|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
La stessa cosa porebbe essere considerata quella di comprare una Ferrari o prendere una Subaru e smanettarla un pò...
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
|
#922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ci sono un po' di differenze, te la passerei solo metaforicamente!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaza
|
|
|
|
|
#924 | ||
|
|
Quote:
Quote:
qui si parla di dati oggettivi......lasciando fuori i gusti. che la 1098S (21000€) non sia riuscita a staccare una moto che costa 7000€ in meno, che non ha l'ohlins, i brenbo oro zecchino, che ha 100cc in meno, etc.....è un dato di fatto......e nemmeno questo scalfisce la "superiorità tecnologica-prestazionale" della ducati. mah i gusti sono opinabili.......ma i dati, no |
||
|
|
|
#925 | |
|
|
Quote:
banà.....pensa che vuoi modificare un califfone
Ultima modifica di Harvester : 29-01-2007 alle 16:37. |
|
|
|
|
#926 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Se poi quando rivoltano le tue verità contro di te non giochi più, il problema non è mio... Quote:
Harv, qualunque cosa tu voglia rispondermi, rileggi bene il post... in quello di prima non mi pare tu abbia capito tutti i contenuti che volevo esprimerti Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 29-01-2007 alle 18:40. |
||
|
|
|
|
|
#927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Chiedo scusa per la metafora colorita, ovviamente
|
|
|
|
#928 | ||
|
|
Quote:
non è falso che possa far cagare (sticazzi)......ma è falso che abbia un telaio di merda, che i materiali siano scadenti, che non abbia una ciclistica notevole (serve anche quello per far 300), che non ne avrebbero vendute......quando è uscita dava la paga a tutte le concorrenti (cosa normale essendo uscita dopo). e questi non riguardano l'estetica, ma la sostanza.....che è ben diverso Quote:
per parafrasarti: "Mi chiedi tra un gixxer 1000 k7 a 15000€ o un 998rs a 5000€ cosa prenderei? Il k7 senza pensarci un'attimo". p.s. passione e cieca idolatria non sono la stessa cosa....non confondiamole |
||
|
|
|
#929 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai una mv l'ho avuta anche io, non mi far esser cattivo a tutti i costi... No cmq nessuna giustificazione, è un discorso che esula alla grande dal nome Ducati, vale proprio in generale. |
|
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, fai come vuoi, chettedevodì. Di riquotarti passaggi miei per farti vedere quello che non hai voluto vedere, onestamente non mi va. Contento te, contenti tutti, siamo entrambi su moto che ci soddisfano, con la differenza che io non ti vengo a dire che hai comprato un rottame, e non mi ci metto a voler dimostrare i punti deboli di suzuki (o chi per lei) perchè campo bene uguale, per il semplice motivo che le mie scelte le ho valutate bene, e non fosse stato così avrei tranquillamente fatto retromarcia, tu segui una tua linea che ti rende contento, non vedo perchè inviperirsi tanto con gente che tra l'altro cavalca dei cancelli Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 29-01-2007 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Per la serie: un immagine vale più di mille parole E riporto anche una chicca, giusto per chi fosse ancora convino che il 1098 non sia una evoluzione ma una scopiazzatura:
|
|
|
|
#933 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() X il resto non posso che quotare Mathias, uno dei pochi Ducatisti con cui si riesce a parlare veramente senza tirare fuori i soliti ed inutili discorsi...... L'importante è avere ciò che piace ricononoscendone i punti forti e i punti dolenti, non avere qlcosa che qlsiasi cosa essa sia DEVE essere a tutti i costi perfetta nascondendo magagne e inventando sterili scuse x giustificarne le pecche..... ciao EDIT Ah si ora ci sono hanno tutte e 2 2 ruote il monobraccio e lo scarico sottosella! UAO!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Telaio?Pedane?Serbatoio?Monobraccio?Forma carene? Certo la prima è nettamente più moderna ma i riferimenti ci sono eccome.Per non parlare del culo perizomato che tutti dicono preso dalla mv, quando il 998 cell'ha uguale ma ovviamente decisamente vecchio stilisticamente ![]() Per il resto rido molto più io che te, t'assicuro
|
|
|
|
#935 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#936 | |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
per i cv io ho preso per buono il primo grafico trovato con google, io non c'ho ne moto ne banco per cui non la posso provare!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il cupolino è COMPLETAMENTE differente, i cerchi sono quelli moderni a razze sottili, lo stesso monobraccio è diverso..... Le carene non sembrano nemmeno sorelle se non fosse x il colore..... La forca è completamente diversa giusto il colore è lo stesso e se vogliamo dirla nemmeno i dettagli tipo le pedane passeggero sono le stesse! Il serbatoio ha 1 leggerissimo richiamo ma ha 1 linea estremamente + aggressiva che richiama molto di + quello MV che non quello Ducati 998, giusto x il profilo esterno si assomigliano..... I semimanubri sono molto + bassi e inclinati con la carena che copre quel grande vuoto che invece ha la 998 e le marmitte fanno 1 giro + diretto e non a vista come la 998. Io gli occhi ce li ho e anche buoni, è 1 semplice comparativa senza nessun flame ne altro è troppo anche ammettere che la 1098 nn è una discendenza così diretta come la si vuol far credere della 998? Che poi anche se fosse è assurdo visto che le somiglianze si devono trovare con l'ultimo modello non con il terz'ultimo imho! PS Ti ricordi male, tutte le jap hanno frizione a bagno, x fortuna ciao |
|
|
|
|
|
|
#938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi tutti i riferimeni EVIDENTISSIMI alla 998 (moto di 10 anni fa, scusami se ha soluzioni meno buone rispetto alla 1098 Io ci vedo similissimi i dettagli che ti ho citato, e la cosa mi pare evidente.Ovvio che i marchesini siano i moderni, mica ci potevano mettere quelli di 10 anni fa, così come il monobraccio ovviamente rimodernato.Le forche perchè dovrebbero essere UGUALI?Quelle del 998 hanno 10 anni! Persino il nome succede al 9-98 --> 10-98 e ancora vi ostinate co sta storia della copia della mv.Le linee della mv sono molto più tondeggianti, quelle della 1098 filano molto più a taglio, c'è addiriturra il taglio cupolo/serba...
|
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq a parte questo se elimini le cose che hai detto cosa rimane? L'unico richiamo è il telaio x forza di cose xchè nn è mai stato cambiato, e il serbatoio che è simile e quindi potrebbe essere 1 richiamo seppur il vecchio nn fosse così tanto marcato..... BASTA. Se x sti 2 sdettagli sicuramente somiglianti, secondo te le moto si somigliano beh mi arrendo che ti devo dire..... Ma aspetta di fuori vedo 1 porsche 911, cazzo ma sai che è sputato al vecchio maggiolone? Ha richiami evidentissimi!!!! Si vede che è della stessa stirpe......... (esempio paradossale ma in pratica molto simile a quello che stai facendo tu!) ciao |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che io non t'ho elencato solo il serba o il telaio, ma: -Telaio -Pedane -Serbatoio -Monobraccio -Forma carene (con forma intendo la geometria non i fori aerodinamici) Poi ci aggiungerei: -parafango anteriore -Taglio netto serbatoio/carene a seguire la sella che partono dalle prese d'aria -Doppio faro sul CULO -scarichi Il cupolino si è ovviamente rimodernizzato, con i fari presi dalla d16. A me pare abbastanza, ma tant'è.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!