Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2008, 10:12   #8841
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Minkia Panzer a quanto corre
Radagast? è offline  
Old 24-07-2008, 10:24   #8842
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Tutti segnalati...oggi è un mortorio
Radagast? è offline  
Old 24-07-2008, 10:28   #8843
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
banana snapple è offline  
Old 24-07-2008, 10:30   #8844
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
perché é furioso??
per Amauri. Ve lo dico da millenni. E le visite di David...e le richieste al Barca...poi magari non si muoverà nessuno,però le idee ci sono!
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
La Juventus torna su Aquilani
Pronti 20 milioni per convincere Sensi

Tormentone Aquilani. Il problematico rinnovo con la Roma tiene banco fin dal termine della passata stagione. Ora la Juve è tornata alla carica. Il giocatore ha un contratto fino al 2010. Guadagna 900mila euro all'anno, per prolungare vorrebbe 2 milioni e mezzo. I bianconeri gliene offrono 3,2 e potrebbero metterne sul piatto altri 20-25 per convincere i Sensi. Se ne parlerà venerdì a Roma alla presentazione dei calendari di Serie A.

Finora la Roma ha respinto ogni assalto. Del resto la società capitolina non ha fretta di raggiungere un nuovo accordo col centrocampista, avendo ancora due anni davanti. E lo stesso Aquilani, pur seccato dall'allungarsi all'infinito dei tempi, non ha mai posto ultimatum, per via del legame morale che - da romano qual è - lo condurrebbe d'istinto a non separarsi dalla maglia giallorossa.

Ma il comportamente del club nella vicenda Mutu non è certo piaciuto al giocatore. Per il romeno i Sensi avrebbero superato il tetto d'ingaggio fissato 2 milioni e mezzo. Per la giovane stella del centrocampo giallorosso la società non intende andare oltre il milione e 600mila euro. E allora le sirene bianconere potrebbero diventare all'improvviso più forti e ammalianti. Tre milioni e 200mila euro l'anno, in fin dei conti, sono il doppio di quanto la Roma può o intende offrire. Un buon motivo per pensarci un po' su.

sportmediaset

oggi c'è un incontro importante!
Old 24-07-2008, 10:32   #8845
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People

Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 24-07-2008, 10:32   #8846
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Ve lo dicevo, io, che Amauri avrebbe portato solo tensioni....
melomanu è offline  
Old 24-07-2008, 10:32   #8847
boxforum
Member

L'Avatar di boxforum

Iscritto dal: Feb 2008
sao a tutti,
siamo sempre in pole per aquilani?

come è andata con il broendy?
boxforum è offline  
Old 24-07-2008, 10:36   #8848
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Minkia Panzer a quanto corre

cazz davvero, quando ha accelerato sembrava avesse il peperoncino nel didietro quanto correva (o era il difensore lentissimo?? )
matt22222 è offline  
Old 24-07-2008, 10:37   #8849
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

http://www.repubblica.it/2008/03/sez...llo-24lug.html

ntervista al tecnico friulano: il campionato, le nazionali, il passato e il futuro
"Sono messo peggio di Lippi: gli inglesi in Premier sono appena il 35%"
Capello: "Tra due anni smetto
L'Inghilterra è l'ultima squadra"
di CORRADO ZUNINO
Capello: "Tra due anni smetto L'Inghilterra è l'ultima squadra"

Fabio Capello
ROMA - Fabio Capello, ripartiamo da dove ci siamo lasciati la scorsa primavera: la competitività del calcio italiano. Dopo l'uscita delle nostre squadre dalla Champions League lei parlò di club impoveriti e non più all'altezza in Europa. In queste settimane le big della serie A hanno comprato Ronaldinho, Flamini, Amauri, Poulsen. Stiamo recuperando?
"L'Inter sarà competitiva. Già l'anno scorso con Chelsea e Manchester era la squadra più forte in Europa. Da Roma è arrivato un giocatore come Mancini e ora deve giocare per vincere la Champions League".

La Juventus?
"Ha fatto buoni acquisti e ha mentalità".

La Roma è tornata indietro?
"Le partenze di Mancini e Giuly sono pesanti, ma è una squadra che gioca a memoria".

Il Milan con Zambrotta, Flamini e Ronaldinho è di nuovo da scudetto?
"Senz'altro. Flamini l'ho seguito in Inghilterra, ottimo giocatore. Zambrotta l'ho allenato, ottimo giocatore. Ronaldinho se avrà voglia, se tornerà il calciatore umile di quando è arrivato in Europa, farà sognare".

Lei, che ama i giocatori seri oltre che forti, un fuoriclasse a rischio come Ronaldinho l'avrebbe mai chiesto a Berlusconi?
"No, non l'avrei chiesto. Ma conosco Berlusconi, lui ha la passione per questo tipo di calciatori. Ronaldinho è un fuoriclasse vero, un extra. Tutto dipende da quello che vuole fare" (ride Capello, al telefono dalla sua casa inglese).

Un'esperienza in Italia potrebbe completare un giocatore come Lampard? Il calcio italiano è ancora formativo?
"Tutte le esperienze all'estero sono formative. Oltre al campo c'è la vita, un nuovo rapporto con la propria famiglia. Come commissario tecnico preferirei che Lampard restasse in Inghilterra, mi toglierebbe l'obbligo di qualche viaggio".

L'arrivo degli stranieri in Italia ormai somiglia a un'invasione. L'Inter nell'undici iniziale non avrà italiani. La Roma ne avrà tre, il Milan quattro.
"Per l'Inter la mancanza di italiani in squadra non è una novità. Il destino dei giovani calciatori del vivaio è nelle mani degli allenatori delle prime squadre, del loro coraggio. Pirlo nell'Inter non giocava, nel Milan è diventato uno dei primi dieci giocatori al mondo. Sì è rischiato di bruciarlo, certo. Gli italiani migliori, però, alla fine emergono. De Rossi, Aquilani...".

Nei club inglesi il giocatore inglese è una vera rarità. La sua nazionale non ne risente?
"Io sono messo peggio di Lippi, peggio di tutti: ho i gallesi, gli scozzesi, gli irlandesi. In Premier League solo il 35% dei giocatori è inglese, in Italia viaggiamo sul 72%".

Ha visto gli ultimi Europei, dal vivo e in tv. Hanno decretato la morte del 4-4-2: non lo fa più nessuno. Lei ci ha vinto molto, alla Juventus e al Real Madrid. E' un modello tattico da consegnare alla storia?
"Nel calcio non si consegna niente alla storia. Ci sono i revival, le rivisitazioni, le piccole modifiche sul modello B. Agli Europei, in realtà, si è giocato il famoso 9-1. Non prendeteci in giro, il calcio moderno è questo: nove che difendono e una punta centrale. Tutti rientrano nella loro metà campo, anche i quattro centrocampisti offensivi. Il calcio di questi tempi è il 9-1".

Come sono stati, allora, gli Europei 2008?
"Ha vinto la squadra migliore, la Spagna, che ha trovato l'ostacolo più duro nell'Italia e l'ha potuto superare grazie alle assenze di Pirlo, Gattuso e soprattutto Cannavaro, un leader che in tutti i momenti riesce a leggere la partita. Sul piano tattico niente di nuovo: pochi lanci lunghi e un voler giocare la palla bassa. Tre squadre, Spagna, Russia e Turchia, erano capaci di arrivare velocemente in porta con contropiedi manovrati".

Dove ha sbagliato l'Italia? E dove ha sbagliato Donadoni?
"Ha sbagliato Toni. Ha speso tutte le cartucce nel campionato tedesco. Agli Europei ha avuto tante occasioni, non le ha mai sfruttate".

Lippi con il ritorno alla guida della nazionale rischia. Ha molto da perdere e, alla fine, le minestre riscaldate non piacciono a nessuno.
"Lippi conosce tutte le storie delle minestre e dei risotti riscaldati. E' uno che pondera bene ed è capace: se ha accettato sa che può andare lontano".

Capello, allenerà mai la nazionale italiana?
"No, io con l'Inghilterra finisco il turno. Il mio lavoro sul campo termina con l'esperienza inglese".

Abbiamo capito bene, dopo i mondiali del 2010 non sarà più un allenatore?
"Questo è sicuro".

Totti ha detto che in Sudafrica lei porterà l'Inghilterra tra le prime tre.
"Ostia... Mi piacerebbe chiudere la carriera tra i primi tre al mondo".

Lei ha vinto molto allenando squadre cariche di stelle. Non le è mai venuta voglia di prendere una squadra piccola, magari del calcio italiano, per vedere dove riesce a portarla?
"Potrebbe essere il mio giochino finale, ma forse sono troppo vecchio per permettermelo".

Ha nostalgia dell'Italia? Vista da Madrid e poi da Londra che Paese sembra?
"Una nazione in declino, diventata povera. E' stata azzoppata da un lungo periodo politico in cui siamo riusciti a diventare il paese del no. Ma non ne farei una questione di destra e di sinistra".

Chi è il giocatore più forte che ha mai allenato?
"Van Basten. Per talento, capacità di allenamento e tenuta fuori dal campo. Subito dopo Maldini".

E il più forte con cui ha giocato?
"Gianni Rivera e Dino Zoff".

Beckham giocherà ancora nella nazionale inglese?
"Finché è in grado di giocare bene giocherà".

Mourinho sarà un allenatore rivoluzionario per il calcio italiano?
"Ai nostri allenatori Mourinho non ha da insegnare niente. In Italia il calcio tatticamente è una cosa molto, molto seria. Sotto l'aspetto calcistico siamo i più avanzati e ormai tutti conoscono tutto. Mourinho adesso ha in mano una macchina straordinaria e non credo farà rivoluzioni, gli sarà sufficiente portare quell'un per cento di novità".

E' sempre convinto che Calciopoli sia stato uno scandalo sopravvalutato?
"E' stata un'inchiesta fatta solo in una direzione, contro la Juventus".

E quali erano le altre direzioni da prendere?
"Questo non lo voglio dire".

Alla fine quali sono i guai del calcio italiano?
"Siamo diventati più poveri e il calcio ne risente. Ma il guaio più grande è che in Spagna e in Inghilterra alla partita si mangia e si portano i bambini, in Italia si va accompagnati dalla polizia. Ho letto dei "no" degli ultrà in campagna acquisti: Vieri, Zauri, Stankovic. Una società ha il diritto di prendere chi gli pare: se a un tifoso non sta bene, quella stagione non andrà allo stadio. Ecco, in Italia i tifosi, e il tifo organizzato in particolare, hanno troppo potere".

(24 luglio 2008)
Old 24-07-2008, 10:41   #8850
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Ve lo dicevo, io, che Amauri avrebbe portato solo tensioni....
non è colpa di Amauri....in qualsiasi squadra se arriva uno forte,gli altri si mettono in competizione e giocano i migliori.

Davidf purtroppo ha una capacità realizzativa stratosferica ma,è un fatto,gioca bene solo se gioca con a fianco DelPiero...

Ibra non gli va bene,Amauri non gli va bene,Iaquinta non è compatibile...etc etc

Metti anche che arrivano forse le ultime offerte che,per la sua età,può ricevere...

Metti anche che per la Juve presto diveneterà un anziano invendibile da pagare...

Metti anche che,nessuno lo dice ma è così,la media realizzativa di David nelle ultime 10 giornate è stata imbarazzante....poi ovvio che segnare 10 goal al Livorno di turno fa alzare il numero...

Amauri ha tutto il diritto di imporsi,se ne avrà le capacità,come titolare...se a David questo non andrà bene....come vi dico da tempo....c'è Huntelaar pronto a correre!
Old 24-07-2008, 10:43   #8851
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da boxforum Guarda i messaggi
sao a tutti,
siamo sempre in pole per aquilani?

come è andata con il broendy?
Per Aquilani in pole c'è la Roma

Col broendy abbiamo vinto 2-1....bene Iaquinta e Amauri (goal)...male Legrottaglie (sua la colpa sul rigore del goal avversario più altre varie cappellate difensive che han portato ad azioni molto pericolose:speriamo si riprenda!)
Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
cazz davvero, quando ha accelerato sembrava avesse il peperoncino nel didietro quanto correva (o era il difensore lentissimo?? )
Il difensore era palesemente una pippa è rimasto immobile allo scatto...
Old 24-07-2008, 10:47   #8852
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
comeeee?
Old 24-07-2008, 10:50   #8853
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
è anche un tenerissimo papà...
sa fare tutto sto ragazzo

buongiorno a tutti
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 24-07-2008, 10:50   #8854
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:

Bello, sono contento per l'uomo Del Piero, che ho sempre ammirato.
ciuketto è offline  
Old 24-07-2008, 11:05   #8855
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da MichellePayne Guarda i messaggi
è anche un tenerissimo papà...
sa fare tutto sto ragazzo

buongiorno a tutti
domthewizard è offline  
Old 24-07-2008, 11:11   #8856
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
se al signor Trezeguet la concorrenza non sta bene è libero di telefonare a Barcellona e dare indicazioni del CC della Juve e far preparare un bonifico da almeno 20 milioni.....a quel punto che vada pure
Old 24-07-2008, 11:11   #8857
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
ma chi è? la piccola tr*****a di nip/tuck?
Eden
Old 24-07-2008, 11:13   #8858
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi

papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline  
Old 24-07-2008, 11:13   #8859
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Mi sta salendo il diabete
melomanu è offline  
Old 24-07-2008, 11:15   #8860
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
non è colpa di Amauri....in qualsiasi squadra se arriva uno forte,gli altri si mettono in competizione e giocano i migliori.

Davidf purtroppo ha una capacità realizzativa stratosferica ma,è un fatto,gioca bene solo se gioca con a fianco DelPiero...

Ibra non gli va bene,Amauri non gli va bene,Iaquinta non è compatibile...etc etc

Metti anche che arrivano forse le ultime offerte che,per la sua età,può ricevere...

Metti anche che per la Juve presto diveneterà un anziano invendibile da pagare...

Metti anche che,nessuno lo dice ma è così,la media realizzativa di David nelle ultime 10 giornate è stata imbarazzante....poi ovvio che segnare 10 goal al Livorno di turno fa alzare il numero...

Amauri ha tutto il diritto di imporsi,se ne avrà le capacità,come titolare...se a David questo non andrà bene....come vi dico da tempo....c'è Huntelaar pronto a correre!

Huntelaar pronto a correre finchè il Real non si mette davvero in testa di prenderlo.
Dopo di che dobbiamo essere noi a correre... a cercare qualcun altro
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian