Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2008, 01:47   #9001
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Madonna che partita Bosh...
Old 23-04-2008, 03:15   #9002
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Primo quarto umiliante, ora ci siamo ripresi grazie a Kapono.
Avete perso di 1 punto!

Che sfortuna
Old 23-04-2008, 03:23   #9003
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Peccato, sconfitta di 1 con tiro di Bosh che si spegne sul ferro: 104-103.
Primo quarto un disastro, sotto di 18. Nel secondo record di punti nei PO per Toronto (39) e gara ripresa.
Nella ripresa e'una partita vera, andiamo anche sopra di 5 ma non riusciamo a sfruttare il momento buono. I Magic si riportano avanti nell'ultima frazione, sembra finita ma Calderon ci risolleva.
Si gioca punto a punto alla fine e non ci va bene...Con Jose e Kapono in fiamme, perche'far tirare Bosh quasi da 3???Se non puo'giocare da sotto perche'non affidarci a un tiro da fuori di chi ha segnato con costanza per tutta la sera?
Si va a Toronto con un 2-0 sulle spalle, pesante fardello anche se si puo'fare. Con Orlando stasera ce la siamo giocati alla pari.
Benissimo CB4 nel primo tempo, cala un po nella ripresa ma nel complesso buona partita. Pessima prestazione di TJ e Moon: il primo forse bisogna sbaraccarlo, il secondo purtroppo non ha il babaglio tecnico per questo tipo di partite.
Ottimi Calderon, Kapono e Delfino. Parker purtroppo e'mancato totalmente, i suoi 0 punti hanno pesato in negativo.
Bargnani ad intermittenza, ma + male che bene. Subito problemi di falli, abulico in difesa, ha avuto un paio di fiammate ma nulla +. Continuo a non capire perche'venga ancora schierato da 3, ma questo bisogna chiederlo a Mitchell...
Abbiamo giocato quasi tutta la partia con la formazione "piccola", mi sa che dovremmo giocarcela cosi.
PS Howard 29p+20r...vabbe', un mostro...
Old 23-04-2008, 03:31   #9004
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Intanto se non ho capito male i 127 punti degli Hornets sono il record di squadra nei PO
Old 23-04-2008, 06:52   #9005
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
complimenti ad avery johnson per aver preferito sempre quella sega di dampier a Bass...
PeterGriffin è offline  
Old 23-04-2008, 07:26   #9006
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Mi spiace un po' per Toronto, ma è andata così.

Ford in questi playoff sta tirando 2/17. Eloquente direi la statistica.

Prevedibile la vittoria di New Orleans, San Antonio invece recupera e batte Phoenix di 6. 26-12 il parziale del terzo quarto per SA.

Paul ancora mostruoso, 32 e 17 assist con 10/16. Anche West e Peja tremendamente ispirati: 27 e 22 pt rispettivamente entrambi con percentuali abbondantemente sopra il 50%.
Old 23-04-2008, 07:41   #9007
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
noh ha giocato davvero bene, cp3 devastante, così come dall'altra parte lo è stato howard (ma tutto sommato toronto ha retto bene, se giocasse sempre così potrebbero arrivare a giocarsi gara7)...SA soliti, a phoenix manca quel qualcosa in più per portarsi a casa la gara, vedremo se in casa saprà riscattarsi
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | Corsair MP600 Pro lpx | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 | Fibra 1Gb
grng è offline  
Old 23-04-2008, 07:53   #9008
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
bene sky mi trasmette domani wash-cleveland gara2 la registro e ci si legge dopo per non vedere prima il risultato
scendo in silenzio stampa finchè sta squadra non comincerà a difendere

IMBARAZZANTI

e non voglio nemmeno entrare in tema lebron vs flagrant foul di tipo 1 e 2..
ninja750 è offline  
Old 23-04-2008, 08:41   #9009
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
grandissimi hornets . pecato al prossimo turno trovino gli spurs. i 3 fenomeni mi sa che sono entrati in ritmo playoff e se fanno come l'anno scorso, solo boston al momento puo fermarli.

Ultima modifica di stex21 : 23-04-2008 alle 08:50.
stex21 è offline  
Old 23-04-2008, 08:52   #9010
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Con Jose e Kapono in fiamme, perche'far tirare Bosh quasi da 3???Se non puo'giocare da sotto perche'non affidarci a un tiro da fuori di chi ha segnato con costanza per tutta la sera?
Serve che ti risponda?
Spero fosse una domanda retorica

Nel dubbio:

Demenza Sam Mitchell + Manie di protagonismo e presunzione di invincibilità di Bosh = 2 scappellotti e tutti a casa

Io comunque fossi Colangelo mi sbarazzarei di uno tra Bargnani e Bosh e in qualche modo cercherei di arrivare ad una di queste coppie:
- Emeka Okafor + Gerald Wallace
- Al Horford + Josh Childress

Ai playoff con due lunghi attaccanti, scarsi in difesa e a rimbalzo non si va da nessuna parte..

Ultima modifica di Diablix : 23-04-2008 alle 09:01.
Diablix è offline  
Old 23-04-2008, 08:55   #9011
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
siori e siori rullo di tamburi. per la felicità di ATB:

Gallinari: "Ho deciso: Nba"

Annuncio del nostro numero 1. Il 19enne di Milano ha inviato alla Lega americana la lettera necessaria per entrare nel draft di giugno. "Voglio farmi conoscere in Usa per il giocatore che sono in Europa"

MILANO, 23 aprile 2008 - "Io negli Usa? Sì, sarò una scelta dell'Nba. La stella di Milano lo annuncia in Gazzetta. Danilo Gallinari, stella dell'Armani Jeans, ha infatti inviato alla Lega americana la lettera necessaria per entrare nel draft di giugno. "Mi aspetto di entrare nei primi 15 - racconta -. Vorrei solo giocare subito abbastanza. Ma se dovessi scendere sotto il 20 le cose potrebbero cambiare". Gallinari, che parla inglese in allenamento ogni pomeriggio, è pronto.
stex21 è offline  
Old 23-04-2008, 09:04   #9012
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi

Annuncio del nostro numero 1. Il 19enne di Milano ha inviato alla Lega americana la lettera necessaria per entrare nel draft di giugno. "Voglio farmi conoscere in Usa per il giocatore che sono in Europa"

MILANO, 23 aprile 2008 - "Io negli Usa? Sì, sarò una scelta dell'Nba. La stella di Milano lo annuncia in Gazzetta. Danilo Gallinari, stella dell'Armani Jeans, ha infatti inviato alla Lega americana la lettera necessaria per entrare nel draft di giugno. "Mi aspetto di entrare nei primi 15 - racconta -. Vorrei solo giocare subito abbastanza. Ma se dovessi scendere sotto il 20 le cose potrebbero cambiare". Gallinari, che parla inglese in allenamento ogni pomeriggio, è pronto.
Speriamo che sia quello buono per poterci esaltare con un po' di tricolore oltreoceano.... questo giocatore mi fa letteralmente impazzire, ma ho paura che non sarà così facile...
E soprattutto speriamo che anche gli altri due riescano a trovare la loro dimensione...
Diablix è offline  
Old 23-04-2008, 09:14   #9013
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Secondo me non vuole scendere oltre la 15-20 per evitare di finire pure lui a GS
screcca82 è offline  
Old 23-04-2008, 09:29   #9014
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Speriamo che sia quello buono per poterci esaltare con un po' di tricolore oltreoceano.... questo giocatore mi fa letteralmente impazzire, ma ho paura che non sarà così facile...
E soprattutto speriamo che anche gli altri due riescano a trovare la loro dimensione...
fra i 3 italiani secondo me e quello che puo fare meglio.poi e ovvio che dipende da dove finisce ma secondo me sulla carta se lo fanno giocare da 3 per 20-25 il primo anno puo gia fare bene.
sicuramente mi stimola piu di belinelli che e una guardia come ce ne sono decine(ricordatevi lentusiasmo che cera quando era andato a golden state l'anno scorso)e di bargnani che fino a quando non tirerà fuori i coglioni non fara il salto di qualita.ma i coglioni na mio modo di vedere oramai fuori non li tira piu.
lelets è offline  
Old 23-04-2008, 10:22   #9015
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
Come avevo detto? Siamo una squadraccia? Ero stato troppo buono.

Tutti a casa aleee tutti a casa aleeee tuttia a casa aleeeeeeee
Old 23-04-2008, 10:43   #9016
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Serve che ti risponda?
Spero fosse una domanda retorica

Nel dubbio:

Demenza Sam Mitchell + Manie di protagonismo e presunzione di invincibilità di Bosh = 2 scappellotti e tutti a casa

Io comunque fossi Colangelo mi sbarazzarei di uno tra Bargnani e Bosh e in qualche modo cercherei di arrivare ad una di queste coppie:
- Emeka Okafor + Gerald Wallace
- Al Horford + Josh Childress

Ai playoff con due lunghi attaccanti, scarsi in difesa e a rimbalzo non si va da nessuna parte..
Ma guarda, il tiro di Bosh, specie ieri sera, ci poteva stare, ma un altro tiro!
Cioe'se devi fare un pick&roll alto fallo con Bargnani, non con Chris.
Comincio a pensare cheIl Mago abbia + possibilita'di lasciare la squadra di Bosh...
Old 23-04-2008, 10:45   #9017
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Grandi Spurs, almeno per ora!
Old 23-04-2008, 11:06   #9018
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Standing ovation per il COYon che insiste a far giocare Bargnani ala piccola.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 23-04-2008, 11:47   #9019
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Comunque le serie ad Ovest sono MOLTO meno bilanciate di quanto non si supponesse... lo dicevo io che le prime 4 avevano già la qualificazione in tasca... l'unica serie ancora un minimo in bilico è quella Spurs-Suns, ma ormai vedo già gli Speroni in semifinale coi Calabroni... uff, Albys c'aveva ragione sui Suns.. io speravo di sfotterlo per tutta la offseason

Vediamo che mi combinano stasera i miei gialloviola, anche se non dovrebbero esserci grandi problemi..

Quote:
Ma guarda, il tiro di Bosh, specie ieri sera, ci poteva stare, ma un altro tiro!
Cioe'se devi fare un pick&roll alto fallo con Bargnani, non con Chris.
Comincio a pensare cheIl Mago abbia + possibilita'di lasciare la squadra di Bosh...
Secondo me la cosa più probabile (anche se sbagliata IMHO) è che quest'anno restino entrambi.. poi se Bargnani continua così tradato l'anno successivo, se esplode allora continuano a restare entrambi.
Comunque dipende tutto da due cose:

1) Risultati e prestazioni ai PO. Poi in base ai risultati e a COME sono arrivati si deciderà il futuro di Mitchell (ho paura che se anche non passa il turno ma perde 4-3 resta lo stesso)

2) Chi sarà l'allenatore della prossima stagione.. se resta Mitchell credo che Bargnani se ne andrà al 100%, se resterà sarà solo perchè BC non riuscirà ad ottenere qualche trade interessante. Se viene qualcun altro... mah, chissà.
Io vorrei vedere Messina sulla panca dei Raptors... sono molto curioso di vedere se sarebbe capace di adattarsi al basket made in USA

Ultima modifica di Diablix : 23-04-2008 alle 11:54.
Diablix è offline  
Old 23-04-2008, 12:06   #9020
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Rieccomi dopo qualche giorno

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Che partita mia moglie ragazzi: altro che LeBron James, quando spingeva di maledetto era l'agonista più pura che abbia mai visto!
E' andato tutto fantasticamente, a parte che poi l'hanno dovuta cucire parecchio.

Chiara sta benissimo, pesava 3150g, e me la sono già spupazzata 2 ore, anche se penso che avrebbe gradito di più il capezzolo della mamma (impegnata nel frattempo per quanto sopra).

Grazie a tutti voi del forum, non so niente delle partite, magari recupererò nei prossimi giorni grazie al web, giusto per distrarmi un po' nell'attesa dell'arrivo della pupa qui a casa!
Bellllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ragazzi dico solo una cosa

PROMOZIONEEEEEEEEE

Siamo noooooi
Siamo noooooi
I promossi del girone siamo noooooi
Compliments

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=cS55Za...eature=related

no, non sono io quello a fine filmato

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Cavaliers battono di nuovo i Wizards (come prevedibile) e Utah batte di nuovo Houston (come prevedibile)
Arenas inguardabile

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi

spero giochi almeno lui
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian