Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2007, 16:27   #921
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
allora, ragionando con la "passione" per cui uno sta in fissa con la ducati va benissimo prendere la 1098, ti piace, te la prendi, sti cazzi.

ragionando come me, cioe' con "me devo fa i conti in tasca, non so' berlusconi" io dico che con 10200 euro ci prendi dal concessionario il gsx-r 750, 140cv alla ruota e vivi tranquillo. se puoi vuoi proprio farla volare e spendere altri 7000 euro per arrivare al prezzo della 1098 base mi sa che non c'e' sfida, se poi vogliamo raggiungere la 1098S penso proprio che con 11000 euro di modifiche... manco lo dico!

sono due ragionamenti, uno da appassionato uno da razionale, giusti tutti e due, poi ognuno secondo gusto e possibilita' scelga quello che preferisce!

La stessa cosa porebbe essere considerata quella di comprare una Ferrari o prendere una Subaru e smanettarla un pò...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:29   #922
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da xpx
La stessa cosa porebbe essere considerata quella di comprare una Ferrari o prendere una Subaru e smanettarla un pò...
ehmm.... no?

ci sono un po' di differenze, te la passerei solo metaforicamente!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:32   #923
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
mica ha detto che al posto della 1098 compra la transalp smanettandoci sopra eh!

Ciaozoaza
Old 29-01-2007, 16:32   #924
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ
Ma possiamo star qua a parlare in questo modo finchè vuoi, perchè non ha senso.

Se uno ti dicesse: "cazzo il tuo gixxer ha un motore della madonna, ma tutto il resto fa cagare. Solo fusioni lavorate e nemmeno tanto al centisimo. Una linea che ricorda una vasca da bagno. Particolari non all'altezza, se non fosse perchè puoi dire agli amici di aver preso i 300 sulla A1 ne avrebbero vendute la metà della metà, e adesso se lo vai a rivendere ti danno 6000 € e 4 calci nel culo"... sarebbe sicuramente un discorso poco obbiettivo, o meglio molto di parte.
sarebbe un discorso falso....non di parte.

Quote:
Detto questo, è come se io mi mettessi a parlare di Bmw o Harley... sparerei probabilmente un mare di cazzate per i rispettivi estimatori, ma per me sarebbero solamente verità. Questo è il mondo, è fatto di persone con gusti diversi, e i tuoi non sono necessariamente migliori dei miei, e viceversa.

qui si parla di dati oggettivi......lasciando fuori i gusti. che la 1098S (21000€) non sia riuscita a staccare una moto che costa 7000€ in meno, che non ha l'ohlins, i brenbo oro zecchino, che ha 100cc in meno, etc.....è un dato di fatto......e nemmeno questo scalfisce la "superiorità tecnologica-prestazionale" della ducati. mah

i gusti sono opinabili.......ma i dati, no
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 16:35   #925
Harvester

Quote:

banà.....pensa che vuoi modificare un califfone

Ultima modifica di Harvester : 29-01-2007 alle 16:37.
Old 29-01-2007, 18:35   #926
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
sarebbe un discorso falso....non di parte.
Se vabbè, se te magnano in casa t'incazzi, era un esagerazione ma il discorso è fattibile, altrochè. Anche perchè la tua moto (esattamente come il monster o il 999) a molti può non piacere esteticamente, o per citare un termine che usi spesso, potrebbe far "cagare".
Se poi quando rivoltano le tue verità contro di te non giochi più, il problema non è mio...

Quote:
qui si parla di dati oggettivi......lasciando fuori i gusti. che la 1098S (21000€) non sia riuscita a staccare una moto che costa 7000€ in meno, che non ha l'ohlins, i brenbo oro zecchino, che ha 100cc in meno, etc.....è un dato di fatto......e nemmeno questo scalfisce la "superiorità tecnologica-prestazionale" della ducati. mah

i gusti sono opinabili.......ma i dati, no
Se ti attacchi con i fans, diventi uno di loro anche tu. In ducati è pieno di gente che non ammette le cose per come stanno, esattamente come in ogni dove (o forse, te lo concedo, un pelo di più, come per gli alfisti ). Mi chiedi se prestazionalmente puoi avere di più spendendo meno? Ti rispondo si. Mi chiedi se credo che la 1098 valga 21k€ euro? Ti rispondo no. Mi chiedi tra un gixxer 1000 k7 a 8000€ o un 998rs a 15000€ cosa prenderei? Il 998 senza pensarci un'attimo. Perchè? Perchè mi piace, sia esteticamente che per come si guida, che per quello che mi offre, blasone incluso. Di una bmw non paghi solo la tecnica, e lo sai bene. Detto questo, se tu sei un uomo "di solo raziocinio ed intelletto", mi dispiace molto per te, le cose migliori della vita probabilmente non te le saprai gustare per mancanza di passione vera.

Harv, qualunque cosa tu voglia rispondermi, rileggi bene il post... in quello di prima non mi pare tu abbia capito tutti i contenuti che volevo esprimerti

Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 29-01-2007 alle 18:40.
Щαтиіαѕ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 18:44   #927
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Detto questo, se tu sei un uomo "di solo raziocinio ed intelletto", mi dispiace molto per te, le cose migliori della vita probabilmente non te le saprai gustare per mancanza di passione vera.
Mi suona un po' come : "Acquistando per passione ti godi anche l'inculata, acquistando per raziocinio / intelletto non avrai l'ancora di salvataggio della passione a farti da vasellina".
Chiedo scusa per la metafora colorita, ovviamente
Old 29-01-2007, 19:11   #928
Harvester

Quote:
Se vabbè, se te magnano in casa t'incazzi, era un esagerazione ma il discorso è fattibile, altrochè. Anche perchè la tua moto (esattamente come il monster o il 999) a molti può non piacere esteticamente, o per citare un termine che usi spesso, potrebbe far "cagare".
Se poi quando rivoltano le tue verità contro di te non giochi più, il problema non è mio...
non hai minimanete parlato di estetica nel tuo post......rileggilo bene

non è falso che possa far cagare (sticazzi)......ma è falso che abbia un telaio di merda, che i materiali siano scadenti, che non abbia una ciclistica notevole (serve anche quello per far 300), che non ne avrebbero vendute......quando è uscita dava la paga a tutte le concorrenti (cosa normale essendo uscita dopo). e questi non riguardano l'estetica, ma la sostanza.....che è ben diverso

Quote:
Se ti attacchi con i fans, diventi uno di loro anche tu. In ducati è pieno di gente che non ammette le cose per come stanno, esattamente come in ogni dove (o forse, te lo concedo, un pelo di più, come per gli alfisti ). Mi chiedi se prestazionalmente puoi avere di più spendendo meno? Ti rispondo si. Mi chiedi se credo che la 1098 valga 21k€ euro? Ti rispondo no. Mi chiedi tra un gixxer 1000 k7 a 8000€ o un 998rs a 15000€ cosa prenderei? Il 998 senza pensarci un'attimo. Perchè? Perchè mi piace, sia esteticamente che per come si guida, che per quello che mi offre, blasone incluso. Di una bmw non paghi solo la tecnica, e lo sai bene. Detto questo, se tu sei un uomo "di solo raziocinio ed intelletto", mi dispiace molto per te, le cose migliori della vita probabilmente non te le saprai gustare per mancanza di passione vera.

Harv, qualunque cosa tu voglia rispondermi, rileggi bene il post... in quello di prima non mi pare tu abbia capito tutti i contenuti che volevo esprimerti
anche qui non hai capito. io non contesto che uno si voglia comprare un cesso perchè gli piace più di tutto......sono suoi gusti.......ma contesto che poi lo voglia spacciare per il non-plus-ultra-tecnologico-prestazionale.
per parafrasarti: "Mi chiedi tra un gixxer 1000 k7 a 15000€ o un 998rs a 5000€ cosa prenderei? Il k7 senza pensarci un'attimo".

p.s. passione e cieca idolatria non sono la stessa cosa....non confondiamole
Old 29-01-2007, 19:13   #929
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da CS25
Mi suona un po' come : "Acquistando per passione ti godi anche l'inculata, acquistando per raziocinio / intelletto non avrai l'ancora di salvataggio della passione a farti da vasellina".
ho visto un confronto tra il codino f4 e quello del 1098.......della serie: trova la differenza
Old 29-01-2007, 20:24   #930
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
Originariamente inviato da CS25

Dai una mv l'ho avuta anche io, non mi far esser cattivo a tutti i costi...

No cmq nessuna giustificazione, è un discorso che esula alla grande dal nome Ducati, vale proprio in generale.
Old 29-01-2007, 20:27   #931
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Quote:
non hai minimanete parlato di estetica nel tuo post......rileggilo bene

non è falso che possa far cagare (sticazzi)......ma è falso che abbia un telaio di merda, che i materiali siano scadenti, che non abbia una ciclistica notevole (serve anche quello per far 300), che non ne avrebbero vendute......quando è uscita dava la paga a tutte le concorrenti (cosa normale essendo uscita dopo). e questi non riguardano l'estetica, ma la sostanza.....che è ben diverso

anche qui non hai capito. io non contesto che uno si voglia comprare un cesso perchè gli piace più di tutto......sono suoi gusti.......ma contesto che poi lo voglia spacciare per il non-plus-ultra-tecnologico-prestazionale.
per parafrasarti: "Mi chiedi tra un gixxer 1000 k7 a 15000€ o un 998rs a 5000€ cosa prenderei? Il k7 senza pensarci un'attimo".

p.s. passione e cieca idolatria non sono la stessa cosa....non confondiamole

Ok, fai come vuoi, chettedevodì. Di riquotarti passaggi miei per farti vedere quello che non hai voluto vedere, onestamente non mi va. Contento te, contenti tutti, siamo entrambi su moto che ci soddisfano, con la differenza che io non ti vengo a dire che hai comprato un rottame, e non mi ci metto a voler dimostrare i punti deboli di suzuki (o chi per lei) perchè campo bene uguale, per il semplice motivo che le mie scelte le ho valutate bene, e non fosse stato così avrei tranquillamente fatto retromarcia, tu segui una tua linea che ti rende contento, non vedo perchè inviperirsi tanto con gente che tra l'altro cavalca dei cancelli

Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 29-01-2007 alle 20:33.
Old 29-01-2007, 20:37   #932
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu
Minghia...Era di questo che parlavate immagino

*cof cof coooooof*

Per la serie: un immagine vale più di mille parole

E riporto anche una chicca, giusto per chi fosse ancora convino che il 1098 non sia una evoluzione ma una scopiazzatura:

Old 29-01-2007, 20:41   #933
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Città: Made in Romagna!
Quote:

E riporto anche una chicca, giusto per chi fosse ancora convino che il 1098 non sia una evoluzione ma una scopiazzatura:

Questa è il massimo, ti prego dimmi dove si assomigliano ste 2 moto!

X il resto non posso che quotare Mathias, uno dei pochi Ducatisti con cui si riesce a parlare veramente senza tirare fuori i soliti ed inutili discorsi......

L'importante è avere ciò che piace ricononoscendone i punti forti e i punti dolenti, non avere qlcosa che qlsiasi cosa essa sia DEVE essere a tutti i costi perfetta nascondendo magagne e inventando sterili scuse x giustificarne le pecche.....

ciao

EDIT Ah si ora ci sono hanno tutte e 2 2 ruote il monobraccio e lo scarico sottosella! UAO!!!!!
Old 29-01-2007, 20:53   #934
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Questa è il massimo, ti prego dimmi dove si assomigliano ste 2 moto!

X il resto non posso che quotare Mathias, uno dei pochi Ducatisti con cui si riesce a parlare veramente senza tirare fuori i soliti ed inutili discorsi......

L'importante è avere ciò che piace ricononoscendone i punti forti e i punti dolenti, non avere qlcosa che qlsiasi cosa essa sia DEVE essere a tutti i costi perfetta nascondendo magagne e inventando sterili scuse x giustificarne le pecche.....

ciao

EDIT Ah si ora ci sono hanno tutte e 2 2 ruote il monobraccio e lo scarico sottosella! UAO!!!!!
Devi avere problemi visivi caro
Telaio?Pedane?Serbatoio?Monobraccio?Forma carene?

Certo la prima è nettamente più moderna ma i riferimenti ci sono eccome.Per non parlare del culo perizomato che tutti dicono preso dalla mv, quando il 998 cell'ha uguale ma ovviamente decisamente vecchio stilisticamente

Per il resto rido molto più io che te, t'assicuro
Old 29-01-2007, 20:54   #935
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
il 750 che ripeto mi piace tanto.. li ha nei tuoi sogni i 140cv alla ruota! Inoltre non ti credere che 7mila euro di elaborazione siano chissà che.... considera che tra forcelle e mono ti sei sparato i primi 3mila euro circa, poi metti altri 300 euro di gomme serie, poi aprire il motore ed elaborarlo già solo rifare le teste costa un botto, uno scarico completo siamo oltre il migliaio di euro, tubi in treccia altro centinaio di euro, impianto frenante che non ti abbandona dopo che lo stressi.. pedane regolabili per cucirtela addosso (anche se per esempio serbatoio resta cmq fisso..).. e siamo arrivati a circa 7mila euro e se hai preso 7/8cv devi accendere un cero alla Madonna... e secondo me siamo ancora lontani per poter competere (piste particolari escluse..) con un 1000 tosto.
il 750 c'ha la frizione a secco o a bagno?
Old 29-01-2007, 21:19   #936
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
il 750 c'ha la frizione a secco o a bagno?
a bagno!

per i cv io ho preso per buono il primo grafico trovato con google, io non c'ho ne moto ne banco per cui non la posso provare!

bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2007, 21:19   #937
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Devi avere problemi visivi caro
Telaio?Pedane?Serbatoio?Monobraccio?Forma carene?

Certo la prima è nettamente più moderna ma i riferimenti ci sono eccome.Per non parlare del culo perizomato che tutti dicono preso dalla mv, quando il 998 cell'ha uguale ma ovviamente decisamente vecchio stilisticamente

Per il resto rido molto più io che te, t'assicuro
con tutto il rispetto ti chiedo di riguarda bene la foto che hai messo, di = c'è solo ed esclusivamente la parte del telaio a vista, anche xchè essendo oramai ultratestato è praticamente impossibile perfezionarlo di +, xcui è + 1 forzatura che altro.... In ogni caso se parliamo di somiglianze quella è l'unica vera somiglianza laterale che c'è!
Il cupolino è COMPLETAMENTE differente, i cerchi sono quelli moderni a razze sottili, lo stesso monobraccio è diverso.....
Le carene non sembrano nemmeno sorelle se non fosse x il colore.....
La forca è completamente diversa giusto il colore è lo stesso e se vogliamo dirla nemmeno i dettagli tipo le pedane passeggero sono le stesse!

Il serbatoio ha 1 leggerissimo richiamo ma ha 1 linea estremamente + aggressiva che richiama molto di + quello MV che non quello Ducati 998, giusto x il profilo esterno si assomigliano.....

I semimanubri sono molto + bassi e inclinati con la carena che copre quel grande vuoto che invece ha la 998 e le marmitte fanno 1 giro + diretto e non a vista come la 998.

Io gli occhi ce li ho e anche buoni, è 1 semplice comparativa senza nessun flame ne altro è troppo anche ammettere che la 1098 nn è una discendenza così diretta come la si vuol far credere della 998?
Che poi anche se fosse è assurdo visto che le somiglianze si devono trovare con l'ultimo modello non con il terz'ultimo imho!

PS Ti ricordi male, tutte le jap hanno frizione a bagno, x fortuna

ciao
Old 29-01-2007, 21:59   #938
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
con tutto il rispetto ti chiedo di riguarda bene la foto che hai messo, di = c'è solo ed esclusivamente la parte del telaio a vista, anche xchè essendo oramai ultratestato è praticamente impossibile perfezionarlo di +, xcui è + 1 forzatura che altro.... In ogni caso se parliamo di somiglianze quella è l'unica vera somiglianza laterale che c'è!
Il cupolino è COMPLETAMENTE differente, i cerchi sono quelli moderni a razze sottili, lo stesso monobraccio è diverso.....
Le carene non sembrano nemmeno sorelle se non fosse x il colore.....
La forca è completamente diversa giusto il colore è lo stesso e se vogliamo dirla nemmeno i dettagli tipo le pedane passeggero sono le stesse!

Il serbatoio ha 1 leggerissimo richiamo ma ha 1 linea estremamente + aggressiva che richiama molto di + quello MV che non quello Ducati 998, giusto x il profilo esterno si assomigliano.....

I semimanubri sono molto + bassi e inclinati con la carena che copre quel grande vuoto che invece ha la 998 e le marmitte fanno 1 giro + diretto e non a vista come la 998.

Io gli occhi ce li ho e anche buoni, è 1 semplice comparativa senza nessun flame ne altro è troppo anche ammettere che la 1098 nn è una discendenza così diretta come la si vuol far credere della 998?
Che poi anche se fosse è assurdo visto che le somiglianze si devono trovare con l'ultimo modello non con il terz'ultimo imho!

PS Ti ricordi male, tutte le jap hanno frizione a bagno, x fortuna

ciao
Ah perchè te per discendenza intendi che devono essere uguali e non avere richiami.Giusto.
Quindi tutti i riferimeni EVIDENTISSIMI alla 998 (moto di 10 anni fa, scusami se ha soluzioni meno buone rispetto alla 1098 ).
Io ci vedo similissimi i dettagli che ti ho citato, e la cosa mi pare evidente.Ovvio che i marchesini siano i moderni, mica ci potevano mettere quelli di 10 anni fa, così come il monobraccio ovviamente rimodernato.Le forche perchè dovrebbero essere UGUALI?Quelle del 998 hanno 10 anni!
Persino il nome succede al 9-98 --> 10-98 e ancora vi ostinate co sta storia della copia della mv.Le linee della mv sono molto più tondeggianti, quelle della 1098 filano molto più a taglio, c'è addiriturra il taglio cupolo/serba...
Old 29-01-2007, 22:06   #939
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Ah perchè te per discendenza intendi che devono essere uguali e non avere richiami.Giusto.
Quindi tutti i riferimeni EVIDENTISSIMI alla 998 (moto di 10 anni fa, scusami se ha soluzioni meno buone rispetto alla 1098 ).
Io ci vedo similissimi i dettagli che ti ho citato, e la cosa mi pare evidente.Ovvio che i marchesini siano i moderni, mica ci potevano mettere quelli di 10 anni fa, così come il monobraccio ovviamente rimodernato.Le forche perchè dovrebbero essere UGUALI?Quelle del 998 hanno 10 anni!
Persino il nome succede al 9-98 --> 10-98 e ancora vi ostinate co sta storia della copia della mv.Le linee della mv sono molto più tondeggianti, quelle della 1098 filano molto più a taglio, c'è addiriturra il taglio cupolo/serba...
francamente si ci trovo ++ somiglianze con la Mv ma xchè semplicemente la MV oltre ad avere lo stesso padre è molto + moderna della 998 e quindi è normale che si avvicini di +!
Cmq a parte questo se elimini le cose che hai detto cosa rimane?
L'unico richiamo è il telaio x forza di cose xchè nn è mai stato cambiato, e il serbatoio che è simile e quindi potrebbe essere 1 richiamo seppur il vecchio nn fosse così tanto marcato..... BASTA.

Se x sti 2 sdettagli sicuramente somiglianti, secondo te le moto si somigliano beh mi arrendo che ti devo dire.....
Ma aspetta di fuori vedo 1 porsche 911, cazzo ma sai che è sputato al vecchio maggiolone? Ha richiami evidentissimi!!!! Si vede che è della stessa stirpe.........

(esempio paradossale ma in pratica molto simile a quello che stai facendo tu!)

ciao
Old 29-01-2007, 22:13   #940
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Quote:
francamente si ci trovo ++ somiglianze con la Mv ma xchè semplicemente la MV oltre ad avere lo stesso padre è molto + moderna della 998 e quindi è normale che si avvicini di +!
Cmq a parte questo se elimini le cose che hai detto cosa rimane?
L'unico richiamo è il telaio x forza di cose xchè nn è mai stato cambiato, e il serbatoio che è simile e quindi potrebbe essere 1 richiamo seppur il vecchio nn fosse così tanto marcato..... BASTA.

Se x sti 2 sdettagli sicuramente somiglianti, secondo te le moto si somigliano beh mi arrendo che ti devo dire.....
Ma aspetta di fuori vedo 1 porsche 911, cazzo ma sai che è sputato al vecchio maggiolone? Ha richiami evidentissimi!!!! Si vede che è della stessa stirpe.........

(esempio paradossale ma in pratica molto simile a quello che stai facendo tu!)

ciao
A parte che la 1098 non è by Tamburini con la mv.

A parte che io non t'ho elencato solo il serba o il telaio, ma:
-Telaio
-Pedane
-Serbatoio
-Monobraccio
-Forma carene (con forma intendo la geometria non i fori aerodinamici)

Poi ci aggiungerei:
-parafango anteriore
-Taglio netto serbatoio/carene a seguire la sella che partono dalle prese d'aria
-Doppio faro sul CULO
-scarichi

Il cupolino si è ovviamente rimodernizzato, con i fari presi dalla d16.

A me pare abbastanza, ma tant'è.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian