Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2007, 17:42   #941
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
grazie. e detto da uno come te che ha seguito tutta la faccenda sin dall'inizio vale doppio.
grazie ancora.
di nulla figurati, molti atteggiamenti hanno dato fastidio anche a me proprio perchè non credo fossero mossi da buona fede.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:45   #942
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
grazie anche a te.
Quando uno dice le cose come stanno,quotare è giusto e doveroso..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:45   #943
overmod
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da bs82 Guarda i messaggi
Senza offesa ma è il tipico discorso di chi non ha la più pallida idea di cosa siano logiche programmabili in elettronica

Ci sono chip che sono "vuoti" dentro e non fanno niente se li attacchi alla corrente: li riempi con un software e ti emulano un pentium 2.
Effettivamente detta così come l'ho detta suona proprio malino.
Mea culpa!
Non volevo assolutamente mettere in dubbio la supremazia del software sull'hardware. Con quella frase intendevo dire che non saranno le prossime release dei drivers Ati a far si che R600 raggiunga e sorpassi G80. Ciò che dici è giustissimo ma il fatto è che o con i drivers attualmente disponibili hanno fatto davvero un pessimo lavoro o non ci saranno rivoluzioni di sorta.
overmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:47   #944
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
di nulla figurati, molti atteggiamenti hanno dato fastidio anche a me proprio perchè non credo fossero mossi da buona fede.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Quando uno dice le cose come stanno,quotare è giusto e doveroso..

accidenti. grazie ancora.
Old 15-05-2007, 17:50   #945
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Detto fra noi, io avevo piu' che sospetti della loro poca attendibilita' e piu' di una volta li ho espressi in modi indiretti (e riabboniti per evitare flame)...mi riusciva difficile pensare che quelli che parlavano fossero dei guru con accesso a chi sa quali laboratori (che peraltro venivano a chiedere consigli in "schede video consigli per gli acquisti" )

Quoto anche io quello detto da Hal, perche' anche io ho seguito tutto (fin dal primo thread di R600 )

Ultima modifica di Kharonte85 : 15-05-2007 alle 17:53.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:51   #946
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Reignofcaos Guarda i messaggi
...
Io personalmente sto per fare un piccolo investimento, ma rimarrò su DX9... tanto Win Vista nn ho intenzione di metterlo su prima della fine del 2008
... a quel punto allora aspetta il 2009 e compra direttamente "vienna" o "windows seven" che dir si voglia
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 15-05-2007 alle 17:58.
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 17:53   #947
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
... a qual punto allora aspetta il 2009 e compra direttamente "vienna" o "windows seven" che dir si voglia
Se compra quello che penso io, a questo punto fa un affare
Old 15-05-2007, 17:55   #948
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Detto fra noi, io avevo piu' che sospetti della loro poca attendibilita' e piu' di una volta li ho espressi in modi indiretti (e riabboniti per evitare flame)...mi riusciva difficile pensare che quelli che parlavano fossero dei guru con accesso a chi sa quali laboratori (che peraltro venivano a chiedere consigli in "schede video consigli per gli acquisti" )

Quoto anche io quello detto da Hal, perche' anche io ho seguito tutto (fin dal primo thread di R600 )
ringrazio anche te.

Old 15-05-2007, 17:57   #949
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Se compra quello che penso io, a questo punto fa un affare
eh ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:07   #950
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ciao. Scusa se mi intrometto, ma hai prove oggettive, inequivocabili e incontrovertibili che le cose stiano proprio come dici tu ??? Dimostrami che le 8800 GTX in DX10 superano di pochissimo i 30 fps in 1280*1024 !!!!
Non ci servono prove obiettive e inequivocabili, basti pensare ad alcune cose:

1) Nella storia delle schede grafiche non è mai successo che una scheda facesse cagare con la versione precedente delle API e poi siano diventate improvvisamente bombe di prestazioni con l'API successiva. DirectX10, innovativa che vuole essere, è pur sempre una continuazione logica di DirectX 9 e molto hanno in comune. Di conseguenza se con molti test la scheda fa cagare in DirectX 9, allora farà cagare anche in molti test DirectX10. Su quelli specifici esclusivi di DX10, invece, leggi il prossimo punto.
2) Sebbene la scheda sia nativa DirectX10 e quindi sia piu' "portata" all'esecuzione di codice basato su questa versione di API, non ci dobbiamo dimenticare che i prossimi titoli avranno una richiesta di potenza computazionale che le schede attuali non possono soddisfare in modo appena sopra la sufficienza. Già oggi con i titoli cazzuti DX9 a risoluzioni fatte bene, queste schede fanno fatica. Con DirectX 10 è piu' sensato pensare a un crollo che non a una rivolta. Ecco perchè io ho detto che queste schede (sia nVidia che ATI) siano piu' buone per godersi i titoli DirectX 9 che non per i DX10. Per i titoli DX 10 queste schede saranno la primissima implementazione, quindi innegabilmente prodotti di fascia "medio/bassa".

E lo dico perchè le schede grafiche in fase di transizione le ho comprate e alla generazione successiva, da mostri che erano, sono diventate tutte mezze schifezzine. Il fatto di avere supporti a questo o a quello c'entra poco e niente. Quello che serve è la potenza elaborativa. Poi che sull'etichetta ci sta scritto "DX versione X" significa poco e niente.

Per cui ipotizzare che questa R600 "rinasca dalle ceneri" con i titoli DX10 è quanto meno ingenuo e auto-illusionistico. Abbiamo vissuto per 6 mesi di speranza, ora non vorremmo viverne altri 5 di illusioni
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:10   #951
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
cavolo .. che reply sensato
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:12   #952
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
eh ?
1950XT sotto i 150€
Old 15-05-2007, 18:13   #953
aaasssdddfffggg

Concordo.La matematica non è un'opinione.Se la R600 va male in directx9 vuol dire che con le directx10 sarà pura immondizia.Basta sognare ragazzi.Tornate con i piedi per terra.Non è bastato attendere 7 mesi per questa scheda?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:14   #954
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Come ho già detto da un' altra parte, i bench di UN gioco, per di più non ottimizzato, non fanno vedere le prestazioni reali di queste vga. Penso che sia troppo presto per giudicare le prestazioni in dx10 per 2 semplici ragioni. 1°, i test disponibili sono ancora troppo acerbi e troppo pochi. 2° , perchè bisogna anche pensare a una ipotetica situazione : supponiamo che giochi come lost planet vadano a 20fps com una 8800gtx; quanti allora potrebbero giocarci? Per una software h. sarebbe come tagliarsi le gambe da sola, visto che il 90% del mercato è costituito da schede di fascia medio-bassa, quando non addirittura da vga ancora dx9. Ergo, penso che i giochi saranno decisamente più ottimizzati di quello che vediamo ora, altrimenti saremmo costretti a migrare tutti su console.... non so se mi spiego.
Non è come dici tu, perchè quando si parla di "20fps" si considera anche una risoluzione per la scheda in questione, non di certo una risoluzione che invece la maggiorparte delle schede di fascia medio/bassa possano gestire tranquillamente. Con una fascia bassa di certo non vai a pensare a 2560x1600 e con una fascia alta di certo non vai a pensare a 1024x768. Inoltre, aggiungere una qualche nuova feature a una libreria grafica e implementare queste funzioni in hardware, per un gioco richiede si il supporto (hardware) ma anche potenza computazionale in piu'. Quindi sebbene un gioco non ottimizzato, come giustamente dici, non sia indicativo delle performance con i prossimi titoli, è altrettanto vero che non lascia presagire miglioramenti di alcun che natura, solo peggioramenti dovuti al maggior carico di lavoro nella gestione delle nuove features. Se vogliamo essere schietti, usando termini abbordabili, se fa schifo ora, farà ancora piu' schifo domani.
Old 15-05-2007, 18:24   #955
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Concordo.La matematica non è un'opinione.Se la R600 va male in directx9 vuol dire che con le directx10 sarà pura immondizia.Basta sognare ragazzi.Tornate con i piedi per terra.Non è bastato attendere 7 mesi per questa scheda?
Guarda che il discorso è applicabile pari pari anche alle tue due fantomatiche 7800GTX SLI. Se te le sei gustate al massimo in DirectX9 ok, perchè se ti aspetti 130fps in un gioco new-gen completamente basato su DX10, anche questa è illusione. Magari soffrirai molto di meno. Ma molto molto di meno, questo è poco ma sicuro.

Il mio rammarico è solo quello di aver perso 6 mesi. All'attualità, chi deve assemblare un nuovo PC di fascia alta, ha visto nascere queste R600 però la sensazione è pure che è arrivato giusto in tempo per la morte di G80. Ovvero, secondo voi adesso conviene spendere una cifra importante per un'architettura (veloce che vuole essere) "vecchia" di 6 mesi?
Old 15-05-2007, 18:25   #956
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi
Il punto è che hanno entrambi fatto bene nelle scelte fatte: hanno fatto bene a prendere la 8800GTX se quella scheda era adatta alle loro esigenze, e hanno fatto bene ad aspettare se volevano capire che cosa sarebbe uscito da R600.
Non ha a che fare con le politiche dei nVidia o AMD ma con il modo in cui ciascuno di noi decide di spendere i prorpi soldi.

La mia critica è nei confornti di chi, avendo acquistato una 8800GTX allora, ha passato il tempo a rodersi il fegato nel terrore che da R600 ne uscisse qualcosa di meglio (cioè: che cosa doveva fregargliene mai?), e che adesso si siente in diritto di sbeffeggiare gli altri (pur non avendo a suo tempo avuto idea di che cosa avrebbe fatto AMD). Se avevano informazioni fondate che li hanno fatti pendere per nVidia, allora ne sapevano più dei manager alla nVidia corporation.

Il "culo" e il "Senno di poi" non sono meriti di cui ci si possa vantare.
Quote:
ma quale terrore, ma quale rodersi il fegato. come dici te che me(e credo che ce) ne frega. il punto è un'altro. il punto è che i sostenitori di ati sapevano gia tutto avevano gia vinto toccava solo stabilire quanto avevano vinto. chi diceva il 20 chi il 30 uno addirittura ha detto che se non è almeno il 50% in + della gtx non la compro. capisci ora in che mani siamo messi? quando io(e anche altri)dicevo/dicevamo aspettiamo il 14. poi sono uscite le prime rece che facevano vedere quello che ora sappiamo tutti e si gridava al fake, si diceva ma che vi pare che ati è cosi scema che tira fuori una scheda sei mesi dopo che va peggio della gtx? poi è uscita fuori la teoria del depistaggio globale tutti quelli che sapevano o potevano sapere erano autorizzati a dare false informazioni. ti rendi conto? poi son usciti fuori un gruppo di ragazzini che hanno detto che sapevano tutto che avevano visto tutto. ma che ovviamente niente potevano dire ma che lunedi ci sarebbero state le rivelazioni. ti rendi conto ora?
qui non c'è nessun diritto a sbeffeggiare ci mancherebbe altro qui c'è il sacrosanto diritto di replica a chi per mesi e fino all'altro ieri ha fatto disinformazione in perfetta malafede e arroganza.
ecco cosa c'è.
Assolutamente d'accordo. Inoltre lo spettacolo a cui si è assistito negli ultimi giorni quando il primo pinco pallo che diceva di aspettare lunedì e immense sorprese (e magari si faceva grasse risate assistendo alle reazioni deliranti degli utenti) è qualcosa che rasentava il penoso...

Quote:
il fatto è però che devono andare bene quando escono con quello che c'è, poi al limite avranno dei margini di ulteriore miglioramento. I dual core non sono pienamente sfruttati però nelle applicazioni vanno bene senza problemi, per seguire il tuo ragionamento R600 sarebbe dovuto andare bene ora e meglio domani, invece non sembra essere così.

un quote per te
Anche qui assolutamente d'accordo. C'è poco da fare, non spendo 400 euro (questi si che forse meriterebbero un appunto solo lontanamente paragonabile alle menate fatte in questi mesi a chi ha preso la 8800gtx) "sulla fiducia"...
Old 15-05-2007, 18:27   #957
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non è come dici tu, perchè quando si parla di "20fps" si considera anche una risoluzione per la scheda in questione, non di certo una risoluzione che invece la maggiorparte delle schede di fascia medio/bassa possano gestire tranquillamente. Con una fascia bassa di certo non vai a pensare a 2560x1600 e con una fascia alta di certo non vai a pensare a 1024x768. Inoltre, aggiungere una qualche nuova feature a una libreria grafica e implementare queste funzioni in hardware, per un gioco richiede si il supporto (hardware) ma anche potenza computazionale in piu'. Quindi sebbene un gioco non ottimizzato, come giustamente dici, non sia indicativo delle performance con i prossimi titoli, è altrettanto vero che non lascia presagire miglioramenti di alcun che natura, solo peggioramenti dovuti al maggior carico di lavoro nella gestione delle nuove features. Se vogliamo essere schietti, usando termini abbordabili, se fa schifo ora, farà ancora piu' schifo domani.
Non è nemmeno così...
Intanto hai dimenticato che i drivers si evolvono, e le prestazioni di una vga di oggi , non sono = a quelle che avrà domani..
Secondo, è ovvio che le prestazioni andranno comunque scendendo, in proporzione alle richieste hw del gioco, ma nel caso delle 8000, non possiamo dimenticarci che sono sul mercato da circa 7 mesi, ed è naturale che ciò avvenga. Ma finora sono andate bene con praticamente tutti i titoli dx9. Quindi non vedo perchè all' improvviso dovrebbero andare da schifo in dx10. Poi il discorso lo riferisco alla ris . standard cioè quella a cui giocano la maggioranza di utenti. Quanti sono secondo te, quelli che giocano a 2560? imho l'mportante è che reggano bene questa ris. con tutti gli effetti attivi. Perchè diciamocelo, queste vga non sono fatte per giocare davvero bene a 2560. Per quello bisognerà aspettare che progrediscano, come è sempre stato.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:29   #958
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Visto che qualcuno ha dato un'occhiata anche ai test di overclock della HD 2900XT, io vorrei far notare che, francamente, sono piuttosto deludenti.
In genere stiamo sugli 850 Mhz col dissy standard senza overvolt (overclock del 13%) e le memorie a 1.0-1.1Ghz.
Con un minimo di overvolt e 900Mhz, anche a liquido è una bella impresa raffreddare 250-300W che si possono raggiungere in overclock con questa scheda (chi ha avuto a che fare con le Peltier lo sa bene ;-)
Col phase change ho visto 1Ghz, ma a 1.35V (overvolt del 15% dagli 1.175V standard e overclock del 33%).

Una 8800GTS fa' senza problemi i 640-650Mhz col dissy standard senza overvolt (overclock del 30%) e memorie a 900-1.0Ghz
Con 1.5V si fanno i 680-700 (overvolt del 15% e overclock del 35-40%) anche con un waterblock, visto l'enorme differenza di consumi tra le 2 schede.
Quindi, per chi pratica anche l'overclock, e sono molti in fascia enthusiast, sta' scheda non fa' gridare di certo al miracolo.
Sarà per questo motivo che una eventuale XTX a 850Mhz e GDDR4 a 1.1-1.2Ghz con 1Gb, non farà tanto la differenza sulla GTX, visto che di test prestazionali a quel clock già ne girano parecchi (anche della 1Gb GDDR4 OEM).
E dubito che una scheda con 1Gb GDDR4 riescano a venderla a meno di 600 euro visto quanto costano quelle memorie (l'unico termine di riferimento sono gli 80-100 euro di differenza tra x1950XTX con 512Mb GDDR4 vs x1950XT con 512Mb GDDR3)
ma per inciso in questi test in oc la scheda come si comporta?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:30   #959
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Città: Italia
Lo sfogo della gente è normale, i fanboy di ATI ci saranno rimasti male eh! ma non mi sembra tutto questo abisso dai..
io mi son preso una 8800GTX e ne sono molto soddisfatto in overclock raggiunge i (650-2200 dissi originale) il problema e che l'ho Sfruttata poco, diciamo ANCORA UNA M***A!! perchè non si vedono giochi all'orizzonte "POCHI GIOCHI" ma lasciamo perdere discorso a parte.

LA TOP DI GAMMA DI ATI? mmmh c'è qualcosa che non mi convince
la HD 2900XT è un ottima scheda ma va migliorata questo è sicuro e non credo sia la top di gamma o per lo meno ci resterà per poco, la cosa che non capisco come mai dopo tutto questo tempo non sono riusciti ad ottimizzarla a dovere, perchè per essere una top di gamma ha deluso di molto le aspettative, la cosa non convince e questo alla ATI lo sapevano benissimo come lo sapevano quelli di nVidia e tutti gli addetti ai lavori, quindi un pò di dubbi in merito ci sono e spero di scioglierli più avanti. Poi non capisco tutte queste critiche, la New entry è comunque una gran bella scheda video "giovane" che dovrà crescere, sicuramente miglioreranno con nuove soluzioni, al momento non possono competere con le nuove nVidia che sono mostruose tra un pò usciranno le 8900 e le GX2 che saranno devastanti, qundi ATI si deve dare molto da fare, il problema rimangono i giochi c*zz*rola!! ma dove sono sti giochi dx10

Domanda per la redazione (vi prego rispondetemi altrimenti cambio canale) ..scherzo eh ..

..la versione OEM con 1gb ddr4, esiste davvero? a quando un test, sono curioso, complimenti per la rete Ottimo lavoro davvero, saluti.
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:32   #960
aaasssdddfffggg

le mie fantomatiche 7800 gtx in sli?Che bestemmia.Mi sono aggiornato di recente lasciando 2 8800 gtx e prendendo 2 8800 gtx ultra sempre della evga.Da paura.Ciao amico.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian