|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non so voi ma a me la spunta la tiene lo stesso su "imposta profilo" non riesco a toglierla!
<< NeliaM >> |
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ultima modifica di Lombrico : 10-10-2005 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Velocità di Emule migliorata!
Quote:
Stamattina andavo a 90-100 K!!! Grazie ancora per l'ottimo consiglio! Ciao!! P.S. Hai letto l'articolo dei server spia sul mulo?? Se non l'hai letto, fatti un giro sul forum! Ultima modifica di fguido : 11-10-2005 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Addirittura
Hai visto quell'articolo sui server spia e sulla maniera di eliminare dall'elenco del mulo? |
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Trattasi di termine dialettale. bubàna s.f. - abbondanza di tutto, ricchezza, prosperità, pacchia; par li nose a gira bubana: per le nozze c'era ogni ben di Dio; adieso a nu zì pioûn la bubana da oûna vuolta: adesso non c'e più l'abbondanza di una volta; Etim.: termine di origine onomatopeica, oppure da buòba, minestra, sbobba; altri da Gubana, tipico dolce friulano; |
|
|
|
|
|
|
#947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Mi sono letto tutte e 48 le pagine, sono andato sul sito e gli ho detto di disabilitare i servizi (nessun servizio), con azureus che porta mi consigliate di mettere?
Ultima modifica di Gogeta ss4 : 26-10-2005 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#948 |
|
Junior Member
|
ciao Gogeta ss4! anch'io come te mi sono letto tutte e 48 le pagine e sono andato sul sito di libero... ma devo chiederti una cosa: scusa innanzitutto la mia ignoranza, ma nn so cosa scrivere come username e password
cioé nn so dove andare a reperirli... quali sono? volevo provare anch'io, magari riuscivo a risolvere i problemi di download... Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
ieri ho scaricato dal mulo con la tuttoincluso dei miei e ho raggiunto (anche per l'esiguità dei downloads) i 150 kb/s in down. Niente male
|
|
|
|
#951 |
|
Junior Member
|
per favore qualcuno mi dica che cosa sono username e password che devo mettere nella pagina di libero per impostare il profilo... please!!!
|
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://assistenza.libero.it/supporto...tri_conf.phtml |
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille @ndre!!! erano un paio di giorni che facevo prove, visto che nn mi ricordavo più... adesso ho spuntato anch'io nessun servizio attivo... nn so ancora se la cosa ha funzionato o no... vedrò gli sviluppi nei prossimi giorni e poi vi dirò! grazie ancora @ndre! |
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche io ho seguito il votro consiglio midficando il profilo
e devo dire che la situazione è migliorata di molto sono passato da una media di 4-5 Kb/s ad una media di 60kb/s Ho anche io il tutto incluso da circa 5 giorni con adsl a 4 mega Una curiosità quando sono andato nel self care per modificare il profilo per i clienti libero adsl ho dovuto accettare due clausule e presumo per i cliendi di libero questo servizio sia gratis |
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
edonkey e libero
Quindi fatemi capire , i problemi riscontrabili in questi giorni della difficolta di stabilita dei server di emule (percio anche di edonkey) per gli utenti libero, è dovuta certamente all'upgrade?oppure è stato proprio l'upgrade a peggiorare le cose, creando problemi visto il cambiamento di banda?
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
allora io credo che la cosa sia diversa da quella descritta in queste 48 pagine...per leggerle tutte mi è venuto un mal di testa che neanke vi dico!!!!
ok sono ank'io uno dei libero wholesale (dovrei essere a 4mega) che ha problemi di scaricamento... ho appena attivato quel fatto del firewall di libero ma non credo che sia quello il problema... fateci capire se funziona...io non riesco a scaricare una mazza ora come ora... |
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per curiosità che client usi? io per il momemto nn ho ancora ricevuto i 4 mega... cmq, anche se la mia velocità di download nn é salita tanto, ho notato che i file si scaricano con più scioltezza... nn so come spiegarvelo bene, ma scarico con più fluidità... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.