Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2012, 13:06   #941
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Premetto che a me non da questi problemi.

Comunque tutti i file tranne 3 sono maglie, facce, campi e dornas che sicuramente non sono causa del problema.

Gli unici 3 file dentro al pack che potrebbero essere causa del problema sono:

gooeyoverlaysstatic.iff
gamedata.iff
crowd.iff

Quindi rimettete questi file di default (li trovate all'interno del dvd)
non vorrei sbagliare, ma il cronometro viene cambiato col file del campo..comunque il problema (abbastanza irrilevante per quanto mi riguarda), l'ho notato sul campo di Boston..
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 13:32   #942
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Qualcuno ha per caso avuto modo di vedere infortuni nel gioco? io ancora zero, e sono arrivato più o meno alle 40 amichevoli...nel caso, a quanto sono impostati gli slider relativi?
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 13:51   #943
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi mi sn letto alcune pagine precedenti ma ci ho capito poco...volevo chiedervi: avendo il gioco nudo e crudo cosa bisogna mettere per renderlo più realistico e veritiero possibile? Albys quest'anno non rilascerà nulla? Per i campi magliette etc?? Spero che qualcuno mi risponda...
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 14:20   #944
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys per ora e' in stand by, trovi comunque tutto in prima pagina, consigliato il pack grafico di gybbyr
Per i roster al momento il migliore e' quello di Babyface il V3 , gli slider sono work in progress provane alcuni poi scegli

Ultima modifica di talladega : 11-11-2012 alle 14:23.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 17:12   #945
_coach zen_
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
Qualcuno ha per caso avuto modo di vedere infortuni nel gioco? io ancora zero, e sono arrivato più o meno alle 40 amichevoli...nel caso, a quanto sono impostati gli slider relativi?
Già..purtroppo mai visti giocatori infortunarsi durante la partita.
Infatti avevo alzato di dieci per ora la frequenza infortuni.
Mentre iniziando un associazione gli infortuni ci sono. Quelli però provenienti col passare dei giorni..tipo dopo gli allenamenti. Questi ci sono con frequenza
_coach zen_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 17:22   #946
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
L'ho tolto e ho rimesso il suo global prima versione. Questo è stupendo ma i giocatori di carnagione bianca non si possono guardare, sembrano gli zombie di resident Evil.
L'ho provato anch'io, però mi fa crashare il gioco continuamente, anche riavviare il PC improvvisamente, ho rimesso l'originale.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 18:11   #947
argo8830
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Argo sta procedendo il tuo lavoro?
Io ho provato a fare alcune sfide Denver-Memphis (io) e ho notato una buona gameplay ma pochi tiri da tre e molti in area.
E' comunque migliorato a mio avviso e le partite sono state belle avvincenti.
S

Scusa Talladega se in questi giorni non ti ho risposto ma anche ieri e oggi eravamo allerta 2.
Il lavoro è a buon punto anche perchè andando a modificare ho notato che quest'anno la 2k ha fatto meno danni del passato.
Cmq il lavoro è a questo punto:
Coach profile nuovo a tutte e 30;
Attributi tutti da cambiare(fatte 10)
Cambierò alcune tendenze, ruoli e stile giocatore. Schemi non li modificherò.
In un paio di giorni credo di riuscire a rilasciarlo.
Ps: Ho provato a giocare al 2K12 e poi al 2k13. Sono due mondi complettamente diversi a favore del secondo.
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 18:34   #948
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
S

Scusa Talladega se in questi giorni non ti ho risposto ma anche ieri e oggi eravamo allerta 2.
Il lavoro è a buon punto anche perchè andando a modificare ho notato che quest'anno la 2k ha fatto meno danni del passato.
Ps: Ho provato a giocare al 2K12 e poi al 2k13. Sono due mondi complettamente diversi a favore del secondo.
Ti suggerisco di aspettare a rilasciare ancora una settimana...per aspettare il nuovo coach dei Lakers.
Old 11-11-2012, 18:47   #949
talladega
Senior Member

Città: Bologna
Tranquillo Argo nessuno ti mette fretta anzi, grazie per quello che stai facendo
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 22:51   #950
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
raga, vedo che vi è l'opzione " vibrazione"...ed io ho un rumble pad...ma a me non vibra proprio niente
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 23:14   #951
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
raga, vedo che vi è l'opzione " vibrazione"...ed io ho un rumble pad...ma a me non vibra proprio niente
C'era già dal 2K11.... a me col 2K12 il pad Xbox vibra.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 09:43   #952
Alvi84
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Buongiorno ragazzi,

ho letto molto attentamente i vostri post precedenti essendo l'unico forum competente a riguardo e in italiano.
Ho sempre avuto i soliti problemi di fluidità del gioco e seguendo le istruzioni e modificando il file config.cfg opportunamente ho raggìiunto un livello di FPS accettabile per giocare.
In alcuni casi riesco a raggiungere anche i 55-60 fps, mentre ina in altri non supero i 45.
Io spero che qualche anima mi possa aiutare a raggiungere perlomeno i 60 fps, ho provato un po di tutto ma senza mai raggiungere l'obbiettivo.
La mia configurazione è la seguente:

Intel Core 2 2.33 GHz
Sapphire Ati Radeon HD 5770 Vapor-X
2 GB Ram
HD 2TB WesternDigital

Utilizzo del D3DOverrider durante il gioco (aiuta parecchio)

Grazie a tutti per eventuali risposte

Ultima modifica di Alvi84 : 12-11-2012 alle 10:06.
Alvi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 10:05   #953
paul20
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da argo8830 Guarda i messaggi
S

Ciao a tutti ragazzi!Vi seguo gia da nba2k9 anche se poi poi sono passato alla console xbox (era invece meglio investire sul pc visto anche i vostri capolavori), vi ho continuato a seguire in questo forum. Volevo gentilmente chiedervi, soprattutto a coloro che si occupano di roster, se c'era la possibilità di ottenere i vostri coach profiles così che io possa aggiustarmeli nel mio nba2k13 per xbox. Faccio molto affidamento sulla community di operation sport, ma ancora non ho trovato un roster soddisfacente così ho pensato di rivolgermi a voi, anche perchè ritengo che i migliori patcher anche di roster siate voi del pc. Ho gia scaricato in passato tendenze e attributi di albys e ho visto che anche slimm ha pubblicato un file coi valori dei giocatori. Penso comunque che adeguati coach profiles della versione pc siano sicuramente adeguati anche per la versione xbox e quindi vorrei chiedervi se gentilmemte potreste postare un file con le relative tendenze di squadra. Ciao a tutti e grazie in anticipo per chi sarà in grado di postare i coach profiles del vostro roster!
paul20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 10:43   #954
nice_cool
Senior Member

L'Avatar di nice_cool

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Nella versione PC, l'associazione ha l'ALL STAR?
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 11:35   #955
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alvi84 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per eventuali risposte
Le cose in più che ti posso suggerire sono 1)scaricare gamebooster 2)prova nelle opzioni di gioco a mettere aggiornamento monitor a 75(mi pare si chiami così o frequenza monitor...non ricordo).Se ancora non ce la fai abbassa il dettaglio giocatore dove ti leva solamente lo svolazzamento delle maglie.Le mie competenze finiscono qui

Quote:
Originariamente inviato da paul20 Guarda i messaggi
Volevo gentilmente chiedervi, soprattutto a coloro che si occupano di roster, se c'era la possibilità di ottenere i vostri coach profiles così che io possa aggiustarmeli nel mio nba2k13 per xbox.
Considera che è tutto ancora in fase di prova...non ce ne è uno definitivo
L'ultimo aggiornamento lo ha fatto Redssimon...Il problema è che non so se il file roster(o delle impostazioni)del pc va bene per xbox..In questo caso bisognerebbe riscrivere a mano tutti i coach profiles per farteli avere

Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Nella versione PC, l'associazione ha l'ALL STAR?
Premetto che non sto facendo l'associazione ma il myplayer e nel calendario vedo solo il risingstar e l'all star game naturalmente senza tre punti e gara delle schiacciate che per pc non esistono
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 11:36   #956
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
Ti suggerisco di aspettare a rilasciare ancora una settimana...per aspettare il nuovo coach dei Lakers.
metti Mike D'antoni, firmato ieri per 4 anni, 12 milioni per i primi 3 anni, con il 4° a favore della franchigia
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E

Ultima modifica di s.tambo : 12-11-2012 alle 11:38.
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 11:50   #957
paul20
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alan Shearer Guarda i messaggi
Considera che è tutto ancora in fase di prova...non ce ne è uno definitivo
L'ultimo aggiornamento lo ha fatto Redssimon...Il problema è che non so se il file roster(o delle impostazioni)del pc va bene per xbox..In questo caso bisognerebbe riscrivere a mano tutti i coach profiles per farteli avere
Grazie per la risposta!Non dovete certamente mettervi a scrivere i coach profiles a mano, eventualmente vorrei chiedere se qualcuno li ha gia trascritti su qualche foglio elettronico, ad esempio ho visto che sia albys che slimm hanno pubblicato sia in passato che più di recente alcuni file file relativi agli attributi e alle tendenze di ogni singolo giocatore (e così ho potute inserire a mano questi dati nel mio roster) ma non ho trovato nulla al riguardo dei coach profiles. Grazie ancora per l'attenzione!
paul20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 12:22   #958
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
C'era già dal 2K11.... a me col 2K12 il pad Xbox vibra.
bah...io non ho mai avuto pad xbox però li ho sempre avuti con vibrazione e non ha mai vibrato in nessun gioco...forse 1 di auto credo
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:14   #959
Alvi84
Member

Iscritto dal: Nov 2012
[quote=Alan Shearer;38520177]Le cose in più che ti posso suggerire sono 1)scaricare gamebooster 2)prova nelle opzioni di gioco a mettere aggiornamento monitor a 75(mi pare si chiami così o frequenza monitor...non ricordo).Se ancora non ce la fai abbassa il dettaglio giocatore dove ti leva solamente lo svolazzamento delle maglie.Le mie competenze finiscono qui

Grazie della risposta innanzitutto.

1). ok però non ho idea di come funzioni
2). gioco su un televisore fullHD LG a 1920x1080. spero non sia un problema
3). si attualmente ho tutti i dettagli al top. Avevo provato a mettere pubblico medio però non cambia nulla.

Grazie mille
Alvi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:34   #960
Alan Shearer
Member

L'Avatar di Alan Shearer

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Grazie della risposta innanzitutto.

1). ok però non ho idea di come funzioni
2). gioco su un televisore fullHD LG a 1920x1080. spero non sia un problema
3). si attualmente ho tutti i dettagli al top. Avevo provato a mettere pubblico medio però non cambia nulla.

Grazie mille[/quote]

1)è semplicissimo...una volta installato lo apri,dalla schermata iniziale fai aggiungi,selezioni l'exe del gioco dopodichè fai doppio clic sull icona di nba che ti sarà apparsa sulla finestra iniziale e parte in automatico.In pratica ti fa partire il gioco chiudendo momentaneamente delle applicazioni che non servono.Quando esci ti ritorna in modalità normale in automatico.

2)non me ne intendo sinceramente....fai delle prove.Sul mio monitor inizialmente giocavo con il valore a 60 ed andava un pò a scatti.Mettendolo a 75 ho guadagnato un bel pò di fps.Poi dipende dallo schermo...

3)la folla incide poco....quello che occupa di più sono i dettagli giocatore.A livello alto vedi muoversi le uniformi.Naturalmente più giocatori ci sono sullo schermo,maggiore sarà lo sforzo del computer per calcolare ogni singolo movimento.Mettendo a livello basso(ci sono solo questi due valori)le uniformi restano fisse e guadagni in fps
Alan Shearer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian