|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#862 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho avuto lo stesso problema pero ho risolto subito...visto che non partiva con steam sono andato in "i miei giochi" e fatto proprietà su nba 2k9 poi file locali>verifica integrità dei file di cache del gioco...dopo aver fatto questo il gioco si è aggiornato ed è partito senza problemi da steam..vedi anche se il gioco non ha qualche download in pausa....
ragazzi per quanto riguarda i rookies ma ogni scambio va a buon fine? Ultima modifica di ax3l : 27-10-2008 alle 07:02. |
|
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ma porc.... ![]() allora, basta andare in gestione roster minutaggio.... togli qualke minuto agli altri e passalo a lui(basta che selezioni il giocatore e in alto trovi scritto "minuti" e puoi modificarli a tuo piacimento) Ultima modifica di ks! : 27-10-2008 alle 07:17. |
|
|
|
|
|
|
#864 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
fai proprio bene a non rispondere, ke devi dire?
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
skaffa!!senti qua,ancora alle prese col dannato bug....allora dopo aver risolto quello del tiro corto mi si è presentato quello della mancata rimessa ad ogni canestro!seguo la procedura e scompare queesto ma mi torna il tiro corto!!ho riprovato a usare quel metodo ma nn riesco a sistemarlo più!!ma una bella patch no eh?!maledette software house incapaci
|
|
|
#866 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
P.S. onestamente però in parte appoggio albys, il menù non è assolutamente user-friendly, ci ho messo un bel po' a capire come accettare una trade..almeno nel live08 era una cosa che potevi andare a riprendere sempre, qua se ci vuoi pensare un po' sei finito.. Secondo me con qualche patch giusta il gioco diventerà formidabile.. Dai Albys non perderti d'animo, io volevo lanciare il pad fuori dalla finestra quando D12 mi ha sparato 22+19 in 24 minuti effettivi di gioco..."NO ANCHE QUA?!?!?!" |
|
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Perche' a quanto ho capito e' un problema che se capita , capita a quelli che hanno quel gamepad. Io le sto provando un po tutte llewelynmoss, se risolvo ovviamente tifaccio sapere. Spero in un fix al piu' presto anche se in quanto a cio' la 2ksports mi sembra abbastanza lenta. |
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Bannato
|
Cmq ripeto dategli 2-3 giorni di tempo.
Io, perlomeno a livello pro, ho imparato in parte a limitare il gioco in post altrui. Con i giocatori davvero forti applico un raddoppio immediato.Le prime volte con lo scarico sul perimetro ti puniscono da 3 , ma non e' che la mettono sempre e quando iniziano a sbagliare cercano meno il loro centro vedendo che viene costantemente raddoppiato. Bisogna poi essere bravi e cercare di non cadere nelle finte di tiro. Io con Oden son a posto |
|
|
|
|
|
#869 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io con jason, parker, josè e andrea dovrei essere a posto ^:^ |
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
Città: Grosseto
|
Quote:
no io ho un logitech!anche io le sto provando di tutte,se uno dei due risolve metta al corrente subito l'altro!!anche se temo come dici te che ci sia bisogno di un fix!cmq pare che capiti solo a noi qua!
|
|
|
|
#871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senti skaffa chiedo a te: tu riesci a rinnovare tranquillamente i tuoi giocatori? o devi aspettare che ti dicano loro qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#872 |
|
Bannato
|
Io ho finito una stagione ieri e c'è come nel live08 una parte di off season dedicata ai rinnovi, che avverranno solo se sono di umore favorevole..io ho avuto 2 rifiuti su 7..di gente che non giocava mai..
|
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi se entro la stagione nn mi dicono "sono pronto a rinnovare" slitta tutto direttamente a fine stagione? speriamo bene :| |
|
|
|
|
|
|
#874 |
|
|
BARBATRUCCO's COACHING DELIRIUM
Nel basket moderno decidono i piccoli. A parte chi ha centri dominanti (cioè Duncan, perchè O'Neal non sposta più gli equilibri come nel 2006 con Miami), il resto lo fanno i piccoli. Costruzione di una squadra per Nba 2k9 secondo Barbatrucco: 4 giocatori che sappiano tirare da fuori, pivot stra-difensivo, ala-pivot difensiva e con tiro da fuori (alla Garbajosa per chi ha poca pecunia), ala piccola martello da tre (alla Stojakovic o alla Kapono per chi ha poca pecunia). La squadra ideale per un Associazione da sviluppare nel tempo e portarla al titolo nel corso delle stagioni secondo me è Miami. Due giovani lunghi con tiro da fuori, anticipo e potenzialità di miglioramento illimitate (Blount ma, soprattutto, Michael Beasley che secondo me vincerà il titolo di rookie of the year), una guardia come Wade, un play che ha fatto la finale Ncaa lo scorso anno (Mario Chalmers) e anch'esso con margini di miglioramento molto ampi. Aggiungici a questa squadra dal mercato uno come Jamario Moon da Toronto (altro giovane con grandi prospettive, il nuovo Scottie Pippen) e rimpinguate un po' la panchina e avrete una squadra atletica, giovane e con grandissimo potenziale.
Ancora non ho Nba2k9, soprattutto non so se mi funziona, mi faccio i miei viaggi così in preda al delirio. |
|
|
|
#875 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#876 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Niente AF piuttosto? Se quando hai tempo posti uno screen con queste impostazioni mi faresti un piacere. Quote:
Il tempo di gioco lo regoli con i tasti b11 e b12 quando sei sul nome del giocatore nel roster
Ultima modifica di fede27 : 27-10-2008 alle 10:43. |
|||
|
|
|
|
|
#877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sì, appunto. Però nelle immagini laterali c'è il difensore girato verso l'esterno dell'anfiteatro quando in realtà con il petto punta verso l'interno dove c'è l'attaccante, no?
|
|
|
|
#878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Ora sta diventando più facile vincere, provo ad aumentare il livello e gli slides. Ho aumentato la frequenza dei falli, 50/50 troppo poco!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#879 |
|
|
BARBATRUCCO's COACHING DELIRIUM PARTE SECONDA
Non state a perdere tempo con gli schemi, preoccupatevi se non riuscite ad arrivare al tiro nei primi 20", non nei 24". Lo schema più efficace è il passing game: circolazione della palla rapida per muovere la difesa avversaria e scocco del tiro con l'uomo libero (soprattutto nei videogame, la percentuale al tiro dell'uomo libero è elevatissima: chiaro, se avete Kobe Bryant potete farlo tirare anche se addosso ha il custode del palazzo avversario a marcarlo mentre uno gli entra da tergo da dietro).
Nella saga di NbaLive con il passing game ho fatto miracoli. Ho persino portato al titolo i Chicago Bulls del 1999, quelli del dopo Jordan nella stagione del lock-out, senza toccare il roster. Sono arrivato al titolo con gente come Kornel David, Bill Wennington, Randy Brown, Toni Kukoc e un Ron Harper a fine carriera vincendo in gara7 a Los Angeles contro i Lakers di Kobe, Shaq e Horry. Ok, era pur sempre NbaLive e non Nba2k, ma quei Bulls lì erano veramente un pianto. Col passing game li ho portati al titolo. Aspetto ancora che mi inseriscano nella Hall of Fame: quando diavolo mi chiamano? |
|
|
|
#880 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dopo che ho preso Oden poi domino sotto i tabelloni. Ieri ho fatto due partite e ha avuto una media di 21 punti e 14 rimbalzi. Come hai modificato gli sliders di tiro? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

)