faccio una cronaca dei fatti: noi il 26 giugno, in occasione della chiusura delle compartecipazioni (avevamo Paolucci, che era uno degli elementi che poteva rappresentare uno scambio tecnico), abbiamo avuto un colloquio con Secco e abbiamo chiarito che per il trasferimento di D'Agostino eravamo troppo lontani. Lì abbiamo capito che non esistevano le condizioni per il trasferimento. Da quel giorno è definitivamente tramontata la possibilità del passaggio. Poi da quel momento alcuni media hanno continuato a parlarne, mi ha disturbato. Ha dato l'impressione alla gente che io fossi lì a cercare in ogni modo di cederlo alla Juve e che fosse una questione di un pugno di euro, che facessi il piazzista". Pozzo, poi, prosegue: "Al 100% non andrà alla Juve. Ma per una volontà chiarissima dei bianconeri ![]() ma come???? Ma non era inseguito da Milan e Liverpool? ![]() ![]() ![]() ![]() Mi spiace solo per il ragazzo! |
![]() |
![]() |
#96650 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo prendano un terzinoooooooooooo
![]() |
![]() |
#96651 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ho gia menzionato alcuni dei fattori che influenzano tali cifre, ma torno a ripeterli perchè mi sa che non si sono capiti - qualità (se grandi squadre sono interessate significa qualcosa...) - prospettiva futura (e l udinese sa certamente giudicare) - volontà del giocatore - finanze del club - possibilità di venderlo in futuro ad un prezzo maggiore - decisione nel farsi pagare il prezzo ritenuto giusto e decisione nel trattare con il giocatore Quote:
Quote:
![]() oltretutto considera che comprano moltissimi giovani, certamente non pagandoli grandi cifre, ma se sommi tutte le spese Quote:
sulle qualità di alcuni giocatori che hai citato non ci sono dubbi, se non fosse per le richieste elevate sarebbero sicuramente in qualche grande squadra (zapata, d agostino, asamoah, inler e sanchez, forse felipe), di natale è vecchio e quagliarella e' stato cmq associato a diverse grandi squadre |
||||
![]() |
![]() |
#96652 |
Senior Member
|
Io comunque rimango molto molto perplesso.... Ok 4-3-1-2 ma allora a maggior ragione devi prendere esterni molto validi.
Invece ci si riempie di centrocampisti centrali. Ad oggi abbiamo: Marchisio, Sissoko, Zanetti (è in scadenza?), Tiago, Diego, Poulsen. 6! 5 se si considera Diego solo un trequartista (cosa che io comunque non faccio) e 4 se si danno via il bidone e Zanetti. In caso contrario, arrivasse anche Melo, io una rosa con 6 centrocampisti centrali non l'ho mai vista. Per gli esterni invece: Molinaro, De Ceglie, Grygera e Zebina dovrebbero fare tutto l'anno e tutta la fascia??? ![]()
![]() |
#96653 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Se si giocasse tipo con un 4-2-3-1 non si risolverebbe almeno in parte il problema terzini? ... almeno dovrebbero fare solo la fase difensiva ... o almeno delegherebbero ai laterali alti parte del ruolo di spinta sulle fascie giusto?
#96654 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che l'Udinese non abbia debiti non cambia la qualità del giocatore o il fatto che non abbia mai messo neanche la punta dei piedi nel calcio che conta. Poi non credo che in tutta Europa siano tutti strapieni di debiti tranne Pozzo... o che quelli con i debiti i giocatori li regalino. Futuro a prezzo maggiore?? E a quanto dovrebbe arrivare la quotazione in futuro, a quella di kaka? Poi la battuta su Tiago e Poulsen non sta nè in cielo nè in terra, i giocatori vengono pagati per quello che hanno fatto non per quello che faranno, tu sai già che Inler farebbe meglio di Tiago e Poulsen? Anche gente che era associata alla Juve come Gabi Milito, Vargas, Van der Vaart si sono dimostrati flop... non è che siccome lo paghi 25 per far felice Pozzo gioca bene per forza. Più che saper giudicare sanno solo vendere fumo in attesa dei polli, confronta quanto danno all'anno ai giocatori ed a quanto pretendono di venderli alle altre squadre. Non mi sembra del resto che gente come Amoroso, Jorgensen o lo stesso Bierhoff in passato dopo aver lasciato Udine abbiano fatto faville altrove. |
|
![]() |
![]() |
#96655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Amoroso l'ho visto fare il terzo commentarista (quello che da alcune lucidazioni tecniche) nelle partite del campionato brasiliano, nel canale Bandeirantes
![]()
#96656 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Scelti i preparatori atletici per la prossima stagione bianconera: sono Neri, Gaudino e Scanavino
TORINO, 6 luglio - A pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione 2009/10, lo staff tecnico diretto da Ciro Ferrara ha ufficialmente il volto definitivo. Al vice Massimiliano Maddaloni, all'assistente tecnico Dodo Sormani e al preparatore dei portieri Michelangelo Rampulla, si unisce un team di preparatori atletici composto da tre professionisti già molto conosciuti nell'ambiente bianconero: Massimo Neri, Claudio Gaudino e Andrea Scanavino. Se per Scanavino è una conferma, considerata la sua militanza che dura ininterrottamente dal 1999, per Neri e Gaudino si tratta di due felici ritorni dopo esperienze nel passato. Più ravvicinata e più breve quella di Neri, dal 2004 al 2006 ai tempi di Capello. Più lunga quella di Gaudino, durata dal 1981 al 1999, lavorando in Prima Squadra con Trapattoni (in due tempi diversi), Marchesi, Zoff e Lippi e nel Settore Giovanile. Massimo Neri sarà il coordinatore di questo nuovo team. Claudio Gaudino si occuperà in prevalenza del recupero infortunati. Andrea Scanavino darà il suo supporto in entrambe le attività e si prenderà cura della squadra durante le soste delle Nazionali. Riprendendo la collaborazione con la Juventus, Neri e Gaudino non lasceranno infatti gli incarichi con le Nazionali di Inghilterra (con Fabio Capello) e Italia (con Marcello Lippi). http://www.tuttosport.com/calcio/ser...uve+di+Ferrara
#96657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
il prezzo degli altri giocatori non è influente quando non si è costretti a vendere le qualità ci sono ed è innegabile, cosa avrebbe dovuto fare uno che è diventato conosciuto nell'udinese solo 2 anni fa? se poi per essere considerato deve essere direttamente un campione non so cosa dirti... la battuta ci stava benissimo, i giocatori si pagano per quello che faranno e i fatti hanno dimostrato che il mediocre passato non è una garanzia non che inler (o quasi chiunque altro) attualmente lo sia, ma questo prova che i numeri non servono a niente ripeto: se grandi squadre sono interessate e sono pronte a spendere cifre importanti (anche solo 15m) qualcosa vorrà dire... se sei cosi certo delle tue idee proponiti come nuovo ds del liverpool una squadra che riesce a vendere bene è solo da rispettare, i paperoni vanno e vengono e spesso si stufano, una buona gestione rimane nel tempo con i giocatori da te citati si sono garantiti anni di sicurezza economica, cosa abbiano fatto dopo essere stati venduti non credo sia un problema dell udinese nooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() mi sa che vediamo il calcio in maniera diversa Ultima modifica di coldd : 07-07-2009 alle 00:44. |
|
![]() |
![]() |
#96658 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Tiago è il suo ruolo naturale Camoranesi Poulsen lo cacciano anche per 3 mln, anche solo per l'ingaggio che risparmiano, ormai il peggio è stato fatto ![]() con questo schema non ti puoi mica aspettare le ali, se no chi cacchio difende? Discorso diverso per i terzini,li serve intervenire Quote:
Pozzo avrà avrà anche ragione dal suo punto di vista, ma deve spiegare perchè 4 mesi fa D'Agostino costava intorno ai 10-12 (come Quagliarella) e adesso spara 17-20 Il giocatore ha 27 anni,non ha mai giocato ne in Nazionale ne in Champions ne in una grande squadra, e non è scontato che faccia bene alla Juve (vedi Miccoli,Tiago,Di Vaio ecc..) Semplicemente Secco avrà detto devo spendere 17 per sto qua? Allora ne spendo 17+Marchionni per Felipe Melo che è titolare del Brasile e viene da una squadra di rango superiore. |
||
![]() |
![]() |
#96659 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno....
![]()
#96660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque dei 4 che abbiamo solo De Ceglie sa fare anche l'esterno nel 4-4-2. In fine, pochi cavoli, per giocare con il 4-3-1-2 servono esterni (terzini, va meglio così ? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.