|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Qualcuno che ha una HD4850 mi può dire a che dettagli e risoluzione riesce a giocare? Perchè io con questa scheda gioco a 1440x900, AFx4, AAx4, tutto su Alto, ma se metto i dettagli giocatori su Ultra Alto diventa ingiocabile...
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma io voglio un consiglio per una scheda video per giocare a nba 2k9 non per altro! mi sembra che questa sia la sezione adatta. se qualkuno mi rispondesse finirei subito di seccare
per screcca - questa è buona? http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productdetails?SESSION=wjSK6sYCwrhRM4qhzzE9Kg__&a_codart=113067&i_cdsroot=17902449 |
|
|
|
|
|
#824 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Member
|
Ho fatto il post nella sezione adatta!
un grazie solo a quelli ke mi hanno risposto! |
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Lele passami la tua cartella nba 2k9 contenente cache e saves, voglio vedere se la sostituisco con un altra mi sparisce questo benedetto bug.
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Per chi ha problemi di rallentamenti con schede superiori alla 3850 e cpu almeno decenti è perché ha il pc un bel po' incasinato, leggetevi la prima pagina e fate prove con fraps |
|
|
|
|
|
|
#829 |
|
Member
|
23! - 15 e conosciamo i tuoi di anni!
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#831 |
|
Bannato
|
Non trasformiamo questo cacchio di thread in un asilo nido o in un thread tecnico di schede video.
Riguardo al bug del tiro corto: Avatar, aiutami tuh (stile medioman) |
|
|
|
|
|
#832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è il modo più facile, ma in realtà quello migliore sarebbe di usare sempre il lock il più attaccato possibile all' uomo e nel momento in cui l' avversario cerca di penetrare rilasciare il lock all' improvviso e seguirlo sulla penetrazione (il problema è che richiede una concetrazione che pochi si possono permettere, soprattutto nell' arco dei 48min E poi, cosa importantissima, vai sempre a cercare la toppa ogni volta che ti sfugge qualcuno (anche se cerca il dunk) , mi è capitato molte volte di rubare palla da dietro mentre l' avversario se la stava portando in altro per schiacciare e ancora più spesso di appiccicare alla tabella degli stopponi clamorosi ... tanto male che ti va' è fallo (l' antisportivo ancora non me l' hanno chiamato )
|
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Boh l' "anfiteatro" dovrebbe andare dalla palla verso il canestro (lato più largo)...comunque grande partita oggi houston-lakers persa di 6, 71-65 a livello all-star.
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
ho ordinato il gioco venerdi sera dopo aver visto su youtube alcuni filmati in gaming.....da sballloooo!!!
chiaramente installo e setto tutto a cannone!! |
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
Quote:
http://uploaded.to/?id=iywg6m questo è l upload di avatar!spero risolverai,skaffa!!
MOBO: Asus P5K - CPU: Intel Core 2 Duo E6850- RAM: 2x1GB Corsair - VGA: Geforce 8800 GTX - OS: Windows XP sp3 Ultima modifica di llewelynmoss : 26-10-2008 alle 19:30. |
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
col joypad ps2 collegato tramite adattore ( quello che uso solitamente per pes ) sto tranqui o avro' problemi di compatibilita'?
grazie. |
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
per il discorso filtri ho messo l'msaa a 4x dal gioco, nn basta? il pad uso quello ps2 con adattatore, tutto ok
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#838 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Junior Member
|
Scusatemi
Probabilmente qualcuno ha già esposto il problema (o almeno lo spero...)
Io ho comprato il gioco, ho installato steam e quindi il gioco viene praticamente "scaricato" direttamente da steam che prende i file e i driver dal cd di gioco. Quando ho finito tutto, provo a far partire il gioco e mi dice "Il gioco non è al momento disponibile, riprovare in un altro momento). Son 2 giorni che va avanti così...Son l'unico al mondo? O c'è una soluzione? Grazie a tutti. Manuel. |
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il bug(non solo questo) è colpa di alcuni files che stanno dentro la cartella cache, una volta cancellata quella, fatta una gara veloce (prova a farla con la squadra che usi nell' associazione in casa e fai tanti tiri) e salvato il tutto (metti l' autosave on prima di giocare) controlla, quando esci, che si sia ripopolata la cartella cache e poi riavvia e vedi se ti esce di nuovo il bug Prova anche col file che ho uploadato, cancelli la cache vecchia e ci metti quella del file POi se non dipendesse dalla cache allora è proprio un bug insito nel codice e non risolvibile se non tramite patch da parte degli sviluppatori (il fatto che cmq alcune volte funziona altre no, mi fa' pensare ad un problema di cache, come già suggerito dalla stessa 2k quando gli hanno fatto notare il problema con le rimesse da fondo campo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

)