|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Qualcuno ha per caso avuto modo di vedere infortuni nel gioco? io ancora zero, e sono arrivato più o meno alle 40 amichevoli...nel caso, a quanto sono impostati gli slider relativi?
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi mi sn letto alcune pagine precedenti ma ci ho capito poco...volevo chiedervi: avendo il gioco nudo e crudo cosa bisogna mettere per renderlo più realistico e veritiero possibile? Albys quest'anno non rilascerà nulla? Per i campi magliette etc?? Spero che qualcuno mi risponda...
|
|
|
|
|
|
#944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Albys per ora e' in stand by, trovi comunque tutto in prima pagina, consigliato il pack grafico di gybbyr
Per i roster al momento il migliore e' quello di Babyface il V3 , gli slider sono work in progress provane alcuni poi scegli Ultima modifica di talladega : 11-11-2012 alle 14:23. |
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Infatti avevo alzato di dieci per ora la frequenza infortuni. Mentre iniziando un associazione gli infortuni ci sono. Quelli però provenienti col passare dei giorni..tipo dopo gli allenamenti. Questi ci sono con frequenza |
|
|
|
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
L'ho provato anch'io, però mi fa crashare il gioco continuamente, anche riavviare il PC improvvisamente, ho rimesso l'originale.
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Scusa Talladega se in questi giorni non ti ho risposto ma anche ieri e oggi eravamo allerta 2. Il lavoro è a buon punto anche perchè andando a modificare ho notato che quest'anno la 2k ha fatto meno danni del passato. Cmq il lavoro è a questo punto: Coach profile nuovo a tutte e 30; Attributi tutti da cambiare(fatte 10) Cambierò alcune tendenze, ruoli e stile giocatore. Schemi non li modificherò. In un paio di giorni credo di riuscire a rilasciarlo. Ps: Ho provato a giocare al 2K12 e poi al 2k13. Sono due mondi complettamente diversi a favore del secondo. |
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
|
|
|
|
#949 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Tranquillo Argo nessuno ti mette fretta anzi, grazie per quello che stai facendo
|
|
|
|
|
|
#950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
raga, vedo che vi è l'opzione " vibrazione"...ed io ho un rumble pad...ma a me non vibra proprio niente
|
|
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
C'era già dal 2K11.... a me col 2K12 il pad Xbox vibra.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#952 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Buongiorno ragazzi,
ho letto molto attentamente i vostri post precedenti essendo l'unico forum competente a riguardo e in italiano. Ho sempre avuto i soliti problemi di fluidità del gioco e seguendo le istruzioni e modificando il file config.cfg opportunamente ho raggìiunto un livello di FPS accettabile per giocare. In alcuni casi riesco a raggiungere anche i 55-60 fps, mentre ina in altri non supero i 45. Io spero che qualche anima mi possa aiutare a raggiungere perlomeno i 60 fps, ho provato un po di tutto ma senza mai raggiungere l'obbiettivo. La mia configurazione è la seguente: Intel Core 2 2.33 GHz Sapphire Ati Radeon HD 5770 Vapor-X 2 GB Ram HD 2TB WesternDigital Utilizzo del D3DOverrider durante il gioco (aiuta parecchio) Grazie a tutti per eventuali risposte Ultima modifica di Alvi84 : 12-11-2012 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Nella versione PC, l'associazione ha l'ALL STAR?
|
|
|
|
#955 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Le cose in più che ti posso suggerire sono 1)scaricare gamebooster 2)prova nelle opzioni di gioco a mettere aggiornamento monitor a 75(mi pare si chiami così o frequenza monitor...non ricordo).Se ancora non ce la fai abbassa il dettaglio giocatore dove ti leva solamente lo svolazzamento delle maglie.Le mie competenze finiscono qui
Quote:
L'ultimo aggiornamento lo ha fatto Redssimon...Il problema è che non so se il file roster(o delle impostazioni)del pc va bene per xbox..In questo caso bisognerebbe riscrivere a mano tutti i coach profiles per farteli avere Premetto che non sto facendo l'associazione ma il myplayer e nel calendario vedo solo il risingstar e l'all star game naturalmente senza tre punti e gara delle schiacciate che per pc non esistono |
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
metti Mike D'antoni, firmato ieri per 4 anni, 12 milioni per i primi 3 anni, con il 4° a favore della franchigia
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 12-11-2012 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#957 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
|
|
|
|
|
|
#959 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
[quote=Alan Shearer;38520177]Le cose in più che ti posso suggerire sono 1)scaricare gamebooster 2)prova nelle opzioni di gioco a mettere aggiornamento monitor a 75(mi pare si chiami così o frequenza monitor...non ricordo).Se ancora non ce la fai abbassa il dettaglio giocatore dove ti leva solamente lo svolazzamento delle maglie.Le mie competenze finiscono qui
Grazie della risposta innanzitutto. 1). ok però non ho idea di come funzioni 2). gioco su un televisore fullHD LG a 1920x1080. spero non sia un problema 3). si attualmente ho tutti i dettagli al top. Avevo provato a mettere pubblico medio però non cambia nulla. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#960 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Grazie della risposta innanzitutto.
1). ok però non ho idea di come funzioni 2). gioco su un televisore fullHD LG a 1920x1080. spero non sia un problema 3). si attualmente ho tutti i dettagli al top. Avevo provato a mettere pubblico medio però non cambia nulla. Grazie mille[/quote] 1)è semplicissimo...una volta installato lo apri,dalla schermata iniziale fai aggiungi,selezioni l'exe del gioco dopodichè fai doppio clic sull icona di nba che ti sarà apparsa sulla finestra iniziale e parte in automatico.In pratica ti fa partire il gioco chiudendo momentaneamente delle applicazioni che non servono.Quando esci ti ritorna in modalità normale in automatico. 2)non me ne intendo sinceramente....fai delle prove.Sul mio monitor inizialmente giocavo con il valore a 60 ed andava un pò a scatti.Mettendolo a 75 ho guadagnato un bel pò di fps.Poi dipende dallo schermo... 3)la folla incide poco....quello che occupa di più sono i dettagli giocatore.A livello alto vedi muoversi le uniformi.Naturalmente più giocatori ci sono sullo schermo,maggiore sarà lo sforzo del computer per calcolare ogni singolo movimento.Mettendo a livello basso(ci sono solo questi due valori)le uniformi restano fisse e guadagni in fps |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.