Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2010, 18:36   #9621
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Beh a meno che non hai necessità di avere su un pc in rete sempre lo stesso indirizzo IP, non è che serva a molto l'assegnazione dell'ip sul mac address. A livello sicurezza non vale proprio nulla.

E cmq... se vuoi avere sempre lo stesso Ip su una macchina, basta dargli un .10 in una rete in cui massimo ci si collegano 9 pc, e lo troverà sempre libero. Non è che ci voglia molto a impostare il pc per rchiedere quell'ip.
Old 23-01-2010, 19:55   #9622
Zoltan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
L'alternativa unica resta il netgear dgnd3300, che però non ha lo switch gigabit. Quasi quasi conviene comunque il linksys...
Case Corsair 100R Silent - Be Quiet 350W Pure Power 10 80+ Bronze - AMD Ryzen 5 5600G (dissipatore BOX) - Asrock B450 Pro4 - 2x4GB Kingston HX432C16PB3K2/8 + 2x8GB Crucial Ballistix BL2K8G32C16U4B - SSD Crucial MX300 500Gb - Samsung HD321KJ 320Gb SATA2 - WD Caviar black 640Gb SATA 3 - Masterizzatore - Microsoft Cordless Comfort Desktop - Windows 10 PRO - monitor LG 24MK600M
Zoltan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 21:44   #9623
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Firedraw Guarda i messaggi
Beh a meno che non hai necessità di avere su un pc in rete sempre lo stesso indirizzo IP, non è che serva a molto l'assegnazione dell'ip sul mac address. A livello sicurezza non vale proprio nulla.

E cmq... se vuoi avere sempre lo stesso Ip su una macchina, basta dargli un .10 in una rete in cui massimo ci si collegano 9 pc, e lo troverà sempre libero. Non è che ci voglia molto a impostare il pc per rchiedere quell'ip.
Quoto pienamente, è la mia stessa opinione.
Io lo segnalo giusto per correttezza, magari se qualcuno ha bisogno di accedere a più reti e non vuole ogni volta cambiare manualmente gli può essere utile la prenotazione degli IP.
clasi8632 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 22:54   #9624
Kyashan_78
Member

L'Avatar di Kyashan_78

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da clasi8632 Guarda i messaggi
Ahahah don't worry...
allora ma il modem-router ti serve anche per lavoro?E casomai vuoi la prenotazione degli indirizzi IP in base al MAC per dare ad ogni dispositivo un determinato IP?...[/color]

clasi8632!

Prima di tutto, grazie, grazie e... ma sì; grazie!
Sotto tua indicazione ho visitato il post "nn ufficiale" per il Netgear trovando pareri generalemnte ottimi. Certo, il Netgear sembra un pelino concepito e proiettato verso il futuro, per via delle due bande simultanee, anche se nn credo di disporre sul mio Notebook HP 6730s della tecnologia "N". Generalmente sembra molto potente, in fatto di trasmissione Wi.Fi

La porta USB del Linksys sembrerebbe più performante, rispetto al Netgear.
Allo stesso modo dispone di Gigabit, diversamente dal Netgear. Fattori, questi, a favore del Linksys.

Per alcuni aspetti, sembrerebbe "migliore" il Linksys... nn so. Tu quando lo hai scelto per te, già conoscevi il Negear? Quali sono state le tue motivazioni pre-acquisto?

Per abilitare il mio Notebook (nel caso nn abbia il prot. "N") basterebbe appunto solo una chiavetta... USB? Nn capisco.

E senti... posso connettermi ad internet contemporaneamente con Ethernet e Wi-Fi?

Infine... per fantasticare un pò, esiste ancora di meglio, ovvio (?!). Salendo (pur rimanendo sotto i 200€) andrei a guadagnarci molto in termini di prestazioni\funzionalità?! A titolo informativo, ovvio.

Ok, ok... mi placo! So pesante eh!? :P
Se tu fossi un biker, ti inviterei ad uscire con me in mountainbike, essendo di Roma come te. Nel caso invece tu nn fossi uno sgambettone folle, posso solo che ringraziarti per la tua preziosa disponinilità.

Per ora, un saluto!
A presto...
Kyashan

Ultima modifica di Kyashan_78 : 23-01-2010 alle 22:59.
Kyashan_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 03:13   #9625
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
^^^

Io sono biker, ma catanese, quindi la vedo dura!!!

Piuttosto che una periferica wireless usb, andrei su una interna per sostituire quella che ci sarà, probabilmente, su slot mini pci-ex

ciao!
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2010, 13:17   #9626
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da Kyashan_78 Guarda i messaggi
clasi8632!

Prima di tutto, grazie, grazie e... ma sì; grazie!
Sotto tua indicazione ho visitato il post "nn ufficiale" per il Netgear trovando pareri generalemnte ottimi. Certo, il Netgear sembra un pelino concepito e proiettato verso il futuro, per via delle due bande simultanee, anche se nn credo di disporre sul mio Notebook HP 6730s della tecnologia "N". Generalmente sembra molto potente, in fatto di trasmissione Wi.Fi

La porta USB del Linksys sembrerebbe più performante, rispetto al Netgear.
Allo stesso modo dispone di Gigabit, diversamente dal Netgear. Fattori, questi, a favore del Linksys.

Per alcuni aspetti, sembrerebbe "migliore" il Linksys... nn so. Tu quando lo hai scelto per te, già conoscevi il Negear? Quali sono state le tue motivazioni pre-acquisto?

Per abilitare il mio Notebook (nel caso nn abbia il prot. "N") basterebbe appunto solo una chiavetta... USB? Nn capisco.

E senti... posso connettermi ad internet contemporaneamente con Ethernet e Wi-Fi?

Infine... per fantasticare un pò, esiste ancora di meglio, ovvio (?!). Salendo (pur rimanendo sotto i 200€) andrei a guadagnarci molto in termini di prestazioni\funzionalità?! A titolo informativo, ovvio.

Ok, ok... mi placo! So pesante eh!? :P
Se tu fossi un biker, ti inviterei ad uscire con me in mountainbike, essendo di Roma come te. Nel caso invece tu nn fossi uno sgambettone folle, posso solo che ringraziarti per la tua preziosa disponinilità.

Per ora, un saluto!
A presto...
Kyashan
Di nulla.
Si quando ho scelto il linksys WAG320N già c'era il DGND3300; ho preferito il primo per 2 motivi, per prima cosa xkè a me personalmente serviva la Gigabit, non avevo tutta questa necessità di 2 bande contemporaneamente, ho solo un portatile che supporta la 5Ghz, e comunque anche il WAG320N può utilizzare entrambe le bande in maniera alternata, quindi se un giorno mi servisse non ci sarebbero problemi; poi l'ho preso perchè il mio ultimo modem-router era stato un linksys e mi ci ero trovato veramente bene, e infatti sono molto contento anche del WAG320N.
Difficile fare un reale confronto fra i due modelli, a mio avviso puntano a due segmenti diversi (infatti la netgear sta proponendo il DGN3500 per supplire alla gigabit). A mio Avviso anche il DGND3300 è un ottimo prodotto, anche se in Italia sembra essere poco diffuso, negli USA mi sembra che sia uscito verso aprile 2009.
Per l'adattatore wi-fi, come ti ha detto edgar83, meglio una scheda pci da mettere nello slot del portatile.
Certo puoi connetterti contemporaneamente via ethernet e wi-fi, io ho il fisso sulla porta ethernet e i restanti dispositivi sul wi-fi.
Per quanto riguarda modelli più costosi, che dirti sono sicuramente ottimi i drayTeck in generale, ma anche se li vai a pagare di più gli manca comunque qualcosina, come il supporto alla 5Ghz; però ovviamente hanno pure cose in più, specie in configurabilità e in prestazioni della porta USB. Poi non è che ci siano tante soluzioni alternative per prezzi superiori,già con WAG320N e DGND3300 siamo su costi abbastanza alti. Se proprio vuoi delle prestazioni ottimali allora ti conviene prendere un router wi-fi e un modem separati, allora li hai mille possibilità di scelta con prestazioni sicuramente superiori.

Ps via ogni tanto qualche scampagnata in bici me la faccio, ma sicuramente non posso definirmi un biker .
Old 25-01-2010, 17:46   #9627
foglius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
salve ho la tele 2 e visto che ho comprato la ps3 voglio comprarmi un modem/router wireless per collegare sia il mio pc che la ps3 posso spendere massimo 50 €
foglius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 18:34   #9628
brixia91
Member

L'Avatar di brixia91

Iscritto dal: Dec 2007
ciao a tutti visto che il mio router è semiscassato ( è 1 sitecom non so che modello a 54 mb... xD ) il mio negozio di pc mi ha proposto 1 tp link a 300 mb ( manco questo so che modello è..ma ha 2 antennine ed è bianco sopra O_o )...ma li sfrutterei davvero sti 300 mb ? ovviamente mi dovrei dotare anche di 1 ricevitore adeguato..ma avendo 1 7megabit..non sarà inutile? cya
Old 26-01-2010, 09:39   #9629
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da brixia91 Guarda i messaggi
ciao a tutti visto che il mio router è semiscassato ( è 1 sitecom non so che modello a 54 mb... xD ) il mio negozio di pc mi ha proposto 1 tp link a 300 mb ( manco questo so che modello è..ma ha 2 antennine ed è bianco sopra O_o )...ma li sfrutterei davvero sti 300 mb ? ovviamente mi dovrei dotare anche di 1 ricevitore adeguato..ma avendo 1 7megabit..non sarà inutile? cya
intanto chiarisco una cosa, sono MegaBIT non MegaBYTE quindi non vai a 300mega ma vai parecchio meno, 300Mbit sono circa 37,5 Mbyte.
Li sfrutteresti per lo scambio di file tra PC.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 20:25   #9630
brixia91
Member

L'Avatar di brixia91

Iscritto dal: Dec 2007
lol..quindi nn li sfruttero' mai perche' ne ho solo 1 xDDD ma se 300 mbit son 37 mega..allora 54 mbit son circa 6 mega? O_o lol.. beh 6 mega è piu' o meno la mia connessione xD quindi ora mi serve una 20 mega =)
Old 26-01-2010, 20:58   #9631
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da brixia91 Guarda i messaggi
lol..quindi nn li sfruttero' mai perche' ne ho solo 1 xDDD ma se 300 mbit son 37 mega..allora 54 mbit son circa 6 mega? O_o lol.. beh 6 mega è piu' o meno la mia connessione xD quindi ora mi serve una 20 mega =)
Calcola che una 10 Mbit (megabit) (cioè poco + che un normale contratto da 8 Mbit alice o infostrada) equivale a 1,25 MEGABYTE reali di scambio dati

Quindi col tuo model a 54 Mbit/sec son in realtà 6 MEGABYTE o poco + mentre la connesisone a 6 mega per esempio è 6 MEGABIT non 6 MEGABYTE
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 20:58   #9632
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
La 7 mega di alice per capirci è una 7 megabit, ovvero 7/8=0,875megaBYTE.
I modem G a 54megabit al secondo piu che avanzano sia per la 7 megabit sia per la 20 megabit ...
Old 27-01-2010, 01:44   #9633
robertom
Senior Member

L'Avatar di robertom

Iscritto dal: May 2006
post ot, scusate l'ho spostato.

Ultima modifica di robertom : 27-01-2010 alle 01:53. Motivo: post ot, scusate l'ho spostato.
robertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 09:08   #9634
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
La 7 mega di alice per capirci è una 7 megabit, ovvero 7/8=0,875megaBYTE.
I modem G a 54megabit al secondo piu che avanzano sia per la 7 megabit sia per la 20 megabit ...
si esatto!!!
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 09:23   #9635
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
la wi-fi ad alta velocità serve solo per lo scambio fra le macchine della rete interna. Non ve ne fate nulla per la velocità di connessione!!!
Old 27-01-2010, 09:32   #9636
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Il wireless del mio D-Link 2640B forse è andato, nè il notebook nè il cell a mezzo metro di distanza lo rilrvano (fino a ieri funzionava tutto ); nel caso dovessi cambiare, su cosa dovrei rivolgermi? L'uso sarebbe per collegarci un notebook (g non N) e la Wii ...

grazie
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 13:13   #9637
wbyeats
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Nuovo router/modem wireless in sostituzione di Netgear WGT624+DG632

Buongiorno a tutti.

Da ormai 5 anni possiedo un router netgear WGT624 + modem netgera DG632. Ho sempre avuto un po' di problemi in parte risolti con qualche aggiornamento di firmware. Si bloccava con il P2P, si resettava da solo ecc.

Ora sembrerebbero di nuovo presentarsi vari problemi soprattutto sul modem. Quando ci sono 2pc collegati e magari qualcuno sta scaricando file di grosse dimensioni sembra come se il modem andasse in palla e non risponde più, anche quando provo a chiamarlo da remoto. La rete sembra inchiodata e non si naviga.

A questo punto inizio ad essere stufo e sto pensando di comperarmi un nuovo router.

Le mie esigenze non sono particolarmente sofisticate, ma vorrei un prodotto stabile e che non soffra di tutti questi continui blocchi.

Quindi cerco

un router wireless N con modem adsl integrato
Possibilmente porta USB per stampante in modo che sia condivisa
Almeno una porta gigabit per futuro collegamento con NAS Synology DS209 (http://www.synologyitalia.com/yaf_po...lo-DS209.aspx).
Mi piacerebbe fosse dual band ma mi sa che all in one non ne esistono.

Altre cose sono tutte di più

Considerate che a casa ci possono essere 1 pc fisso attaccato (con P2P o altro), 2 portatili, 3 telefoni cellulari che usano la rete con fring o altri software simili.

Guardando un po' in giro ho cercato di farmi un'idea, ma non mi sembra facile. Ho letto mi sembra piuttosto bene di questi modelli, soprattutto dei Draytek (un po' cari però) o del Billion.

Secondo voi per avere un modem/router durevole, stabile ed efficente su cosa conviene andare?

Draytek Vigor 2710Vn
http://www.draytek-corp.it/prodotti/2710Vn.html

Draytek Vigor 2820n
http://www.draytek-corp.it/prodotti/2820N.html

Billion Bipac 7800N
http://www.shaft-italia.it/prodotti/...nd-router.html

Atlantis-Land WebShare 3G 244WN
http://www.atlantis-land.com/ita/sch...lo=A02-RAU244-

Linksys WAG320N
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WAG320N

Netgear DGN2000
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN2000

Netgear DGN3500
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN3500

Cosa ne dite? Su quale conviene andare? Meglio cercare altro?
Grazie a tutti

mario
wbyeats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 15:38   #9638
edict101
Member

Iscritto dal: Oct 2005
ragazzi mi consigliate un router/modem con cui potro' di nuovo scaricare liberamente con emule senza blocchi dopo l'esperienza linksys?
lo uso sia cablato che wireless
grazie mille
edict101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 23:09   #9639
clasi8632
Member

L'Avatar di clasi8632

Quote:
Originariamente inviato da wbyeats Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Mi piacerebbe fosse dual band ma mi sa che all in one non ne esistono.

Altre cose sono tutte di più

Considerate che a casa ci possono essere 1 pc fisso attaccato (con P2P o altro), 2 portatili, 3 telefoni cellulari che usano la rete con fring o altri software simili.

Guardando un po' in giro ho cercato di farmi un'idea, ma non mi sembra facile. Ho letto mi sembra piuttosto bene di questi modelli, soprattutto dei Draytek (un po' cari però) o del Billion.

Secondo voi per avere un modem/router durevole, stabile ed efficente su cosa conviene andare?

Draytek Vigor 2710Vn
http://www.draytek-corp.it/prodotti/2710Vn.html

Draytek Vigor 2820n
http://www.draytek-corp.it/prodotti/2820N.html

Billion Bipac 7800N
http://www.shaft-italia.it/prodotti/...nd-router.html

Atlantis-Land WebShare 3G 244WN
http://www.atlantis-land.com/ita/sch...lo=A02-RAU244-

Linksys WAG320N
http://www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WAG320N

Netgear DGN2000
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN2000

Netgear DGN3500
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=DGN3500

Cosa ne dite? Su quale conviene andare? Meglio cercare altro?
Grazie a tutti

mario
Quelli che hai postato sono quasi tutti ottimi prodotti,tranne il DGN2000 che ha avuto un bel po' di problemi quindi te lo sconsiglio a priori, per la doppia banda contemporanea c'è il DGND3300, però non è gigabit. Anche il WAG320N ha la doppia banda, ma alternata (o setti la 2,4GHz o la 5GHZ). Forse i più blasonati di quelli che hai postato sono i Draytek, ma sono anche molto costosi il Vigor 2820n costa dai 220euro in su. Il Billion Bipac 7800N è un po' difficile da reperire in Italia, però è molto buono, è commercializzato anche come BEC 7800N. Il DGN3500 è appena uscito (da qualche giorno) quindi non so cosa dirti, andresti un po' alla cieca. Io ho il WAG320N personalmente mi ci trovo molto bene, è stato attaccato al p2p 12 giorni di fila senza mai piantarsi, se guardi un po' di post indietro lo ho descritto ampiamente insieme al DGD3300.
Come ti ho detto quelli che hai postato sono tutti modem/router affidabili (tranne il DGN2000), vedi tu le caratteristiche che ti si adattano di più, e anche il prezzo che ti si adatta di più
Poi se guardi sotto guide ufficiali, ci sono i thread di molti modelli di quelli che hai elencato, con le impressioni e i chiarimenti delle persone che li hanno comperati.
Ps ti consiglio anche il dlink dsl-2740b molto stabile e testato.

Quote:
Originariamente inviato da edict101 Guarda i messaggi
ragazzi mi consigliate un router/modem con cui potro' di nuovo scaricare liberamente con emule senza blocchi dopo l'esperienza linksys?
lo uso sia cablato che wireless
grazie mille
quanto ci vuoi spendere?quelli elencati sopra sono tutti ottimi prodotti, dai uno sguardo, anche qualche post più dietro ci sono un po' di consigli.
Perchè che blocchi hanno i linksys?Io ne ho avuto in passato 1 e possiedo ora il linksys WAG320N mai alcun tipo di problema (scarico velocissimo), la linksys non ha mai messo blocchi al p2p.

Ultima modifica di clasi8632 : 27-01-2010 alle 23:22.
Old 28-01-2010, 00:07   #9640
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
edit

Ultima modifica di MiKeLezZ : 01-01-2014 alle 09:02. Motivo: Non litiges contra iudicem, quoniam secundum placitum suum iudicat
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian