Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 20:49   #841
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
l' associazione l' hai iniziato dopo aver risolto il bug vero ? Perché come ultima ipotesi potrebbe essere anche questo

Cmq il bug(non solo questo) è colpa di alcuni files che stanno dentro la cartella cache, una volta cancellata quella, fatta una gara veloce (prova a farla con la squadra che usi nell' associazione in casa e fai tanti tiri) e salvato il tutto (metti l' autosave on prima di giocare) controlla, quando esci, che si sia ripopolata la cartella cache e poi riavvia e vedi se ti esce di nuovo il bug

Prova anche col file che ho uploadato, cancelli la cache vecchia e ci metti quella del file

POi se non dipendesse dalla cache allora è proprio un bug insito nel codice e non risolvibile se non tramite patch da parte degli sviluppatori (il fatto che cmq alcune volte funziona altre no, mi fa' pensare ad un problema di cache, come già suggerito dalla stessa 2k quando gli hanno fatto notare il problema con le rimesse da fondo campo)
La partita veloce puo' essere lunga quanto voglio anche 1 min ?
Cmq oggi le ho provate un po tutte, ho cancellato tutta la cartella, solo la cartella cache , varie combinazioni ma nada.
Riprovo per l'ennesima volta.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 20:59   #842
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
La partita veloce puo' essere lunga quanto voglio anche 1 min ?
Cmq oggi le ho provate un po tutte, ho cancellato tutta la cartella, solo la cartella cache , varie combinazioni ma nada.
Riprovo per l'ennesima volta.

a me la volta che ho risolto miracolosamente e vista la tua esperienza temo temporaneamente feci un match di 1 minuto!cmq è uno dei bug più urtanti di sempre!
Old 26-10-2008, 21:45   #843
nba
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi ma pure a voi capite che quando fate gli allenamenti con la squadra quelli di tiro, di dribbling ecc vi mette davanti alla visuale un muro della palestra???Succede anche quando faccio le partite al campetto che mi spuntano alcuni pali del campo mentre gioco
nba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 22:56   #844
Skaffa81
Bannato

Niente da fare non riesco piu' a togliermi di mezzo questo bug.
Porca tr°°a ci fosse una software house ma una capace di fare un gioco senza bug.
Tra poco mi scasso e lo vendo e vaffanculo.
Old 26-10-2008, 23:06   #845
Skaffa81
Bannato

Qualche movenza di Wade, per albys:

http://community.2ksports.com/commun...fm?mediaid=518
Old 26-10-2008, 23:12   #846
davidedila
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
ragazzi ma si può aumentare il numero di cambi che fa la cpu durante la partita?? io gioco con quarti di 7 minuti e se va bene la cpu usa 1-2 giocatori dalla panchina per tutta la partita mentre io come minimo ne uso 3-4 facendo molte rotazioni però
davidedila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 23:16   #847
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Uso le sostituzioni automatiche...ho notato una cosa strana: la cpu giustamente mi sostituisce i giocatori che sono stanchi (bottiglia di gatorade), con dei giocatori freschi. Ma ho visto che se invece di mandare in panchina un giocatore stanco gli cambia ruolo...la bottiglia di gatorade scompare ugualmente...mi pare un errore, no?
alemar78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 23:20   #848
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Niente da fare non riesco piu' a togliermi di mezzo questo bug.
Porca tr°°a ci fosse una software house ma una capace di fare un gioco senza bug.
Tra poco mi scasso e lo vendo e vaffanculo.
ti capisco,è la stessa cosa che ho provato io,lo volevo rivendere davvero!!però dai nn mollare,continua a provare con quel procedimento,magari reinstalla tutto,o cmq aspetta una ptch risolutiva!!
Old 26-10-2008, 23:21   #849
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Devo dire francamente che, dopo qualche ora di gioco, sono un pizzico deluso.

Intendiamoci, ci sono grandissime cose.
I movimenti sono ecceizonali, e così pure tanti piccoli particolari.
Però... però ci sono tante cosine noiose nella gestione dei salvataggi,. dei profili, dei pad che non vanno, e una curva d'apprendimento davvero ostica.
Insomma, quasi nulla in questo gioco è chiaro, semplice, facilmente sistemabile.
Anche i roster... come cazzo si fa a modificare un giocatore nei valori e a cambiargli il tempoi di gioco io non l'ho capito.
Ho messo Livingston negli Heat, ma il minutaggio è a zero e non si capisce una beata madonna.

Insomma, mi sono rotto un po' il cazzo, oggi, e sono sicuro di una cosa: non ci saranno mai Realistic Roster per 2k9.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 23:28   #850
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Altra cosa, la grafica:
Ho provato anche a 4X e ultra high: bello, ma non eccezionale.

Rbadisco che le facce sono molto meglio quelle patchate del nba live 08, e non di poco. Perchè è vero che questi hanno espressioni diverse, ma è anche vero che a parte pochi casi sono piuttosto diversi dai giocatori originali. Si riconoscono, ma...
Idem le texture dei campi, nonchè le scarpe, bruttine proprio.

Complessivamente un pezzo avanti al live08 patchato, ma migliorabilissimo in 2-3 cose importanti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 23:29   #851
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
non ci sono gli aggiornamenti automatici dei roster e dei valori? sulla ps3 ci sono
Old 26-10-2008, 23:31   #852
pauwe
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da pauwe Guarda i messaggi
Probabilmente qualcuno ha già esposto il problema (o almeno lo spero...)
Io ho comprato il gioco, ho installato steam e quindi il gioco viene praticamente "scaricato" direttamente da steam che prende i file e i driver dal cd di gioco. Quando ho finito tutto, provo a far partire il gioco e mi dice "Il gioco non è al momento disponibile, riprovare in un altro momento). Son 2 giorni che va avanti così...Son l'unico al mondo? O c'è una soluzione? Grazie a tutti.
Manuel.
Qualcuno mi sa aiutare?? Per favore...
pauwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 23:41   #853
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Però... però ci sono tante cosine noiose nella gestione dei salvataggi,. dei profili, dei pad che non vanno, e una curva d'apprendimento davvero ostica.
Insomma, quasi nulla in questo gioco è chiaro, semplice, facilmente sistemabile.
Anche i roster... come cazzo si fa a modificare un giocatore nei valori e a cambiargli il tempoi di gioco io non l'ho capito.
Ho messo Livingston negli Heat, ma il minutaggio è a zero e non si capisce una beata madonna.

Insomma, mi sono rotto un po' il cazzo, oggi, e sono sicuro di una cosa: non ci saranno mai Realistic Roster per 2k9.

concordo!è veramente complicato sia la gestione dei vari menu che il gioco in se!ad esempio tutorial fatto da cani secondo me!ammetto che a volte sono tentato di farmi sopraffare dalla frustrazione!!
Old 26-10-2008, 23:49   #854
Skaffa81
Bannato

Albys non mi trovi d'accordo sinceramente.
Io avevo la tua impressione il primo giorno, passati 3-4 giorni ho cambiato radicalmente idea.
Ora tutto mi sembra piu' chiaro e meno confusionario, e finalmente riesco a fare cio' che voglio fare sul parquet, finalmente mi ricordo i vari pulsanti a quali corrispondono etc.
Anche i menu' io a dir la verita' li trovo fantastici e semplici, anni luce davanti ad nba live.
Puoi fare TUTTO, decidi il quintetto titolare, i ruoli dei giocatori all'interno della squadra, in caso di partite simulate decidere minutaggio esatto di chi mandare in campo.

Dagli 2-3 giorni di tempo.

Unica pecca questi cazzo di bug coi pad e altri bug che minano la giocabilita' e non si capisce minimamente a cosa siano legati.Fortunatamente durante le partite dell'associazione fila tutto (tranne comed etto in sviluppo).
Spero solo che si muovino a fixare tutto.

Cmq nella mia associazione ho tradato Oden + Korver+fuffa per Bargnani + Monta Ellis + Gooden
Ora sotto le plance con Oden, Ryan Anderson e B.Lopez dovrei dominare.
Ho preso tra i FA con l'eccezione Session.

Ultima modifica di Skaffa81 : 26-10-2008 alle 23:52.
Old 27-10-2008, 00:07   #855
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

skaffa lo sai che a me ora si presenta il bug della rimessa??!che palle guarda!ho risulto col tiro corto e m'è spuntato qust altro bug pessimo!magari se provo a usare il metodo per sistemare questo bug,mi ritorna l'altro!che strapalle!
Old 27-10-2008, 00:12   #856
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Vi prego lassù fate che Lele non legga o sentirete rivolgervi brutte cose...
pensi che gli rispondo?fa il bambino avendo 23 anni,manco rispondo,ci mancherebbe altro

grazie solo a chi ha preso golden state nell'associazione
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 00:16   #857
pauwe
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Nessuno mi sa aiutare?
Voi come fate a far partire il gioco?
Aprite Steam, cliccate su Nba 2k9 2 volte e parte?
pauwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 00:17   #858
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

cambiare i minuti dei giocatori a me pare semplicissimo,mai avuto un problema...poi maghari nell'associoazione non si puo fare mi pare..
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2008, 00:27   #859
Skaffa81
Bannato

Il minutaggio a partita intendete?Certo che si puo' fare durante l'associazione.
Old 27-10-2008, 01:55   #860
Skaffa81
Bannato

Prima partita dellla nuova RS e prima vittoria.

Bulls - Kings 93-84

La partita viene vinta nei primi due quarti con un Oden stellare:dopo 16 minuti mette a referto 14 punti e 8 rimbalzi.
Avevo previsto un suo dominio sotto le plance e son entusiasta del suo acquisto.
La squadra ora e' completa in ogni reparto possiamo giocarcela contro chiunque.
Jordan player ancora T-Mac con 22 pti, 5 reb e 2 ast.
Oden chiude con 20 punti, 13 reb e 2 ast.
Favolosa prestazione di Ryan Anderson che mi piace sempre di piu: e' un 3-4 che sa fare tutto. Per lui 16 pti, 6 reb e 2 ast.
Segue il cecchino Peja con 15 punti e Douglas roberts con 9 punti.
Altro giocatore che ho voluto fortemente e' B.Lopez , reduce da una stagione ottima da rookie e molto migliorato.
Per lui 7 pti e 10 reb.

Forza bulls!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian