Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2008, 01:06   #861
Beato_Angelico
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Uso le sostituzioni automatiche...ho notato una cosa strana: la cpu giustamente mi sostituisce i giocatori che sono stanchi (bottiglia di gatorade), con dei giocatori freschi. Ma ho visto che se invece di mandare in panchina un giocatore stanco gli cambia ruolo...la bottiglia di gatorade scompare ugualmente...mi pare un errore, no?
la bottiglia di gatorade non è un indicatore affidabile per vedere l'affaticamento reale devi andare nelle schermate di sostituzione (o quella rapida oppure per avere i valori precisi mettendo in pausa)
Beato_Angelico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 06:50   #862
ax3l
Member

L'Avatar di ax3l

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da pauwe Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa aiutare?? Per favore...
ho avuto lo stesso problema pero ho risolto subito...visto che non partiva con steam sono andato in "i miei giochi" e fatto proprietà su nba 2k9 poi file locali>verifica integrità dei file di cache del gioco...dopo aver fatto questo il gioco si è aggiornato ed è partito senza problemi da steam..vedi anche se il gioco non ha qualche download in pausa....

ragazzi per quanto riguarda i rookies ma ogni scambio va a buon fine?

Ultima modifica di ax3l : 27-10-2008 alle 07:02.
ax3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 07:13   #863
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Devo dire francamente che, dopo qualche ora di gioco, sono un pizzico deluso.

Intendiamoci, ci sono grandissime cose.
I movimenti sono ecceizonali, e così pure tanti piccoli particolari.
Però... però ci sono tante cosine noiose nella gestione dei salvataggi,. dei profili, dei pad che non vanno, e una curva d'apprendimento davvero ostica.
Insomma, quasi nulla in questo gioco è chiaro, semplice, facilmente sistemabile.
Anche i roster... come cazzo si fa a modificare un giocatore nei valori e a cambiargli il tempoi di gioco io non l'ho capito.
Ho messo Livingston negli Heat, ma il minutaggio è a zero e non si capisce una beata madonna.

Insomma, mi sono rotto un po' il cazzo, oggi, e sono sicuro di una cosa: non ci saranno mai Realistic Roster per 2k9.

ma porc....

allora, basta andare in gestione roster minutaggio....
togli qualke minuto agli altri e passalo a lui(basta che selezioni il giocatore e in alto trovi scritto "minuti" e puoi modificarli a tuo piacimento)

Ultima modifica di ks! : 27-10-2008 alle 07:17.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 07:53   #864
witness23
Member

L'Avatar di witness23

Iscritto dal: Oct 2008
fai proprio bene a non rispondere, ke devi dire?
witness23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 07:59   #865
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Città: Grosseto
skaffa!!senti qua,ancora alle prese col dannato bug....allora dopo aver risolto quello del tiro corto mi si è presentato quello della mancata rimessa ad ogni canestro!seguo la procedura e scompare queesto ma mi torna il tiro corto!!ho riprovato a usare quel metodo ma nn riesco a sistemarlo più!!ma una bella patch no eh?!maledette software house incapaci
Old 27-10-2008, 08:14   #866
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
skaffa!!senti qua,ancora alle prese col dannato bug....allora dopo aver risolto quello del tiro corto mi si è presentato quello della mancata rimessa ad ogni canestro!seguo la procedura e scompare queesto ma mi torna il tiro corto!!ho riprovato a usare quel metodo ma nn riesco a sistemarlo più!!ma una bella patch no eh?!maledette software house incapaci
Come hai fatto a risolvere quello del tiro corto?

P.S. onestamente però in parte appoggio albys, il menù non è assolutamente user-friendly, ci ho messo un bel po' a capire come accettare una trade..almeno nel live08 era una cosa che potevi andare a riprendere sempre, qua se ci vuoi pensare un po' sei finito..
Secondo me con qualche patch giusta il gioco diventerà formidabile..
Dai Albys non perderti d'animo, io volevo lanciare il pad fuori dalla finestra quando D12 mi ha sparato 22+19 in 24 minuti effettivi di gioco..."NO ANCHE QUA?!?!?!"
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 08:19   #867
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Come hai fatto a risolvere quello del tiro corto?
Avete entrambi il pad xbox 360?
Perche' a quanto ho capito e' un problema che se capita , capita a quelli che hanno quel gamepad.
Io le sto provando un po tutte llewelynmoss, se risolvo ovviamente tifaccio sapere.
Spero in un fix al piu' presto anche se in quanto a cio' la 2ksports mi sembra abbastanza lenta.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 08:21   #868
Skaffa81
Bannato

Cmq ripeto dategli 2-3 giorni di tempo.
Io, perlomeno a livello pro, ho imparato in parte a limitare il gioco in post altrui.
Con i giocatori davvero forti applico un raddoppio immediato.Le prime volte con lo scarico sul perimetro ti puniscono da 3 , ma non e' che la mettono sempre e quando iniziano a sbagliare cercano meno il loro centro vedendo che viene costantemente raddoppiato.
Bisogna poi essere bravi e cercare di non cadere nelle finte di tiro.
Io con Oden son a posto
Old 27-10-2008, 08:30   #869
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Perche' a quanto ho capito e' un problema che se capita , capita a quelli che hanno quel gamepad.
Io le sto provando un po tutte llewelynmoss, se risolvo ovviamente tifaccio sapere.
Spero in un fix al piu' presto anche se in quanto a cio' la 2ksports mi sembra abbastanza lenta.
Ma veramente il bug è della CPU..
Io con jason, parker, josè e andrea dovrei essere a posto ^:^
Old 27-10-2008, 08:34   #870
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Città: Grosseto
Quote:

no io ho un logitech!anche io le sto provando di tutte,se uno dei due risolve metta al corrente subito l'altro!!anche se temo come dici te che ci sia bisogno di un fix!cmq pare che capiti solo a noi qua!
Old 27-10-2008, 08:40   #871
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Cmq ripeto dategli 2-3 giorni di tempo.
Io, perlomeno a livello pro, ho imparato in parte a limitare il gioco in post altrui.
Con i giocatori davvero forti applico un raddoppio immediato.Le prime volte con lo scarico sul perimetro ti puniscono da 3 , ma non e' che la mettono sempre e quando iniziano a sbagliare cercano meno il loro centro vedendo che viene costantemente raddoppiato.
Bisogna poi essere bravi e cercare di non cadere nelle finte di tiro.
Io con Oden son a posto

senti skaffa chiedo a te:

tu riesci a rinnovare tranquillamente i tuoi giocatori?
o devi aspettare che ti dicano loro qualcosa?
Old 27-10-2008, 08:43   #872
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
senti skaffa chiedo a te:

tu riesci a rinnovare tranquillamente i tuoi giocatori?
o devi aspettare che ti dicano loro qualcosa?
Io ho finito una stagione ieri e c'è come nel live08 una parte di off season dedicata ai rinnovi, che avverranno solo se sono di umore favorevole..io ho avuto 2 rifiuti su 7..di gente che non giocava mai..
Old 27-10-2008, 08:45   #873
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Io ho finito una stagione ieri e c'è come nel live08 una parte di off season dedicata ai rinnovi, che avverranno solo se sono di umore favorevole..io ho avuto 2 rifiuti su 7..di gente che non giocava mai..

quindi se entro la stagione nn mi dicono "sono pronto a rinnovare" slitta tutto direttamente a fine stagione?

speriamo bene :|
Old 27-10-2008, 09:08   #874
sfjjfkjakfjsdhfadfas

BARBATRUCCO's COACHING DELIRIUM

Nel basket moderno decidono i piccoli. A parte chi ha centri dominanti (cioè Duncan, perchè O'Neal non sposta più gli equilibri come nel 2006 con Miami), il resto lo fanno i piccoli. Costruzione di una squadra per Nba 2k9 secondo Barbatrucco: 4 giocatori che sappiano tirare da fuori, pivot stra-difensivo, ala-pivot difensiva e con tiro da fuori (alla Garbajosa per chi ha poca pecunia), ala piccola martello da tre (alla Stojakovic o alla Kapono per chi ha poca pecunia). La squadra ideale per un Associazione da sviluppare nel tempo e portarla al titolo nel corso delle stagioni secondo me è Miami. Due giovani lunghi con tiro da fuori, anticipo e potenzialità di miglioramento illimitate (Blount ma, soprattutto, Michael Beasley che secondo me vincerà il titolo di rookie of the year), una guardia come Wade, un play che ha fatto la finale Ncaa lo scorso anno (Mario Chalmers) e anch'esso con margini di miglioramento molto ampi. Aggiungici a questa squadra dal mercato uno come Jamario Moon da Toronto (altro giovane con grandi prospettive, il nuovo Scottie Pippen) e rimpinguate un po' la panchina e avrete una squadra atletica, giovane e con grandissimo potenziale.
Ancora non ho Nba2k9, soprattutto non so se mi funziona, mi faccio i miei viaggi così in preda al delirio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 09:22   #875
Lord_Grifis
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

mi faccio i miei viaggi così in preda al delirio.
Old 27-10-2008, 09:25   #876
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
no, invece ti consiglio di NON lockare , o meglio, devi lockare solo all' inizio, quando poi hai scelto la distanza da tenere, rilasci il lock e difendi normale (quando il lock è rilasciato appare l' anfiteatro senza zone rosse ma con un puntino arancione sul "palco" e occhio che se non appare l' anfiteatro NON stai difendendo) Quando sei in POST invece difendi sempre col lock e tieni la leva sinistra costantemente premuta sull' attaccante

Questo è il modo più facile, ma in realtà quello migliore sarebbe di usare sempre il lock il più attaccato possibile all' uomo e nel momento in cui l' avversario cerca di penetrare rilasciare il lock all' improvviso e seguirlo sulla penetrazione (il problema è che richiede una concetrazione che pochi si possono permettere, soprattutto nell' arco dei 48min ) ; ovviamente se sbagli il tempo di rilascio è IMPOSSIBILE riprenderlo(anche facendo fallo) cosa che invece col primo metodo riesci a fare

E poi, cosa importantissima, vai sempre a cercare la toppa ogni volta che ti sfugge qualcuno (anche se cerca il dunk) , mi è capitato molte volte di rubare palla da dietro mentre l' avversario se la stava portando in altro per schiacciare e ancora più spesso di appiccicare alla tabella degli stopponi clamorosi ... tanto male che ti va' è fallo (l' antisportivo ancora non me l' hanno chiamato )
Poat molto interessante Avatar0, grazie. Lo inserisco in prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
ciao bello
per il discorso filtri ho messo l'msaa a 4x dal gioco, nn basta? il pad uso quello ps2 con adattatore, tutto ok
Sì, a quella res direi che basta e avanza
Niente AF piuttosto? Se quando hai tempo posti uno screen con queste impostazioni mi faresti un piacere.
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Devo dire francamente che, dopo qualche ora di gioco, sono un pizzico deluso.

Intendiamoci, ci sono grandissime cose.
I movimenti sono ecceizonali, e così pure tanti piccoli particolari.
Però... però ci sono tante cosine noiose nella gestione dei salvataggi,. dei profili, dei pad che non vanno, e una curva d'apprendimento davvero ostica.
Insomma, quasi nulla in questo gioco è chiaro, semplice, facilmente sistemabile.
Anche i roster... come cazzo si fa a modificare un giocatore nei valori e a cambiargli il tempoi di gioco io non l'ho capito.
Ho messo Livingston negli Heat, ma il minutaggio è a zero e non si capisce una beata madonna.

Insomma, mi sono rotto un po' il cazzo, oggi, e sono sicuro di una cosa: non ci saranno mai Realistic Roster per 2k9.
Chiaramente un gioco così simulativo non può essere semplice ed intuitivo come un arcade tipo NBA Live. Anch'io inizialmente ero un po' frustrato, soprattutto per colpa appunto dell'impostazione da Live che mi rende ancora più difficile imparare questi meccanismi. Però sbattendoci un po' la testa (e perdendo un bel po' di partite ), vedrai che pian piano cominci a familiarizzarci

Il tempo di gioco lo regoli con i tasti b11 e b12 quando sei sul nome del giocatore nel roster

Ultima modifica di fede27 : 27-10-2008 alle 10:43.
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 09:26   #877
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da niko82 Guarda i messaggi
Boh l' "anfiteatro" dovrebbe andare dalla palla verso il canestro (lato più largo)...comunque grande partita oggi houston-lakers persa di 6, 71-65 a livello all-star.
Sì, appunto. Però nelle immagini laterali c'è il difensore girato verso l'esterno dell'anfiteatro quando in realtà con il petto punta verso l'interno dove c'è l'attaccante, no?
Old 27-10-2008, 09:42   #878
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
iniziata una nuova season... 2-1 per ora con sconfitta nel derby coi clippers per 100-113 (44 del barone scatenato da 3) e vittoria in casa con portland e a denver (mamma mia, scandalosi in difesa...ho vinto 117-86 con 17 di bargnani)
ieri ultima della serata, vittoria e vendetta nel derby vs clippers 116-89

Ora sta diventando più facile vincere, provo ad aumentare il livello e gli slides.
Ho aumentato la frequenza dei falli, 50/50 troppo poco!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 09:46   #879
sfjjfkjakfjsdhfadfas

BARBATRUCCO's COACHING DELIRIUM PARTE SECONDA

Non state a perdere tempo con gli schemi, preoccupatevi se non riuscite ad arrivare al tiro nei primi 20", non nei 24". Lo schema più efficace è il passing game: circolazione della palla rapida per muovere la difesa avversaria e scocco del tiro con l'uomo libero (soprattutto nei videogame, la percentuale al tiro dell'uomo libero è elevatissima: chiaro, se avete Kobe Bryant potete farlo tirare anche se addosso ha il custode del palazzo avversario a marcarlo mentre uno gli entra da tergo da dietro).
Nella saga di NbaLive con il passing game ho fatto miracoli. Ho persino portato al titolo i Chicago Bulls del 1999, quelli del dopo Jordan nella stagione del lock-out, senza toccare il roster. Sono arrivato al titolo con gente come Kornel David, Bill Wennington, Randy Brown, Toni Kukoc e un Ron Harper a fine carriera vincendo in gara7 a Los Angeles contro i Lakers di Kobe, Shaq e Horry. Ok, era pur sempre NbaLive e non Nba2k, ma quei Bulls lì erano veramente un pianto. Col passing game li ho portati al titolo. Aspetto ancora che mi inseriscano nella Hall of Fame: quando diavolo mi chiamano?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 09:55   #880
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
ieri ultima della serata, vittoria e vendetta nel derby vs clippers 116-89

Ora sta diventando più facile vincere, provo ad aumentare il livello e gli slides.
Ho aumentato la frequenza dei falli, 50/50 troppo poco!
Anche per me sta diventando abbastanza facile vincere a pro con gli sliders di default.
Dopo che ho preso Oden poi domino sotto i tabelloni.
Ieri ho fatto due partite e ha avuto una media di 21 punti e 14 rimbalzi.

Come hai modificato gli sliders di tiro?
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian