|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
|
Ciao gente, se a qualcuno interessa posto il Roster che sto attualmente usando e che mi trovo molto bene...e basato sul "Babyface Roster V3" per avere tutti i giocatori attuali, con le modifiche aggiunte dal "NBA today and tomorrow ultimate roster V2.1" che sitema i salari e alcune cosette....in più o sistemato molti ratings dei giocatori in base a come stanno giocando questa stagione e soprattutto tolti i valori di potenziale assurdi che avevano tantissimi giocatori, da Satoranki a Claver a Terrico White ecc... così da rendere più realistica un eventale asso! http://www.sendspace.com/file/zym9vu
|
|
|
|
|
|
#925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Comunque Sean John e John Doe fanno molto più in 10 giorni che i grafici di 2K in un anno.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#926 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi ho scaricato il pack completo alla prima pagina.. ma quando in alto spunta il cronometro con gli ultimi secondi di un tiro è totalmente sballato.. si vedee tutto nero.. come posso fare per ripristinare almeno quello?!!
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Redssimon che slider stai usando?
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Bannato
|
il pack l'ho fatto io e non ho di questi problemi, anche perchè all'interno del pack non c'è nessun file che va a modificare il cronometro
|
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
comunque ante ste tutte shadow mode etc... secondo me son troppo pompate perchè van a guardare solo i giocatori di colore comunque una cosa che mi sorprende e che la 2k sta facendo degli update dei campi piuttosto celeri pensate che dopo 1 anno son riusciti pure ad aggiornare portland ora aspetto dallas ed un fix a san antonio...speriamo che gli utenti scassino le balle e li aggiornino in fretta |
|
|
|
|
|
|
#930 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Ho visto in un video su Youtube che anche La MyCareer delle console ha il bug degli schemi non chiamati dalla CPU... Potrei azzardare quindi che verrà corretto nella patch ufficiale
|
|
|
#932 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
|
anche quest'anno ho dato il mio contributo ai ragazzi di visual concepts e 2ksports e anche quest'anno mi hanno in parte deluso, come quasi tutti sono soddisfatto dal miglioramento delle movenze, le mi trovo molto a mio agio con le finte sulla levetta destra, ma la cosa che più mi rattrista è il fatto di aver lasciato le lacune della modalità myplayer, che forse io a differenza di tanti reputo importante, le stesse lacune del 2k12, il livello pro diventa noioso in poco tempo, viceversa da all stars la cpu diventa assurda e i tuoi compagni degli emeriti idioti, e a te tocca fare partite monstre per tenere a galla il tuo team...visto che qua non se ne parla spero che non sia solo un mio problema, ma è mai possibile andare avanti 3 anni cosi?
|
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque tutti i file tranne 3 sono maglie, facce, campi e dornas che sicuramente non sono causa del problema. Gli unici 3 file dentro al pack che potrebbero essere causa del problema sono: gooeyoverlaysstatic.iff gamedata.iff crowd.iff Quindi rimettete questi file di default (li trovate all'interno del dvd) |
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
strano davvero.. il pack è perfetto in tutto e per tutto.. tranne questa piccola cosa che cmq davvero nn so come risolvere cmq chiedo a te,ma anche a tutti gli altri.. per vedere in modalità carriera gli schemi sul parquet c'è da chiedere direttamente a stern?!! io setto di vederli in playvision o no, di schemi giocatore o tutti, ma nulla... durante la stessa partita il settaggio torna senza schemi.. che io salvi o no le impostazioni
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
Ultima modifica di steevens79 : 11-11-2012 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
|
Argo sta procedendo il tuo lavoro?
Io ho provato a fare alcune sfide Denver-Memphis (io) e ho notato una buona gameplay ma pochi tiri da tre e molti in area. E' comunque migliorato a mio avviso e le partite sono state belle avvincenti. |
|
|
|
|
|
#936 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Member
|
Quote:
In partita clicco LB, scelgo il giocatore che deve finalizzare lo schema, scelgo lo schema dal menu a tendina e appaiono le indicazioni sul parquet (per iniziare qualche schema devi essere nella posizione giusta, altrimenti non partono) |
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
Sto provando gli slider di JW55, quelli consigliati da Lelets qualche giorno fa, e forse sono i migliori al momento......
|
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Quote:
Tra l'altro, se non erro, lui consiglia di giocarci nelle Associazioni Online e cioè in partite Hum Vs Hum... Voi che li state usando che dite? Faccio forse riferimento a qualche altro set di sliders?!
|
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
Si' è vero e' consigliato per le asso online ma io li sto provando contro la cpu e mi trovo bene anche HOF , certo sono da testare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.