|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#942 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#943 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
|
Quote:
il gatto stava invece scattando, perchè mentre io facevo la foto un mio amico muoveva un filo per catturarne l'attenzione. Non aveva nessuna paura, voleva svincolarsi e attaccare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#945 | |
Bannato
|
Quote:
ps: mi puoi spiegare perchè hai (avete) scelto quel contesto per una foto al gatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#946 |
Senior Member
|
questo è il gatto di un mio amico che ha un locale sulla spiaggia
queste foto sono fatte in spiaggia sotto la luce dei lampioni. lui si fa prendere in braccio e fotografare. anzi, ti sale di sopra non mi sognerei mai di scegliere un contesto e costringere un gatto per delle foto. c'era la situazione, la macchina fotografica, e via |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 |
Senior Member
|
p.s.: quello della prima foto è il proprietario del gatto, o il gatto è proprietario di lui, a seconda dei punti di vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
.........................................e mica male il contesto!
![]() |
#949 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Carinissima la 472!
Francesco, devi numerare le tue foto seguendo la numerazione del forum. (473 - 474 - 475). Mi dispiace dirtelo, ma, mentre con le sculture sei un drago, con i gatti... hmmmm. Le vedo tutte sfuocate e poco nitide. Carino il contesto, ![]() ![]() È tempo di foto "di Natale" e i vari gatti e cani di casa sono già in allarme. 476: "Non fare un passo in più con quel berretto da Babbo Natale, se vuoi continuare a vivere!" ![]() 477: "EEEK!" A quel punto il berretto da Babbo Natale me lo ero messo io.... ![]() ![]() AUGURISSIMI A TUTTI VOI, CARI A-MICI GATTOFILI!! ![]() Raffaella Ultima modifica di Ghiga : 16-12-2007 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() |
#951 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Non puoi possedere un gatto. E probabilmente non puoi possedere neanche un uomo. Con un gatto avverti ogni giorno di essere scelto... La tua seconda...il bacio...mi sommuove dentro...ci leggo amore,fiducia...la tenerezza di un uomo e l'abbandonarsi di un gatto sono due cose che mi lasciano senza fiato Ultima modifica di Lunaspina : 16-12-2007 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Città: Napoli
|
- 479 -
Teneramente coccoloso (era nel cappuccio della mia felpa!): ![]() - 480 - Look at me: ![]() - 481 - Relax: ![]() Sono 3 dei 6 gatti della mia lei ![]()
Ho concluso con millemila utenti ![]() Ultima modifica di Pucceddu : 16-12-2007 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Beh, alloora aspettiamo di vedere le foto anche degli altri tre, non si possono fare differenze, lo sai, vero ? Bellissimi tutti e tre comunque, ed anche le foto sono molto particolari, la micia dela seconda foto ha un mantello dal colore che non ho mai visto dal vivo. P.S. Se ti è possibile, dovresti numerare le foto seguendo l'ordine progressivo. Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli altri gatti...beh, quanto prima, col flash non vengono granche'. Comunque uno si chiama micione, e il nome e' tutto un programma, e' nell'ordine:grosso, grasso (ma non troppo), e pigro ![]() Po ci sarebbero dovuti essere Ugo e Ercolino, entrambi investiti, e tommasino, gatto lecchino, regalato ad un bambino ![]() D'obbligo i nomi dei soggetti in foto a questo punto: il cucciolo si chiama rotolino per come ama rotolarsi davanti la stufa, la micia certosina si chiama cenere (adoro quel nome a quella gatta!) e l'ultima si chiama micia :P
![]() |
![]() |
#956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una carezzona a scricciolo che mi ha fatto morire dal ridere.
![]() |
![]() |
#957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per scricciolo prometto anche un video, magari di quando fissa il nulla, e anche passandogli la mano davanti la faccia non cambia espressione ![]()
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
![]() bellissime tutte! voto la mia preferenza: 479, coefficiente di gattosità 10/10 ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
magari lo becchi mentre sta facendo meditazione tantrica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.