Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2008, 18:08   #821
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da witness23 Guarda i messaggi
Dunque, avendo una mainboard un pò vekkiotta ASUS P5GD1, purtroppo nn posso inserire tutte le schede video di ultima generazione
Ho un alimentatore a 230W
Ne ho selezionate alcune:
-Geforce 9500 GT 512MB
-Asus 8600 GT 512MB
-Peak ati x1950 Pro 256 MB
-Peak 8400 GS 512 MB

Ultimo sforzo please! Quale devo prendere?? Qual'è la migliore?
Grazie ancora!
perchè non scrivo nell'apposito thread del forum????
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:09   #822
ziozeff
Member

L'Avatar di ziozeff

Iscritto dal: Dec 2007
Qualcuno che ha una HD4850 mi può dire a che dettagli e risoluzione riesce a giocare? Perchè io con questa scheda gioco a 1440x900, AFx4, AAx4, tutto su Alto, ma se metto i dettagli giocatori su Ultra Alto diventa ingiocabile...
ziozeff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:23   #823
witness23
Member

L'Avatar di witness23

Iscritto dal: Oct 2008
ma io voglio un consiglio per una scheda video per giocare a nba 2k9 non per altro! mi sembra che questa sia la sezione adatta. se qualkuno mi rispondesse finirei subito di seccare
per screcca - questa è buona?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?SESSION=wjSK6sYCwrhRM4qhzzE9Kg__&a_codart=113067&i_cdsroot=17902449
witness23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:30   #824
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
ma io voglio un consiglio per una scheda video per giocare a nba 2k9 non per altro! mi sembra che questa sia la sezione adatta. se qualkuno mi rispondesse finirei subito di seccare
per screcca - questa è buona?
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?SESSION=wjSK6sYCwrhRM4qhzzE9Kg__&a_codart=113067&i_cdsroot=17902449
E boh, ora non so bene. Ti conviene comq selezionarne un paio per il tuo budget e provare a farti consigliare nella sezione schede video quale dovrebbe essere meglio, in linea di max, per i videogiochi.
screcca82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:41   #825
witness23
Member

L'Avatar di witness23

Ho fatto il post nella sezione adatta!
un grazie solo a quelli ke mi hanno risposto!
Old 26-10-2008, 18:56   #826
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
un grazie solo a quelli ke mi hanno risposto!
15 anni o un po' di meno???
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:58   #827
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Lele passami la tua cartella nba 2k9 contenente cache e saves, voglio vedere se la sostituisco con un altra mi sparisce questo benedetto bug.
Skaffa81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:59   #828
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Mamma mia più ci gioco più vengono fuori azioni spettacolari!
Sacramento 95-100 Lakers dopo un supplementare. Bryant incontenibile me ne mette 43 con 5/11 dalla lunga e 3 rubate di cui 2 nel supplementare. Sto finalmente capendo come si difende usando la leva dx. Ho notato che quando "l'anfiteatro" ti segna già a ridosso, se continui a spingere verso di lui metti pressione all'avversario e spesso questo sfocia in una rubata se hai un Paul o un Bryant a pressare.
A favore del motore di gioco, aggiungo che mi è partita la scansione antivirus ingame e non ho minimamente sofferto di rallentamenti, cosa decisamente buona dato che con NBA Live 08 mi succedeva...
Insomma, direi che è giunto il fatidico momento di disinstallare lo 08.
confermo, pensa che io tengo aperto il mulo e mai rallentamenti

Per chi ha problemi di rallentamenti con schede superiori alla 3850 e cpu almeno decenti è perché ha il pc un bel po' incasinato, leggetevi la prima pagina e fate prove con fraps
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 18:59   #829
witness23
Member

L'Avatar di witness23

23! - 15 e conosciamo i tuoi di anni!
Old 26-10-2008, 19:08   #830
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
23! - 15 e conosciamo i tuoi di anni!
Vi prego lassù fate che Lele non legga o sentirete rivolgervi brutte cose...
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:11   #831
Skaffa81
Bannato

Non trasformiamo questo cacchio di thread in un asilo nido o in un thread tecnico di schede video.

Riguardo al bug del tiro corto: Avatar, aiutami tuh (stile medioman)
Old 26-10-2008, 19:12   #832
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da alemar78 Guarda i messaggi
Sì sì, quello lo so! E' che appunto è veramente difficile seguirli perchè sono velocissimi...comunuqe non c'è niente da fare da quanto ho capito, bisogna lockarli, pressare con la leva destra e continuare a seguirli con la leva direzionale...altri suggerimenti?
no, invece ti consiglio di NON lockare , o meglio, devi lockare solo all' inizio, quando poi hai scelto la distanza da tenere, rilasci il lock e difendi normale (quando il lock è rilasciato appare l' anfiteatro senza zone rosse ma con un puntino arancione sul "palco" e occhio che se non appare l' anfiteatro NON stai difendendo) Quando sei in POST invece difendi sempre col lock e tieni la leva sinistra costantemente premuta sull' attaccante

Questo è il modo più facile, ma in realtà quello migliore sarebbe di usare sempre il lock il più attaccato possibile all' uomo e nel momento in cui l' avversario cerca di penetrare rilasciare il lock all' improvviso e seguirlo sulla penetrazione (il problema è che richiede una concetrazione che pochi si possono permettere, soprattutto nell' arco dei 48min ) ; ovviamente se sbagli il tempo di rilascio è IMPOSSIBILE riprenderlo(anche facendo fallo) cosa che invece col primo metodo riesci a fare

E poi, cosa importantissima, vai sempre a cercare la toppa ogni volta che ti sfugge qualcuno (anche se cerca il dunk) , mi è capitato molte volte di rubare palla da dietro mentre l' avversario se la stava portando in altro per schiacciare e ancora più spesso di appiccicare alla tabella degli stopponi clamorosi ... tanto male che ti va' è fallo (l' antisportivo ancora non me l' hanno chiamato )
Old 26-10-2008, 19:16   #833
niko82
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Grazie per il contributo niko82. Mi sembra però che la sagoma del difensore sia rovescia rispetto alla posizione dell'anfiteatro
Boh l' "anfiteatro" dovrebbe andare dalla palla verso il canestro (lato più largo)...comunque grande partita oggi houston-lakers persa di 6, 71-65 a livello all-star.
niko82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:19   #834
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
ho ordinato il gioco venerdi sera dopo aver visto su youtube alcuni filmati in gaming.....da sballloooo!!!

chiaramente installo e setto tutto a cannone!!
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:25   #835
llewelynmoss
Senior Member

L'Avatar di llewelynmoss

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Eh hai ragione, pensavo risolvesse tutto se eseguita nel modo corretto.
Senti proviamo a fare una cosa per favore: te hai il pad xbox e hai lasciato i controlli dei tasti di default ?
Avresti voglia di upparmi la tua cartella nba2k9 voglio vedere se risolvo.
Nel frattempo mi tocca eseguire le prove frapsando..incredibile questa cosa.
purtroppo nn ho il gamepad xbox,ho un logitech.comunque qualche pagina fa avatar mi ha uploadato qualcosa che poteva essere utile al nostro problema!

http://uploaded.to/?id=iywg6m
questo è l upload di avatar!spero risolverai,skaffa!!

Ultima modifica di llewelynmoss : 26-10-2008 alle 19:30.
llewelynmoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:27   #836
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
col joypad ps2 collegato tramite adattore ( quello che uso solitamente per pes ) sto tranqui o avro' problemi di compatibilita'?

grazie.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:28   #837
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
ciao wil!
Ottime prestazioni, senza filitr o almeno l'AF l'hai attivato? Qualche problema col pad?
ciao bello
per il discorso filtri ho messo l'msaa a 4x dal gioco, nn basta? il pad uso quello ps2 con adattatore, tutto ok
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:31   #838
Skaffa81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da llewelynmoss Guarda i messaggi
purtroppo nn ho il gamepad xbox,ho un logitech.comunque qualche pagina fa avatar mi ha uploadato qualcosa che poteva essere utile al nostro problema!

http://uploaded.to/?id=iywg6m
questo è l upload di avatar!spero risolverai,skaffa!!
Ho scaricato ma non risolve nulla purtroppo.
Old 26-10-2008, 19:36   #839
pauwe
Junior Member

Scusatemi

Probabilmente qualcuno ha già esposto il problema (o almeno lo spero...)
Io ho comprato il gioco, ho installato steam e quindi il gioco viene praticamente "scaricato" direttamente da steam che prende i file e i driver dal cd di gioco. Quando ho finito tutto, provo a far partire il gioco e mi dice "Il gioco non è al momento disponibile, riprovare in un altro momento). Son 2 giorni che va avanti così...Son l'unico al mondo? O c'è una soluzione? Grazie a tutti.
Manuel.
pauwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 19:41   #840
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Non trasformiamo questo cacchio di thread in un asilo nido o in un thread tecnico di schede video.

Riguardo al bug del tiro corto: Avatar, aiutami tuh (stile medioman)
l' associazione l' hai iniziato dopo aver risolto il bug vero ? Perché come ultima ipotesi potrebbe essere anche questo

Cmq il bug(non solo questo) è colpa di alcuni files che stanno dentro la cartella cache, una volta cancellata quella, fatta una gara veloce (prova a farla con la squadra che usi nell' associazione in casa e fai tanti tiri) e salvato il tutto (metti l' autosave on prima di giocare) controlla, quando esci, che si sia ripopolata la cartella cache e poi riavvia e vedi se ti esce di nuovo il bug

Prova anche col file che ho uploadato, cancelli la cache vecchia e ci metti quella del file

POi se non dipendesse dalla cache allora è proprio un bug insito nel codice e non risolvibile se non tramite patch da parte degli sviluppatori (il fatto che cmq alcune volte funziona altre no, mi fa' pensare ad un problema di cache, come già suggerito dalla stessa 2k quando gli hanno fatto notare il problema con le rimesse da fondo campo)
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian