|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Cmq oggi le ho provate un po tutte, ho cancellato tutta la cartella, solo la cartella cache , varie combinazioni ma nada. Riprovo per l'ennesima volta. |
|
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
Quote:
a me la volta che ho risolto miracolosamente e vista la tua esperienza temo temporaneamente feci un match di 1 minuto!cmq è uno dei bug più urtanti di sempre!
|
|
|
|
#843 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ragazzi ma pure a voi capite che quando fate gli allenamenti con la squadra quelli di tiro, di dribbling ecc vi mette davanti alla visuale un muro della palestra???Succede anche quando faccio le partite al campetto che mi spuntano alcuni pali del campo mentre gioco
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Bannato
|
Niente da fare non riesco piu' a togliermi di mezzo questo bug.
Porca tr°°a ci fosse una software house ma una capace di fare un gioco senza bug. Tra poco mi scasso e lo vendo e vaffanculo. |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: nichelino (TO)
|
ragazzi ma si può aumentare il numero di cambi che fa la cpu durante la partita?? io gioco con quarti di 7 minuti e se va bene la cpu usa 1-2 giocatori dalla panchina per tutta la partita mentre io come minimo ne uso 3-4 facendo molte rotazioni però
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Uso le sostituzioni automatiche...ho notato una cosa strana: la cpu giustamente mi sostituisce i giocatori che sono stanchi (bottiglia di gatorade), con dei giocatori freschi. Ma ho visto che se invece di mandare in panchina un giocatore stanco gli cambia ruolo...la bottiglia di gatorade scompare ugualmente...mi pare un errore, no?
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
|
ti capisco,è la stessa cosa che ho provato io,lo volevo rivendere davvero!!però dai nn mollare,continua a provare con quel procedimento,magari reinstalla tutto,o cmq aspetta una ptch risolutiva!!
|
|
|
#849 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Devo dire francamente che, dopo qualche ora di gioco, sono un pizzico deluso.
Intendiamoci, ci sono grandissime cose. I movimenti sono ecceizonali, e così pure tanti piccoli particolari. Però... però ci sono tante cosine noiose nella gestione dei salvataggi,. dei profili, dei pad che non vanno, e una curva d'apprendimento davvero ostica. Insomma, quasi nulla in questo gioco è chiaro, semplice, facilmente sistemabile. Anche i roster... come cazzo si fa a modificare un giocatore nei valori e a cambiargli il tempoi di gioco io non l'ho capito. Ho messo Livingston negli Heat, ma il minutaggio è a zero e non si capisce una beata madonna. Insomma, mi sono rotto un po' il cazzo, oggi, e sono sicuro di una cosa: non ci saranno mai Realistic Roster per 2k9.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Altra cosa, la grafica:
Ho provato anche a 4X e ultra high: bello, ma non eccezionale. Rbadisco che le facce sono molto meglio quelle patchate del nba live 08, e non di poco. Perchè è vero che questi hanno espressioni diverse, ma è anche vero che a parte pochi casi sono piuttosto diversi dai giocatori originali. Si riconoscono, ma... Idem le texture dei campi, nonchè le scarpe, bruttine proprio. Complessivamente un pezzo avanti al live08 patchato, ma migliorabilissimo in 2-3 cose importanti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
non ci sono gli aggiornamenti automatici dei roster e dei valori? sulla ps3 ci sono
|
|
|
#852 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
concordo!è veramente complicato sia la gestione dei vari menu che il gioco in se!ad esempio tutorial fatto da cani secondo me!ammetto che a volte sono tentato di farmi sopraffare dalla frustrazione!!
|
|
|
|
#854 |
|
Bannato
|
Albys non mi trovi d'accordo sinceramente.
Io avevo la tua impressione il primo giorno, passati 3-4 giorni ho cambiato radicalmente idea. Ora tutto mi sembra piu' chiaro e meno confusionario, e finalmente riesco a fare cio' che voglio fare sul parquet, finalmente mi ricordo i vari pulsanti a quali corrispondono etc. Anche i menu' io a dir la verita' li trovo fantastici e semplici, anni luce davanti ad nba live. Puoi fare TUTTO, decidi il quintetto titolare, i ruoli dei giocatori all'interno della squadra, in caso di partite simulate decidere minutaggio esatto di chi mandare in campo. Dagli 2-3 giorni di tempo. Unica pecca questi cazzo di bug coi pad e altri bug che minano la giocabilita' e non si capisce minimamente a cosa siano legati.Fortunatamente durante le partite dell'associazione fila tutto (tranne comed etto in sviluppo). Spero solo che si muovino a fixare tutto. Cmq nella mia associazione ho tradato Oden + Korver+fuffa per Bargnani + Monta Ellis + Gooden Ora sotto le plance con Oden, Ryan Anderson e B.Lopez dovrei dominare. Ho preso tra i FA con l'eccezione Session. Ultima modifica di Skaffa81 : 26-10-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#855 |
|
Senior Member
|
skaffa lo sai che a me ora si presenta il bug della rimessa??!che palle guarda!ho risulto col tiro corto e m'è spuntato qust altro bug pessimo!magari se provo a usare il metodo per sistemare questo bug,mi ritorna l'altro!che strapalle!
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Nessuno mi sa aiutare?
Voi come fate a far partire il gioco? Aprite Steam, cliccate su Nba 2k9 2 volte e parte? |
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Bannato
|
Il minutaggio a partita intendete?Certo che si puo' fare durante l'associazione.
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Bannato
|
Prima partita dellla nuova RS e prima vittoria.
Bulls - Kings 93-84 La partita viene vinta nei primi due quarti con un Oden stellare:dopo 16 minuti mette a referto 14 punti e 8 rimbalzi. Avevo previsto un suo dominio sotto le plance e son entusiasta del suo acquisto. La squadra ora e' completa in ogni reparto possiamo giocarcela contro chiunque. Jordan player ancora T-Mac con 22 pti, 5 reb e 2 ast. Oden chiude con 20 punti, 13 reb e 2 ast. Favolosa prestazione di Ryan Anderson che mi piace sempre di piu: e' un 3-4 che sa fare tutto. Per lui 16 pti, 6 reb e 2 ast. Segue il cecchino Peja con 15 punti e Douglas roberts con 9 punti. Altro giocatore che ho voluto fortemente e' B.Lopez , reduce da una stagione ottima da rookie e molto migliorato. Per lui 7 pti e 10 reb. Forza bulls! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.