|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Quando uno dice le cose come stanno,quotare è giusto e doveroso..
![]()
![]() |
#943 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Mea culpa! Non volevo assolutamente mettere in dubbio la supremazia del software sull'hardware. Con quella frase intendevo dire che non saranno le prossime release dei drivers Ati a far si che R600 raggiunga e sorpassi G80. Ciò che dici è giustissimo ma il fatto è che o con i drivers attualmente disponibili hanno fatto davvero un pessimo lavoro o non ci saranno rivoluzioni di sorta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Quote:
accidenti. grazie ancora. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#945 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quoto anche io quello detto da Hal, perche' anche io ho seguito tutto (fin dal primo thread di R600 ![]() Ultima modifica di Kharonte85 : 15-05-2007 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 15-05-2007 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eh ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
1) Nella storia delle schede grafiche non è mai successo che una scheda facesse cagare con la versione precedente delle API e poi siano diventate improvvisamente bombe di prestazioni con l'API successiva. DirectX10, innovativa che vuole essere, è pur sempre una continuazione logica di DirectX 9 e molto hanno in comune. Di conseguenza se con molti test la scheda fa cagare in DirectX 9, allora farà cagare anche in molti test DirectX10. Su quelli specifici esclusivi di DX10, invece, leggi il prossimo punto. 2) Sebbene la scheda sia nativa DirectX10 e quindi sia piu' "portata" all'esecuzione di codice basato su questa versione di API, non ci dobbiamo dimenticare che i prossimi titoli avranno una richiesta di potenza computazionale che le schede attuali non possono soddisfare in modo appena sopra la sufficienza. Già oggi con i titoli cazzuti DX9 a risoluzioni fatte bene, queste schede fanno fatica. Con DirectX 10 è piu' sensato pensare a un crollo che non a una rivolta. Ecco perchè io ho detto che queste schede (sia nVidia che ATI) siano piu' buone per godersi i titoli DirectX 9 che non per i DX10. Per i titoli DX 10 queste schede saranno la primissima implementazione, quindi innegabilmente prodotti di fascia "medio/bassa". E lo dico perchè le schede grafiche in fase di transizione le ho comprate e alla generazione successiva, da mostri che erano, sono diventate tutte mezze schifezzine. Il fatto di avere supporti a questo o a quello c'entra poco e niente. Quello che serve è la potenza elaborativa. Poi che sull'etichetta ci sta scritto "DX versione X" significa poco e niente. Per cui ipotizzare che questa R600 "rinasca dalle ceneri" con i titoli DX10 è quanto meno ingenuo e auto-illusionistico. Abbiamo vissuto per 6 mesi di speranza, ora non vorremmo viverne altri 5 di illusioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#951 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
cavolo .. che reply sensato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#953 |
|
Concordo.La matematica non è un'opinione.Se la R600 va male in directx9 vuol dire che con le directx10 sarà pura immondizia.Basta sognare ragazzi.Tornate con i piedi per terra.Non è bastato attendere 7 mesi per questa scheda?
|
![]() |
![]() |
#954 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il mio rammarico è solo quello di aver perso 6 mesi. All'attualità, chi deve assemblare un nuovo PC di fascia alta, ha visto nascere queste R600 però la sensazione è pure che è arrivato giusto in tempo per la morte di G80. Ovvero, secondo voi adesso conviene spendere una cifra importante per un'architettura (veloce che vuole essere) "vecchia" di 6 mesi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#956 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Intanto hai dimenticato che i drivers si evolvono, e le prestazioni di una vga di oggi , non sono = a quelle che avrà domani.. Secondo, è ovvio che le prestazioni andranno comunque scendendo, in proporzione alle richieste hw del gioco, ma nel caso delle 8000, non possiamo dimenticarci che sono sul mercato da circa 7 mesi, ed è naturale che ciò avvenga. Ma finora sono andate bene con praticamente tutti i titoli dx9. Quindi non vedo perchè all' improvviso dovrebbero andare da schifo in dx10. Poi il discorso lo riferisco alla ris . standard cioè quella a cui giocano la maggioranza di utenti. Quanti sono secondo te, quelli che giocano a 2560? imho l'mportante è che reggano bene questa ris. con tutti gli effetti attivi. Perchè diciamocelo, queste vga non sono fatte per giocare davvero bene a 2560. Per quello bisognerà aspettare che progrediscano, come è sempre stato. ![]()
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Senior Member
Città: Italia
|
Lo sfogo della gente è normale, i fanboy di ATI ci saranno rimasti male
![]() io mi son preso una 8800GTX e ne sono molto soddisfatto in overclock raggiunge i (650-2200 dissi originale) il problema e che l'ho Sfruttata poco, diciamo ANCORA UNA M***A!! perchè non si vedono giochi all'orizzonte "POCHI GIOCHI" ma lasciamo perdere discorso a parte. LA TOP DI GAMMA DI ATI? mmmh c'è qualcosa che non mi convince la HD 2900XT è un ottima scheda ma va migliorata questo è sicuro e non credo sia la top di gamma o per lo meno ci resterà per poco, la cosa che non capisco come mai dopo tutto questo tempo non sono riusciti ad ottimizzarla a dovere, perchè per essere una top di gamma ha deluso di molto le aspettative, la cosa non convince e questo alla ATI lo sapevano benissimo come lo sapevano quelli di nVidia e tutti gli addetti ai lavori, quindi un pò di dubbi in merito ci sono e spero di scioglierli più avanti. Poi non capisco tutte queste critiche, la New entry è comunque una gran bella scheda video "giovane" che dovrà crescere, sicuramente miglioreranno con nuove soluzioni, al momento non possono competere con le nuove nVidia che sono mostruose tra un pò usciranno le 8900 e le GX2 che saranno devastanti, qundi ATI si deve dare molto da fare, il problema rimangono i giochi c*zz*rola!! ma dove sono sti giochi dx10 ![]() Domanda per la redazione (vi prego rispondetemi altrimenti cambio canale) ..scherzo eh ![]() ..la versione OEM con 1gb ddr4, esiste davvero? a quando un test, sono curioso, complimenti per la rete Ottimo lavoro davvero, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
|
le mie fantomatiche 7800 gtx in sli?Che bestemmia.Mi sono aggiornato di recente lasciando 2 8800 gtx e prendendo 2 8800 gtx ultra sempre della evga.Da paura.Ciao amico.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.