Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2024, 17:02   #941
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Io sono ancora a 26 ore di gioco, purtroppo la vita reale(più la passione incrollabile per il single player della serie starcraft, ma anche warcraft) mi impedisce di potermici buttare a capofitto per secoli e secoli di fila.

però devo dire che ieri ho avuto una botta di fortuna niente male, mi sono ritrovato in uno strano campo di bolle formate di qualcosa, ho ancora il detector per gli artefatti che non si può definire tra i migliori, eppure equipaggiandolo mi sono reso conto che captava qualcosa, alla fine ho trovato questa perla. Mi sono ricordato di una didascalia letta, che affermava che alcuni artefatti non importava l'equipaggiamento usato, ma dipendeva dal fatto che era la zona a scegliere te.

POi, secondo me questo potrebbe essere il furgoncino di Metro Exodus, ecco che fine potrebbe aver fatto
Spoiler:

Ultima modifica di The Void : 12-12-2024 alle 17:05.
The Void è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2024, 17:38   #942
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Quante ore?
Mi accodo anch'io alla domanda
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2024, 17:51   #943
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Iniziato. Non ci siamo.
Graficamente mi aspettavo mooolto di più. Il RT è assente in pratica e fare 110 fps al pelo con dlss Q in 4k con frame gen attivo per un gioco con questa grafica è un po' meh.
Il gioco sa di visto e stravisto. E' metro exodus, spiccicato. Zero interazione con qualsiasi cosa nell'ambiente. Trama banale come incipit. IA dei nemici non pervenuta. Scene di dialogo vecchie come il cucco. Niente da fare per me, non mi piace proprio
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X

Ultima modifica di Cutter90 : 12-12-2024 alle 17:53.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2024, 21:18   #944
Jeetkundo
Senior Member

L'Avatar di Jeetkundo

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Iniziato. Non ci siamo.
Graficamente mi aspettavo mooolto di più. Il RT è assente in pratica e fare 110 fps al pelo con dlss Q in 4k con frame gen attivo per un gioco con questa grafica è un po' meh.
Il gioco sa di visto e stravisto. E' metro exodus, spiccicato. Zero interazione con qualsiasi cosa nell'ambiente. Trama banale come incipit. IA dei nemici non pervenuta. Scene di dialogo vecchie come il cucco. Niente da fare per me, non mi piace proprio
Questo post mi suggerisce due cose. La prima è che non sembri aver giocato ai precedenti titoli della serie. La seconda è che ti sei documento in modo superficiale sul gioco.

Che cosa pensavi di trovare? Ambienti distruttibili al 100% o il nuovo crysis? Questo è un gioco vecchia scuola con diversi difetti mutati dai precedenti titoli. Tra l'altro la grafica è buona: che poi sia troppo pesante rispetto a quello che chiede o che non sia come quella dei primi trailer è tutto vero. Anche l'ia è rimasta quella del primo - vista da superman e super mira. Ma secondo me il gioco funziona abbastanza bene grazie alla sua atmosfera ed al loop esplora nuova area, raccogli risorse, sopravvivi, torna alla base per vendere/riparare/upgrade e ripartire.
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: Odyssey G7 165Hz 2160p Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 07:12   #945
belta
Senior Member

L'Avatar di belta

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Iniziato. Non ci siamo.
Letteralmente il miglior open world in prima persona mai fatto, con un margine di miglioramento esponenziale tra supporto degli sviluppatori e modder
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro.
belta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 08:50   #946
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
Quote:
Quante ore?
Io ci ho messo circa 90 ore, ma me la sono presa comoda
In ogni caso per esplorare la mappa ci vuole tempo, complici anche i pochi punti per il fast travel, in particolare nella zona sud ovest.
L'ambientazione finale purtroppo mi ha deluso e non poco, almeno rispetto ai precedenti episodi. Mi aspettavo altro. Lato trama e narrativa invece questo Stalker 2 ha fatto dei grossi passi in avanti rispetto al passato.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 09:39   #947
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Madonna 90 ore son tante per un gioco che alla fine come scenari e
Ambientazioni è molto monotono.

Quello che poi porta allo sfinimento, oltre ai pochi punti per il fast travel, è la resistenza che si esaurisce troppo in fretta, e le bevande energetiche sarebbero state più utili non ad un recupero instantaneo ma ad uno spreco minore della stessa.
Anche perché si cammina tanto anche troppo da un checkpoint all altro
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 09:43   #948
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Questo post mi suggerisce due cose. La prima è che non sembri aver giocato ai precedenti titoli della serie. La seconda è che ti sei documento in modo superficiale sul gioco.

Che cosa pensavi di trovare? Ambienti distruttibili al 100% o il nuovo crysis? Questo è un gioco vecchia scuola con diversi difetti mutati dai precedenti titoli. Tra l'altro la grafica è buona: che poi sia troppo pesante rispetto a quello che chiede o che non sia come quella dei primi trailer è tutto vero. Anche l'ia è rimasta quella del primo - vista da superman e super mira. Ma secondo me il gioco funziona abbastanza bene grazie alla sua atmosfera ed al loop esplora nuova area, raccogli risorse, sopravvivi, torna alla base per vendere/riparare/upgrade e ripartire.
Si, il vecchio non l'ho giocato, ma il fatto che sia come il vecchio, gioco ormai molto datato, non mi piace proprio. Avrei preferito in una evoluzione. Graficamente è proprio una delusione, me l'aspettavo di ben altro spessore.
Sinceramente lo metto tra quei giochi dove se gli sviluppatori avessere fotto qualcosa di più contenuto ma più denso il gioco sarebbe uscito molto più rifinito in ogni sua parte.

Quote:
Originariamente inviato da belta Guarda i messaggi
Letteralmente il miglior open world in prima persona mai fatto, con un margine di miglioramento esponenziale tra supporto degli sviluppatori e modder
Cp 2077 l'ho trovato nettamente migliore, pur avendolo giocato anni fa ormai. Quindi la tua è appunto una TUA opinione
E' un SP, onestamente il margine non dovrebbe averlo. Una volta giocato fine, e va benissimo così. La varietà non è assolutamente da gioco da "ci torno di tanto intanto" in stile Baldur's gate 3.
Però oh, ci sta a me i giochi in prima è da anni che fanno fatica ad andare giù
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 13-12-2024, 12:04   #949
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Si, il vecchio non l'ho giocato, ma il fatto che sia come il vecchio, gioco ormai molto datato, non mi piace proprio. Avrei preferito in una evoluzione. Graficamente è proprio una delusione, me l'aspettavo di ben altro spessore.
Sinceramente lo metto tra quei giochi dove se gli sviluppatori avessere fotto qualcosa di più contenuto ma più denso il gioco sarebbe uscito molto più rifinito in ogni sua parte.

Cp 2077 l'ho trovato nettamente migliore, pur avendolo giocato anni fa ormai. Quindi la tua è appunto una TUA opinione
E' un SP, onestamente il margine non dovrebbe averlo. Una volta giocato fine, e va benissimo così. La varietà non è assolutamente da gioco da "ci torno di tanto intanto" in stile Baldur's gate 3.
perdonami ma non è ambientato a Chornobyl, di giochi ambientati nella zona non c'è ne sono molti
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 12:38   #950
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Quante ore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non lo so, ma come cazzo si vede sull'Xbox???

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Sei un eroe. E un vero stalker

Quote:
Iniziato. Non ci siamo.
Anch'io all'inizio mi sono lamentato della grafica, poi man mano ti rendi conto che in realtà offre scorci pazzeschi.
Su Xbox in modalità Qualità(che però non usavo quai mai perchè vai a 30fps) era un gioiello.

Unica cosa veramente pessima è al torcia, che non proietta neanche luci dinamiche. Inaccettabile.
Old 13-12-2024, 13:29   #951
Spleen_Love
Member

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Guarda,io ho giocato entrambi parecchio e posso dirti che come progressione Stalker 2 è di parecchie lunghezze avanti. Anche solo banalmente quando potenzi un’arma senti subito la differenza. Idem quando Monti artefatti per la resistenza, e lo scatto. Quando esplori e trovi cose, puoi essere ricompensato con oggetti che possono cambiarti di parecchio l’esperienza, e incentiva in modo incredibile l’esplorazione, in modo analogo quanto accade in Elden Ring. Per questa ragione sconsiglio vivamente l’utilizzo di Mod per peso, scatto ecc. Cyberpunk per me è grafica, benchmark, ma su tutto il resto è veramente carente.
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850
Spleen_Love è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 14:25   #952
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Città: Un corridoio di schiaffoni
cyberprank migliore visivamente...ok chiudete internet . L'unica cosa fatta bene in CP2077 sono i png e qualche gioco di luce in certi momenti tutto il resto è TECNICAMENTE (non confondiamo la direzione artistica con la tecnica) è nettamente inferiore e figlio di compromessi ben più grossi: lato texture è una merda inconfrontabile, idem i modelli 3d di palazzi, macchine etc che sono fatti con pochissimi poligoni facendo vedere chiarissimamente la necessità di girare su ps4, è tutto sghembo e "squadrato"...idem la resa di nubi volumetriche e del clima in generale e dell'acqua (pessima), come pure la vegetazione.
E si badi bene che qui devono ancora metterlo l'RT...l'unica cosa scarsa sono le animazioni in game e i png secondari, no perchè i primari, cioè quelli delle cinematiche della storia, sono fatti benissimo, non spiccano come Judy perchè, tette a parte, perchè non sono "estetizzati" e "stilizzati" come quelli di CP2077 per OVVI motivi di contesto essendo dei mercenari pezzenti nel cuore del disastro di chernoybil .
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-12-2024 alle 14:30.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 15:13   #953
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ciao, ieri ho fatto un test su un pc appena montato per un mio amico, Ryzen 7600X e Rx 6750XT.
Sparato preset epic con fsr in full hd. Ci sono stato su poco ma stava tipo a 115 fps (era notte appena fuori il primo bar). Mi pareva anche che la cpu stesse abbastanza sotto al 100%.

Dite che ci sta come performance?
Se riesco, stasera controllo meglio.
Mi auto quoto, dopo l'ho provato in 4K, nativo di notte stavo sui 37-44 (cmq con molta più sensazione di fluidità che sul mio catorcio ad fps anche più alti).
Con fsr ecc ecc stava sui 77+ di notte e di giorno oltre gli 80-100...
Certo la parte iniziale in zona bar, poi ci saranno punti più pesanti.
Non mi pare male.

Nativo di notte (di giorno non ho guardato) effettivamente mi pareva troppo nitido e ad un'occhiata superficiale pareva meglio con l'fsr, almeno come spigolosità... Ma mi ricordo che qualcuno avesse sollevato la questione.

Con le patch avete trovato performances effettivamente migliorate?
Old 13-12-2024, 15:14   #954
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
cyberprank migliore visivamente...ok chiudete internet . L'unica cosa fatta bene in CP2077 sono i png e qualche gioco di luce in certi momenti tutto il resto è TECNICAMENTE (non confondiamo la direzione artistica con la tecnica) è nettamente inferiore e figlio di compromessi ben più grossi: lato texture è una merda inconfrontabile, idem i modelli 3d di palazzi, macchine etc che sono fatti con pochissimi poligoni facendo vedere chiarissimamente la necessità di girare su ps4, è tutto sghembo e "squadrato"...idem la resa di nubi volumetriche e del clima in generale e dell'acqua (pessima), come pure la vegetazione.
E si badi bene che qui devono ancora metterlo l'RT...l'unica cosa scarsa sono le animazioni in game e i png secondari, no perchè i primari, cioè quelli delle cinematiche della storia, sono fatti benissimo, non spiccano come Judy perchè, tette a parte, perchè non sono "estetizzati" e "stilizzati" come quelli di CP2077 per OVVI motivi di contesto essendo dei mercenari pezzenti nel cuore del disastro di chernoybil .
Spero che tu sia ironico. Lato texture non c'è paragone. I pg sono di un altro pianeta. Anche la modellazione degli edifici li è lato illuminazione abbiamo il path tracing vs nemmeno l'illuminazione dinamica con la torcia e già solo questo fa schizzare l'ago dalla parte di cp2077. Persino quello che muove cp2077 fa meglio e di più.

Sono due giochi completamente diversi, ma lato tecnico proprio non c'è storia
-- Handhled- Rog Ally X
Old 13-12-2024, 15:27   #955
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Spero che tu sia ironico. Lato texture non c'è paragone. I pg sono di un altro pianeta. Anche la modellazione degli edifici li è lato illuminazione abbiamo il path tracing vs nemmeno l'illuminazione dinamica con la torcia e già solo questo fa schizzare l'ago dalla parte di cp2077. Persino quello che muove cp2077 fa meglio e di più.

Sono due giochi completamente diversi, ma lato tecnico proprio non c'è storia
le texture che ricoprono il 95% in CP 2077 sono ultrapiatte e lowres tanto che l'autore del texture pack di TW3 ci ha lavorato per cambiarle e cmq restano ben dietro. Spero TU stia scherzando perchè su questo aspetto su tutti o hai problemi di vista o siamo alla disonestà intellettuale totale.
La "torcia che proietta l'ombra"... su un muro colorato a pastello privo di spessore e dettaglio fine, mentre passa una macchina che pare un parallelepipedo con 4 rute preso a martellate per smussarne gli spigoli vivi per dargli la lontana parvenza di un autoveicolo, la puoi ben tenere
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-12-2024 alle 15:40.
Old 13-12-2024, 15:43   #956
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
le texture che ricoprono il 95% in CP 2077 sono ultrapiatte e lowres tanto che l'autore del texture pack di TW3 ci ha lavorato per cambiarle e cmq restano ben dietro. Spero TU stia scherzando perchè su questo aspetto su tutti o hai problemi di vista o siamo alla disonestà intellettuale totale.
La "torcia che proietta l'ombra"... su un muro colorato a pastello privo di spessore e dettaglio fine (mentre passa una macchina che pare un parallelepipedo preso a martellate e 4 ruote per dargli la lontana parvenza di un autoveicolo) la puoi ben tenere
Va beh, come vuoi. Tanto io so com'è in realtà la differenza. Secondo me ti ricordi davvero molto male oppure non hai la possibilità di provare il gioco maxato davvero...... ripetro. Cp 2077 in PT sbaraglia qualsiasi illuminazione di Stalker
Cp 2077 è imparagonabile come densità di roba, ci sta che qualche texture sia scarsa. Ma quelle importanti sono ben altro livello. E non sono certo il %5 del gioco.
Chiudo
-- Handhled- Rog Ally X
Old 13-12-2024, 15:48   #957
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Vi voglio bene e Stalker 2 mi sta piacendo tantissimo ed infatti l' ho messo in standby by proprio perché merita tantissimo e aspetto un po' di patch per godermelo al meglio possibile, ma cyberpunk graficamente è su un altro livello.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 15:57   #958
Spleen_Love
Member

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
La "torcia che proietta l'ombra"... su un muro colorato a pastello privo di spessore e dettaglio fine, mentre passa una macchina che pare un parallelepipedo con 4 rute preso a martellate per smussarne gli spigoli vivi per dargli la lontana parvenza di un autoveicolo, la puoi ben tenere
Tu probabilmente ti stai riferendo ad alcune texture come i murales nei muri, le decalcomanie, oggettistica come le lampade nel quartiere cinese, che ti accorgi che sono low res solo se guardi veramente da vicino. Perché tutte le altre come edifici, personaggi e macchine la definizione é buona, e pure la gestione della vram è ottima considerando che é open world. Puoi dire quello che vuoi di Cyberpunk ma é ancora uno dei benchmark di riferimento per testare una nuova GPU, usato spesso anche come banco di prova per nuove tech.
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850

Ultima modifica di Spleen_Love : 13-12-2024 alle 16:00.
Spleen_Love è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2024, 18:29   #959
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Spleen_Love Guarda i messaggi
Tu probabilmente ti stai riferendo ad alcune texture come i murales nei muri, le decalcomanie, oggettistica come le lampade nel quartiere cinese, che ti accorgi che sono low res solo se guardi veramente da vicino. Perché tutte le altre come edifici, personaggi e macchine la definizione é buona, e pure la gestione della vram è ottima considerando che é open world. Puoi dire quello che vuoi di Cyberpunk ma é ancora uno dei benchmark di riferimento per testare una nuova GPU, usato spesso anche come banco di prova per nuove tech.
veramente sono proprio gli edifici a esser messi peggio avendo grosse superfici ci hanno appiccicato su roba immonda /ot

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-12-2024 alle 19:24.
Old 13-12-2024, 18:49   #960
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
É stato confermato che l'update 1.0.4 (ancora in lavorazione) avrá piú fix dei due precedenti aggiornamenti, ed includerá i primi fix per l'A-Life, che é al momento al massimo della prioritá.

PS = Alleluia, ci ascoltano!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Reddit valuta l'uso degli Orb di Sam Alt...
Lo Snowpiercer ora esiste: è pron...
La GPU cinese che voleva essere una RTX ...
Motorola Moto G35 5G scende a 110€: disp...
HONOR pronta a battere tutti: in cantier...
L'Università di Pisa ha creato i ...
Musk vuole riscrivere l'intero sapere um...
B-2 Spirit: cosa cela l'aereo militare p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian